|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#861 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=861
Se wiltord lo vuole aggiungere in prima ne siamo tutti ben lieti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#862 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#863 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: verona
|
Quote:
![]()
p5k deluxe,processore intel core 2 duo 6420 @3,0g,2g ram cell shock value 667,2 hd in raid wdc da 160g,geforce XFX 8800 gts 640mb ddr3,alimentatore ocz gamexstream 700w,piooner 112,tastiera g15,mouse razer habu,monitor 21" samsung syncmaster 205bw ws...niente di speciale!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#864 |
Senior Member
|
Anche io devo provare l'online,
![]() azz oggi torno dalla mediaworld contentissimo con il mio bel pes in mano ![]() e scopro che non i puo' giocare in rete fino a lunedì. ![]() Vabbe dai oggi esce la demo Single player di Crysis.. Prevedo che il mio Pc fonderà domani. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#865 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
Piace anche a me... è "diverso" da quello dell'anno scorso, almeno a pelle. Niente di trascendentale eh... ma il gameplay mi sembra più realistico.
![]() |
#866 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#867 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
aiuto
vi prego aiutatemi ho appena comprato il gioco.. e il securom mi da molti problemi.. nn mi parte proprio ho cancellato daemon tools.. yasu.. dkz.. ci sono altri programmi che potrebbero darmi fastidio.. forse sono rimasti file di registro..mmm boh..
![]() p.s. con una crack nocd il mio problema si risolverebbe ???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#868 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Risolvi come sai e puoi
![]()
![]() |
#869 |
Senior Member
|
Ragà io l'ho comprato, giocato...
francamente tutto questo allarmismo per il gioco offline non lo vedo... Konami ci aveva abituato bene con un gioco graficamente buono che partiva su qualsiasi PC e un gameplay ottimo, difetto piu' difetto meno... Questo capitolo offre un gioco offline un po' "monco".. qualche errore sciocco (come la selezione della maglie nella master) e qualche errore piu' grosso(lano) tipo l'arbitro che fischia la rimessa dal fondo e il portiere deve aspettare. per il resto, stadi, visi, ecc non me ne frega proprio niente...son cose modificabili dall'editor (per il gioco offline) e volendo modificabili da future patch...ma di certo sono frivolezze La cosa che piu' mi preoccupa è il gioco online! Ma non tanto la lag che 9 volte su 10 non riscontravo in PES6 (poichè non hostavo mai per primo e di fregature ne ho avute poche)... mi preoccupa questa storia dei "gravi problemi" del gioco online che Konami starebbe risolvendo anche se non ho capito se riguardano solo la PS3 o anche il pc.... ma penso che riguardino anche il pc... Se l'online torna come PES6 o meglio..... io sto apposto ![]() I cali di frame non mi preoccupano...roba da nulla, 2 frames che calano non mi impediscono di giocare bene
![]() |
#870 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#871 | |
Senior Member
|
Quote:
Online?????? ![]()
![]() |
![]() |
#872 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
|
Si, mercoledi sera...ho postato anche qualche screen!
Ultima modifica di Garagino : 26-10-2007 alle 02:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#873 |
Senior Member
|
Risolto il problema dei cali di frames!
![]() Olè! Online ti aspetto ![]()
![]() |
#874 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
ragazzi ho scoperto un altro bug: Inzaghi che stoppa la palla (uno), mi scarta 2 giocatori (secondo) e segna tirando all'incrocio dei pali (terzo)........3 bug in un'azione sono troppi
![]() ![]() ![]() A parte gli scherzi, non vi sembra che i difensori controllati dalla cpu ogni tanto dormano? tipo mi battono un calcio d'angolo e uno salta dall'area piccola senza un difensore nel raggio di 3-4 metri...o tipo che in un contropiede cerchi di selezionare il giocatore più vicino all'avversario ma prima di farlo comincia a selezionarmi tutti quelli che non centrano un <azzo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#875 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
ieri sera il commerciante non me lo ha voluto dare
![]() ha detto che il giorno ufficiale era oggi... e che ero la millesima persona che gli avevo chiesto il gioco ![]() io visto le premesse... lette qui , con tutta calma me ne son andato ![]() tanto l'online dovrebbe funzionare lunedì... sempre che siano puntuali.. già han sbagliato il giorno ![]()
![]() |
#876 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Se piace a te...è na ca**ta
![]() Quote:
![]() Hai risolto come mi hai detto ieri? Cioè alzando a 75hz?
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#877 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
Quote:
![]() Ah, ho provato i settaggi postati dall'amico Vix, che ringrazio, purtroppo senza alcun risultato ![]() Penso proprio che dovrò formattare.
![]() |
![]() |
#878 |
Senior Member
|
O di ittari su pc di medda no cessu
![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
![]() |
#879 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#880 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
insomma sul gameplay sono soddisfattissimo una spanna sopra a pes6
come grafica bhe à sotto gl'occhi di tutti come prestazioni potevano fare meglio ![]() io ho vista 64bit e non va a 60 fissi qualcuno con vista fa lo stesso?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.