Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-10-2005, 12:26   #341
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Manp
e in base a quali motivi tecnici avresti maturato questa convinzione?
Non nasce da una mia convinzione, è un assioma
Old 11-10-2005, 12:30   #342
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Ormai è lampante, i dati parlano chiaro, la PS3 macinerà la x360 sotto tutti i punti di vista. A confronto sembrerà di una generazione avanti. Senza contare che avendo un lettore BD sarà anni luce avanti anche dal punto di vista multimediale, relegando la X360 in un cantuccio delle case dei poveri utenti che non hanno saputo aspettare, a prendere la polvere. Dal momento che entrerà sul mercato la PS3 tutto il resto sembrerà vetusto...

BUAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA

ti informo che vari tecnici ed esperti hanno sottolineato come la gpu ATi xbox360 e la memoria unificata della xbox360 siano NETTAMENTE migliori delle scelte di gpu Nvidsia (molto simile alla normalissima 7800 gia uscita su pc) e memoria non unificata della ps3

torna dal mondo delle fiabe
PS5 PRO |
Spider-Mans è offline  
Old 11-10-2005, 12:32   #343
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans

ti informo che vari tecnici ed esperti hanno sottolineato come la gpu ATi xbox360 e la memoria unificata della xbox360 siano NETTAMENTE migliori delle scelte di gpu Nvidsia (molto simile alla normalissima 7800 gia uscita su pc) e memoria non unificata della ps3

Cosa vuol dire "torna al mondo delle fiabe"?
Old 11-10-2005, 12:33   #344
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Quote:
Cosa vuol dire "torna al mondo delle fiabe"?

leggi meglio torna "dal" mondo delle fiabe ossia tienitele per te ste perle da alice nel paese delle meraviglie
PS5 PRO |
Spider-Mans è offline  
Old 11-10-2005, 12:35   #345
Coyote74
Senior Member

Quote:
leggi meglio torna "dal" mondo delle fiabe ossia tienitele per te ste perle da alice nel paese delle meraviglie
Ha, ora è molto più chiaro, grazie
Ma mi spieghi che fastidio ti da se espongo un'opinione come la mia?
Old 11-10-2005, 12:36   #346
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Quote:
Ha, ora è molto più chiaro, grazie
Ma mi spieghi che fastidio ti da se espongo un'opinione come la mia?

nessuna sei libero di dire che il sole è viola e non giallo
pero nel momento in cui lo dici io sono libero di sottolineare che non è cosi'

con rispetto^^
PS5 PRO |

Ultima modifica di Spider-Mans : 11-10-2005 alle 12:38.
Spider-Mans è offline  
Old 11-10-2005, 12:44   #347
Coyote74
Senior Member

Quote:
nessuna sei libero di dire che il sole è viola e non giallo
pero nel momento in cui lo dici io sono libero di sottolineare che non è cosi'

con rispetto^^
Ecco... è proprio questo che non va... di rispetto non ne hai avuto proprio per niente, frasi del tipo "torna dal paese delle fiabe" sono alquanto eccessive a mio avviso.
Detto per inciso stavo scherzando e ho voluto vedere fino a che punto si arrivava. Onestamente trovo alquanto stucchevole questa continua diatriba su la x360 è meglio o la PS3 è mille anni avanti. Nessuno di noi ha ancora in mano una X360, ma già fa confronti con una console (PS3) che è lungi da venire. Tanti si fanno forti di affermazioni di pseudo esperti per sostenere le proprie tesi, ma resta il fatto che finchè nessuno avrà in casa sia la PS3 che la X360 di confronti è inutile farne. Sono solo aria fritta. Per quanto ne sappiamo la PS3 a confronto potrebbe essere un macinino o un fulmine, nessuna ipotesi è scartabile.
Old 11-10-2005, 12:46   #348
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Quote:
Ecco... è proprio questo che non va... di rispetto non ne hai avuto proprio per niente, frasi del tipo "torna dal paese delle fiabe" sono alquanto eccessive a mio avviso.
Detto per inciso stavo scherzando e ho voluto vedere fino a che punto si arrivava. Onestamente trovo alquanto stucchevole questa continua diatriba su la x360 è meglio o la PS3 è mille anni avanti. Nessuno di noi ha ancora in mano una X360, ma già fa confronti con una console (PS3) che è lungi da venire. Tanti si fanno forti di affermazioni di pseudo esperti per sostenere le proprie tesi, ma resta il fatto che finchè nessuno avrà in casa sia la PS3 che la X360 di confronti è inutile farne. Sono solo aria fritta. Per quanto ne sappiamo la PS3 a confronto potrebbe essere un macinino o un fulmine, nessuna ipotesi è scartabile.

beh anche io avevo un tono marcatamente scherzoso altrimenti non usavo le fiabe e alice nel paese delle meraviglie

mentre non avevo capito che anche tu stavi scherzando dato che leggere certe "sentenze" senza avere niente in mano mi sembrava assurdo..

infatti condivido appieno il tuo pensiero dato che mi sono limitato a riportare certi giudizi di esperti che parlano a lvl teorico di prestazioni simili.....cmq vedremo

insomma potevi dirlo subito che scherzavi...non traspariva dai tuoi reply

ciao^
PS5 PRO |
Spider-Mans è offline  
Old 11-10-2005, 12:53   #349
Coyote74
Senior Member

Quote:
beh anche io avevo un tono marcatamente scherzoso altrimenti non usavo le fiabe e alice nel paese delle meraviglie

mentre non avevo capito che anche tu stavi scherzando dato che leggere certe "sentenze" senza avere niente in mano mi sembrava assurdo..

infatti condivido appieno il tuo pensiero dato che mi sono limitato a riportare certi giudizi di esperti che parlano a lvl teorico di prestazioni simili.....cmq vedremo

insomma potevi dirlo subito che scherzavi...non traspariva dai tuoi reply

ciao^
Se lo dicevo subito che scherzo era?
Old 11-10-2005, 12:53   #350
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Quote:
Se lo dicevo subito che scherzo era?

ok ci sono cascato
PS5 PRO |
Spider-Mans è offline  
Old 11-10-2005, 13:30   #351
^Robbie^
Senior Member

L'Avatar di ^Robbie^

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
Quote:
ok ci sono cascato
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 15 Pro Max Titanio Bianco 256GB | Apple Watch Ultra 2 | Apple TV (4th gen) 32GB | Apple TV 4K 64GB | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
^Robbie^ è offline  
Old 13-10-2005, 19:48   #352
B|4KWH|T3
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
... siano NETTAMENTE migliori delle scelte di gpu Nvidsia (molto simile alla normalissima 7800 gia uscita su pc) e memoria non unificata della ps3

Ma perchè qualcuno ha capito cosa c'è nell 'RSX nvidia?
Ci sono dati ufficiali e dettagliati sull'architettura?
B|4KWH|T3 è offline  
Old 13-10-2005, 20:12   #353
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
A mio avviso se la Ps3 è più potente lo sarà di poco , l'XBox360 non lo sottovaluterei troppo..io credo che tutte e due gli hardware in questione possono essere raffrontati su di una linea bilanciata.. , non credo che usciranno giochi che spezzano le gambe all'altra console..se per Ps3 ci sara MGS4 per l'Xbox 360 ci sarà Halo3.... , ma poi credo che tutte e due le console sapranno stupire molto , cmq senza avere giochi in mano per fare comparazioni è difficile capire chi ha qualcosa in più.
Jaguar64bit è offline  
Old 13-10-2005, 21:30   #354
Innominato
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
Secondo me la ps3 dovrà essere superiore o in hardware o in ottimizzazione perchè sennò l'avrebbero già fatta uscire
Innominato è offline  
Old 14-10-2005, 08:24   #355
enry2772
Senior Member

L'Avatar di enry2772

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
E' piu' potente la PS3.....
Old 14-10-2005, 08:36   #356
Crashman
Senior Member

L'Avatar di Crashman

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da Innominato
Secondo me la ps3 dovrà essere superiore o in hardware o in ottimizzazione perchè sennò l'avrebbero già fatta uscire
Mai sentito parlare di prezzi di produzione???
Old 14-10-2005, 08:37   #357
Crashman
Senior Member

L'Avatar di Crashman

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da enry2772
E' piu' potente la PS3 di una PSX .....
Quoto in toto

Old 14-10-2005, 08:59   #358
end.is.forever
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:

Che intervento del xxxxx.

Dato che te la ridi tutta a proposito di hardware ancora in progettazione nel mondo delle fiabe ci stai anche tu.
end.is.forever è offline  
Old 14-10-2005, 11:42   #359
Innominato
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Crashman
Mai sentito parlare di prezzi di produzione???
Perchè una cosa che costa 3 a sony costa 2 a bill?
Innominato è offline  
Old 14-10-2005, 12:33   #360
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Beh, considerato che ps3 esce dopo xbox360, credo che qualche punto a favore di Sony ci sara', e ci mancherebbe, dato che le leggi informatico/temporale parlano da sole, soprattutto dal punto di vista della gestione della fisica.

Comunque manca poco all'uscita di xbox180...pardon, xbox360
Everyman è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Qualcomm 'schiaccia' Arm in tribunale: v...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian