Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-04-2008, 18:44   #3961
Leon Kennedy
Senior Member

L'Avatar di Leon Kennedy

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Crashland Guarda i messaggi
Magari oltre al router hai qualche firewall software installato.
Sei sicuro che quello di Windows Xp sia disabilitato?
Se così non è hai provato a vedere se il file pes2008.exe ha i permessi adatti?
allora, ho comodo firewall e l'ho disabilitato, ho windows vista e non xp, l'exe gli ho dato tutti i permessi possibili, forse è vista che rompe boh
Leon Kennedy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 19:07   #3962
master3000
Senior Member

L'Avatar di master3000

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
Quote:
Originariamente inviato da Leon Kennedy Guarda i messaggi
allora, ho comodo firewall e l'ho disabilitato, ho windows vista e non xp, l'exe gli ho dato tutti i permessi possibili, forse è vista che rompe boh
magari nn hai impostato del tutto il router
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb|
master3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 10:28   #3963
joesa_it
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Ho seri problemi ad entrare in stanze create da altri ... o mi da errore o mi dice che la stanza è occupata capita anche a qualcun'altro? esiste un metodo per evitare questi errori?
Grazie
joesa_it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 10:52   #3964
Adriano_87
Senior Member

L'Avatar di Adriano_87

Iscritto dal: Jan 2006
interessante il programma per giocare fuori dai server konami (...indipendentemente da chi l'ha fatto ...)...ci sono un paietto di cose da risolvere però...io da router non posso mai hostare ma chi hosta deve avere un modem, poi da client posso giocare tranquillamente anche se ho il router, perchè? come posso risolvere?
poi vorrei capire che mi aveva detto di usare hamachi, cioè? come lo posso utilizzare per giocare con pes?
esistono altri modi simili a quel programmino per poter giocare online fuori dai server konami, inserendo l'ip dell'avversario?
Old 11-04-2008, 10:55   #3965
Re_Lizard
Senior Member

L'Avatar di Re_Lizard

Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Adriano_87 Guarda i messaggi
poi vorrei capire che mi aveva detto di usare hamachi, cioè? come lo posso utilizzare per giocare con pes?
Sempre con quel programmino.
Tu e il tuo avversario creata una stanza e la joinate entrambi, poi per server e client usate gli ip che vi fornisce Hamachi....
In quel modo stai sicuro che riesci a hostare anche tu
Re_Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 11:02   #3966
angel777
Member

L'Avatar di angel777

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Re_Lizard Guarda i messaggi
Intanto complimenti per l'educazione....ma tanto ti conoscevo già da tempo, quindi non mi stupisco più di tanto.

Per il resto, questa tua ultima frase mi fa alquanto sorridere, soprattutto vedendo la mia patch WeLeague in bella mostra tra i tuoi download...ovviamente segnalata con autore Angel777 evitando di indicarne provenienza, nome originale...e cover
Che dire, con il discorso di Goal Connector mi viene solo da dire....il lupo perde il pelo......

P.S. Giusto per correttezza, il signor Master3000...anche solo per citarla nel suo sito la mia patch, è venuto da me e mi ha chiesto il permesso...cosa che ho fatto molto volentieri
Primo ma te quanti anni hai?..vai dietro a simili cavolate?...ma non lo vedi che la patch che tu dici e' targata WeLeague?!(se c'e' il mio nome e' per il download in quanto ho hostato patch+emulatore+gioco x l'online tutto in un pacchetto)cmq se ti dispiace la pubblicita' gratis che ti ho fatto, la tolgo subito ma subito subito.

Altro punto fondamentale e' il rispetto.Ma tu che ne sai, banni il primo faccia una cosa meglio della pesol....o scriva una cosa che vada contro i tuoi bene amati banneroni/popup pubblicitari..

Che anche tu sia diventato un rosicone mi allibisce, ma penso in verita' che hai solo paura di perdere tutta l'utenza accumulata in questi anni.

Gia' la cover, complimenti x il vino che credo sia cmq ben allungato/annacquato x benino..

P.s.Buona fortuna per la tua pesol, pesmagazine rimane cmq il miglior punto di riferimento ti da' noia eh?..

Ciao.

N.b.
Il Pesmagazine Launcher Pes2008 online e' targato cosi' perche' e' un programma pesmagazine (gia' alla versione 3), i quali autori son citati e ben supportati dai supporters appunto, cosa che pesol non sa' manco che cosa siano.

Caro Re_Lizard forse e' l'ora che tu vada in pesol pensione?
angel777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 11:46   #3967
Re_Lizard
Senior Member

L'Avatar di Re_Lizard

Quanti anni ho non sono cose che ti riguardano.....ma probabilmente qualcuno più di te.
Punto primo, si...voglio che la togli...grazie.

Punto secondo, in pesol sanno tutti quello che hai combinato...quindi non sei stato bannato a caso.

Punto terzo, io non ho banneroni pubblicitari personali...perchè sono su forumcommunity, quindi non sono io il proprietario...e non me ne viene in tasca niente, ne tantomeno richiedo soldi per scaricare su pesol.

Punto quarto, l'utenza di pesol non mi arricchisce minimamente...per cui, che sia 1000 o 10000 poco mi interessa. Si è creata una grande community, e quello era il mio obiettivo...mi basta e avanza.
La lega è diventata una cosa secondaria ormai.

Per il resto, buon proseguimento....ormai ti conoscono in molti, quindi non c'è bisogno che dica di più.

P.S. Credo che al resto del forum non interessino minimamente ste bambinate, quindi in futuro se hai qualcosa da dirmi, fallo in privato...cosi non diamo fastidio agli altri utenti.
Grazie.
Old 11-04-2008, 12:12   #3968
Adriano_87
Senior Member

L'Avatar di Adriano_87

Quote:
Sempre con quel programmino.
Tu e il tuo avversario creata una stanza e la joinate entrambi, poi per server e client usate gli ip che vi fornisce Hamachi....
In quel modo stai sicuro che riesci a hostare anche tu
ok quindi se ho capito accendo hamachi e utilizzo quell'ip fornito, poi apro il sw per il gioco fuori dai server konami, inserisco l'ip hamachi e poi posso ostare?

ma tra me e l'avversario con hamachi devo creare anche una rete virtuale oppure no?
Old 11-04-2008, 12:40   #3969
Re_Lizard
Senior Member

L'Avatar di Re_Lizard

Quote:
ma tra me e l'avversario con hamachi devo creare anche una rete virtuale oppure no?
E' hamachi la vostra rete lan virtuale (anche se non sono sicuro di aver capito la tua domanda ).
Cmq, joinate entrambi la stessa room...e poi scambiatevi gli ip che fornisce hamachi inserendoli in Goal Connector.
A quel punto potrete hostare entrambi.
Old 11-04-2008, 14:04   #3970
Adriano_87
Senior Member

L'Avatar di Adriano_87

Quote:
E' hamachi la vostra rete lan virtuale (anche se non sono sicuro di aver capito la tua domanda ).
Cmq, joinate entrambi la stessa room...e poi scambiatevi gli ip che fornisce hamachi inserendoli in Goal Connector.
A quel punto potrete hostare entrambi.
ma cosa vuol dire sto joinate?
ma io hamachi devo solo accenderlo e prendere l'ip che mi dà oppure devo creare una lan virtuale tra il mio pc e quello dell'avversario?
Old 11-04-2008, 14:09   #3971
Re_Lizard
Senior Member

L'Avatar di Re_Lizard

Quote:
ma cosa vuol dire sto joinate?
ma io hamachi devo solo accenderlo e prendere l'ip che mi dà oppure devo creare una lan virtuale tra il mio pc e quello dell'avversario?
Perdona "l'italianizzazione" del termine

Allora, a questo punto fai prima a cercarti una guida di Hamachi...cmq ti provo a spiegare in poche parole.
Hamachi ti assegna un ip, e permette di creare una o più reti virtuali (come se fossero stanze), gli dai il nome e la password che vuoi.
A questo punto, sia tu che il tuo avversario entrate contemporaneamente in questa stanza inserendo i dati (da qui il termine join che avevo italianizzato), e questo programma vi vede come se foste in lan.
A questo punto, tu inserisci l'ip del tuo avversario in Goal Connector, e lui fa lo stesso con te.....e finalmente riuscirete a connettervi.
Se aprite solo Hamachi senza creare la rete, non serve a niente.

Spero stavolta di essermi spiegato

Ad ogni modo ti linko un topic ufficiale qui sul forum dove c'è una piccola spiegazione appunto su Hamachi:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1425353
Old 11-04-2008, 14:28   #3972
angel777
Member

L'Avatar di angel777

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
Rileggi il mio messaggio e fai un bel mia culpa stai passando davvero male,
secondo hamachi non serve, lo stai propinando a tutti come panacea quando non capisci che l'utilita' e' un altra(e magari cosa fa'?), buon we e smettila di fare il santone.
angel777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 15:09   #3973
ability
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
rosiconi si nasce e pesol lo è modestamente

Salve,il Sig lizard,si x permette ancora di insunuare, al posto suo mi darei una riguardata, visto che Sig,angel 777, non ho mai lamerato, bensi ha fatto conoscere questo programma, a milioni di italiani,ripeto fatto consocere, importato e modificato da un sito web cinese.Quindi non c'è altro da fare di ringraziare x aver aperto la mente di noi tutti.
ability è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 15:25   #3974
Adriano_87
Senior Member

L'Avatar di Adriano_87

Quote:
Perdona "l'italianizzazione" del termine

Allora, a questo punto fai prima a cercarti una guida di Hamachi...cmq ti provo a spiegare in poche parole.
Hamachi ti assegna un ip, e permette di creare una o più reti virtuali (come se fossero stanze), gli dai il nome e la password che vuoi.
A questo punto, sia tu che il tuo avversario entrate contemporaneamente in questa stanza inserendo i dati (da qui il termine join che avevo italianizzato), e questo programma vi vede come se foste in lan.
A questo punto, tu inserisci l'ip del tuo avversario in Goal Connector, e lui fa lo stesso con te.....e finalmente riuscirete a connettervi.
Se aprite solo Hamachi senza creare la rete, non serve a niente.

Spero stavolta di essermi spiegato

Ad ogni modo ti linko un topic ufficiale qui sul forum dove c'è una piccola spiegazione appunto su Hamachi:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1425353
sicuramente adesso andrò a dire una boiata, però ci provo lo stesso...ma una volta che creo la rete virtuale con hamachi tra me e l'avversario non posso evitare di utilizzare quel softwerino senza autore?
Old 11-04-2008, 15:32   #3975
Crashland
Senior Member

L'Avatar di Crashland

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da ability Guarda i messaggi
Salve,il Sig lizard,si x permette ancora di insunuare, al posto suo mi darei una riguardata, visto che Sig,angel 777, non ho mai lamerato, bensi ha fatto conoscere questo programma, a milioni di italiani,ripeto fatto consocere, importato e modificato da un sito web cinese.Quindi non c'è altro da fare di ringraziare x aver aperto la mente di noi tutti.
E lamerato sopratutto
Adesso ha messo i ringraziamenti verso gli autori dopo che ha letto che su community di pes tutti gli davano addosso per aver appunto lamerato un programma che di suo non ha un h.
All'inizio non c'era niente.
Ma questa è solo una delle decine e decine di cose che ha copiato in questi anni.
Chi lo conosce sa di cosa parlo.
Detto questo, siamo OT qui se volete continuare fatelo pure io esco.

VENDO: 1. Microsoft Office 2013/2010 Varie versioni ▲ Ho concluso con moltissimi utenti 100% feedback positivi.

Wind3 Internet 200Mb FTTC

Ultima modifica di Crashland : 11-04-2008 alle 15:35.
Crashland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 17:06   #3976
master3000
Senior Member

L'Avatar di master3000

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
Quote:
Originariamente inviato da angel777 Guarda i messaggi
Primo ma te quanti anni hai?..vai dietro a simili cavolate?...ma non lo vedi che la patch che tu dici e' targata WeLeague?!(se c'e' il mio nome e' per il download in quanto ho hostato patch+emulatore+gioco x l'online tutto in un pacchetto)cmq se ti dispiace la pubblicita' gratis che ti ho fatto, la tolgo subito ma subito subito.

Altro punto fondamentale e' il rispetto.Ma tu che ne sai, banni il primo faccia una cosa meglio della pesol....o scriva una cosa che vada contro i tuoi bene amati banneroni/popup pubblicitari..

Che anche tu sia diventato un rosicone mi allibisce, ma penso in verita' che hai solo paura di perdere tutta l'utenza accumulata in questi anni.

Gia' la cover, complimenti x il vino che credo sia cmq ben allungato/annacquato x benino..

P.s.Buona fortuna per la tua pesol, pesmagazine rimane cmq il miglior punto di riferimento ti da' noia eh?..

Ciao.

N.b.
Il Pesmagazine Launcher Pes2008 online e' targato cosi' perche' e' un programma pesmagazine (gia' alla versione 3), i quali autori son citati e ben supportati dai supporters appunto, cosa che pesol non sa' manco che cosa siano.

Caro Re_Lizard forse e' l'ora che tu vada in pesol pensione?
ma smettila x favore....
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb|
master3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 19:03   #3977
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
hostare e distribuire contenuti senza il consenso dell'autore originale è illegale (violazione del diritto d'autore) oltre che eticamente scorretto. e questo per QUALUNQUE tipo di contenuto, siano patch, programmi freeware o altro: se io creo un contenuto, qualunque esso sia, ho il diritto esclusivo sulla distribuzione dello stesso. se non è specificato che sia consentita la copia e la distribuzione attraverso canali diversi dal sito dell'autore, ogni altra distribuzione senza aver interpellato prima l'autore e averne avuta l'autorizzazione è sbagliata e illegale.

chiunque lo ha fatto quindi vivamente pregato di rimuovere qualsiasi riferimento a contenuti di cui tu non sia l'autore.

ah PS: al prossimo flame scattano sospensioni, da parte di QUALUNQUE utente, sia esso senior o un utente fittizio usato APPOSTA per flammare.

chiaro?

PS: ability leggiti il regolamento di questa sezione: qui si parla in italiano
regolati di conseguenza, grazie.

Ultima modifica di Leron : 11-04-2008 alle 19:10.
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 02:11   #3978
alekzero
Member

L'Avatar di alekzero

aiutoooo

a me online ultimamente si disconnette continuamente con il messaggio "velocita' di gestione del gioco rallentata la partita verra' sospesa"
ma che palle !!!
e ogni volta la vittoria al mio avversario
e questo succede anche durante partite con zero lag o teletrasporto
2 su 3 le perdo cosi' 1 la perdo perche' so scarso ma cazzo non e' normale
alekzero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 02:12   #3979
alekzero
Member

L'Avatar di alekzero

soluzioni ???????'
alekzero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2008, 00:11   #3980
gabriweb
Senior Member

L'Avatar di gabriweb

Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
Io qualcosa ho potuto appurare.

Stamani mi sono detto "ma cacchio non è possibile che hanno fatto una patch che non risolve un cacchio, mo mi metto a smanettare"

Sul firewall del mio router zyxel 661-hw ho aperto any(all) any(udp) any(tcp) relativamente all'ip statico associato alla mia xbox e verso le 11.40 di stamani sono riuscito a fare 3 partite con il problema lag/teletrasporto/gol fantasma praticamente ridotto a 0.

Mi sono detto "possibile che dipende da sta cosa?"

Allora dopo pranzo (quando in teoria c'è un maggior numero di persone collegate) ho riprovato a fare delle partite classificate: ebbene la situazione piu o meno era sempre la stessa: il lag si avverte ancora un po' ma si riesce a giocare abbastanza decentemente (a parte in un paio di partite che ogni tanto la palla andava dal campo mio a quello dell'avversario col teletrasporto)

Insomma ho giocato una decina di partite in tutto da stamani a stasera e in nessuna ho riscontrato i gravi problemi dell'online di pes 2008. Certo il lag e qualche piccolo problema ci stanno ma provate anche voi a fare così e vedrete che qualcosa dovrebbe migliorare..
gabriweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian