|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10381 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Parma
|
Ho messo su un vecchio Dlink 300T un firmware per adsl2+ ed ho scoperto che finalmente mi hannno attivato la 20 mega.
Ora devo aggiornare anche il firmware del 604T. Vorrei utilizzare ciclamab prendendo solo i file fs e kernel presenti nel pacchetto autoinstallante di Darkwolf. Posso farlo o devo procedere solo lanciando il setup tiupgrade ?
Desktop: Aerocool Baydream • Seasonic M12II 620 • X6 1055T @ 3.1 GHz • Noctua NH-U12P SE2 • Gigabyte 890GPA-UD3H • 12GB G.Skill ECO + Ares • CRUCIAL MX300 512 GB • Sapphire RX480 nitro+ 8GB • Esi Prodigy 7.1 hifi • Razer Diamondback 3g • |
![]() |
![]() |
![]() |
#10382 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Aggiornamento di G604T da V2.01B01T01.RU.20060109
Ciao e auguri a tutti!
Vi scrivo perchè vorrei aggiorare il mio G604T (Versione attuale V2.01B01T01.RU.20060109), ma non sono sicurissimo del procedimento che devo seguire. Ho letto un po' di post, ma temo di non aver ancora trovato le informazioni adatte a fugare i miei dubbi: 1) Che tipo di versione scegliere per l'aggiornamento? "V3 DarkWolf" oppure "RouterTech"? Premetto che mi piace smanettare, ma purtroppo non ho più il tempo per farlo, inoltre il router da aggiornare non è il mio, ma quello di mio padre, lui vive in Italia, io in Germania. Quindi ci posso mettere mano solo una volta ogni tanto, ciò che mi serve è un firmware veloce, affidabile. Oltre a NATare non ho molte altre esigenze. 2) Devo prima downgradare? O posso usare uno dei pacchetti contenenti l'eseguibile rispettando solo gli accorgimenti del caso (cavi, firewall, corrupted mode, ecc.)? Grazie a tutti in anticipo e buon 2008! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10383 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
sono parecchie volte che tento di mettere l'indirizzo IP di un computer in rete statico, per creare le regole di emule etc... ma non riesco a farlo!
Non so dove sbaglio, se faccio tutto correttamente (scusate ma il router non l'ho sotto mano quindi vado a ricordo) Sono andato in una pagina dove appaiono tutti i pc collegati alla rete (mi pare qualcosa LAN) e li trovo da una parte statici dall'altra dinamici. Ho resettato da 0, tenendo conto del nome del pc che volevo rendere statico e ho messo l'ip 192.168.1.2 abbinato a quel pc. (ho fatto da 1 altro in rete via cavo, questo che volgio rendere statico è in wifi) OK, me lo ha messo nella lista degli statici, ma poi quando mi collego col il pc, mi crea nella lista di quelli non statici un doppione con un nuovo IP es. 192.168.1.3-4... etc ma come cavolo si deve fare?? ![]() ![]() Poi ho anche provato nel pc, a settare nelle proprietà di rete, mettendo manualmente (e non in modo che ottenesse in automatico il tutto) i vari dati IP, SUB MASK, DSN etc... ma nulla! Mi cambia IP sempre e quando il pc, apparentemente prende quanto gli impondo dall'imp di rete, non va interent! Ho anche provato, a disabilitare DHCP (o come si scrive) in modo che non desse l'ip (da quanto ho capito) ma il fatto è che mi naviga solo il pc collegato via cavo, altri in wifi non vanno ![]() come devo fare? HELP... grazie col mio Netgear è tutto + facile ![]() Ultima modifica di zabb : 27-12-2007 alle 23:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10384 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10385 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
1) Escludi il dchp e per ogni scheda di rete di ogni pc, inclusi i portatili metti un IP a mano ovviamente diverso per ognuno 192.168.1.2 - 3 - 4 settando anche la subnet mask, il gateway e i dns oppure 2) Setti a mano solo il PC che ti interessa con 192.168.1.2, lasci il dchp attivo ma come starting address metti 192.168.1.3 (così non hai doppioni) e lasci i portatili con acquisizione automatica dell' IP. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10386 | |
Senior Member
|
Quote:
ma scusa per mettere l'ip statico, si fa come ho fatto? ovvero da quella pagina metti l'ip e sotto il nome del pc che è poi il nome che appare sempre nella lista sotto dei pc collegati? oppure va messo il mac address? ![]() perchè col mio netgear ho messo con mac address, ma qui forse no... confermi? grazie ancora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10387 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Salve, m scuso se è già stato chiesto ma son + di 500 pagine e non so perchè ma la funzione cerca non funziona,........comunque io non riesco a connettermi con il portatile al mio 604t con il wireless mi dice che non riesce a connettersi qualcuno ha vista e questo router così mi puo dire come confiigurarlo???grazie a tutti!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10388 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
x vista, ti do un consiglio (io ho fatto così)
Imposti il router con dhcp disabilitato Poi vai nel centro di connessioni, fai click su "visualizza stato" della scheda vireless e entri in "proprietà"; disabiliti il protocollo tcp/ip v6, e nel protocollo tcp/ip v4 metti manualmente la configurazione (ip 192.168.1.2, subnetmask 255.255.255.0, gateway 192.168.1.1, poi imposti i dns del tuo provider) e sei apposto
![]() |
#10389 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Dlink 924 Linkem
come posso configurare il router per poter collegare il telefonino netger x shype
sono giorni che provo tutte le configurazioni possibili , qualcuno lo ha fatto ? o qualche anima buona può darmi una dritta? ciao a tutti e buon anno |
![]() |
![]() |
![]() |
#10390 | |
Senior Member
|
Quote:
ho usato windows e non il programma della pennina usb d link per fare andare il tutto.. speriamo regga Ultima modifica di zabb : 01-01-2008 alle 11:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10391 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
Auguri a tutti per un 2008 ricco di soddisfazioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10392 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
router e mac
Ciao a tutti e buon 2008!!!
io uso un macbook e ho appena ereditato il router dlink g604t Aperto BitTorrent noto subito che la velocità di down è bassissima 1,2 Kb/s Purtroppo non me ne intendo tanto di router... Aiutatemi.. Ho provato ad aspettare x vedere ma la velocità rimane sempre così bassi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10393 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
la porta usata da Bit Torrent per trasferire i file. La porta la trovi nella confiugurazione di BT e la devi aprire nel router in Advanced-> Virtual Server e crei una regola che permette di aprirla. Cerca la voce "PortFowarding" nel forum o in google. Ultima modifica di Gyank : 01-01-2008 alle 16:49. Motivo: Edit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10394 |
Junior Member
|
Mi hanno ampliato la banda da 2mega a 7mega(alice).
Prima scaricavo a circa 80kbit/s , ora invece tocco i 230 kbit/s (che è pochissimo per una 7mega).. ma credo che ci sia qualche problema con le impostazioni del modem, o addirittura con il modem. Il modem è un D-Link DSL-G624T questo è quello che c'è scritto sulla pagina iniziale dove si configura il modem: DSL Speed 352 Kbps Upstream, 2464 Kbps Downstream LAN IP Address 192.168.1.1 Ethernet Connected DHCP Server Running Software Version V1.00B02T02.EU.20050510 sapete come posso risolvere il problema e farmi riuscire a scaricare più velocemente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10395 | |
Junior Member
|
Quote:
Grazie mille per il tuo aiuto... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10396 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la portante è ancora di 2 mega e la velocità di scaricamento è in linea con il profilo 230*8 = 1840 kbps vedi in adsl status i valori della linea in dettaglio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10397 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10398 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Parma
|
Io ho messo la RouterTech 2.3 by DarkWolf.
Il mio 604T ora va che è una meraviglia. Ho alice 20Mega. Questo fw poi è molto completo nei settaggi. Veramente bello.
Desktop: Aerocool Baydream • Seasonic M12II 620 • X6 1055T @ 3.1 GHz • Noctua NH-U12P SE2 • Gigabyte 890GPA-UD3H • 12GB G.Skill ECO + Ares • CRUCIAL MX300 512 GB • Sapphire RX480 nitro+ 8GB • Esi Prodigy 7.1 hifi • Razer Diamondback 3g • |
![]() |
![]() |
![]() |
#10399 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10400 |
Junior Member
|
Problema conessione con router D-Link DSL-G604T
Ciao a tutti..mi sono appena iscritto per sottoporvi il mio problema..nn avendo avuto risposte e soluzioni in altri forum simili..Allora possiedo un portatile Packard Bell con Windows Vista,con cui utilizzo internet tramite il router D-Link DSL-G604T con conessione di 2MB di libero..Il problema e' che facendo vari speed test il risultato e' a dir poco ridicolo: 96 kb in download e 256 in upload..sicuramente non un risultato da quella conessione..Questo mi provoca vari problemi nella visualizzazione delle pagine,ma soprattutto problemi nel scaricare qualsiasi cosa...Il problema e' lo stesso per la conessione LAN che WI-FI...Queste sono alcune delle caratteristiche impostate nel modem :
Channel : 6 Chiave wep impostata Connection type:PPPoA VC-Mux MTU : 1400 MRU : 1492 Default Route,Nat e Firewall : Enabled Ip Control : Dinamic ip Pvc : Pvc0 VPI : 8 VCI : 35 Virtual Circuit : Enabled Wan Setting : PPPoE/PPoA DNS : Forniti da libero...Ma ho provato anche altri compresi gli OPENDNS UPnP : Enable con connection Pvc0 Segnale : Ecellente Beacon interval : 200 DTIM : 2 HIDDEN SSID : Disabilitato RTS Threshold : 2347 Frag Threshold : 2346 b/g MODE : Mixed Le statistiche della performance del modem sono: Downstream : 2464 Upstream :352 Credo di avervi dato tutti i dati possibili per quanto riguarda le impostazioni del mio modem. Ringrazio coloro che mi daranno una mano...Sperando che questa sia la volta buona!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:35.