|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
E già
![]() Se solo ci fossero più utenti italiani...
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
dicevo: se formatto quali file della cartella del programma devo copiare in quella nuova per non perdere i download? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#283 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
c'è il topic del mulo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#284 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
ah gia hai ragione, non ci avevo pensato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#286 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#287 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Olbia/Firenze
|
Anche se non segnalato io consiglio Soulseek per la musica...secondo me il migliore...Anzi, strano che non sia segnalato...Lo uso da sempre
Perchè? 1) Perchè si trova tutto sulla musica, soprattutto quella meno conosciuta...Ho trovato tanto materiale che neanche emule trovava... 2) Perchè scegli direttamente la qualità degli album...in pratica ti trovi l'album canzone per canzone, e così puoi vedere la qualità... e decidere da chi scaricare, chi ti da ad esempio la qualità del file migliore Quando parlo di album parlo naturalmente di album senza diritto di autore... ![]() Inoltre uso Bitcomet, Ares (anche se davvero poco, ma devo confessare che è davvero veloce) e Emule solo in ultima istanza...
![]() |
#288 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() ![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#289 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Io solitamente uso il classico Emule e uTorrent.
Quando scarico le ISO di Ubuntu o altre distribuzioni però... mi piacerebbe poter combinare il download da http con quello da torrent insieme... Esiste un programma che mi possa permettere una cosa del genere? Con linee da 100Mbit immagino che oltreoceano questa esigenza possa esserci... o no?
![]() |
#290 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
dubito fortemente sia possibile, si tratta di due modi completamente diversi di scaricare un file.
comunque solitamente le "linee da 100 mbit/s" le saturano anche con i torrent. semplicemente dato che spesso in italia si scaricano file da altri peer italiani (yepp, moltissima gente vuole qualsiasi cosa localizzata in ita) le velocità che otterrai saranno quelle degli altri peers con adsl. |
![]() |
![]() |
![]() |
#291 |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Fatevi dare un consiglio: per il download dei singoli brani, tutta la vita Pirates. E' sconosciuto, non difficile da trovare, ma scaricate brani singoli in 2-3 secondi con copertina e tutto e quasi sempre a 320kbit/s.
Per il resto, quello che non trovo su mIrc, ho adunanza e qbittorrent (usato con Peerblock per tranquillità). |
![]() |
![]() |
![]() |
#292 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Se posso: shareaza non è più un programma di p2p. Oltre alla disputa con shareaza 5.1 finto programma pieno di malware circolato tempo addietro, se non ricordo male vi è stato l'acquisto del software da parte di un'azienda che ne fa uso di raccolta dati e segnalazione dati alla RIAA.
2) mancano i software per la pubblicazione di portali internet indipendenti. Osiris e un altro di cui non mi viene in mente il nome 3) Mancano i programmi come Rshare e Stealthnet (quest'ultimo piace agli ita) bbye |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.