Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-04-2005, 18:15   #481
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da gino1221
ho letto il tuo pensiero e dei 162 ordini, ma senti: e se non fosse un errore?? come li pagheresti??

[ovviamente è una battuta!]
leggi bene, ho annullato l'ordine in triplice copia: nota dell'ordine, email, fax
cmq stanotte ho dormito male..
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline  
Old 25-04-2005, 18:15   #482
gino1221
Senior Member

L'Avatar di gino1221

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da sonique
Vorrei sapere una cosa? Ma ki cerca di fare ordini riceve ancora mail di conferma? Ma quanti pezzi avevano a disposizione? 1000000..0000??...

mmmmille milioni!!! secondo me è andato tutto in panne! non avranno mai avuto tanti ordini concentrati così!

gianfri.irule@gmail.com
gino1221 è offline  
Old 25-04-2005, 18:16   #483
gino1221
Senior Member

L'Avatar di gino1221

Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t
leggi bene, ho annullato l'ordine in triplice copia: nota dell'ordine, email, fax
cmq stanotte ho dormito male..
dai, se non è una bufala, uno che ne ha ordinato 10 te ne darà uno come segno di correttezza!! cmq se così non fosse è un errore e penso che annulleranno tutto!

gianfri.irule@gmail.com
gino1221 è offline  
Old 25-04-2005, 18:18   #484
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Quote:
mmmmille milioni!!! secondo me è andato tutto in panne! non avranno mai avuto tanti ordini concentrati così!
Ho capito siampo in paradiso!!!! Ai clienti che comprano un portatile danno i soldi per mantenerlo, per comprare il software, gli accessori, l'internèt, se no come fanno?
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D

Ultima modifica di CarloR1t : 25-04-2005 alle 18:22.
CarloR1t è offline  
Old 25-04-2005, 19:33   #485
canta80
Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Udine
Ragazzi questo post è fantastico...surreale!!non mi sono mai sbellicato così su questo forum...ahahah
In quanti avremo ordinato?in mille??peccato che domani finirà tutto!no anzi,noi continueremo...questo post deve durare!!!La faccenda del qosmio...sembra un poliziesco...ihihihi...
canta80 è offline  
Old 25-04-2005, 19:37   #486
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
cmq a parte sui topic che riguardano la gnocca, non ho mai visto crescere i modo cosi' veloce un topic...
Old 25-04-2005, 19:43   #487
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
eccezionale..io ne farò studio per la mia tesi di laurea!!!In 24 ore 500 messaggi..contando che dalle tre alle nove non ce n'è stato neanke uno sono 18 ore..500/18 sono 28 post all'ora..uno ogni 2 minuti!!!!!
lognomo33 è offline  
Old 25-04-2005, 19:46   #488
canta80
Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Udine
ragazzi vi saluto,mi tocca andare a studiare...domani ho un esame cavolo...non riuscirò a godermi come voi le risate di domani!ci vediamo domani sera...tristi tristi a ricordare come era bello quando il nostro amico "qosimo" e non qosmio stava per giungere da noi...
canta80 è offline  
Old 25-04-2005, 19:47   #489
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t
certo che è una bella tentazione ma sono liberissimi di fare come gli pare e anullare gli ordini (si fa anche su ebay malgrado il feedback) e non credo che vi addebiteranno uno zero in più sul cc.
Tuttavia anche se toshiba, non eprice, è una grande azienda con le spalle larghe per reggere ampiamente al nostro 'colpo' e che ci spillano un sacco di soldi con l'hw... ma non mi sembra corretto da parte nostra aprofittarne così, pretendendolo in nome della 'soddisfazione del cliente' o altra minaccia implicita di cattiva pubblicità, .

Per questo motivo non ho ordinato, e secondo me a questo punto sarebbe più giusto fare un'altra cosa, se proprio volete:

1) fate l'ordine, in contrassegno per maggiore sicurezza, anche di più pezzi.

2) Mandate un'email a toshiba spiegando il loro errore e segnalate questo forum spiegando: "ho 'prenotato' il Vostro articolo per esaurire la disponibilità online e sottrarlo ai furbi che approfitterebbero del Vostro errore, perchè noi di HWupgrade siamo persone ONESTE!!!" Non è vero ragazzi?

3) In compenso nella email se volete chiedete a Toshiba, FACOLTATIVAMENTE e per ciascuno di voi che ha ordinato e ha segnalato l'errore con un'email, un buono sconto su altro hw toshiba, portatili ecc. equivalente ai 250 euro del prodotto errato, o di quanto riterranno giusto. In ogni caso, comunque decidano, voi non vorrete ricevere l'articlo a quel prezzo errato.

4) Aspettiamo di vedere, e segnalare in questo forum, se anche loro sono onesti come noi...! Infatti uno sconto di quel tipo seppure rilevante non è nulla per un produttore anche sul portatile più economico da 700-1000€ significa al massimo venderlo senza guadagnare ma non certo perderci, e visto che voi gli avete fatto un favore sottraendo decine di milioni di vecchie lire di HW ai potenziali sciacalli (quali noi NON SIAMO vero?) facendo l'ordine virtuale dovrebbero esservi MOLTO RICONOSCENTI!!!

5) Se accettano, starà a voi scegliere che prodotto acquistare in seguito, magari un portatile economico, e se dare i soldi risparmiati in beneficenza...

Per cui propongo di chiamare a raccolta tutti i vostri amici e membri del forum onesti di cui vi fidate di accorrere in questo thread per salvare il c@@@ a Toshiba (che ci tocca fare a noi utenti...) e soprattutto salvare qualche povero dirigente o addetto alle vendite della compagnia dal dover fare harakiri martedì mattina dopo essersi prostrato in scuse e in lacrime con i nastrini della vergogna perché ci avete pensato che per una cosa del genere qualche padre di famiglia potrebbe essere licenziato di brutto?
Se invece li aiutiamo dimostrando un senso lealtà verso chi è a terra forse saremo ricompensati e comunque avremo dimostrato a tutti le nostre migliori qualità.

I miei 2 cent...

NOTA In ottemperanza a quanto sopra per sottrarre i notebook ad altri acquirenti ho fatto un ordine per tutti i 162 portatili disponibili, ordine prontamente annullato nella nota dell'ordine e via email al servizio clienti eprice e via fax! Con il forum come tesimone per correttezza non chiedo nessuno sconto per me stesso, chiedo solo che nessun lavoratore subisca conseguenze per questo errore.

non l'avevo vista!!!Sei un attentatore di professione o cosa???non dovevi farlo!!!!noooooooooooooooooooooooo...il mio qosmio...arghhh....
lognomo33 è offline  
Old 25-04-2005, 19:54   #490
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Ragazzi..è stato bello cazzeggiare su questa cosa..mai mi sono fatto tante risate per un 3d..ora vi saluto che mi guardo un po di tv poi a nanna..e chissà..magaro sognerò il nostro amico qosimo..oopppsssss..qosmio..W TOSHIBA!!!!
lognomo33 è offline  
Old 25-04-2005, 19:54   #491
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

naaa.. e' solo un po' lecchino
Old 25-04-2005, 20:10   #492
Milan6Grande
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Aia CarloR1t, se x caso non era un errore, ma solo un modo x recuperare dei soldi....
domani dovrai a Toshiba esattamente.... 41958 Euro

In bocca al lupo
Old 25-04-2005, 20:12   #493
<Straker>
Senior Member

L'Avatar di <Straker>

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Larsen
cmq a parte sui topic che riguardano la gnocca, non ho mai visto crescere i modo cosi' veloce un topic...
Vuoi vedere che il qosmio tira piu' della gnocca??
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love)
<Straker> è offline  
Old 25-04-2005, 20:13   #494
Pelino
Senior Member

L'Avatar di Pelino

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pistoia
quoto

Quote:
Originariamente inviato da Max(IT)
l' ha sparata grossa il tuo docente.
Il contratto non si concluderà per vizio di forma, siamo d' accordo (io infatti non ho ordinato), ma non c' è modo per cui ti possano obbligare a pagare una cifra non conforme all' offerta che hai sottoscritto.
Old 25-04-2005, 20:16   #495
<Straker>
Senior Member

L'Avatar di <Straker>

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
ho letto il tuo pensiero e dei 162 ordini, ma senti: e se non fosse un errore?? come li pagheresti??

[ovviamente è una battuta!]

Be' dai, e giusto per sorridere un po' (pensa invece alle risate che ci faremo domani ): i soldi glie li prestiamo noi, li mettiamo all'asta su ebay e col ricavato ci facciamo una crocierona
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love)
<Straker> è offline  
Old 25-04-2005, 20:16   #496
asrad
Member

Iscritto dal: Apr 2005
secondo me vi sbagliate io ho effettuato l'ordine perchè è una promozione di eprice infatti si puo' leggere dell'affidabilità e dei prezzi competitivi che propone:da http://www.toshibashop.it/ePRICE_chisiamo.pasp

"Il ns. sito e' studiato e progettato utilizzando le tecnologie disponibili piu' attuali per la realizzazione di server internet, in grado di rendere fruibili informazioni ad alta velocita' ad un vasto numero di utenti.
Le caratteristiche tecniche, i prezzi e le disponibilita' di magazzino dei prodotti presenti nel ns. sito sono aggiornati in real time, grazie a collegamenti on-line con i nostri fornitori controllati e gestiti da applicazioni software realizzate ad hoc.

Grazie a questa infrastruttura, siamo in grado di assicurare a tutti i clienti la consultazione del ns. sito, con la sicurezza assoluta di avere i prezzi piu' competitivi con una disponibilita' esatta, effettiva e reale di magazzino.

Inoltre, con il potente motore di ricerca, e' possibile cercare e trovare il prodotto e l'articolo piu' adatto alle necessita' dei clienti piu' esigenti.

I risultati e gli obiettivi
ePRICE e' un punto di riferimento virtuale a livello nazionale con oltre 500.000 visitatori mensili, in grado di offrire una vasta gamma di prodotti garantendo alla propria clientela il miglior servizio pre e post-vendita, oltre che prezzi competitivi, velocita' nella consegne e sicurezza nelle transizioni economiche. ePRICE e' uno dei piu' importanti siti di e-commerce in Italia in grado di sviluppare la propria attivita' anche fuori dall'Italia, applicando le regole chiavi del successo Italiano anche su scala europea.

Secondo una analisi di Forrester Research Inc., importante societa' europea di analisi di mercato,ePRICE.it e' il 7º miglior sito europeo e unico italiano nei primi 20 siti di commercio elettronico europei.

ePRICE collabora direttamento con i principali produttori mondiali leader nel settore come Sony, Toshiba, Hewlett Packard, Kingston Technology, Fujitsu, Lacie, ViewSonic Europe, UsRobotics, Netgear, Microsoft, Symantec, etc."

probabilmente collaborando con toshiba sono riusciti a spuntare un'ottimo prezzo
asrad è offline  
Old 25-04-2005, 20:17   #497
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

nono, io uno a 150€ glielo compro pure
Old 25-04-2005, 20:17   #498
SHIVA>>LuR<<
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da <Straker>
Vuoi vedere che il qosmio tira piu' della gnocca??
LOL
mi fate morire
SHIVA>>LuR<< è offline  
Old 25-04-2005, 20:19   #499
gino1221
Senior Member

L'Avatar di gino1221

quasi potrei chiedere se mi danno pure la borsa, altrimenti dove lo metto!??? weee mi sto divertendo una cifra...

gianfri.irule@gmail.com
gino1221 è offline  
Old 25-04-2005, 20:23   #500
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Quote:
Originariamente inviato da asrad
secondo me vi sbagliate io ho effettuato l'ordine perchè è una promozione di eprice infatti si puo' leggere dell'affidabilità e dei prezzi competitivi che propone:da http://www.toshibashop.it/ePRICE_chisiamo.pasp

"Il ns. sito e' studiato e progettato utilizzando le tecnologie disponibili piu' attuali per la realizzazione di server internet, in grado di rendere fruibili informazioni ad alta velocita' ad un vasto numero di utenti.
Le caratteristiche tecniche, i prezzi e le disponibilita' di magazzino dei prodotti presenti nel ns. sito sono aggiornati in real time, grazie a collegamenti on-line con i nostri fornitori controllati e gestiti da applicazioni software realizzate ad hoc.

Grazie a questa infrastruttura, siamo in grado di assicurare a tutti i clienti la consultazione del ns. sito, con la sicurezza assoluta di avere i prezzi piu' competitivi con una disponibilita' esatta, effettiva e reale di magazzino.

Inoltre, con il potente motore di ricerca, e' possibile cercare e trovare il prodotto e l'articolo piu' adatto alle necessita' dei clienti piu' esigenti.

I risultati e gli obiettivi
ePRICE e' un punto di riferimento virtuale a livello nazionale con oltre 500.000 visitatori mensili, in grado di offrire una vasta gamma di prodotti garantendo alla propria clientela il miglior servizio pre e post-vendita, oltre che prezzi competitivi, velocita' nella consegne e sicurezza nelle transizioni economiche. ePRICE e' uno dei piu' importanti siti di e-commerce in Italia in grado di sviluppare la propria attivita' anche fuori dall'Italia, applicando le regole chiavi del successo Italiano anche su scala europea.

Secondo una analisi di Forrester Research Inc., importante societa' europea di analisi di mercato,ePRICE.it e' il 7º miglior sito europeo e unico italiano nei primi 20 siti di commercio elettronico europei.

ePRICE collabora direttamento con i principali produttori mondiali leader nel settore come Sony, Toshiba, Hewlett Packard, Kingston Technology, Fujitsu, Lacie, ViewSonic Europe, UsRobotics, Netgear, Microsoft, Symantec, etc."

probabilmente collaborando con toshiba sono riusciti a spuntare un'ottimo prezzo

bastaaaaaaa...vi prego..mi ha preso una crisi di riso incontrollato....non ce la faccio piu..a SPUNTARE UN OTTIMO PREZZO..nooooooooooo..aiutooooooooooo...mi sento male....
lognomo33 è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Galaxy Tab S10 Lite: il nuovo tablet di ...
Meta punta sempre più sull'AI: an...
iPhone pieghevole: lo sviluppo continua,...
Linux e macOS al sicuro: OpenSSH protegg...
HONOR rivoluziona il mercato pieghevole ...
Huawei Watch GT 6: svelato il primo teas...
Midnight di Archer vola per 88 km: il ta...
A Palermo bike e car sharing sono un fal...
La tragica storia di Sophie: morta suici...
Imbarazzante imprevisto per un Tesla Rob...
Antitrust bacchetta Enel X: multa da mil...
“Non pagheremo”: 4chan contro le multe U...
ChatGPT e Google: spunta un retroscena s...
Ecco come ottenere 100 euro di sconto ac...
La serie OPPO Reno14 arriva in Europa (e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian