|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1581 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#1582 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#1583 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ma non è questione di "fortuna o sfortuna", cioè i bug ci sono, è impossibile ribattere il contrario, o sbaglio?
Comunque, qualcuno ha vinto coppe? io ho fatto la coppa europea e la coppa america, le ho vinte tutte e 2, e alla fine mi dice che non mi ha sbloccato lo shop, controllare il profilo, boh.. in "modalità visualizza" c'è scritto che vincendo le coppe si sbloccano i giocatori classici, ma a me ha dato errore, qualcuno è riuscito?
|
|
|
#1584 | |
|
Member
|
Quote:
sbaglio o tu sei quello che in pes 6 ogni tanto gioca in coppia con a.l.o.n.e? |
|
|
|
|
|
|
#1585 |
|
Senior Member
|
Mi sa che sbagli, online a pes6 sono -Luis-, e difficilmente gioco i 2vs2
|
|
|
#1586 |
|
Member
|
ah scusa allora, deve essere uno che ha il nick molto simile al tuo
|
|
|
|
|
|
#1587 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
- è uguale al precedente pregi e difetti annessi (non hanno nemmeno cambiato la telecronaca) con in più i seguenti problemi - le partite sono ingiocabili perchè a ogni fallo risulta un cartellino (siamo tornati due anni indietro) - i portieri sono più stupidi - la modalità di rete già comincia a non andare Alla Konami ci pigliano epr il culo e non lo avete ancora capito!
Il mio Picci: Epsilon 700W / Asus Maximus Formula - Q9550 overclock 3.6Ghz cooled by Thermalright Ultra 120 Extreme+Silenx iXtrema IXP-74-14T/ Asus Ati Radeon 5850 / 4GB Corsair CAS5 DDR2 TWIN2X4096-8500C5DF / SBlaster Audigy 4 |
|
|
|
|
|
|
#1588 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
non riesco ancora a dare un opinione al gioco perchè vorrei valutare il gioco nella sua interezza cioè compreso l'online appena mi arriva da play.com lo farò (ora sto giocando con una copia di backup anticipata
dico solo che fino ad ora a parte la grafica e alcuni movimenti particolari dei giocatori non ho nessuna nota positiva... difficile giudicare senza aver visto l'online perchè questo rappresenta il 90% della bellezza di pes e cmq non mi sono ancora abituato bene al gameplay di qst versione quando avrò imparato a giocare bene potrò esprimermi meglio...ricordo che anche quando usci pes6 avevo notevoli difficoltà a giocare giusto il tempo di fare a cazzotti con il gameplay rinnovato rispetto al 5 e con il tempo mi sono abituato infatti chi mi conosce sa che me la cavo discretamente a pes6 nn so se mi sono spiegato
|
|
|
|
|
|
#1589 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo Provincia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1590 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1591 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
|
Il blocco che si può verificare ad alcuni nelle partite di coppa (17a giornata), campionato o master league si risolve settando l'audio e la lingua in inglese al momento del crash..poi si può continuare con italiano.
|
|
|
|
|
|
#1592 |
|
Member
|
grazie safendi!!!
Ultima modifica di liuk10 : 28-10-2007 alle 23:58. |
|
|
|
|
|
#1593 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps è scadaloso sto bug
Stacker Coolermaster;Intel Core 2 duo E6600 3,2 ghz (400x8) ,Arctic freezer pro7;Asus P5B DELUXE Skt775;Seagate 320GB SATA-II 7200rpm 16MB;TEAM DDR2 PC5300 667-444 Elite 1GBx2 CL=4-4-4-12(800 mhz 55516);Samsung SH-W183A/BEBN 16x SATA black;Radeon hd2600XT 256MB PCI-E Peak;Dvb-T pinnacle;Dvb-S Ss2;5.1 labtec, Lcd benq T705,netgear 834gv3 |
|
|
|
|
|
|
#1594 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
scusa ma io al momento dell'installazione ho messo solo l'italiano non le altre lingue che faccio dv stare a reinstallarlo?
|
|
|
|
|
|
#1595 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
|
Quote:
Se poi si sente punto nell'orgoglio e si sente offeso non è mica colpa mia,coda di paglia magari? |
|
|
|
|
|
|
#1596 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
|
Non è necessario. Basta che copi dal Dvd alla cartella di Pes (C:Programmi/Konami....) i file di Lingua e di testo inglesi [rs_e.img / rv_e.img]. Ti dovrebbe dar modo di scegliere la lingua/audio inglese.
Se non lo dovesse fare (non ricordo se da questa possibilità) li copi incolli sempre dentro la cartella di Pes, rinominandoli come quelli in Ita (in pratica li sovrascrivi a quelli esistenti in italiano, anche se in realtà dentro i File sono inglesi). In pratica copi rs_e.img / rv_e.img da qualche parte, li rinomini in rs_i.img / rv_i.img e lo sovrasacrivi a quelli presenti nella cartella di Pes (che si trova in programmi...etc etc). Per rimettere l'italiano (in questo seocndo caso) fai la stessa cosa con i file in italiano del Dvd. |
|
|
|
|
|
#1597 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1598 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
|
stasera preso pes 6, registrato e come a tutti voi il gioco on-line nn funge...sono fresco di giochi sul pc voi che ne sapete molto piu di me , mi consigliate gia qualche pack x aggiustarlo un po..lo vedo un po lentuccio e poi certi giocatori sono scandalosi...nn so quando si vedranno di pers se riconosceranno il loro personoaggio
|
|
|
|
|
|
#1599 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1600 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.