|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8501 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
come non ricambiare gli auguri...
BUON NATALE A TUTTI RAGAZZI... AUGURISSIMIMIMIMISISISIMIMISISISSIMI a tutto il clan! siete i mejo!!! ciao
#8502 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
Codice:
# echo 'APT::Cache-Limit "25165824";' >> /etc/apt/apt.conf
![]() |
#8503 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
ho inserito Codice:
deb ftp://ftp.it.debian.org/debian/ unstable main contrib non-free Codice:
E: Dynamic MMap ran out of room E: Error occurred while processing kprof (NewVersion1) E: Problem with MergeList /var/lib/apt/lists/ftp.it.debian.org_debian_dists_unstable_main_binary-i386_Packages E: The package lists or status file could not be parsed or opened. |
|
![]() |
![]() |
#8504 |
Member
|
@wubby
questo è il mio apt.conf Codice:
APT::Default-Release "testing"; APT::Cache-Limit 10000000; Apt::Get::Purge; APT::Clean-Installed; APT::Get::Fix-Broken; APT::Get::Fix-Missing; APT::Get::Show-Upgraded "true"; Grazie ancora! |
![]() |
![]() |
#8505 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() grande wubby!! ora con Codice:
APT::Cache-Limit 25165824; giusto per curiosità: di quale cache si impone il limite in apt.conf ? cioè perché serve una cache ad apt?? grazie mille! |
|
![]() |
![]() |
#8506 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8507 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() UN SERENO NATALE A TUTTI QUANTI NOI e non solo....................... ![]() ![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8508 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#8509 |
Senior Member
|
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 24-12-2005 alle 18:03. |
![]() |
![]() |
#8510 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Che dire?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8511 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
![]() Auguri a tutti anche da parte mia,questa discussione è veramente unica e sicuramente la più piacevole da seguire di tutto il forum ![]()
#8512 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#8513 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
in questa notte di di NATALE c'è qualcuno che porta conforto ad un povero adepto del clan che non riesce ad installare + nulla ?
forse problemi di firma ? forse problemi gpg ? oltre ai post precendenti ecco di seguito i messaggi di tentativo di installazione agg acroreader prima da synaptic Codice:
E: /var/cache/apt/archives/acroread-plugins_7.0.1-0.2_i386.deb: Verifica del pacchetto /var/cache/apt/archives/acroread-plugins_7.0.1-0.2_i386.deb fallita! E: /var/cache/apt/archives/acroread_7.0.1-0.2_i386.deb: Verifica del pacchetto /var/cache/apt/archives/acroread_7.0.1-0.2_i386.deb fallita! Codice:
debian:/# apt-get install acroread acroread-plugins Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto Generazione dell'albero delle dipendenze in corso... Fatto I seguenti pacchetti saranno aggiornati: acroread acroread-plugins 2 aggiornati, 0 installati, 0 da rimuovere e 204 non aggiornati. 20 non completamente installati o rimossi. È necessario prendere 0B/38,8MB di archivi. Dopo l'estrazione, verranno liberati 24,6kB di spazio su disco. Accerto l'autenticità di /var/cache/apt/archives/acroread-plugins_7.0.1-0.2_i386.deb ... debsig: Origin Signature check failed. This deb might not be signed. dpkg: errore processando /var/cache/apt/archives/acroread-plugins_7.0.1-0.2_i386.deb (--unpack): Verifica del pacchetto /var/cache/apt/archives/acroread-plugins_7.0.1-0.2_i386.deb fallita! Accerto l'autenticità di /var/cache/apt/archives/acroread_7.0.1-0.2_i386.deb ...debsig: Origin Signature check failed. This deb might not be signed. dpkg: errore processando /var/cache/apt/archives/acroread_7.0.1-0.2_i386.deb (--unpack): Verifica del pacchetto /var/cache/apt/archives/acroread_7.0.1-0.2_i386.deb fallita! Sono occorsi degli errori processando: /var/cache/apt/archives/acroread-plugins_7.0.1-0.2_i386.deb /var/cache/apt/archives/acroread_7.0.1-0.2_i386.deb E: Sub-process /usr/bin/dpkg returned an error code (1) può essere invece un probema di gpg se fosse stato installato qualcosa o aggiornato qualcosa in merito ? BUON NATALE
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
![]() |
![]() |
#8514 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti scarichi quello che piu ti serve https://addons.mozilla.org/?application=firefox. Dopo installi java 1.5 e fai il collegamento alla sotto cartella plugin di FF e tutto rifunge alla grande. Per testare java andate qua http://www.java.com/it/download/installed.jsp
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8515 |
Senior Member
|
sono il primo dopo mezzanotte il primo del giorno di NATALE, si vede che non ho molto da fare
ORA SI PUÒ DARE IL BUON NATALE UFFICIALE è già passata mezzanotte e io sono anche qui sul forum dopo aver fatto un enorme piatto di lenticche coi funghi x domani ( chissà se qualcuno si azzarderà a mangiarle ? ) il problema lenticchie l'ho risolto ( il resto lo ha fatto mia moglie in giornata ) ma il problema dei download bloccati è ancora lì e sotto l'albero non c'è ancora il pacchetto della soluzione. sperem !!! ciao e ri BUON NATALE
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
![]() |
![]() |
#8516 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda il problema Debian se avessi una vaga i dea di come aiutarti, lo farei volentieri ma purtroppo posso darti solo supporto morale! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8517 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#8518 |
Senior Member
|
Buon Natale!!!
![]()
#8519 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie x la foto, ma risale ad un periodo in cui volevo provare a fare l'artista e quella foto ne è un tragicomico esempio essendo il risultato oltre all'inquadratura principale di almeno altre 3 inquadrature sovrapposte , e pensa a me piaceva da matti...... se risolvo il problema di scannerizzare a risoluzioni + alte te la rimando se mi dici quando porta la tua mail ti ringrazio x il sostegno morale , ma credo che ci vorranno lumi da qualche superesperto x ora tutte le ricerche sul web non hanno dato esito positivo solo poco fa ho trovato sul sito ftp://ftp.it.debian.org/debian/dists/sid/ i 2 file incirminati con la data 24-12-05 anzichè 23-12-05 come era fino a poco fa li ho copiati nella direcotory /var/lib/apt/lists come root ho riavviato fatto un apt-get update e provato a reinstallre qualcosa, ciccia come primastesso errore . sento che ci sono vicino , ma non reisco a capire che cosa ho sbagliato vedremo domani ciao e di nuovo auguri BUON NATALE
|
![]() |
![]() |
#8520 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prato
|
Quote:
Ho una 7800 GTX, mi ero dimenticato di specificarlo... Cosa intendi con "kernel di Debian"? Ce n'è uno apposta per Debian? ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.