|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
|
|
|
|
|
#6422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
È finito il tuo divertimento, con Ronaldo prendi palla, vai in attacco, tiri e gol!
|
|
|
|
#6423 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#6424 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
visto che ti ri quoti mi sembrerebbe da disgraziati non risponderti...
un modo per risolvere sarebbe predefinire le formazioni come erano nel gioco "base" Quote:
Ciao
|
|
|
|
#6425 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
scusate ma una bella e sana patch cumulativa con cori, rose aggiornate e altre amenità stile wendetta non esiste per pes 2008 pc?
|
|
|
|
|
|
#6426 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Napoli
|
grazie ehh
cmq la patch skynet è bellissima se non fosse per sto problema... rose sballate moduli idem,nella master ci sono tanti doppioni e a volte capitano i portieri goleador punta centrale !
|
|
|
#6427 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
salve a tutti vi prego di aiutarmi perche ho diversi problemi :
ho il sistema in firma e avviando il gioco mi dice il computer in uso non ha le specificazioni minime necessarie per lanciare questo software. la video card non possiede le specifiche necessarie (vram 64mb) eccetera leggendo in questo forum ho capito che questo dovrebbe essere un problema dei sistemi con 4 gb di ram e che si risolve applicando la patch 1.20 l'ho istallata e ora il gioco parte ma la finestra resta nera nn mi fa vedere nemmeno il video di ingresso. anche se dubito potrebbe essere un problema di medicine ma ne ho provate due per la patch 1.20 e nn fa nessuna delle due.... qualcuno mi può aiutare anche in pvt? questo è il problema principale perhce se nn risolvo questo non gioco secondo problema la patch per fixare la risoluzione widescreen: tutti quei vari exe hanno lo stesso il problema dei 4 gb se li eseguo mi da piu o meno lo stesso errore che mi dava prima di appplicare la patch 1.20 servirebbero degli exe aggiornati.. ne esistono? grazie fatemi sapere
|
|
|
#6428 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Salve a tutti,
sono un accanito gamer di pes fin dalla ps1( anzi, da sensible soccer per amiga ) e finalmente anche a casa mia è arrivata alice, ora sono molto tentato dal giocare on line , prendendo pes 2008 originale, ovvio, e vorrei sapere se ci sono problemi per connettersi al server konami e se sono risolvibili, ne ho lette di tutti i colori. avete qualche notizia sicura .... |
|
|
|
|
|
#6429 |
|
|
rag esiste un modo x rendere piu difficile segnare a pes?
non è possibile prendere il pallone a centrocampo con caracciolo |
|
|
|
#6430 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
CiAo
|
|
|
|
#6431 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
|
|
|
|
|
|
|
#6432 |
|
|
hihi ...lo sapevo che ti beccavo nel thread di pes
cioè marco giocando pure con la tastiera questo è il risultato (quelle due, tre partite le ho perse per far riposare i titolari prima delle partite importanti di champions ) a volte mi sembra di giocare a fifa ![]() non esiste una patch o qualcosa del genere? ps: anche i miei amici vincono 50 a 0 (paradosso) contro il real madrid fuori casa!! (quindi è proprio il gioco che pecca sotto questo punto di vista) |
|
|
|
#6433 |
|
Senior Member
|
Quote:
PS ciao Danny!! Ciao
|
|
|
#6434 |
|
|
io ho impostato 10 minuti (loro non saprei... ma credo sempre 10)
ovviamente 50 a zero era per dire (però tipo si vince 7 a 3 oppure 5 a 2) qlc volta capita di stare sul 2 a 0 al quindicesimo |
|
|
|
#6435 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
|
anche io che sto giocando cn il brescia vinco 4-0 o 5-0 xrò o notato che anche le squadre avversarie cm milan o inter danno delle belle batoste o visto anche 5-0 del milan
|
|
|
|
|
|
#6436 | |
|
Senior Member
|
Quote:
@Volumex Invece io nel campionato inglese noto che quasi tutte le partite finiscono con la squadra vincitrice che ha segnato 1 o 2 gol, quasi mai vedo un 3-0, 3-1 o roba del genere solo partite con 2-3 gol in totale e quindi solo 1 o 2 per squadra Ciao
Adepto dell'Ordine "GLI ADORATORI DEL SACRO UNTO" | Caccia al tesoro con Google Maps (320 SF) >>>NUOVA Caccia al tesoro con Google Maps<<< Ultima modifica di _MaRcO_ : 12-04-2008 alle 22:23. |
|
|
|
|
|
|
#6437 | ||
|
|
Quote:
Quote:
per avere sempre la stessa squadra? |
||
|
|
|
#6438 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6439 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
CiAO
|
|
|
|
#6440 |
|
Senior Member
|
ho la demo...è un altra storia...
Ti dico solo ke fifa non puo neanke guardarlo da lontano... A pes lo sotterra |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.