Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-10-2007, 11:49   #21
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Ne ho viste di "risposte con cervello" in questi thread ciclici... ce ne uno al giorno, se fai il tasto cerca li trovi, e la tua non è da meno a quanto vedo.

Comunque , se si devono dare informazioni, darle almeno corrette.
La xbox360 pro si trova nei centri commerciali anche a 290 euro.
E online "solo" con una ricerca veloce si trova a 300.

http://www.eplaza.it/Shop/Product.asp?idsos=MSXBO071
Scusa? Guarda che la mia risposta non era riferita a te ne a nessun altro, ho solo detto che è chi posta che crea i flames, non ci arrivano da soli.
Non vedo il motivo di rispondermi cosi' francamente

[?] è offline  
Old 27-10-2007, 11:52   #22
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Cr4sH..! Guarda i messaggi
se è x quello la ps3 da mediaworld è a 319 in offerta..
Io l'unica offerta che vedo e il regalo del film ghost rider in BD ..ma sempre a 399. Dove l'hai vista a quel prezzo?
Mark75 è offline  
Old 27-10-2007, 12:19   #23
Cr4sH..!
Senior Member

L'Avatar di Cr4sH..!

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano/Bozen
Quote:
Originariamente inviato da Mark75 Guarda i messaggi
Io l'unica offerta che vedo e il regalo del film ghost rider in BD ..ma sempre a 399. Dove l'hai vista a quel prezzo?
a verona..
era un'offerta che durava 10 giorni.. nn ricordo se finiva oggi o a fine mese

XBOX Live!: (cestinato) - PLAYSTATION® Network: iLSevo - Video: Sony KDL55W955B
Tablet: The New iPad - SmartPhone: iPhone6 Plus - NoteBook: MacBook Pro Retina 13"
Cr4sH..! è offline  
Old 27-10-2007, 12:56   #24
peddu84
Bannato

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Sicuro? A me risulta 389€ con Cod4
uhm... ne sono quasi sicuro

Di conferma però ho torvato la PRO + Viva pinata + Forza 2 a 349 Euro (bundle ufficiale)

Non sò se per il pacchetto con gli altri 3 mi sono confuso io.
peddu84 è offline  
Old 27-10-2007, 13:04   #25
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da peddu84 Guarda i messaggi
uhm... ne sono quasi sicuro

Di conferma però ho torvato la PRO + Viva pinata + Forza 2 a 349 Euro (bundle ufficiale)

Non sò se per il pacchetto con gli altri 3 mi sono confuso io.
Si quello ufficiale lo conosco anche io, se non fosse per Viva Pinata che x me è orrendo sarebbe un gran bundle imho.

[?] è offline  
Old 27-10-2007, 13:05   #26
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da SlashFever Guarda i messaggi
Salve a tutti.
Non avendo momentaneamente la possibilità di acquistare una ps3, e sapendo che ancora la console sony non ha una mod, sarebbe una buona alternativa la Xbox 360?
Grazie.
----------
Daniele
Io allo stato attuale prenderei l' xbox 360, è 1 ottima alternativa alla play
ERRYNOS è offline  
Old 27-10-2007, 13:09   #27
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

all euronics difficilmente supera i 300 in genere.
questa settimana è 300 con anche halo3
Old 27-10-2007, 13:21   #28
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
all euronics difficilmente supera i 300 in genere.
questa settimana è 300 con anche halo3
tutti gli euronics o solo alcuni?
ERRYNOS è offline  
Old 27-10-2007, 13:22   #29
raffa(ati)
Bannato

L'Avatar di raffa(ati)

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brescia-Brescia
Io rimango sempre con la stessa idea:

Se compri l'xbox 360 ti metti a posto per metà 2008.
C'e sempre da dire che però, pagi ogni cosa a microsoft.

Se compri la ps3 adesso non ha molti giochi ma pero nel 2008 sarà "la rivoluzione". E puoi comprare qualunque "periferica", tutte compattibili.

Per l'online non capisco perche la gente dica che quello della "x" sia migliore?
Forse perche si paga? L'importante è giocare online.
Psn ha le stesse cose, puoi messanggiare,parlare,condividere file tutto ciò che puo fare il "live", Forse l'unica differenza è che con il live puoi vedere i giochi posseduti da un altro utente, ma non credo che questo valga 50€ annuali.

O.t. con ps3 non sei vincolato a giocare, ma puoi utilizzarla in molti modi.. anche se viene vista una "consol".
PS3..
raffa(ati) è offline  
Old 27-10-2007, 13:24   #30
Nerocielo

oh ecco il solito 3D settimanale su ps3 o x360

PS3 comunque

(ma il bello è che dal primo post si evince già come andrà a finire )

Old 27-10-2007, 13:34   #31
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da raffa(ati) Guarda i messaggi
Io rimango sempre con la stessa idea:

Se compri l'xbox 360 ti metti a posto per metà 2008.
Se compri la ps3 adesso non ha molti giochi ma pero nel 2008 sarà "la rivoluzione".
Perchè ? La Microsoft e le third parties staranno a guardare dopo metà 2008 ?
Al massimo si può dire che nel 2008 usciranno alcune KA per la Ps3 ma ne uciranno di sicuro altre sulla console di Bill.

Quote:
C'e sempre da dire che però, pagi ogni cosa a microsoft.
E puoi comprare qualunque "periferica", tutte compattibili.
Anche Sony si fa pagare ogni cosa, ad esempio nella confezione della Ps3 non c'è nemmeno il cavo hdmi.
Diciamo che Sony e Microsoft seguono filosofie diverse per quanto riguarda l'hardware. Sony ti da più del necessario ad un maggior prezzo, Microsoft da il necessario ad un prezzo inferiore. Attualmente le differenze di prezzo tra le due console si stanno assottigliando.

Quote:
Per l'online non capisco perche la gente dica che quello della "x" sia migliore?
Forse perche si paga? L'importante è giocare online.
Psn ha le stesse cose, puoi messanggiare,parlare,condividere file tutto ciò che puo fare il "live", Forse l'unica differenza è che con il live puoi vedere i giochi posseduti da un altro utente, ma non credo che questo valga 50€ annuali.
Se non ci fossero differenze sostanziali la Microsoft avrebbe già tolto il canone per il servizio online. Certo, se uno gioca poco online e non vuole il massimo il servizio, Psn va benone e non paghi nulla, se invece vuoi avere tutto e se sei uno che gioca sempre online il servizio Xbox live è il top.

Quote:
O.t. con ps3 non sei vincolato a giocare, ma puoi utilizzarla in molti modi.. anche se viene vista una "console".
PS3..
Sì, e la cosa sarebbe davvero ottima se la Ps3 avesse un parco titoli più fornito e se il BR fosse l'unico formato HD in circolazione. In questo momento non è così, quindi la scelta ricade su Xbox360(almeno secondo i miei gusti), nonostante i numerosi problemi di affidabilità di quest'ultima.
Maverick18 è offline  
Old 27-10-2007, 13:45   #32
raffa(ati)
Bannato

L'Avatar di raffa(ati)

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brescia-Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Maverick18 Guarda i messaggi

Anche Sony si fa pagare ogni cosa, ad esempio nella confezione della Ps3 non c'è nemmeno il cavo hdmi.
Diciamo che Sony e Microsoft seguono filosofie diverse per quanto riguarda l'hardware. Sony ti da più del necessario ad un maggior prezzo, Microsoft da il necessario ad un prezzo inferiore. Attualmente le differenze di prezzo tra le due console si stanno assottigliando.

Se non ci fossero differenze sostanziali la Microsoft avrebbe già tolto il canone per il servizio online. Certo, se uno gioca poco online e non vuole il massimo il servizio, Psn va benone e non paghi nulla, se invece vuoi avere tutto e se sei uno che gioca sempre online il servizio Xbox live è il top.

Sì, e la cosa sarebbe davvero ottima se la Ps3 avesse un parco titoli più fornito e se il BR fosse l'unico formato HD in circolazione. In questo momento non è così, quindi la scelta ricade su Xbox360(almeno secondo i miei gusti), nonostante i numerosi problemi di affidabilità di quest'ultima.

Mi puoi elencare le differenze trà il live ed il psn?
Qualunque purche vere.
Per il parco giochi è ovvio che una software house preferisce "programmare" su una tecnologia straconosciuta piuttosto di dover "imparare" di nuovo da 0, visto che il cell non lascia molto a "caso".
Non ho mai visto nessuna consol che ti dà già tutti gli accessori di qui "richiede" al momento della vendità.
Piuttosto di trovare un cavo HDMI scadente nella scatola preferisco spendere 25\30€ per un buon cavo hdmi.
E comunque anche se volesse microsft, il cannone per l'online telò farà sempre pagare, basta gurdare il suo "monopolio" formato sui computer..
E poi scusa non ho mai capito perche miscrosft debba selezioanre i suoi prodotti, xbox live argento, gold. xbox 360 core,pro,falcon,elite, windows home,professional, e miliardi di altre "selezionamenti".
Se vedi i prodotti Sony, sopratutto le consol ci sono solo 2\3 modelli. E non "divide" cosi gli aquirenti.
Ciao

Ultima modifica di raffa(ati) : 27-10-2007 alle 13:49.
raffa(ati) è offline  
Old 27-10-2007, 14:10   #33
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da raffa(ati) Guarda i messaggi
Mi puoi elencare le differenze trà il live ed il psn?
Qualunque purche vere.
Ci sono i thread, cercateli. Cmq in poca sostanza, e fino a che non cambiera' la gestione della dash della PS3 la differenza e' che Xbox live e' integrato nella dash e quindi e' integrato in ogni gioco.

Puoi invitare le persone a giocare dall'interno del gioco, il sistema e' totalmente integrato. Per chi non ha provato il live e' difficile da capire.
Prima giocavo online solo su PC e mi chiedevo cosa potesse avere in piu' il Live. Solo dopo aver fatto il gold l'ho capito. Tra online PC e online su Xbox360 c'e' un abbisso nella gestione del sistema a favore della seconda.

Altra particolarita' sono le partite classificate e la gestione dell'abilita' del giocatore in queste partite. Xbox live nelle classificate ti fa giocare contro giocatori della tua stessa abilita' (che viene calcolata su diversi parametri). Piu' sali con le abilita' piu' incontri giocatori forti.
Questo evita che niubbi totali finiscano contro guru del gioco e rende nei limiti del possibile le partite classificate in live equilibrate.
Yngwie74 è offline  
Old 27-10-2007, 14:30   #34
andw7
Senior Member

L'Avatar di andw7

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
si chiude prima che degeneri ulteriormente

Quote:
Originariamente inviato da naoto84 Guarda i messaggi
Bisognerebbe fare un beal thread-guida per chi ha un dubbio su questo acquisto... possibilmente senza tecnicismi sparati a casaccio e perle da nostradamus. Una cosa tipo: feature, gioco on-line, giochi di punta... qualche testimonianza dei possessori, qualche screen. Questo sì sarebbe utile.
se qualcuno ha tempo, buona volontà e soprattutto obiettività, si faccia avanti in pvt.

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Sony mostra in anteprima la propria tecn...
Dreame A3 AWD: a IFA 2025 debutta il rob...
OpenAI, il chip proprietario per l'AI &e...
OnePlus e Hasselblad si separano: una nu...
Ayaneo Pocket Air Mini: la retro console...
Amazon sfida tutti: crollano iPhone e Ma...
MacBook Pro con chip M4 a 1.649€ e MacBo...
Dreame a IFA 2025: robot capaci di salir...
AirPods 4 contro AirPods Pro 2: Amazon l...
Amazon in furore da sconti: tutti gli iP...
RTX Hair in Indiana Jones e l'Antico Cer...
Robot aspirapolvere super scontati su Am...
Windows Mixed Reality: un ingegnere Micr...
Qualcomm: Intel non è ancora pron...
BMW e Qualcomm lanciano Snapdragon Ride ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian