|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
|
|
|
|
|
|
#3622 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: S.Croce
|
Potete darci una mano??????????ci da questo errore al momento dell'entrata in online
Processore: Intel i5 2500K 4 Ghz; Scheda Video: Nvidia EVGA 570 GTX Superclocked; Scheda Madre: Asus P8Z68 V; Ram: Corsair Venegange 8 Gb 1866 DDR3; Scheda Audio: Creative X-Fi; HDD: 500 GB WD; Monitor: HP w2408h;Tastiera: Logitech G-15; Mouse: Logitech MX Revolution; Case: Coolmaster 690 II Pure Black;Alimentatore: Nexus 850 W. |
|
|
|
|
|
#3623 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Omar allora? Quei tuoi files non fungono.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#3624 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
|
eeee nn va + nemmeno a me devo avere fatto qualcosa aspe 5 min ke vedo
|
|
|
|
#3625 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://oglock.altervista.org/PES2008_EDIT01.bin http://oglock.altervista.org/PES2008_OPTION01.bin fare tasto dx sull'URL copia indirizzo e lo incolli nella barra degli indirizzi sono sicuro al 100 % a me vanno sostitute in documenti\konami\save sbloccano le squadre classiche
|
|
|
|
|
#3626 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oh intendiamoci, tu non c'entri, e che in sto gioco bisogna anche avere un gran C*LO! EDIT: come volevasi..... infatti, non sbloccano 'na minchia!
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club Ultima modifica di Kal-El : 24-11-2007 alle 20:59. |
|
|
|
|
|
|
#3627 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq a me vanno ed io ho su la proevoluti patch 0.6 ke cambia un po di roba e con quei option file mi va ti metto uno screen
Ultima modifica di omar8792 : 24-11-2007 alle 21:05. |
|
|
|
|
|
|
#3628 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Sicuramente quei file funzionano solo con la patch proevoluti, se li metti nel gioco base non cambiano nulla Mentre probabilmente Kal-El cercava i file option per il gioco base |
|
|
|
|
|
|
#3629 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3630 |
|
Senior Member
|
Ehh? Patch proevoluti, joystick, qualcuno può essere più chiaro please?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#3631 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.fifasoccer.info/pes6/modu...roevolutisp_06 |
|
|
|
|
|
|
#3632 |
|
Member
|
Ho un problemino con la risoluzione 1920x1200:
Ho scaricaro la patch per abilitare questa risoluzione, ma non mi appare nell'elenco delle risoluzioni. Come posso fare? |
|
|
|
|
|
#3633 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
che patch stai usando oltre proevoluti patch 0.6 |
|
|
|
|
|
|
#3634 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#3635 |
|
Senior Member
Città: Prov.
|
Il gioco è bello e mi piace sia graficamente che nella tecnica dei giocatori, però la fase difensiva è proprio scandalosa!!
Sto facendo un mondiale con l'argentina a livello campione e agli ottavi incontro l'inghilterra, faccio tanto per fare un gol e loro appena arrivano vicino l'area la mia difesa si apre e li fa sempre passare, proprio assurdo!! Poi o incontro l'inghilterra o l'arabia saudita sembra, sempre a livello campione, sembra la stessa cosa, l'arabia gioca come il brasile di pelè!! Spero che le cose cambino con qualche patch!! |
|
|
|
|
|
#3636 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#3637 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A PESFAN: dev'essere l'Argentina che ha la difesa scarsa, io col Barca gli ho dato 5 gol (livello Campione, semifinale di coppa Konami). IMHO prendendo una squadra non troppo forte il gioco e' comunque equilibrato, si prendono piu' gol e se ne fanno di piu' (risPetto a PES6) |
|
|
|
|
|
|
#3638 | |
|
Senior Member
Città: Prov.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3639 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
mi prenderete x pazzo..ma ho reinstallato pes6!!! x giokare online...e poi xkè almeno lì non c sn papere e stranezze dei giokatori ke falsano in maniera evidente le partite..
|
|
|
|
|
|
#3640 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.