|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3442 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Calasetta (CA) SARDEGNA
|
Ragazzi a voi vi sta facendo giocare online in questo momento? a me dice si è verificato un errore quando mi connetto, io gioco con il pc.
![]()
@[Conroe E6600 L629F]@[asus COMMANDO]@[enermax LIBERTY500W]@[cm STACKER]@[2gb G.SKILL HZ 8000 4-4-4-4]@[vga Gainward 6600gt]@[hd WD raptor 36gb + maxtor 320gb sataII]@[dissi Zalman 9700 led]@[monitor LG 20" lcd]@ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3443 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3444 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3445 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
Finalmente la Caressa Patch, che migliora un po' l'offline, che è buono ma non all'altezza Imho. Nonostante tutto mi diverto ancora, che è quello che importa.
![]() In fin dei conti il titolo mi sta deludendo un po', spero che si siano già messi d'impegno alla Konami per l'anno prossimo..
![]() |
#3446 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3447 |
Senior Member
|
RAGAZZI MI SCUSO PER LA PROMESSA CHE AVEVO FATTO (di postare i link per scaricare la patch dell atelecronaca caressa-bergomi) MA MEDIAFIRE IN QUESTI GIORNI DA PROBLEMI, AL PIU PRESTO POSTERO' IL LINK
scusate ancora ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3448 | |
Senior Member
|
Quote:
www.filefront.com come segnalato da omar www.megaupload.com
![]() |
![]() |
#3449 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
|
Quote:
http://www.megaupload.com/?d=DL5GWP0H
![]() |
![]() |
![]() |
#3450 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ciao |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3451 |
Senior Member
|
i file di filefront stanno sul server almeno 6 mesi anche se li uppi da non registrato, ho visto personalmente con delle patch di altri giochi.
![]() |
#3452 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3453 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Scrivo qua perché mi devo sfogare contro questo gioco di merda.
![]() Dopo l'ennesima partita rubata dal PC che è capace di segnarmi sono con tiri imparabili da fuori area non ne posso più. VAFFANCULO PES! Scusate.
![]() |
![]() |
#3454 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ragazzi ho un piccolo problema,non mi salva i settaggi!!!ad ogni avvio spunta il livello di difficoltà da scegliere e devo rimettere tutto x come avevo scelto!!!
xkè?da dove si salva definitivamente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3455 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
io sono un assiduto giocatore di pes..
dai tempi di winning eleven 4 su PsOne!!!! ma con pes 2008 veramente le palle mi si stanno ustionando a forza di girare il famigerato nuovo gestore di AI teammate non esiste..o se esiste è ancora piu stupido delle precedenti versioni...solo giocatori ammucchiati e non propositivi.. la selezione del giocatore è la piu stupida mai vista in un gioco di calcio..e pure la piu lenta.. i controlli sono meno reattivi e precisi... certe volte ci sono dei rimpalli talmente stronzi che cerco di togliere palla..rimbalza..sfugge a 10 metri..i miei la guardano rotolare..e casualmente rimpalla che ti rimpalla arriva proprio sui piedi di un avversario in volata verso la porta.... sembra che a volte il pc voglia vincere a tutti i costi... il portiere e i difensori sono ancora piu stupidi... l'arbitro è piu comprato di come era De Sanctis ai tempi di MOGGI, GALLLLANI, BERLUSCONI, ma mettiamoci anche BUSH E BIN LADEN messi assieme non è una polemica..è sia uno sfogo di delusione che un pretesto per sentire pareri altrui..sentitevi liberissimi di contraddirmi dove lo ritenere piu opportuno... ahh ovviamente la grafica... sembra di vedere super mario brosssss ![]()
![]() |
#3456 |
Senior Member
Città: Caserta
|
raga ho un consiglio x guadagnare qualke frame(circa una decina)...disattivate il v-sync dalle impostazioni del gioco e forzarli dal pannello di controllo dei catalist(ati)oppure delle nvidia...a me è migliorato tantissimo...(ho inserito un altro giga di ram ma nn è servito a nulla...è proprio il gioco ke fà skifo come motore grafico...un disastro)spero di essere stato utile...
Ultima modifica di danyheart1989 : 21-11-2007 alle 12:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3457 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1319188
![]() |
![]() |
![]() |
#3458 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Scusate ragazzi....MA ALLA KONAMI SI SONO RINCOGLIONITI???!!!!??
Da dove è uscito sto pseudoPES di merda?!? mah...vi porto la mia esperienza comunque. Ho installato il gioco e alla prova della prima partita il gioco era praticamente inguardabile. A parte i calciatori che sembrano anoressici in lontananza con un colorito cadaverico (chi ha detto che hanno migliorato le texture??), in pratica degli zombi, ma era praticamente ingiocabile (scatti a volontà) nonostante il mio sistema sia "dignitoso". Poi ho scaricato la patch per le diverse risoluzioni (ho un monitor 19" wide lcd) e mi sono ritrovato con i calciatori che correvano e si muovevano come flash (quello del telefilm). Infine spippelando sulle impostazioni così: Risoluzione 1440x900 (quella nativa del mio lcd); Utilizza salto fotogramma: disattivato vsync: disattivato Nel control center ati ho messo antialiasing, anisotropic e compagnia bella. Ora si gioca bene (in azione 59/60 fps, replay sui 33 fps) anche se nonostante il frame rate alto c'è qualcosa che da fastidio. Dovrebbe essere il vsync (nel centro del monitor orizzontalmente si intravede a volte una linea sfocata saltellante) Come si attiva il vsync nel CC ATI? Non lo trovo? Che ne pensate? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3459 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3460 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.