|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() Non vedo il motivo di rispondermi cosi' francamente ![]()
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano/Bozen
|
Quote:
era un'offerta che durava 10 giorni.. nn ricordo se finiva oggi o a fine mese
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Città: MiLaNo
|
Si quello ufficiale lo conosco anche io, se non fosse per Viva Pinata che x me è orrendo sarebbe un gran bundle imho.
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
all euronics difficilmente supera i 300 in genere.
questa settimana è 300 con anche halo3
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brescia-Brescia
|
Io rimango sempre con la stessa idea:
Se compri l'xbox 360 ti metti a posto per metà 2008. C'e sempre da dire che però, pagi ogni cosa a microsoft. Se compri la ps3 adesso non ha molti giochi ma pero nel 2008 sarà "la rivoluzione". E puoi comprare qualunque "periferica", tutte compattibili. Per l'online non capisco perche la gente dica che quello della "x" sia migliore? Forse perche si paga? L'importante è giocare online. Psn ha le stesse cose, puoi messanggiare,parlare,condividere file tutto ciò che puo fare il "live", Forse l'unica differenza è che con il live puoi vedere i giochi posseduti da un altro utente, ma non credo che questo valga 50€ annuali. O.t. con ps3 non sei vincolato a giocare, ma puoi utilizzarla in molti modi.. anche se viene vista una "consol". PS3.. |
![]() |
![]() |
#30 |
|
![]() oh ecco il solito 3D settimanale su ps3 o x360 ![]() PS3 comunque ![]() (ma il bello è che dal primo post si evince già come andrà a finire ![]() |
![]() |
#31 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Al massimo si può dire che nel 2008 usciranno alcune KA per la Ps3 ma ne uciranno di sicuro altre sulla console di Bill. Quote:
Diciamo che Sony e Microsoft seguono filosofie diverse per quanto riguarda l'hardware. Sony ti da più del necessario ad un maggior prezzo, Microsoft da il necessario ad un prezzo inferiore. Attualmente le differenze di prezzo tra le due console si stanno assottigliando. Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brescia-Brescia
|
Quote:
Mi puoi elencare le differenze trà il live ed il psn? Qualunque purche vere. Per il parco giochi è ovvio che una software house preferisce "programmare" su una tecnologia straconosciuta piuttosto di dover "imparare" di nuovo da 0, visto che il cell non lascia molto a "caso". Non ho mai visto nessuna consol che ti dà già tutti gli accessori di qui "richiede" al momento della vendità. Piuttosto di trovare un cavo HDMI scadente nella scatola preferisco spendere 25\30€ per un buon cavo hdmi. E comunque anche se volesse microsft, il cannone per l'online telò farà sempre pagare, basta gurdare il suo "monopolio" formato sui computer.. E poi scusa non ho mai capito perche miscrosft debba selezioanre i suoi prodotti, xbox live argento, gold. xbox 360 core,pro,falcon,elite, windows home,professional, e miliardi di altre "selezionamenti". Se vedi i prodotti Sony, sopratutto le consol ci sono solo 2\3 modelli. E non "divide" cosi gli aquirenti. Ciao ![]() Ultima modifica di raffa(ati) : 27-10-2007 alle 13:49. |
|
![]() |
![]() |
#33 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Puoi invitare le persone a giocare dall'interno del gioco, il sistema e' totalmente integrato. Per chi non ha provato il live e' difficile da capire. Prima giocavo online solo su PC e mi chiedevo cosa potesse avere in piu' il Live. Solo dopo aver fatto il gold l'ho capito. Tra online PC e online su Xbox360 c'e' un abbisso nella gestione del sistema a favore della seconda. Altra particolarita' sono le partite classificate e la gestione dell'abilita' del giocatore in queste partite. Xbox live nelle classificate ti fa giocare contro giocatori della tua stessa abilita' (che viene calcolata su diversi parametri). Piu' sali con le abilita' piu' incontri giocatori forti. Questo evita che niubbi totali finiscano contro guru del gioco e rende nei limiti del possibile le partite classificate in live equilibrate. |
|
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
|
si chiude prima che degeneri ulteriormente
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.