|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Quote:
![]() cmq stanotte ho dormito male.. ![]()
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
![]() |
![]() |
#482 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
Quote:
mmmmille milioni!!! secondo me è andato tutto in panne! non avranno mai avuto tanti ordini concentrati così!
![]() |
#483 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#484 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Quote:
![]()
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D Ultima modifica di CarloR1t : 25-04-2005 alle 18:22. |
|
![]() |
![]() |
#485 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Udine
|
Ragazzi questo post è fantastico...surreale!!non mi sono mai sbellicato così su questo forum...ahahah
![]() In quanti avremo ordinato?in mille??peccato che domani finirà tutto!no anzi,noi continueremo...questo post deve durare!!!La faccenda del qosmio...sembra un poliziesco...ihihihi... |
![]() |
![]() |
#486 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
cmq a parte sui topic che riguardano la gnocca, non ho mai visto crescere i modo cosi' veloce un topic...
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
![]() |
![]() |
#487 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
eccezionale..io ne farò studio per la mia tesi di laurea!!!In 24 ore 500 messaggi..contando che dalle tre alle nove non ce n'è stato neanke uno sono 18 ore..500/18 sono 28 post all'ora..uno ogni 2 minuti!!!!!
|
![]() |
![]() |
#488 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Udine
|
ragazzi vi saluto,mi tocca andare a studiare...domani ho un esame cavolo...non riuscirò a godermi come voi le risate di domani!ci vediamo domani sera...tristi tristi a ricordare come era bello quando il nostro amico "qosimo" e non qosmio stava per giungere da noi...
![]() |
![]() |
![]() |
#489 | |
Bannato
|
Quote:
non l'avevo vista!!!Sei un attentatore di professione o cosa???non dovevi farlo!!!!noooooooooooooooooooooooo...il mio qosmio...arghhh.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#490 |
Bannato
|
Ragazzi..è stato bello cazzeggiare su questa cosa..mai mi sono fatto tante risate per un 3d..ora vi saluto che mi guardo un po di tv poi a nanna..e chissà..magaro sognerò il nostro amico qosimo..oopppsssss..qosmio..W TOSHIBA!!!!
|
![]() |
![]() |
#491 |
Senior Member
|
naaa.. e' solo un po' lecchino
![]()
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
![]() |
![]() |
#492 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Aia CarloR1t, se x caso non era un errore, ma solo un modo x recuperare dei soldi....
domani dovrai a Toshiba esattamente.... 41958 Euro ![]() In bocca al lupo ![]()
#493 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
![]() |
![]() |
#494 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pistoia
|
quoto
Quote:
![]() |
#495 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Be' dai, e giusto per sorridere un po' (pensa invece alle risate che ci faremo domani ![]() ![]() ![]()
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
![]() |
![]() |
#496 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
secondo me vi sbagliate io ho effettuato l'ordine perchè è una promozione di eprice infatti si puo' leggere dell'affidabilità e dei prezzi competitivi che propone:da http://www.toshibashop.it/ePRICE_chisiamo.pasp
"Il ns. sito e' studiato e progettato utilizzando le tecnologie disponibili piu' attuali per la realizzazione di server internet, in grado di rendere fruibili informazioni ad alta velocita' ad un vasto numero di utenti. Le caratteristiche tecniche, i prezzi e le disponibilita' di magazzino dei prodotti presenti nel ns. sito sono aggiornati in real time, grazie a collegamenti on-line con i nostri fornitori controllati e gestiti da applicazioni software realizzate ad hoc. Grazie a questa infrastruttura, siamo in grado di assicurare a tutti i clienti la consultazione del ns. sito, con la sicurezza assoluta di avere i prezzi piu' competitivi con una disponibilita' esatta, effettiva e reale di magazzino. Inoltre, con il potente motore di ricerca, e' possibile cercare e trovare il prodotto e l'articolo piu' adatto alle necessita' dei clienti piu' esigenti. I risultati e gli obiettivi ePRICE e' un punto di riferimento virtuale a livello nazionale con oltre 500.000 visitatori mensili, in grado di offrire una vasta gamma di prodotti garantendo alla propria clientela il miglior servizio pre e post-vendita, oltre che prezzi competitivi, velocita' nella consegne e sicurezza nelle transizioni economiche. ePRICE e' uno dei piu' importanti siti di e-commerce in Italia in grado di sviluppare la propria attivita' anche fuori dall'Italia, applicando le regole chiavi del successo Italiano anche su scala europea. Secondo una analisi di Forrester Research Inc., importante societa' europea di analisi di mercato,ePRICE.it e' il 7º miglior sito europeo e unico italiano nei primi 20 siti di commercio elettronico europei. ePRICE collabora direttamento con i principali produttori mondiali leader nel settore come Sony, Toshiba, Hewlett Packard, Kingston Technology, Fujitsu, Lacie, ViewSonic Europe, UsRobotics, Netgear, Microsoft, Symantec, etc." probabilmente collaborando con toshiba sono riusciti a spuntare un'ottimo prezzo ![]() |
![]() |
![]() |
#497 |
Senior Member
|
nono, io uno a 150€ glielo compro pure
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#498 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Quote:
mi fate morire ![]() |
|
![]() |
![]() |
#499 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#500 | |
Bannato
|
Quote:
bastaaaaaaa...vi prego..mi ha preso una crisi di riso incontrollato....non ce la faccio piu..a SPUNTARE UN OTTIMO PREZZO..nooooooooooo..aiutooooooooooo...mi sento male.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.