|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1401 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
Quote:
ti consiglio di aspettare lunedi quando aprono la rete |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1402 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2006
|
scusate ma la disperazione vince su tutto....se qualcuno mi riesce a rispondere mi fa un piacere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1403 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano prov.
|
raga nella versione pc c'e' la sfida turnè come nella ps2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1404 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1405 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
gnte quando si inserisce il dvd esce questa scritta
controlla se la versione piu recente sia installata che vuol dire?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1406 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
Quote:
![]() Il monitor che sto per comprare è un SyncMaster 245 B Samsung (24''), se ti interessa. E modera i termini, mi dai del pazzo solo perchè dico che questo PES ha tanti difetti nonostante sia divertente e che il tuo comportamento è tipico dei fanboys? Ma piantiamola, per favore. Chiariamo una cosa: la grafica è eccezionale, ma come negare che il motore grafico è mal ottimizzato? Non ci vuole mica un computer eccezionale per capire che questo PES è decisamente buggato.. il gioco non è stato sviluppato a dovere, spero che Seabass mantenga le promesse, dato che ha annunciato un gioco vicino alla perfezione per l'edizione 09.
![]() |
![]() |
#1407 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1408 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
Consiglio lo stesso ad antocomo.
![]() |
#1409 |
Member
|
Qualcuno ha provato Pes2008 sotto Linux ? ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1410 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Scusate ma davvero sto gioco sta su un double layer?
![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#1411 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1412 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Ho fatto una recensione, ho cercato di essere abbastanza distaccato nel velutare il gioco, spero possa essere utile a qualcuno, scusate se è un po' lunghina.
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post19355581 Mi farebbe piacere leggerne anche di vostre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1413 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1414 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
oggi mi si è cancellato il file opzioni..avete per caso idea del motivo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1415 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Cioè, se cambiamo PC, i bug scompaiono? Grande Lorenzo, grazie per il consiglio, domani vado a farmi un pc nuovo!!!
![]() |
#1416 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
no cioè,ora mi spiegate sto gol:| http://it.youtube.com/watch?v=XU-3AguNb1g
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1417 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo Provincia
|
vi consiglio di non comprare stò gioco, è abominevole e irreale, la parodia del calcio:
portieri a viole rimpalli assurdi palla che somiglia a una biglia falli inesistenti ladrate del computer su punizioni e calci d'angolo movimenti irreali e ridicoli sembra di giocare a nhl poi se ci giochi ti diverti a vedere tutte ste bagianate del gioco che non c'entra nulla con una simulazione del calcio |
![]() |
![]() |
![]() |
#1418 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
|
Quote:
Io non ho problemi di scatti o rallentamenti, mi piace, tutti i bug fatti notare non mi disturbano affatto o le altre cose tanto criticate come la corsa, mancanza di pes shop, maglie in master league, tiri bassi, passaggi velocissimi e tutti quei blabla bla......... Giudico il gioco molto rinnovato e ancora più realistico, aspetto la bontà dell'online perchè solo li gioco. Chiaro che se ci sono problemi la Konami li deve risolvere.....perchè altrimenti è disonesta con chi a preso il gioco. Io mi limito ad analizzare e lodare in base alla mia esperienza di gioco per come sfrutto il gioco..... Non è possibile ( come mooooolta gente appena preso in mano il gioco finale )....scatta qui scatta là, non riesco a salvare qui non èposso salvare di là.....che schifo il gioco fa pena e poi ho risolto ora va bene....oppure cambia idea dicendo che in fondo non è male eccc. Bisogna essere un attimino coerenti e provare prima di straparlare.
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1419 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1420 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.