Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-04-2005, 00:34   #221
elect
Senior Member

L'Avatar di elect

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Quote:
Originariamente inviato da SHIVA>>LuR<<
Secondo me siamo tutti degli stupidi,abbiamo comprato un portatile a un prezzo decisamente alto
Basta andare qui:
http://www.shopinabox.it/stores/msc/...&Item_ID=25222

Il primo stupido sono io che ho speso 20€in più

Ve l'ho fatta?????????????????
Quando si tratta di fare abbassare i prezzi sul mercatino andate a scovare i siti più impensabile e adesso non vedete questo!!

Purtroppo qua però non accettano il pick and pay........quindi bisognerebbe rischiare e darglieli in anticipo.....chi se la sente
elect è offline  
Old 25-04-2005, 00:34   #222
SHIVA>>LuR<<
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da <Straker>
E che te ne fai di due picci'? Te lo tieni sulle croste?
www.ebay.it
SHIVA>>LuR<< è offline  
Old 25-04-2005, 00:37   #223
canta80
Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Udine
Quote:
'azz, pero' qui c'e' gente che la mail di conferma l'ha ricevuta... Loro cosa vedono alla voce Stato dell'ordine? Sarei curioso di sapere se a loro compare qualcosa che a me no.
Ma a te non è arrivata nemmeno una mail?a me si!
Dice:
ePRICE CONFERMA ORDINE N.156214
----------------------------------------------------------------------
Il tuo ordine e' stato regolarmente ricevuto da ePRICE.
Di seguito il riepilogo dell'ordine da noi ricevuto.

e poi continua con i dati...
canta80 è offline  
Old 25-04-2005, 00:38   #224
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
guarda, onestamente del dipendente toshiba (nel caso si tratti di un errore) non me ne puo' fregare di meno, dalla fine del mese sono di nuovo disoccupato, ma l'affitto lo devo pagare cmq... nel caso vada a buon fine la questione, al limite vendo uno dei due portatili (a questo punto venderei il mio attuale per poter tenere quello)....

sensi di colpa zero, ormai giro con la vasellina per evitare di farmi fare troppo male dagli altri, una volta tanto che ho l'occasione per metterlo io, scusa, ma la uso
Old 25-04-2005, 00:41   #225
<Straker>
Senior Member

L'Avatar di <Straker>

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t
giusto e loro farano i loro...

cmq tanto per chiarire una volta per tutte il mio non è moralismo, la lealtà è una cosa diversa e per niente da razza superiore è solo il non voler far del male a qualuno che sbaglia specie se non ho niente contro di lui.
Credete davvero che sia la testa dell'alto dirigente toshiba che ci salassa stabilendo i prezzi di listino o comunque 'la toshiba' che incasserà il colpo? L'ordine sarà annullato ma qualuno potrebbe essere licenziato, non volgio farla grossa e spero di no, ma in toria questo solo potrebbe accadere se mai qualcosa dovesse accadere per quest'ordine farsa.

Qualche anno fa su ebay c'era un tizio americano, un privato alle prime armi, che aveva messo all'asta più 600$ di dischi iomega jazz ma aveva sbagliato qualcosa nella dicitura dell'oggetto e non lo individuava nessuno, tranne un tizio con 0 feedback che stava per portarsi a casa il pacco per 3 dollari. Il venditore poteva rifiutare l'ordine dopo la fine dell'asta ma avrebbe potuto beccarsi un feedback negativo dall'improvvisato acquirente. Che dovevo fare? Ho mandato un'email al venditore per avvisarlo dello squalo e lui ha subito bloccato le aste errate prima della fine, mi ha risposto god bless you!!!

Non so voi ma in quel posto nella mia vita non l'ho mai messo a nessuno, e non me lo sono fatto mettere da nessuno, rimanendo sempre e solo me stesso.

Una cosa però è certa, 'moralismi' a parte, se nella vita si prende parte al gioco di metterselo in quel posto l'un l'altro il rischio di un'inculata è grande, e vince sempre quello che ce l'ha più grosso, ricordatelo!

Questo forum e' pieno di gente che si lamenta e riporta testimonianze in cui non e' riuscita a far valere i propri diritti per cavilli, o perche' la garanzia era scaduta da due settimane o un mese ("ci spiace, la garanzia e' scaduta, non possiamo farci nulla") o altro.
Giusto poche ora fa leggevo la discussione in cui qualcuno (non ricordo il nome, scusate) non riusciva a far valere il suo diritto di garanzia di 2 anni perche' sullo scontrino c'era una scritta che diceva ("garanzia 1 anno") con la C@C.
E queste sono violazioni dei diritti del consumatore. In america (babe', li sono matti cmq) ci sono cause MILIONARIE per questo.
Qui vale il principio: hai sbagliato? Paghi le conseguenze del tuo gesto.
Che si puo' leggere: mi scrivi un prezzo? Pago quel prezzo.
Discorso differente dal trovare un portafogli o un telefonino per strada: li' davvero e' "inc@@lare" il proprietario, se non glielo si restituisce.
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love)
<Straker> è offline  
Old 25-04-2005, 00:42   #226
<Straker>
Senior Member

L'Avatar di <Straker>

Quote:
Se non mi arriva allora lo compro da te! Naturalmente 310 euro ok?
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love)
<Straker> è offline  
Old 25-04-2005, 00:42   #227
rave
Member

L'Avatar di rave

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da CarloR1t
Non so voi ma in quel posto nella mia vita non l'ho mai messo a nessuno, e non me lo sono fatto mettere da nessuno, rimanendo sempre e solo me stesso.

Una cosa però è certa, 'moralismi' a parte, se nella vita si prende parte al gioco di metterselo in quel posto l'un l'altro il rischio di un'inculata è grande, e vince sempre quello che ce l'ha più grosso, ricordatelo!
siamo decisamente off topic..

Io cerco di rendere agli altri quello che molti farebbero a me... giustissimo quello che dici che è una inculata generale.. non so dove vivi te, ma nelle mie zone di gente pronta a fregarti è pieno.

Se hai incontrato solo gente onesta nella tua vita vengo a vivere nel tuo paese ....dove abiti?
rave è offline  
Old 25-04-2005, 00:43   #228
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

quoto in toto straker
Old 25-04-2005, 00:43   #229
<Straker>
Senior Member

L'Avatar di <Straker>

Quote:
Originariamente inviato da canta80
Ma a te non è arrivata nemmeno una mail?a me si!
Dice:
ePRICE CONFERMA ORDINE N.156214
----------------------------------------------------------------------
Il tuo ordine e' stato regolarmente ricevuto da ePRICE.
Di seguito il riepilogo dell'ordine da noi ricevuto.

e poi continua con i dati...
Niente mail. Ma (per quelche vale) ho il numero d'ordine e lo snapshot dello schermo.
Vedremo martedi' in negozio
<Straker> è offline  
Old 25-04-2005, 00:46   #230
<Straker>
Senior Member

L'Avatar di <Straker>

Quote:
Originariamente inviato da rave
siamo decisamente off topic..

Io cerco di rendere agli altri quello che molti farebbero a me... giustissimo quello che dici che è una inculata generale.. non so dove vivi te, ma nelle mie zone di gente pronta a fregarti è pieno.

Se hai incontrato solo gente onesta nella tua vita vengo a vivere nel tuo paese ....dove abiti?

IMHO, e sempre senza offesa eh non sono d'accordo con te. Io cerco di comportarmi correttamente comunque e a prescindere.
Dovrebbe farlo anche toshiba, e vendere i portatili al prezzo da loro esposto.
<Straker> è offline  
Old 25-04-2005, 00:46   #231
SHIVA>>LuR<<
Senior Member

Quote:
Se non mi arriva allora lo compro da te! Naturalmente 310 euro ok?
cerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrto

Va bè che l'ora è tarda ma qui siamo andati tutti nel mondo dei sogni dai un pezzo!!!
Vedrete che martedì ci sveglieremo da questo bellissimo sogno e ci arriverà a tutti una mail con la scritta c'è stato un errore "ATTACCATEVI AL TRAM"
Dei portatili non vedremo neanche l'adesivo con la scritta toshiba!!!

Eprice spesso mi ha chiamato dicendo la merce non è disponibile provvediamo a farle uno storno sulla carta di credito.

Ultima modifica di SHIVA>>LuR<< : 25-04-2005 alle 00:49.
SHIVA>>LuR<< è offline  
Old 25-04-2005, 00:47   #232
canta80
Member

cmq è inutile starsene qui a parlare,sperare,ecc...martedì vediamo...cmq sono sicuro che non se ne farà nulla...cmq non vorrei essere nei panni del nostro amico forumiano che ne ha presi 40 nel caso che l'offerta fosse accettata!sai che ridere?per lui ovviamente un po meno....
canta80 è offline  
Old 25-04-2005, 00:49   #233
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

se ne ha presi 40 a quel prezzo e' cmq un gran buon affare.... ci metti nulla a rivenderli ad un prezzo piu' alto
Old 25-04-2005, 00:49   #234
rave
Member

L'Avatar di rave

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
Quote:
IMHO, e sempre senza offesa eh non sono d'accordo con te. Io cerco di comportarmi correttamente comunque e a prescindere.
Dovrebbe farlo anche toshiba, e vendere i portatili al prezzo da loro esposto.
non preoccuparti infatti rileggendo mi sembra di essermi espresso male, non volevo dire che sono disonesto nella vita, ma che c'è talmente tanta gente pronta a fregarti che l'unico modo per "difenderti" è fare come loro...
rave è offline  
Old 25-04-2005, 00:49   #235
<Straker>
Senior Member

L'Avatar di <Straker>

Quote:
cerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrto
Ok, ti prendo in parola! Guarda che senno' ti do un feedback negativo eh

Quote:
Va bè che l'ora è tarda ma qui siamo andati tutti nel mondo dei sogni dai un pezzo!!!
Dei portatili non vedremo neanche l'adesivo con la scritta toshiba!!!

Eprice spesso mi ha chiamato dicendo la merce non è disponibile provvediamo a farle uno storno sulla carta di credito.
Mi sa pure a me....
<Straker> è offline  
Old 25-04-2005, 00:52   #236
canta80
Member

Quote:
Originariamente inviato da Larsen
se ne ha presi 40 a quel prezzo e' cmq un gran buon affare.... ci metti nulla a rivenderli ad un prezzo piu' alto
Si ma penso che vogliano essere pagati subito!!!cosa vai in giro per negozi urlando stile pescivendolo PORTATILI;PORTATILI AD UN PREZZO ASSURDO!!!VENGHINO VENGHINO!!!!
eheheh...naturalmente scherzo...
canta80 è offline  
Old 25-04-2005, 00:53   #237
<Straker>
Senior Member

L'Avatar di <Straker>

Quote:
Originariamente inviato da rave
non preoccuparti infatti rileggendo mi sembra di essermi espresso male, non volevo dire che sono disonesto nella vita, ma che c'è talmente tanta gente pronta a fregarti che l'unico modo per "difenderti" è fare come loro...

Be', se ci provano, allora si: gli si fa quel che vorrebbero fare loro a noi
Non siamo disonesti, ma non siamo nemmeno cog@@@ioni
<Straker> è offline  
Old 25-04-2005, 00:53   #238
darkagnan
Member

L'Avatar di darkagnan

Iscritto dal: Apr 2005
io l'ho ordinato e adesso quel che sarà sarà
darkagnan è offline  
Old 25-04-2005, 00:53   #239
SHIVA>>LuR<<
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da canta80
cmq è inutile starsene qui a parlare,sperare,ecc...martedì vediamo...cmq sono sicuro che non se ne farà nulla...cmq non vorrei essere nei panni del nostro amico forumiano che ne ha presi 40 nel caso che l'offerta fosse accettata!sai che ridere?per lui ovviamente un po meno....
Ma scherzi??
ad avere i soldi li avrei presi io tutti e 162!
Il costo del portatitle è di 2500 circa
metti che su ebay lo vendi malissimo che vada a 1000€(anche se è ragionevole pensare che si venda ad almeno 1800€)
1000-259=741€ di guadagno - commissioni ebay(41€)=700€di guadagno nette
700*40=28000€di gudagno netto
matematica femminile ma moooolto efficace
SHIVA>>LuR<< è offline  
Old 25-04-2005, 00:53   #240
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

dai, me ne vado a dormire sognando il nuovo portatile
staremo a vedere....
 Discussione Chiusa

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
SpaceX ha completato il decimo lancio de...
Un razzo spaziale cinese Lunga Marcia 8A...
Apple annuncia l'evento del 9 settembre:...
Broadcom annuncia l'integrazione dell'IA...
AirPods Pro 3: il debutto è vicin...
Corsair XENEON EDGE: il mini-monitor che...
iPhone 17 Pro: tra le novità anche una n...
Incredibile ma vero: Tesla apre le vendi...
Klarna torna alla carica: IPO in vista c...
L'IA arriva sui NAS Synology con l'integ...
Comet, il browser AI di Perplexity, vuln...
NIO arranca, gli ultimi modelli sono un'...
Spotify introduce i messaggi in-app: arr...
Riese & Müller blocca le e-bike verso gl...
Google elimina 77 app dal Play Store: ru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian