|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3061 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Quote:
Ormai a pes rimane solo il nome e la fama. |
|
|
|
|
|
|
#3062 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: (AS) Roma
|
Quote:
-in pes 2008 da fuori area si segna e anche bei gol! -se non sei capace a difendere non è colpa di konami -inzaghi non fa i tiri a giro telcomandati -inzaghi non fa dribbling assurdi e cmq non sto qui a criticare i tuoi gusti xke non mi permetterei mai, però mi pare semplicemente assurdo dire che fifa sia un giocone! per carità...onore e merito alla EA per l'impegno che hanno messo nel cercare di ricopiare IL GIOCO PIU BELLO DI SEMPRE, però di strada ne hanno ancora tanta da fare...e non basta aggiungere il campionato del Congo Belga o dell'Honduras |
|
|
|
|
|
|
#3063 | |
|
Member
|
Quote:
1-"comprato" 2-installato 3-giocata amichevole manchester-barcellona PER 5 MINUTI EFFETTIVI 4-Uscito a Windows 5-Disinstallato 6-Cestinato la mia riflessione, se permetti, è TOTALMENTE basata sull'esperienza.ma per un semplice motivo: da quando ci gioco pes è l'unico gioco di calcio che mi fa divertire. Se fifa mi fa schifo, e ripeto schifo, non è colpa di pregiudizio, non mi paga konami per dire che pes è stupendo e fifa fa cagare,quindi... |
|
|
|
|
|
|
#3064 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
Provalo per Xbox 360
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
|
|
|
|
|
#3065 | |
|
Member
|
Quote:
Purtroppo non avendo console, se non la mitica playstation1 con IssPro98 fuso al blocco ottico del lettore Se fifa08pc era uguale a fifa08x360 me l'ero già comprato, tra l'altro costava pure di meno all'uscita |
|
|
|
|
|
|
#3066 |
|
Senior Member
|
Gioca a PES6 allora
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
|
|
|
|
#3067 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
ragazzi ma sono l unico che dopo aver messo la patch 1.2 va con fastweb mi sconnette appena comincio la partita?
|
|
|
#3068 |
|
Member
|
oddio no per carità...offline vinco sempre anche largamente.
online lagga sempre e io il lag non lo sopporto dato che amo il gioco veloce e i passaggi. Gioco al 2008 xke offline è stupendo e mai ripetitivo, e perchè l'online non lagga PS: Tanto di cappello al 6 che è comunque un gioco meraviglioso! |
|
|
|
|
|
#3069 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Quote:
5 min e poi disinstallato!!!!! Finchè non ho aperto gli occhi e dopo le delusioni di pes2008 l'ho ripreso in mano e il mio giudizio dopo diverse partite soprattutto online è totalmente cambiato!!!! Cmq contento te che preferisci la ultrarealistica velocità di pes 2008 (non dei precedenti che sono dei capolavori), al gioco ragionato di fifa, alle difese inesistenti contro certi giocatori (adriano, ronald..., ecc.), il ridicolo online, beh buon divertimento |
|
|
|
|
|
|
#3070 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3071 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3072 | |
|
Member
|
Quote:
Però sebbene tu dica che non c'è, un minimo impercettibile c'è, e quel poco mi rovina tutto quanto..poi sinceramente ora sono abituato a giocare al 08 tornare indietro a bestemmiare contro quelli che fanno il passaggetto...nono mi ci sono incazzato troppo....cmq da fifa l'online me lo prenderei volentieri per portarlo in pes...la EA ci ha sempre abituato a grandi cose per il multiplayer |
|
|
|
|
|
|
#3073 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Scusate la domanda sicuramente gia' fatta una marea di volte ma ho letto una decina di pagine senza trovarla. Non e' possibile salvare e caricare setup di formazioni nelle sessioni online ? Altra cosa : non riesco ad entrare in nessuna stanza e nessuno riesce ad entrare in quella creata da me. Riesco solo a giocare in partita rapida con un' avversario random. Premetto che ho anche disabilitato il firewall ma senza successo.
|
|
|
|
|
|
#3074 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3075 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
|
scusate la mia sconfinata ignoranza...ma che è sto ping...e soprattutto come si fa a misurare online?
|
|
|
|
|
|
#3076 |
|
Member
|
il problema mio sta proprio lì, non riesco a fare finta che non ci sia
|
|
|
|
|
|
#3077 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3078 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
|
Quote:
Perdona sempre la mia ignoranza |
|
|
|
|
|
|
#3079 | |
|
Member
|
Quote:
ti fa il test di velocità e ti fa vedere anche il ping |
|
|
|
|
|
|
#3080 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Per conoscere il tuo: Start > Esegui > (scrivi) CMD (clicca su OK) > (al promt scrivi) ping -n 10 maya.ngi.it (invio)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.