Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-04-2008, 22:56   #6441
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
quindi è peggio di fifa!? strano però... lo sviluppo dei giochi fa passi indietro anziché avanzare?!

CiAO
Old 12-04-2008, 23:07   #6442
danyheart1989
Senior Member

L'Avatar di danyheart1989

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
quindi è peggio di fifa!? strano però... lo sviluppo dei giochi fa passi indietro anziché avanzare?!

CiAO
Forse non mi sono spiegato bene...
é il contrario!
E' molto piu bello di fifa!
E a pes lo sotterra!
Addirittura quando piove e si tuffa il portiere schizza l'acqua sul completo e sul terreno...e sparisce un pò di pozza!
danyheart1989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 01:24   #6443
RuKa
Senior Member

L'Avatar di RuKa

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Farra di Soligo
Quote:
Originariamente inviato da danyheart1989 Guarda i messaggi
é il contrario!
E a pes lo sotterra!
Addirittura quando piove e si tuffa il portiere schizza l'acqua sul completo e sul terreno...e sparisce un pò di pozza!
Sicuro di parlare di euro 08 per PC?Perchè in tal caso graficamente è rimasto identico a fifa08,e come giocabilità (che in fifa08 è piacevole,a parte i portieri un po troppo potenziati) ha fatto dei passi indietro....
RuKa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 10:23   #6444
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Couto Guarda i messaggi
grazie ehh
cmq la patch skynet è bellissima se non fosse per sto problema...
rose sballate moduli idem,nella master ci sono tanti doppioni e a volte capitano i portieri goleador punta centrale !
L'ho notato anche io. Ad esempio ci sono robe da far ridere ( oppure la mia conoscenza calicistica fa schifo ) ma ad esempio c'è Zambrotta ( che da quanto ne so io è un terzino ) che lo hanno messo come attaccante di fascia

Quote:
ho la demo...è un altra storia...
Ti dico solo ke fifa non puo neanke guardarlo da lontano...
A pes lo sotterra
Quote:

CiAO
Da quando pes 2008 non ha più funzionato ho provato Fifa 08 per PC e PS2: ingiocabili. Muovi l'analogico destro e fai fare dei numeri al primo scarpone che trovi alla Cristiano Ronaldo. Inoltre non vi è alcuna differenza tra un giocatore forte ( C.Ronaldo ) e uno qualsiasi: chiunque può fermare chiunque.
La grafica poi lasciamo stare... i giocatori durante la partita sono delle righe colorate sullo schermo che si muovono assieme ad un pixel bianco ( pallone ); per non parlare dei tiri che se carichi appena vanno in tribuna. Ma la cosa migliore sono le punizioni dove basta azzeccare la giusta angolazione e fai sempre gol Se questo è un gioco di simulazione calcistica, allora la squadra della mia città è in Serie A....
Morale della favola, Pes 6 fino a nuovo ordine!
Old 13-04-2008, 10:52   #6445
Costel_92
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Guidonia(Roma)
Condivido un po di quello che c'e scritto ma scondo me fifa di quest'anno ha una giocabilita abbastanza buona(rimanendo pero sempre lontano da pes)e una difficolta incredibile......l'ultima da quanto scritto anche sopra pes nn ce l'ha;vi consiglio pero se volete piu difficolta nella master di cominciare con la sq
Old 13-04-2008, 10:55   #6446
Costel_92
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Guidonia(Roma)
Condivido un po di quello che c'e scritto ma scondo me fifa di quest'anno ha una giocabilita abbastanza buona(rimanendo pero sempre lontano da pes)e una difficolta incredibile......l'ultima da quanto scritto anche sopra pes nn ce l'ha;vi consiglio pero se volete piu difficolta nella master di cominciare con la squadra delle mezze seghe...sara piu difficile.E poi diciamoci la verita.....la modalita carriera di fifa nn ha eguali....la master e un po anzianotta
Quindi morale della storia secondo me ......ritornate a pes 5!!!
Ah e poi se popo ve volete diverti cor carcio provate Football manger 2008 ...c'e anche il thread!Ciao
Old 13-04-2008, 11:17   #6447
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
é il contrario!
E a pes lo sotterra!
beh non sembra male... attendo il 18 per poter vedere i primi commenti su forum vari

CiAo
Old 13-04-2008, 14:34   #6448
Val Raez
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
problema

salve a tutti...

ho un grave problema con Pes 2008: in sostanza mi va in crash o durante la partita o nell'intervallo, in qualsiasi tipo di partita, si chiude l'applicazione e mi compare il messaggio di errore di Windows relativo.

Essendo il pc nuovo nuovo ho provato con un altro gioco, istallando Call of Duty 4, ho giocato a questo oltre 1 ora al massimo dei dettagli senza alcun problema.

ecco il mio pc:

Asus P5KC
Intel Core 2 E 6750 2.66 GHz
Sapphire Radeon HD 3870 512 mb
2 GB Ram DDR2 800mhz
Val Raez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 15:38   #6449
Mastermind06
Senior Member

L'Avatar di Mastermind06

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Termoli
Raga qualcuno sa come andare a modificare i loghi che appaiono nelle schermate del risultato? Mi spiego meglio, ho inserito un nuovo scoreboard, solo che nello scoreboard mi appaiono i loghi dei team, mentre nelle schermate del risultato e della master league, appare il nome della squadra e non il logo. Sapete per caso come rimediare?
Old 13-04-2008, 16:18   #6450
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
salve gente

qualcuno potrebbe dirmi dove posso trovare un option file con le squadre aggiornate a gennaio 2008?
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 16:46   #6451
Volumex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
salve gente

qualcuno potrebbe dirmi dove posso trovare un option file con le squadre aggiornate a gennaio 2008?
se nn mi sbaglio quello della skynet dovrebbe essere aggiornato a gennaio
Volumex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 16:58   #6452
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Quote:
Originariamente inviato da Volumex Guarda i messaggi
se nn mi sbaglio quello della skynet dovrebbe essere aggiornato a gennaio
gentilissimo
Old 13-04-2008, 17:00   #6453
Volumex
Senior Member

Quote:
gentilissimo
ce ne dovrebberò essere due uno del 17 e uno del 23 scarica quello del 23 che è sicuramente aggiornato
Old 13-04-2008, 17:16   #6454
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Quote:
Originariamente inviato da Volumex Guarda i messaggi
ce ne dovrebberò essere due uno del 17 e uno del 23 scarica quello del 23 che è sicuramente aggiornato

sisi ho preso quello del 23, grazie mille

nn sembra male, peccato che le panchine sono un pò in disordine...ma vabbè, baste che le formazioni sono corrette x il resto mi va benissimo
Old 13-04-2008, 17:29   #6455
Volumex
Senior Member

Quote:
sisi ho preso quello del 23, grazie mille

nn sembra male, peccato che le panchine sono un pò in disordine...ma vabbè, baste che le formazioni sono corrette x il resto mi va benissimo
cioè le panchine sn un pò in disordine
Old 13-04-2008, 22:59   #6456
danyheart1989
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da RuKa Guarda i messaggi
Sicuro di parlare di euro 08 per PC?Perchè in tal caso graficamente è rimasto identico a fifa08,e come giocabilità (che in fifa08 è piacevole,a parte i portieri un po troppo potenziati) ha fatto dei passi indietro....
Parlavo della versione ps3 xkè in pratica la versione pc e identica alla versione ps2!

Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi

Da quando pes 2008 non ha più funzionato ho provato Fifa 08 per PC e PS2: ingiocabili. Muovi l'analogico destro e fai fare dei numeri al primo scarpone che trovi alla Cristiano Ronaldo. Inoltre non vi è alcuna differenza tra un giocatore forte ( C.Ronaldo ) e uno qualsiasi: chiunque può fermare chiunque.
La grafica poi lasciamo stare... i giocatori durante la partita sono delle righe colorate sullo schermo che si muovono assieme ad un pixel bianco ( pallone ); per non parlare dei tiri che se carichi appena vanno in tribuna. Ma la cosa migliore sono le punizioni dove basta azzeccare la giusta angolazione e fai sempre gol Se questo è un gioco di simulazione calcistica, allora la squadra della mia città è in Serie A....
Morale della favola, Pes 6 fino a nuovo ordine!
Credo che stai parlando della versione pc...in tal caso quoto

Quote:
Originariamente inviato da Costel_92 Guarda i messaggi
Condivido un po di quello che c'e scritto ma scondo me fifa di quest'anno ha una giocabilita abbastanza buona(rimanendo pero sempre lontano da pes)e una difficolta incredibile......l'ultima da quanto scritto anche sopra pes nn ce l'ha;vi consiglio pero se volete piu difficolta nella master di cominciare con la squadra delle mezze seghe...sara piu difficile.E poi diciamoci la verita.....la modalita carriera di fifa nn ha eguali....la master e un po anzianotta
Quindi morale della storia secondo me ......ritornate a pes 5!!!
Ah e poi se popo ve volete diverti cor carcio provate Football manger 2008 ...c'e anche il thread!Ciao
Secondo me il migliore è fifa 2008 ps3...per pc non c'è nessun gioco che eguaglia pes 08

Quote:
beh non sembra male... attendo il 18 per poter vedere i primi commenti su forum vari

CiAo

Infatti...è migliorato molto rispetto a fifa
Old 13-04-2008, 23:01   #6457
WildBoar
Senior Member

L'Avatar di WildBoar

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da darksirius Guarda i messaggi
salve a tutti vi prego di aiutarmi perche ho diversi problemi :
ho il sistema in firma e avviando il gioco mi dice
il computer in uso non ha le specificazioni minime necessarie per lanciare questo software. la video card non possiede le specifiche necessarie (vram 64mb) eccetera

leggendo in questo forum ho capito che questo dovrebbe essere un problema dei sistemi con 4 gb di ram e che si risolve applicando la patch 1.20
l'ho istallata e ora il gioco parte ma la finestra resta nera nn mi fa vedere nemmeno il video di ingresso. anche se dubito potrebbe essere un problema di medicine ma ne ho provate due per la patch 1.20 e nn fa nessuna delle due....
qualcuno mi può aiutare anche in pvt?
questo è il problema principale perhce se nn risolvo questo non gioco

secondo problema la patch per fixare la risoluzione widescreen: tutti quei vari exe hanno lo stesso il problema dei 4 gb se li eseguo mi da piu o meno lo stesso errore che mi dava prima di appplicare la patch 1.20 servirebbero degli exe aggiornati.. ne esistono?

grazie fatemi sapere
stesso problema...
esiste quanche setting.exe con tutte le risoluzioni che sia successivo alla patch 1,2 (quindi funzioni anche a chi ha 4 o + GB di ram)???
Old 14-04-2008, 07:39   #6458
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Credo che stai parlando della versione pc...in tal caso quoto
No, anche PS2
Old 14-04-2008, 14:13   #6459
danyheart1989
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
No, anche PS2
Per ps2 fa ancora piu pena...almeno per pc un po di dettaglio grafico c'è!
Old 14-04-2008, 16:51   #6460
ngherappa
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
come mai non posso mettere conme dettagli l'opzione massima??
ho una athlon 64 3900 e 1,5 gb di ram...una ati x800gto...dovrei essere messo bene con le caratteristiche...e l'unico dubbio che ho è sulle directx...ma giochi come gears of war, callOfduty4 e unreal tournament, mi funzionano!!
ngherappa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
Col Black Friday partono anche gli scont...
I ribassi più pesanti del vero Bl...
Settimana del Black Friday: pioggia di s...
Speciale Blay Friday Dyson, sconti mai v...
I portatili più scontati del Blac...
WiFi al massimo: gli ASUS più pot...
Domotica in super sconto: tado° e Ne...
Black Friday Amazon: smartphone top a pr...
Black Friday 2025: tutte le migliori off...
Speciale Black Friday TV: 14 modelli sup...
Black Friday Amazon: le migliori offerte...
Tanti droni DJI scontati per il Black Fr...
Anche l'ISRO ha rilasciato alcune inform...
La NASA mostra le nuove immagini della c...
Superati 13.300 MT/s per DDR5: ad ASUS e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian