|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
che sponsor??PS a me funzia benissimo e non c'è nessuna pubblicità nei miei video!! ciao
|
|
|
|
#4762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
|
forse dice la scritta sopra fraps.com
|
|
|
|
#4763 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il menu dell'itali si penso che puoi metterlo cmq fai backup dei file cosi se nn va sei apposto
|
|
|
|
|
#4764 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#4765 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
pensate sia meglio copiare dal dvd i file originali e applicarci sopra questa patch o va bene anche su quelli che uso adesso?(ci ho messo sopra la fix delle coppe e altre piccole cose)
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." |
|
|
|
|
|
#4766 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Grazie Juce!!!!!
Kitserver 7.1.0b - BETA release (no documentation) - kits are now organized in GDB - you can select kits in Cup, League, ML matches DOWNLOAD (1.09M): http://files.filefront.com/kitserver.../fileinfo.html http://www.speedyshare.com/748695147.html http://rapidshare.com/files/81402637...-710b.zip.html I'll release "official" (non-beta) 7.1.0 version in a couple of days - with better GDB examples and full documentation. Please report any errors/bugs you notice in the beta version. Thanks. |
|
|
|
|
|
#4767 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per la pacth che ho postato meglio metterla con i file originali visto che cambia molte cose e magari si incasina poi
|
|
|
|
|
#4768 |
|
Senior Member
|
ho capito.. poi magari rimetto il fix per le coppe
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." |
|
|
|
|
|
#4769 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4770 |
|
Senior Member
|
è gia corretto a me nn crasha piu si vede che l'ahnno gia inserito
|
|
|
|
#4771 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#4772 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
qualcuno qui usa la YNWA Pro Evolution Soccer 2008 Patch - Version 0.5 che c'è in prima pagina?Ho fatto tutto il procedimento per i 3 file da modificare ma alla fine l'unico cambiamento che ho visto è stata la comparsa del pad ps2
Dove ho sbagliato? |
|
|
|
|
|
#4773 |
|
Senior Member
|
dimenticavo...ho già la patch caressa-bergomi...c'è incompatibilità?
|
|
|
|
|
|
#4774 |
|
Senior Member
|
no all'altra domanda nn so risponderti io ho quella qua sopra
|
|
|
|
#4775 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ragazzi ma ancora non è uscita una megapatch che aggiorni questo gioco?
Nikon D90 nikkor AF-S 18-200vr, AF 50mm f1,4, tokina 11-16 f2,8 tokina 100mm f2,8, sb-600; Panasonic lx2 DESKTOP:thermaltake 600W/MB:Gidabyte P35c-DS3R/4GB ddr2 800mhz /e6750 2,6Ghz 4mb/2xHD 1TB W.D./LG h58 20x/Bluray Bd2/ATI Sap. 6850/monitor HP w2207h. wista64 premium LAPTOP: Dell XPSL701x |
|
|
|
|
|
#4776 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2008
|
problema con pes 2008
salve,avrei un piccolo problema.durante le partite si verifica la comparsa di una striscia verticale quasi trasparente ke attraversa tt lo skermo.il problema è ke quando un giocatore la attraversa i suoi movimenti rallentano vistosamente e questo rende un po tt fastidioso.mi sapete dire se siete a conoscenza del problema e come si puo risolvere?????
|
|
|
|
|
|
#4777 |
|
Senior Member
|
bene,problema risolto...però nn esiste una patch che sistemi tutta la premier league,giusto?La patch di caressa-bergomi quando sarà disponibile nella versione definitiva?
|
|
|
|
|
|
#4778 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
|
|
|
|
|
#4779 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Quote:
mi riferivo a pes 6. per pes2008 non c'è nulla da fare
|
||
|
|
|
|
|
#4780 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
io mi diverto a pes ma mi capitano cose stranissime..
volete ridere per un paio di minuti? guardatele. TOTTI, LA PALLA ENTRA ALL'AINCROCIO SBATTE CONTRO UN MURO INVISIBILE E TORNA IN CAMPO http://it.youtube.com/watch?v=dLD8PsA5jPE FATALITY / 1 http://it.youtube.com/watch?v=xQhLffBt8OA FATALITY /2 http://it.youtube.com/watch?v=_LCLxhsRFUo SODOMIZZAZIONE http://it.youtube.com/watch?v=ns-Ct7kV-WM |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.

che sponsor??