|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Argomenta, perchè "cazzata" a casa mia è abbastanza infantile come parola
![]() Se le console, generazione dopo generazione, tentano di emulare le funzioni che il PC possiede da anni (sia hardware che a livello di gameplay nei giochi) ci sarà un motivo, no? Detto questo, la miglior esperienza si ottiene avendo pc+console, in modo da poter giocare praticamente tutto :P
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
se ti interessa solo giocare senza tanti fronzoli con un buon sistema, prendi la x360pro a 279!
se vuoi un sistema mediacenter completo che funzioni anche da player bluray, prendi la ps3 a 399!
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Prendi la BIMBA della foto del tuo Avatar! E' meglio di entrambe le console!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
oddio...
![]() scherzo ![]() Quote:
![]() dico pero' che io non arriverei MAI E POI MAI a spendere + d 500 (e gia' son tanti, ma perfetti per un ottimo pc di fascia media) dindi per un pc ![]() ed è anche vero che un livello di dettaglio troppo basso...rovina l'atmosfera di un gioco ed il come "it's meant to be played" per citare Nvidia, Bioshock al minimo era assolutamente orribile...gran parte del carisma si perde... (imho) sebbene cmq la maggior parte dei giochi in uscita sembrino essere molto ottimizzati (finalmente!) (la cosa dei prezzi dei giochi imho non ha senso...) per 360/ps3 dipende esclusivamente da te... io personalmente per le soddisfazioni che mi sta dando ora direi la 360...ma in realta' posso dirlo solo perche' la ps3 non ce l'ho! ![]() ![]() se ti interessano: Action, FPS, TPS, RPG, J-RPG, Driving (ARCADE), Sport, Action Adventure e Horror puoi benissimo scegliere una console (Possedendo SOLO 360 nel mio piccolissimo ti posso consigliare quella...sebbene la maggior parte dei titoli siano multipiattaforma ed alcuni li troveresti anche su pc oltre al fatto che la ps3 i suoi bei giochi li ha) se invece sei + improntato all'online da "pro" (soprattutto negli fps, complice il mouse), a simulazioni realistiche, a mmorpg e strategici in genere ti consiglio il pc (su pc pero' non troveresti la maggior parte dei titoli J-rpg e action, ma avresti il vantaggio di mouse e tastiera) ps: la ps3 NON è uscita prima...solo in europa è uscita in ritardo...(problemi dei diodi del lettore BR) e non è stata "migliorata" in questo lasso di tempo... è indubbiamente molto + solida (a livello di costruzione) della 360 e fa un discretto effetto in casa ![]() è un mediacenter coi fiocchi ed un ottimo sistema di gioco (sebbene siano pochi i titoli usciti che personalmente mi appagano)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.