Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-10-2007, 11:43   #1381
scarfacecik
Junior Member

L'Avatar di scarfacecik

Iscritto dal: Oct 2007
scusate sapete se sono disponibili patch di aggiornamento per PES 2008 ? Mi sapreste dire dove?
grazie
scarfacecik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 11:45   #1382
W4lt0rD
Senior Member

L'Avatar di W4lt0rD

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Vi/Mi
Umh, secondo voi è meglio la versione per 360 o quella per PC? Visto che devo prendere una delle due.
In negozio ieri ho visto che:

PC: 39,99€
Xbox 360: 69.99€

La versione per 360 (a parte diritti etc etc) dovrebbe essere decisamente meglio per giustificare il prezzo.
Old 28-10-2007, 11:45   #1383
Mar1o
Senior Member

L'Avatar di Mar1o

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
Quote:
Originariamente inviato da Banshee83 Guarda i messaggi
play.com continua a respingere il pagamento con carta di credito, non capisco quale sia il problema! su altri siti ha sempre funzionato...
a me l'hanno accettato proprio ieri mi hanno scalato i soldi
Mar1o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 11:47   #1384
Banshee83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Mar1o Guarda i messaggi
a me l'hanno accettato proprio ieri mi hanno scalato i soldi
ma che carta di credito hai usato?perchè io ne uso una virtuale e di solito nn chiedono mai la data di inizio della validità, su play.com la chiedono e sinceramente non so cosa mettere
Banshee83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 11:48   #1385
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
Originariamente inviato da Cont3z Guarda i messaggi

che razza di telecamera è questa???
boh, ma l'arbitro che cazzz sta facendo??

ciao
_MaRcO_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 11:48   #1386
Mar1o
Senior Member

L'Avatar di Mar1o

Quote:
Originariamente inviato da Banshee83 Guarda i messaggi
ma che carta di credito hai usato?perchè io ne uso una virtuale e di solito nn chiedono mai la data di inizio della validità, su play.com la chiedono e sinceramente non so cosa mettere
poste pay
Old 28-10-2007, 11:52   #1387
Cont3z
Senior Member

L'Avatar di Cont3z

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
boh, ma l'arbitro che cazzz sta facendo??

ciao
nessuno lo sa?
Case : CoolerMaster Centurion 534 Black | P.S.U. : Enermax Liberty 620w | MotherBoard : Gigabyte GA P35-DS3R | C.P.U. Intel Core 2 Duo E6750 | Memoria : DDR2 TWINX Corsair XMS2 Kit (2x1GB) pc6400 800mhz | H.D. : Seagate Barracuda Sata2 500gb 7200.10 16mb | Mast. DVD : Optiarc Black Sata 7170S | G.P.U. : XFX PCIe 8800 GTX 768mb | Monitor LCD : Samsung Syncmaster 206BW | Altoparlanti 2.1 : Creative SBS380
Cont3z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 11:53   #1388
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Quote:

che razza di telecamera è questa???
Non si vede mica l'immagine..
EDIT: Ora sì! Non è malaccio.. ma grandangolo rulez, come sempre!
Quote:
Originariamente inviato da W4lt0rD Guarda i messaggi
Umh, secondo voi è meglio la versione per 360 o quella per PC? Visto che devo prendere una delle due.
In negozio ieri ho visto che:

PC: 39,99€
Xbox 360: 69.99€

La versione per 360 (a parte diritti etc etc) dovrebbe essere decisamente meglio per giustificare il prezzo.
Assolutamente no. La versione 360 ha quel prezzo perchè è un gioco per console next-gen.
Se hai un buon PC con una buona VGA ti consiglio la versione PC, perchè costa di meno, perchè è moddabile alla stragrande (con le licenze come la metti? preferisci giocare con Manchester United o Man Red? Vuoi 100 stadi veri o 15 coi nomi farlocchi?)

Ciao

PS: VersioneXBOX360@Default=VersionePC@Default

Ultima modifica di k-durant : 28-10-2007 alle 12:02.
k-durant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 11:53   #1389
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
nessuno lo sa?
provale tutte!!! oppure aspetta che dopo quando gioco le provo io!!!

ciao
_MaRcO_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 11:53   #1390
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Avvio burrascoso per il gioco online, nelle versioni PC e Xbox 360.

L'arrivo di Pro Evolution Soccer 2008 nei negozi europei non ha coinciso con il lancio in grande stile del supporto multipla r in rete, almeno per quanto riguarda la versione PC. Salvo ulteriori complicazioni, i server per giocare via Internet apriranno entro lunedì.

ecc > http://next.videogame.it/pes-2008/52954/

Ultima modifica di miciopazzo198x : 28-10-2007 alle 11:57.
miciopazzo198x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 11:55   #1391
briocosmic
Utente sospeso

Iscritto dal: Jun 2006
Ciao ragazzi,premettendo che pes 2008 mi funziona alla perfezione..questa mattina girando x i vari topic...ho letto che pes 2008 non funzionerebbe in rete....per gli utenti fastweb....questa notizia mi ha letteralmente gettato nel panico.....e vorrei trovare un riscontro serio e produttivo su questo forum visto che i server hanno aperto solo per qualche ora....e questa notizia mi sa di semibufala...o solo riguardante per il servizio ps3....
ps:ma per chi ha cercato di connettersi in questi giorni al servizio online tramite l'opzione RETE...diceva anche a voi "si è verificato un errore"
Grazie ancora per la disponibilita
Giorgio
briocosmic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 11:56   #1392
W4lt0rD
Senior Member

L'Avatar di W4lt0rD

Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi

Assolutamente no. La versione 360 ha quel prezzo perchè è un gioco per console next-gen.
Se hai un buon PC con una buona VGA ti consiglio la versione PC, perchè costa di meno, perchè è moddabile alla stragrande (con le licenze come la metti? preferisci giocare con Manchester United o Man Red? Vuoi 100 stadi veri o 15 coi nomi farlocchi?)

Ciao

PS: VersioneXBOX360@Default=VersionePC@Default
Ok, grazie. Sicuramente prendo la versione per PC, il demo gira tutto al massimo nonostante l'hw non troppo recente (P4 3,5Ghz, 7800gs agp, 1gb ram etc etc).
Old 28-10-2007, 11:56   #1393
briocosmic
Utente sospeso

Ciao ragazzi,premettendo che pes 2008 mi funziona alla perfezione..questa mattina girando x i vari topic...ho letto che pes 2008 non funzionerebbe in rete....per gli utenti fastweb....questa notizia mi ha letteralmente gettato nel panico.....e vorrei trovare un riscontro serio e produttivo su questo forum visto che i server hanno aperto solo per qualche ora....e questa notizia mi sa di semibufala...o solo riguardante per il servizio ps3....
ps:ma per chi ha cercato di connettersi in questi giorni al servizio online tramite l'opzione RETE...diceva anche a voi "si è verificato un errore"
Grazie ancora per la disponibilita
Giorgio

Una riposta HELP
briocosmic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 12:03   #1394
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Quote:
Originariamente inviato da W4lt0rD Guarda i messaggi
Ok, grazie. Sicuramente prendo la versione per PC, il demo gira tutto al massimo nonostante l'hw non troppo recente (P4 3,5Ghz, 7800gs agp, 1gb ram etc etc).
Di niente. Con quel PC non pretendere mica di far girare Crysys..
Cmq PES penso ti vada PES senza problemi. Che dettagli setti? Se riesci con gli alti sei a posto.
Old 28-10-2007, 12:06   #1395
Mar1o
Senior Member

L'Avatar di Mar1o

se può esserti utile http://community.eu.playstation.com/...d.php?t=156393

Ultima modifica di Mar1o : 28-10-2007 alle 12:14.
Old 28-10-2007, 12:07   #1396
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Quote:
Originariamente inviato da briocosmic Guarda i messaggi
CUT
Quote:
Originariamente inviato da briocosmic Guarda i messaggi
CUT
Meriteresti di essere ignorato. Cosa uppi a fare il post scritto alle 12.55 riscrivendolo alle 12.56 in caratteri cubitali?

Siamo in tanti, non puoi mica pretendere assistenza personale.
Se sai aspettare, prima o poi qualcuno ti risponderà. Alla peggio uppa dopo qualche ora.
Old 28-10-2007, 12:07   #1397
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Città: Perfection
@briocosmic

Ma come caxxo sei messo?

Modifica quel messaggio, che è illegibile. Non te l'ho quotato neanche da quanto fa schifo.

Avevi gia postato 1 minuto prima lo stesso post. Ricordati che questa non è una chat.
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 12:09   #1398
LorenzoBacci10
Member

L'Avatar di LorenzoBacci10

Città: S.Croce
Quote:
Uff, siamo alle solite. E dire che non ci vorrebbe poi così tanto per fare un roster aggiornato al max.

Eh, bella schifezza. Ok, ci sono le patch e per fortuna, ma un gioco next-gen del 2007 deve essere il più accurato possibile. Poi parliamo di Mansini, mica di un nome poco altisonante come Terlizzi del Catania, tanto per fare un esempio.

Beh, ci perdi moltissimo. Anche un pad di marca scrausa in stile DualShock va benissimo per i giochi di calcio.
Pure sulle animazioni come ammonizioni/espulsioni e esultanze dopo i goal?

Modera i toni, primo. Secondo, la cosa è estremamente soggettiva, è vero che non è proprio il massimo, ma pur sempre accettabile. Devo contraddirti.

Mi sento in dovere di quotare. Si chiamasse FIFA non so quanto seguito avrebbe questo gioco, che cmq considero buono.
Le patch dovrebbero soltanto rendere più gradevole e sfizioso il gioco. La Konami ragiona così per la versione PC, meno male che usiamo il Computer.
E le licenze? Konami dovrebbe acquistarne il più possibile, ma piuttosto di non migliorare il gioco si rifiutano di cacciare denaro..
Questo è uno dei limiti più grossi degli sviluppatori jappo: accontentarsi del buon prodotto potenzialmente un gioco eccellente. Questa politica pagherà, intanto io gioco a PES 2008 e aspetto con ansia FIFA 09 su PC, senza dubbio. Le grandi novità della versione 09 annunciate da Seabass spero non siano fini a se stesse, meglio di noi tutti lo sa lui che prima di implementare chissà che cosa deve lavorare a lungo su questa versione.

Molte sono ottime, ed era anche l'ora. L'editor non è male cmq, adesso mi faccio una bella foto hi-res e mi aggiungo in-game.

Una delle mancanze più tristi di questa versione di PES.
Preparati a giocare un Real-Milan senza capirci più una mazza.

Beh, di sicuro avere un PC come il suo (che è mediocre) non aiuta, tenendo conto del fatto che PES ha una pessima ottimizzazione grafica (le risoluzioni wide e full hd, queste sconosciute )

Io mi trovo malissimo. Il mio gioco è molto fisico e difensivamente pieno di contrasti.. inutile dire che ci perdo da questo punto di vista.

E' un BEL gioco, ma tutti i difetti elencati qui sopra e nel thread non possono che svalutarlo e non di poco. La KONAMI si accontenta di poco, come sempre del resto. Dalla loro hanno un mercato floridissimo per via della fama del loro nome e del titolo.

Verissimo, come non quotare

QUOTO.

Sarebbe meglio non sentirne più di queste cazzutissime frasi fatte.

Altra roba del caxxo.

Triste da dirsi dal mio punto di vista, ma è vero.

Senti Bacci10, se devi SOLO elogiare il gioco fallo coi tuoi amici.
Vuol dire che hai ZERO spirito critico, che il tuo unico scopo è giocare a PES autoconvincedoti di giocare a un gioco perfetto.. ma per favore và!
A me piace PES dal punto di vista gameplay, ma ha troppi difetti per quanto riguarda la valutazione complessiva.

Te sei pazzo...comprati un monitor buono e un computer decente e poi me lo dici...
Processore: Intel i5 2500K 4 Ghz; Scheda Video: Nvidia EVGA 570 GTX Superclocked; Scheda Madre: Asus P8Z68 V; Ram: Corsair Venegange 8 Gb 1866 DDR3; Scheda Audio: Creative X-Fi; HDD: 500 GB WD; Monitor: HP w2408h;Tastiera: Logitech G-15; Mouse: Logitech MX Revolution; Case: Coolmaster 690 II Pure Black;Alimentatore: Nexus 850 W.
LorenzoBacci10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 12:10   #1399
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

@ Mar1o

edita levando il testo del msg di briocosmic nel post dove lo quoti (mi spiego?)

se si continua così il 3d diventa illeggibile
Old 28-10-2007, 12:11   #1400
W4lt0rD
Senior Member

L'Avatar di W4lt0rD

Quote:
Di niente. Con quel PC non pretendere mica di far girare Crysys..
Cmq PES penso ti vada PES senza problemi. Che dettagli setti? Se riesci con gli alti sei a posto.
1280x720 dettagli al massimo.
Si può settare nel gioco completo 1280x1024?

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Snapdragon X2 Elite Extreme: i benchmark...
Electronic Arts (EA) acquisita per 55 mi...
Dopo 30 anni, un modder aggiorna la prim...
Amazon sorprende: iPhone 16 crolla a 699...
Fundo.one, la prima startup finanziata d...
Telegram al centro delle elezioni in Mol...
Densità energetica triplicata ris...
Nuove regole per l'AI di Meta: niente co...
iPhone 16 in Bianco e altri 2 colori a s...
Microsoft rimuove il blocco dell'aggiorn...
TikTok 'MAGA al 100%': Trump vuole modif...
Stuttering e freeze sui laptop da 3.000 ...
Government Data Intelligence for Agricul...
iPhone 17e limitato per non oscurare iPh...
Windows 11 può usare l'IA per cla...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP