Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-01-2008, 16:01   #3581
gglux
Senior Member

L'Avatar di gglux

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
anche il mio ping è intorno ai 30ms

il fatto è che con alcuni va a scatti con altri si gioca bene boh
E allora sarà perchè l'avversario ha qualcosa di aperto? boh a me sembra ovvia come cosa, invece per alcuni non è cosi, non capisco. c'era l'esempio prima: partita fluidissima, gol, avversario che mette in pausa mezz'ora senza nessuna sostituzione, e dopo il gioco va male, chissa come mai!
Old 15-01-2008, 16:07   #3582
Garagino
Senior Member

L'Avatar di Garagino

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Installa PES6 se non l'hai già fatto, che presto preparo un bel torneo e ci divertiamo come l'anno scorso
Avvisami, ehh?!
Old 15-01-2008, 16:47   #3583
kruccio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2006
partitella??
se non rispondo subito agli inviti è perchè sto giocando..
kruccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 17:17   #3584
Rosty
Senior Member

L'Avatar di Rosty

Iscritto dal: Jun 2004
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da kruccio Guarda i messaggi
partitella??
se non rispondo subito agli inviti è perchè sto giocando..
nick
??
Old 15-01-2008, 18:50   #3585
kruccio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Rosty Guarda i messaggi
nick
??
prima pagina
kruccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 19:00   #3586
joeka2
Member

Iscritto dal: Dec 2006
ragà ma scusate ho installato il Kitserver...

volevo sapere perchè col kitserver mi escono le maglie nuove nel gioco selezionabili come sempre tasti direzionali destra e sinistra e mi seleziona casa e fuoiri casa..

Ma non riesco a selezionare con 1,2,3,4 ..

Come mai?? Così non posso mettere le 3 e le 4 maglie

Ho provato sia in amichevole ke nella coppa Konami..

Cioè se faccio una coppa ho provato a fare al coppa Konami.. quando vado ad avviare la partita mi escono direttamente le formazioni e poi inizia la partita.... quindi non mi fa selezionare niente..però le maglie ke mi seleziona automaticamente sono comunque quelle del Kitserver e non le vecchie..

In amichevole invece mi fa solo selezionare come sempre casa e fuori casa(naturalmente escono le maglie nuove del Kit server e non quelle originali del gioco)

Però questi 1,2,3,4 non ho capito come si fanno a far funzionare ..
joeka2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2008, 19:08   #3587
Adriano_87
Senior Member

L'Avatar di Adriano_87

Iscritto dal: Jan 2006
io entro online...qualcuno vuole giocare?
Old 15-01-2008, 20:14   #3588
pupgna
Senior Member

L'Avatar di pupgna

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castrocaro Terme-FC-
ma come va l'online ultimamente?

son 2 mesi che non entro....
Old 15-01-2008, 20:50   #3589
Rosty
Senior Member

L'Avatar di Rosty

Iscritto dal: Jun 2004
Città: ROMA
chi gioca???
Old 15-01-2008, 23:31   #3590
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da gglux Guarda i messaggi
Come no, "sempre" disponibile (la sera dalle 22.30 - 23.00 per un'oretta ci sono quasi sempre, a volte prima di cena anche).
Aggiungimi in msn, poi ci mettiamo d'accordo!
perfetto! passami il tuo contatto allora!
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 01:09   #3591
sirioo
Senior Member

L'Avatar di sirioo

Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
ma ci sono problemi con on-line? server chiusi?nondvd non piu valido? a me mi da sempre errore se provo ad entrare...
sirioo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 01:54   #3592
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
A me funziona...
Old 16-01-2008, 08:07   #3593
gglux
Senior Member

L'Avatar di gglux

Io continuo a sostenere che se c'è teletrasporto è dovuto anche all'avversario che attacca emule ecc ecc.. ieri sera ho fatto 3 partite, le prime 2 "perfette" (diciamo giocabili dai), poi la terza con partita veloce mi è capitato un ragazzo francese con 450 di rating, boh era un teletrasporto continuo, impossibile giocare, mi ha fatto un gol a porta vuota praticamente, e 1 secondo prima aveva palla il mio difensore e stavo partendo in fascia..
Old 16-01-2008, 09:02   #3594
mrbruno85
Senior Member

L'Avatar di mrbruno85

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
Quote:
Io continuo a sostenere che se c'è teletrasporto è dovuto anche all'avversario che attacca emule ecc ecc.. ieri sera ho fatto 3 partite, le prime 2 "perfette" (diciamo giocabili dai), poi la terza con partita veloce mi è capitato un ragazzo francese con 450 di rating, boh era un teletrasporto continuo, impossibile giocare, mi ha fatto un gol a porta vuota praticamente, e 1 secondo prima aveva palla il mio difensore e stavo partendo in fascia..
Alcune partite e' colpa di chi fa l'infame ma la maggior parte fidati e' colpa della konami perche nn e' possibile che per la 360 l'online sia perfetto e per noi continui ad essere cosi...
mrbruno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 09:22   #3595
sirioo
Senior Member

L'Avatar di sirioo

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
A me funziona...
cioe un attimo di chiarezza..io da 2 giorni ho assemblato il desktop nuovo ed ho rinstallato pes 2008 da capo...messa la prima pacth messa la seconda pacth e poi il no dvd, vado on line e mi da errore , ho provato anche da notebook dove ho sempre giocao prima di avere questo nuovo pc e fa la stessa cosa....ma che roba e? fors eho dimenticato di installare qualcosa che ora mi sfugge?

Ultima modifica di sirioo : 16-01-2008 alle 09:25.
Old 16-01-2008, 09:27   #3596
mrbruno85
Senior Member

L'Avatar di mrbruno85

Quote:
Originariamente inviato da sirioo Guarda i messaggi
cioe un attimo di chiarezza..io da 2 giorni ho assemblato il desktop nuovo ed ho rinstallato pes 2008 da capo...messa la prima pacth messa la seconda pacth e poi il no dvd, vado on line e mi da errore , ho provato anche da notebook dove ho sempre giocao prima di avere questo nuovo pc e fa la stessa cosa....ma che roba e? fors eho dimenticato di installare qualcosa che ora mi sfugge?
Magari stanno facendo pulizia dei server...solitamente la fanno di mattina... Non posso provare perche nn sono a casa...
Old 16-01-2008, 09:36   #3597
sirioo
Senior Member

L'Avatar di sirioo

Quote:
Originariamente inviato da mrbruno85 Guarda i messaggi
Magari stanno facendo pulizia dei server...solitamente la fanno di mattina... Non posso provare perche nn sono a casa...
sono 2 giorni che provo...

cioe oltre le 2 pacth e il no dvd non ricordo che dovevo installare altro...
Old 16-01-2008, 09:41   #3598
gglux
Senior Member

L'Avatar di gglux

Quote:
Alcune partite e' colpa di chi fa l'infame ma la maggior parte fidati e' colpa della konami perche nn e' possibile che per la 360 l'online sia perfetto e per noi continui ad essere cosi...
Si ma se in una sera, su 5 partite tutte vanno bene tranne una, vuol dire che in quella partita i server vanno male?!
Old 16-01-2008, 09:50   #3599
peddinira
Senior Member

L'Avatar di peddinira

Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
Quote:
Quote:
Si ma se in una sera, su 5 partite tutte vanno bene tranne una, vuol dire che in quella partita i server vanno male?!
Ragazzi provate a giocare in modalità amichevole invece che per il rating....vedrete che va molto meglio...secondo me è la prova che che gli utenti fanno magagne di ogni genere per incasinare la connessione...Mi sono capitate di ste partite e sono sicuro che loro vedono benissimo mentre noi abbiamo teletrasporti di ogni genere...Se giocate per il rating evitate come la peste chiunque abbia più di 700 a meno che non lo conosciate
peddinira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2008, 09:59   #3600
mrbruno85
Senior Member

L'Avatar di mrbruno85

Quote:
Originariamente inviato da peddinira Guarda i messaggi
Ragazzi provate a giocare in modalità amichevole invece che per il rating....vedrete che va molto meglio...secondo me è la prova che che gli utenti fanno magagne di ogni genere per incasinare la connessione...Mi sono capitate di ste partite e sono sicuro che loro vedono benissimo mentre noi abbiamo teletrasporti di ogni genere...Se giocate per il rating evitate come la peste chiunque abbia più di 700 a meno che non lo conosciate
Quoto. Guarda io ero arrivato a 668 di rating... poi per aumentare di almeno 7 punti alla volta dovevo giocare con chi aveva almeno 600 se no mi aumentava di solo 3 o addirittura 1 punto a volte...

Ecco,c'e' solo gente di m..da che nn sa giocare ma fa di tutto per vincere facendoti andare la connessione malissimo e addirittura vincere a tavolino disconnettendoti, non capisco il divertimento...cmq sono sceso a 588 nel giro di poche partite perche ogni sconfitta ti arriva a togliere 17 punti!!
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian