|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Purtroppo qua però non accettano il pick and pay........quindi bisognerebbe rischiare e darglieli in anticipo.....chi se la sente ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#223 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Udine
|
Quote:
Dice: ePRICE CONFERMA ORDINE N.156214 ---------------------------------------------------------------------- Il tuo ordine e' stato regolarmente ricevuto da ePRICE. Di seguito il riepilogo dell'ordine da noi ricevuto. e poi continua con i dati... |
|
![]() |
![]() |
#224 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
guarda, onestamente del dipendente toshiba (nel caso si tratti di un errore) non me ne puo' fregare di meno, dalla fine del mese sono di nuovo disoccupato, ma l'affitto lo devo pagare cmq... nel caso vada a buon fine la questione, al limite vendo uno dei due portatili (a questo punto venderei il mio attuale per poter tenere quello)....
sensi di colpa zero, ormai giro con la vasellina per evitare di farmi fare troppo male dagli altri, una volta tanto che ho l'occasione per metterlo io, scusa, ma la uso
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
![]() |
![]() |
#225 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Questo forum e' pieno di gente che si lamenta e riporta testimonianze in cui non e' riuscita a far valere i propri diritti per cavilli, o perche' la garanzia era scaduta da due settimane o un mese ("ci spiace, la garanzia e' scaduta, non possiamo farci nulla") o altro. Giusto poche ora fa leggevo la discussione in cui qualcuno (non ricordo il nome, scusate) non riusciva a far valere il suo diritto di garanzia di 2 anni perche' sullo scontrino c'era una scritta che diceva ("garanzia 1 anno") con la C@C. E queste sono violazioni dei diritti del consumatore. In america (babe', li sono matti cmq) ci sono cause MILIONARIE per questo. Qui vale il principio: hai sbagliato? Paghi le conseguenze del tuo gesto. Che si puo' leggere: mi scrivi un prezzo? Pago quel prezzo. Discorso differente dal trovare un portafogli o un telefonino per strada: li' davvero e' "inc@@lare" il proprietario, se non glielo si restituisce.
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
![]() |
![]() |
#226 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
![]() |
![]() |
#227 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() Io cerco di rendere agli altri quello che molti farebbero a me... giustissimo quello che dici che è una inculata generale.. non so dove vivi te, ma nelle mie zone di gente pronta a fregarti è pieno. Se hai incontrato solo gente onesta nella tua vita vengo a vivere nel tuo paese ![]() |
|
![]() |
![]() |
#228 |
Senior Member
|
quoto in toto straker
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
![]() |
![]() |
#229 | |
Senior Member
|
Quote:
Vedremo martedi' in negozio ![]()
|
![]() |
![]() |
#230 | |
Senior Member
|
Quote:
IMHO, e sempre senza offesa eh ![]() Dovrebbe farlo anche toshiba, e vendere i portatili al prezzo da loro esposto.
|
![]() |
![]() |
#231 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Va bè che l'ora è tarda ma qui siamo andati tutti nel mondo dei sogni dai un pezzo!!! Vedrete che martedì ci sveglieremo da questo bellissimo sogno e ci arriverà a tutti una mail con la scritta c'è stato un errore "ATTACCATEVI AL TRAM" ![]() Dei portatili non vedremo neanche l'adesivo con la scritta toshiba!!! Eprice spesso mi ha chiamato dicendo la merce non è disponibile provvediamo a farle uno storno sulla carta di credito. Ultima modifica di SHIVA>>LuR<< : 25-04-2005 alle 00:49. |
|
![]() |
![]() |
#232 |
Member
|
cmq è inutile starsene qui a parlare,sperare,ecc...martedì vediamo...cmq sono sicuro che non se ne farà nulla...cmq non vorrei essere nei panni del nostro amico forumiano che ne ha presi 40 nel caso che l'offerta fosse accettata!sai che ridere?per lui ovviamente un po meno....
|
![]() |
![]() |
#233 |
Senior Member
|
se ne ha presi 40 a quel prezzo e' cmq un gran buon affare.... ci metti nulla a rivenderli ad un prezzo piu' alto
![]() |
![]() |
#234 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#235 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]()
||
![]() |
![]() |
#236 | |
Member
|
Quote:
eheheh...naturalmente scherzo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#237 | |
Senior Member
|
Quote:
Be', se ci provano, allora si: gli si fa quel che vorrebbero fare loro a noi ![]() Non siamo disonesti, ma non siamo nemmeno cog@@@ioni ![]()
|
![]() |
![]() |
#238 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
io l'ho ordinato e adesso quel che sarà sarà
|
![]() |
![]() |
#239 | |
Senior Member
|
Quote:
ad avere i soldi li avrei presi io tutti e 162! Il costo del portatitle è di 2500 circa metti che su ebay lo vendi malissimo che vada a 1000€(anche se è ragionevole pensare che si venda ad almeno 1800€) 1000-259=741€ di guadagno - commissioni ebay(41€)=700€di guadagno nette 700*40=28000€di gudagno netto matematica femminile ma moooolto efficace |
|
![]() |
![]() |
#240 |
Senior Member
|
dai, me ne vado a dormire sognando il nuovo portatile
![]() ![]() staremo a vedere....
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.