Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-10-2007, 19:25   #761
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
da me gira bene a 1280!

60 fissi sempre tranne nelle scene iniziali dove scende un pò(30 minimo)!

nei replay si abbassa un pò ma non scatta(tipo sui 50fps)!
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 19:31   #762
|eden|
Senior Member

L'Avatar di |eden|

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
salve siccome il gioco non mi va bene con la mia geforce4 ti4200 devo cambiare scheda ma non voglio spendere troppo. quindi vorrei sapere se qualcuno ha provato il gioco con la ati x1550 per sapere come va.
|eden| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 19:36   #763
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
da me gira bene a 1280!

60 fissi sempre tranne nelle scene iniziali dove scende un pò(30 minimo)!

nei replay si abbassa un pò ma non scatta(tipo sui 50fps)!

a questo punto l unica x1950pro che non gira bene è quella di foxy che a mio avviso visto che non gli fa aggiornare i driver ha qualche problema e dovrebbe formattare
The_max_80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 19:44   #764
stilelibero766
Member

L'Avatar di stilelibero766

Iscritto dal: Sep 2005
Ma per ovviare all'onnipresente aliasing che se deve da fare???

Ho provato dal CCC ma non sembra dar nessuno effetto.
Come si fà?
stilelibero766 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 19:44   #765
Michele G&B
Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da |eden| Guarda i messaggi
salve siccome il gioco non mi va bene con la mia geforce4 ti4200 devo cambiare scheda ma non voglio spendere troppo. quindi vorrei sapere se qualcuno ha provato il gioco con la ati x1550 per sapere come va.
...ciao, mi spiace dirtelo ma e' tutta la macchina che e' in sofferenza, se e' quella in firma
Michele G&B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 19:46   #766
HaWkO
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Ragà ma l'online allora è ip vs ip come l'anno scorso con lag e amenità varie?
HaWkO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 19:49   #767
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da The_max_80 Guarda i messaggi
a questo punto l unica x1950pro che non gira bene è quella di foxy che a mio avviso visto che non gli fa aggiornare i driver ha qualche problema e dovrebbe formattare
In effetti il noob potrebbe dare una formattatina, anche se imho è CPU-limited di molto.
Old 25-10-2007, 19:49   #768
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da The_max_80 Guarda i messaggi
Si ma lui ha una ottima cpu... ben superiore alla mia.

Poi il problema dei driver non lo fa solo a me... molta gente con la versione agp della 1950 è costretta a stare con i 7.7.

Poi ripeto, bioshok, css, cod4 (la demo) mi girano benone...

E' anche vero che è da tempo che non formatto, ho il sistema poco pulito...

Comunque se non esce una soluzione fra qualche giorno formatto
Old 25-10-2007, 19:52   #769
nickclara
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da HaWkO Guarda i messaggi
Ragà ma l'online allora è ip vs ip come l'anno scorso con lag e amenità varie?
Vi prego rispondete, sono giorni che lo sto chiedendo....
nickclara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 19:53   #770
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nickclara Guarda i messaggi
Vi prego rispondete, sono giorni che lo sto chiedendo....
Ancora non è dato saperlo in quanto i server aprono lunedi
Old 25-10-2007, 19:56   #771
HaWkO
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
"The servers for online play will be available on Monday, 29th October. We sincerely apologise for this inconvenience."

Cioè, io mi son quasi ammazzato per tornare dall'uni in tempo per comprare il gioco oggi e... i server non funzionano

non ho parole

-_______-
HaWkO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 19:59   #772
Foxlady
Senior Member

Aprite stò thread per i problemi tecnici dai
Old 25-10-2007, 20:05   #773
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Quote:
Originariamente inviato da Andy_u2 Guarda i messaggi

L'unico posto del genere (almeno lo scorso anno) era Wevolution, la "casa" dei padri del KitServer, Juce, Robbie e compagnia [erano i mod di quel sito]. Purtroppo il sito è sparito (?!?) e quindi ora rimane solo EvoWeb o PesFan in inglese, PesX.de in tedesco, FpFrance in francese, PesSoccerWorld in spagnolo. Se leggo qualcosa vi avviso ^___^

Edit: Vedo adesso che Juce ha rilasciato su EvoWeb [praticamente 10 min fa] il primo KitServer per il gioco completo.

[Robbie dice che forse non va con i NoDvd, ma non saprei. Provatelo e appena hai un secondo, Mod Copia/Incolla in prima ^___^]
col no-dvd funzia
Old 25-10-2007, 20:07   #774
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Me la sono persa io o ancora non esiste una patch per togliere di mezzo quei maledetti rallentamenti e migliorare il gioco in se?
Old 25-10-2007, 20:09   #775
nickclara
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
scusate raga ho etto solo parte del 3d...ma il gioco mi va a velocità stratosferica anche a voi?...soluzioni?
nickclara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 20:17   #776
Bidduzzo
Senior Member

L'Avatar di Bidduzzo

Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
Quote:
Originariamente inviato da nickclara Guarda i messaggi
scusate raga ho etto solo parte del 3d...ma il gioco mi va a velocità stratosferica anche a voi?...soluzioni?
succede anche ad un mio amico.. nn ha ancora risolto
Io cmq ribadisco che con la config in firma a me va fisso a 60fsp tutto a palla sia dal gioco che dai driver.. quindi sono pienamente soddisfatto..

Ho una domanda idiota.. ma anche a voi certi giocatori non ci azzeccano con quelli veri? tipo a me mancini della roma è identico a ronaldinho poi chessò palladino della juve sembra un altro nocerino idem ecc.. Invece in media quelli importanti sono uguali alle controparti reali.. fatemi sapere grazie
ciao
Bidduzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 20:19   #777
tinio
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
sapete allora se ci sara' il 2 dallo stesso pc??? x esempio 2 vs 1

grazie
tinio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 20:20   #778
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
prese al mediaworld copie pc e ps3 ore 18.30 post-ufficio...fiondato direttamente in loculo... ...versione pc: a 1900x1200 16:9 dett.alti 60 fps.-..nessun cenno di rallentamento...devo dire che a livello di gameplay e grafica ne e' stata veramente fatta di strada ....piu' ci gioco e piu' non riesco a staccarmi dal monitor!!! sono incollato come una sanguisuga!!!! .
versione ps3 su lg 32" hdmi: graficamente uguale alla "mia" controparte" pc..ma cacchio i replay alcune volte sembrano terremoti!!!! ai incrementata in maniera esponenziale!!!

purtroppo come ogni anno la kozzami fa due passi avanti e tre indietro....interfaccia menu pietosi....15 stadi? e gli altri ( benvengano le patch)...per dirla alla mughini..maddai!!!!....telecronaca pietosa .....( infatti uso john champion).....licenze non acquisite ( benvengano file options ( come ho gia' fatto ).

p.s.: speriamo almeno che l'online sia sufficientemente adeguato.

gameplay: 9
grafica: 7,5
interfaccia: 5
voto: 7,5

Ultima modifica di juza1971 : 25-10-2007 alle 20:24.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2007, 20:22   #779
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Posso dare un consiglio?

A quelli che dicono che sulle fasce il proprio giocatore è imprendibile... giocate con le condizioni dei giocatori casuali, cambia tutto... anche il gameplay è lento e + ragionato.
Ma che...Kakà anche con la freccia grigia in basso si divora tutti sulla corsa e va sempre in porta.

Vorrei darvi una dimostrazione di sta cosa, in una partita a livello campione di campionato l'avrò fatto 4-5 volte...i video con fraps si possono fare anche con la versione trial?
Old 25-10-2007, 20:25   #780
GOLDRAKES
Senior Member

L'Avatar di GOLDRAKES

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da robygr Guarda i messaggi
gli unici qua che dicono che il gioco è perfetto e fluidissimo sono quelli con le 8800gts in su..

pure io ho una gts ora ho risolto e va fluido a 1680x1040 ma però il gioco, leggendo i requisiti, si dovrebbe accontentare di molto meno..

a me no che konami non titenga fluido dei replay da 10 fps,,
Ti sbagli c'è anche la mia asus
CPU -Intel Core I7 930 @2.8Ghz - MAINBOARD - ASUS P6T WS PRO - RAM CORSAIR XMS3 TR3X6G 3X2GB DDR3 1600 8-8-8-20 1T - GPU ASUS Nvidia Geforce GTS250 DK 1Gb GDDR3 - HD WD 500GB 16MB Caviar Blue - PSU Enermax MODU87+GOLD 700W - MONITOR Samsung P2370 - Mast Samsung BD B083L - AUDIO CREATIVE SB X-FI Xtreme Gamer Fatal1ty CASE CM590 DVB-T Avermedia stick OS Win7 64Bit Ultimate SP1
GOLDRAKES è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP