|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#382 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
...vabbe insomma continuano ad arrivare mail di conferma? Il numero è sempre fisso su 56?...
Un po di sano ottimismo su forza |
|
|
|
|
#383 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Amsterdam
|
la pubblicità ingannevole sarebbe il minimo...
in realtà ci si trova di fronte ad una distorsione del diritto... però la legge non ammette ignoranza (da ambo le parti) quindi a tutti quelli che si appellano agli articoli del codice civile, vorrei far notare che in questo ambito ci sono leggi specifiche e molto + stringenti, a garanzia del consumatore finale... secondo la mia interpretazione: difficilmente chi avrà acquistato 10 pezzi potrà assumere la veste di consumatore finale (si può facilmente presumere a un contratto tra parti "professionali") io ne ho acquistato uno (ADERENDO ALLA PROMESSA DI VENDITA) in buona fede, se poi ci sono stati errori, non dipendono da me se poi ho segnalato la cosa.. beh, mettiamola così... ho sempre letto con interesse le pagine di questo forum, dove ho trovato segnalazioni di decine di persone, che con interesse o meno, segnalavano offerte, facendo commenti... ho solo detto la mia, non violando nessuna norma , anzi , facendo pubblicità gratuita... poi chi vivrà , vedrà... |
|
|
|
|
#384 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: 3viso
|
Quando ci sarà arrivato il qosmio propongo di trovarci tutti a cena per festeggiare, noi del forum e qualche responsabile della toshiba e di e-price
Magari stanno seguendo anche loro il 3d e si stanno piegando dalle risate
|
|
#385 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#386 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#387 |
|
Member
|
già ho il berlucchi in frigo...
|
|
|
|
|
#388 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
E io a chi mi sa rispondere qui
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=924993 regalo il mio toshiba; tanto per quello che mi è costato... Veramente regà, dateci un occhiata plz |
|
|
|
|
#389 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MILANO
|
anch'io sono in buona fede...ordinato solo uno
io il portatile ce l'ho assolutamente bisogno...il mio vecchio portatile ha tirato le quoia venerdì dopo che mi è caduto lo zaino tornando dal lavoro... (ho perso 260 Mb di funzioni Matlab di cui spero di avere in giro un backup parziale. PORC!!). Ho trovato questo thread mentre cercavo qulche consiglio su notebook usati a meno di 300€.... Con 300€ pensavo di prrendere un portatile usato con un misero P3...se mi ritrovo con sto COSIMO ^_^ giuro che mi spoglio e giro nudo per tutta Milano con un cappello da cow-boy.
|
|
#390 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' il più bel 3d che ho letto ed a cui ho partecipato!
|
|
|
#391 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Cmq mi fa un pò specie vedere che qualcuno s' infervora, parlando di diritti. QUi l' errore è palese e sopratutto troppo grande. La trattativa commerciale non si concluderà mai. Spero per voi che magari il tutto si risolva con uno sconto sul prezzo di acquisto (soluzione probabile che permetterebba al commerciante almeno di salvare una parte della faccia). Ciao |
|
|
|
|
|
#392 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Quote:
Ultima modifica di CarloR1t : 25-04-2005 alle 15:53. |
|
|
|
|
|
#393 | |
|
Member
|
Quote:
quante volte i diritti del consumatore sono state violate? quante volte i produttori hanno fatto carta straccia delle leggi europee? quanti 3d ci sono di malfunzionamenti, assistenza tardiva, merce arrivata che non corrisponde a quella ordinata? articoli informatici comprati il giorno x, che il giorno x+2 costavano meno? la legge non ammette ignoranza o distrazioni... che mi dimostrino che hanno subito un defacement al sito, che è del tutto indipendente dalla loro volontà... summum ius, summa iniuria....
Ultima modifica di sashasnow : 25-04-2005 alle 15:51. |
|
|
|
|
|
#394 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Quote:
Anche questo è sacrosanto, ma bisognerebbe prendersela con chi c'entra... |
|
|
|
|
|
#395 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
io ne ho preso uno, servirebbe a mio padre! certo che non avrei mai speso 2600 euri per una bomba così! basterebbe un p3!
e cmq, io che assolutamente non conosco alcuna componente per notebook, e non so la differenza tra p4, pentium, o pentium 2.. comq posso tutelarmi! mi servi va un portatile poco costoso e l'ho comprato..
|
|
#396 |
|
Senior Member
|
Bene, bene ho deciso che venderò la storia a qualche network televisivo e poi ne faranno una bella fiction all'italiana!!! Siiiiiiii! Ora che ho detto anche quest'ultima corbelleria posso scollare le chiappe dalla sedia e uscire a fare una passeggiata nudo ma col cappello da cow-boy...
A rileggerci
|
|
#397 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
Quote:
cmq secondo me la pagina ancora non si aggiorna perchè oggi è festa!
|
|
|
#398 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Ho una novità non di poco conto
sull'altro sito dove ho anche ordinato lo stesso portatile(quello facente parte della piattaforma shopinabox)mi hanno risposto dicendomi che la disponibilità del prodotto è nulla ragion per cui l'ordine non è evadibile.....chissà perchè ma lo sospettavo provo a scrivere una mail...dicendo che sul sito ne risultano 56 vediamo che dicono |
|
|
|
|
#399 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Ciao ragazzi.
Cmq per rispondere a chi mi ha menzionato relativamente all'incauto acquisto: Io nn intendevo dire che state violando quel codice, voi non rischiate assolutamente NIENTE! e soprattutto nn possono obbligarvi a comprare, nn esiste proprio! Pero' per chi pensava che alla fine di questa storia e.price o chi per loro l'avrebbe pagata e che voi eravate le povere pecorelle smarrite che ingenuamente avevano comprato senza che nemmeno un piccolo dubbio sul possibile e PALESE errore gli sfiorasse la mente....allora qui purtroppo mi scappa una risata Non so se ho reso l'idea... Ps mi viene in mente un episodio non analogo ma che rende l'idea... circa 5 mesi fa un distributore di benzina automatico fece un errore erogando la benzina a 0.12 cent a litro si fece una fila chilometrica!!!! anche a me baleno' in mente la trovata di fare il pieno a tutti i miei conoscenti e magari di portare a riempire qualche bella tanica da 80 litri!! Ultima modifica di wild : 25-04-2005 alle 16:32. |
|
|
|
|
#400 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
uhm... a me, a parte la prima conferma, non e' arrivato nulla... ma e' su eprice...
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:44.