Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-12-2007, 17:02   #3061
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
Quote:
Originariamente inviato da natcam Guarda i messaggi
Scusa, ma l'hai provato prima di giudicare? Premetto che per molte cose preferisco ancora pes 2008, ma anche fifa 08 nn è male... Fin'ora un giudizio obiettivo nn l'ho ancora letto.. tutti a dire che ha la grafica di 3 anni fa e niente più... Il gioco nelle "movenze", nel gameplay è abbastanza simile a quello su xbox360, soprattutto è molto bello il modo con cui si muove la squadra e la possibilità di fare azioni manovrate oppure il semplice lancio in profondità (... da provare ovviamente con tutti i controlli su manuale). Certo rispetto alla versione per 360, purtroppo la fisica della palla è abbastanza scadente, mentre rispetto a pes 2008 nn c'è quella reattività immediata del giocatore nel momento in cui riceve il pallone, al contrario però nn esiste che prendi adriano e ti fai tre quarti di campo indisturbato. La grafica a dirla tutta poi nn è nemmeno così cattiva: da provare a 1280*1024 con af almeno a 4X (effettivamente senza filtro il campo sembra colorato di verde. mentre con il filtro si nota la "rugosità" dell'erba e ciò fa tutto un altro effetto) forse è anche meglio di pes a dettagli medi. Beh per quanto riguarda l'online tutto un altro mondo... anche giocando con direct ip nn si ha lag e soprattutto giocarlo con un umano è molto piu appagante rispetto al computer che quando si chiude, sembra in trincea (manco stesse giocando a call of duty 4 ).
Detto questo spero che konami ed easports ci diano due grandi giochi il prossimo anno, in modo da lenire le amarezze di quest'anno...
Straquoto!!!
Ormai a pes rimane solo il nome e la fama.
D3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 18:55   #3062
dsan
Member

L'Avatar di dsan

Iscritto dal: May 2007
Città: (AS) Roma
Quote:
Originariamente inviato da D3vil Guarda i messaggi
E' evidente che sei rimasto indietro di qualche secolo, ormai con fifa non si fanno piu tutte quelle cose, che invece sono esclusiva dell'ultimo titolone konamy!!!
gioca a iss pro 98 e a fifa 2008, poi dimmi quale preferisci.

-in pes 2008 da fuori area si segna e anche bei gol!
-se non sei capace a difendere non è colpa di konami
-inzaghi non fa i tiri a giro telcomandati
-inzaghi non fa dribbling assurdi

e cmq non sto qui a criticare i tuoi gusti xke non mi permetterei mai, però mi pare semplicemente assurdo dire che fifa sia un giocone! per carità...onore e merito alla EA per l'impegno che hanno messo nel cercare di ricopiare IL GIOCO PIU BELLO DI SEMPRE, però di strada ne hanno ancora tanta da fare...e non basta aggiungere il campionato del Congo Belga o dell'Honduras

cliccate a rompe! e vendicateve!!!!
dsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 19:03   #3063
dsan
Member

L'Avatar di dsan

Quote:
Originariamente inviato da The_max_80 Guarda i messaggi
una riflessione totalmetne basata sul pregiudizio!

Se non si sono fatte prove ecc è inutile fare flame e fanboysmi che partono ripeto anche dal pregiudizio
sai cosa ho fatto con fifa?
1-"comprato"
2-installato
3-giocata amichevole manchester-barcellona PER 5 MINUTI EFFETTIVI
4-Uscito a Windows
5-Disinstallato
6-Cestinato

la mia riflessione, se permetti, è TOTALMENTE basata sull'esperienza.ma per un semplice motivo: da quando ci gioco pes è l'unico gioco di calcio che mi fa divertire. Se fifa mi fa schifo, e ripeto schifo, non è colpa di pregiudizio, non mi paga konami per dire che pes è stupendo e fifa fa cagare,quindi...

Old 09-12-2007, 19:07   #3064
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da dsan Guarda i messaggi
1-"comprato"
2-installato
4-Uscito a Windows
5-Disinstallato
6-Cestinato

la mia riflessione, se permetti, è TOTALMENTE basata sull'esperienza.ma per un semplice motivo: da quando ci gioco pes è l'unico gioco di calcio che mi fa divertire. Se fifa mi fa schifo, e ripeto schifo, non è colpa di pregiudizio, non mi paga konami per dire che pes è stupendo e fifa fa cagare,quindi...
Se hai provato quello per PC ti posso capire, dato che è solo un aggiornamento delle squadre e qualche piccolo movimento in più rispetto al capitolo precedente.

Provalo per Xbox 360
Old 09-12-2007, 19:12   #3065
dsan
Member

L'Avatar di dsan

Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Se hai provato quello per PC ti posso capire, dato che è solo un aggiornamento delle squadre e qualche piccolo movimento in più rispetto al capitolo precedente.

Provalo per Xbox 360
giusto ghimmy...hai perfettamente ragione...per x360 è molto bello devo essere sincero (e ne sono piu che felice) perche l'ho provato.
Purtroppo non avendo console, se non la mitica playstation1 con IssPro98 fuso al blocco ottico del lettore , l'unico modo per giocare con giochi di calcio recente è col PC...e purtroppo la versione PC di fifa08 fa schifo.
Se fifa08pc era uguale a fifa08x360 me l'ero già comprato, tra l'altro costava pure di meno all'uscita

Old 09-12-2007, 19:40   #3066
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Gioca a PES6 allora
Old 09-12-2007, 19:44   #3067
rickymilano
Senior Member

L'Avatar di rickymilano

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
ragazzi ma sono l unico che dopo aver messo la patch 1.2 va con fastweb mi sconnette appena comincio la partita?
Old 09-12-2007, 19:44   #3068
dsan
Member

L'Avatar di dsan

Quote:
Gioca a PES6 allora
oddio no per carità...offline vinco sempre anche largamente.
online lagga sempre e io il lag non lo sopporto dato che amo il gioco veloce e i passaggi.
Gioco al 2008 xke offline è stupendo e mai ripetitivo, e perchè l'online non lagga

PS: Tanto di cappello al 6 che è comunque un gioco meraviglioso!

Old 09-12-2007, 20:51   #3069
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
Quote:
1-"comprato"
2-installato
4-Uscito a Windows
5-Disinstallato
6-Cestinato

Incredibile!!! E' la stessa cosa che avevo fatto io!!!!
5 min e poi disinstallato!!!!!
Finchè non ho aperto gli occhi e dopo le delusioni di pes2008 l'ho ripreso in mano e il mio giudizio dopo diverse partite soprattutto online è totalmente cambiato!!!!
Cmq contento te che preferisci la ultrarealistica velocità di pes 2008 (non dei precedenti che sono dei capolavori), al gioco ragionato di fifa, alle difese inesistenti contro certi giocatori (adriano, ronald..., ecc.), il ridicolo online, beh buon divertimento
D3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 21:18   #3070
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
oddio no per carità...offline vinco sempre anche largamente.
online lagga sempre e io il lag non lo sopporto dato che amo il gioco veloce e i passaggi.
Gioco al 2008 xke offline è stupendo e mai ripetitivo, e perchè l'online non lagga

PS: Tanto di cappello al 6 che è comunque un gioco meraviglioso!
Lagga? Io nelle ultime settimane avrò fatto centinaia di 2vs2 senza lag!
Old 09-12-2007, 21:28   #3071
dsan
Member

L'Avatar di dsan

Quote:
Originariamente inviato da D3vil Guarda i messaggi
Incredibile!!! E' la stessa cosa che avevo fatto io!!!!
5 min e poi disinstallato!!!!!
Finchè non ho aperto gli occhi e dopo le delusioni di pes2008 l'ho ripreso in mano e il mio giudizio dopo diverse partite soprattutto online è totalmente cambiato!!!!
Cmq contento te che preferisci la ultrarealistica velocità di pes 2008 (non dei precedenti che sono dei capolavori), al gioco ragionato di fifa, alle difese inesistenti contro certi giocatori (adriano, ronald..., ecc.), il ridicolo online, beh buon divertimento
guarda...posso dirtelo con sincerità..contentissimo! le brutte copie non mi sono mai piaciute, figurati le bruttissime

Old 09-12-2007, 21:33   #3072
dsan
Member

L'Avatar di dsan

Quote:
Lagga? Io nelle ultime settimane avrò fatto centinaia di 2vs2 senza lag!
immagino infatti vada molto meglio il 6 anche perchè molti ora giocano al 2008.
Però sebbene tu dica che non c'è, un minimo impercettibile c'è, e quel poco mi rovina tutto quanto..poi sinceramente ora sono abituato a giocare al 08 tornare indietro a bestemmiare contro quelli che fanno il passaggetto...nono mi ci sono incazzato troppo....cmq da fifa l'online me lo prenderei volentieri per portarlo in pes...la EA ci ha sempre abituato a grandi cose per il multiplayer

Old 10-12-2007, 09:36   #3073
lollerg
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Scusate la domanda sicuramente gia' fatta una marea di volte ma ho letto una decina di pagine senza trovarla. Non e' possibile salvare e caricare setup di formazioni nelle sessioni online ? Altra cosa : non riesco ad entrare in nessuna stanza e nessuno riesce ad entrare in quella creata da me. Riesco solo a giocare in partita rapida con un' avversario random. Premetto che ho anche disabilitato il firewall ma senza successo.
lollerg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 10:24   #3074
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
immagino infatti vada molto meglio il 6 anche perchè molti ora giocano al 2008.
Però sebbene tu dica che non c'è, un minimo impercettibile c'è, e quel poco mi rovina tutto quanto..poi sinceramente ora sono abituato a giocare al 08 tornare indietro a bestemmiare contro quelli che fanno il passaggetto...nono mi ci sono incazzato troppo....cmq da fifa l'online me lo prenderei volentieri per portarlo in pes...la EA ci ha sempre abituato a grandi cose per il multiplayer
Il lag c'è sempre un pò, ma se giochi con utenti che hanno ottime connessioni (ping basso) diventa quasi nullo, nel senzo che nelle sfide 1vs1 giochi alla pari.
Old 10-12-2007, 11:02   #3075
peddinira
Senior Member

L'Avatar di peddinira

Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
Quote:
Il lag c'è sempre un pò, ma se giochi con utenti che hanno ottime connessioni (ping basso) diventa quasi nullo, nel senzo che nelle sfide 1vs1 giochi alla pari.
scusate la mia sconfinata ignoranza...ma che è sto ping...e soprattutto come si fa a misurare online?
peddinira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 11:08   #3076
dsan
Member

L'Avatar di dsan

Quote:
il problema mio sta proprio lì, non riesco a fare finta che non ci sia

Old 10-12-2007, 11:30   #3077
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Originariamente inviato da peddinira Guarda i messaggi
scusate la mia sconfinata ignoranza...ma che è sto ping...e soprattutto come si fa a misurare online?
http://it.wikipedia.org/wiki/Ping
Old 10-12-2007, 11:48   #3078
peddinira
Senior Member

L'Avatar di peddinira

Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
Quote:
grazie ora so cos'è ,quindi più è basso migliore è la connessione...Ma come faccio a conoscere il mio ping e quello degli a ltri...
Perdona sempre la mia ignoranza
peddinira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 11:59   #3079
dsan
Member

L'Avatar di dsan

Quote:
grazie ora so cos'è ,quindi più è basso migliore è la connessione...Ma come faccio a conoscere il mio ping e quello degli a ltri...
www.speedtest.net

ti fa il test di velocità e ti fa vedere anche il ping

Old 10-12-2007, 12:00   #3080
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Quello degli altri non puoi saperlo

Per conoscere il tuo:

Start > Esegui > (scrivi) CMD (clicca su OK) > (al promt scrivi) ping -n 10 maya.ngi.it (invio)
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Manda la RAM Corsair in assistenza, rice...
ASUS ROG G1000 con 'AniMe Holo': saranno...
Un test di longevità ha messo alla prova...
Incat inizia i test dell'incredibile tra...
LG Sound Suite: al CES il sistema audio ...
Avengers Doomsday, il primo trailer &egr...
La crisi delle memorie non farà sconti a...
Il trailer più atteso dell'anno &...
I gamer vogliono i monitor OLED: sopratt...
Samsung alza l’asticella dei televisori ...
Energie rinnovabili 2025: quasi 42% del ...
Le auto elettriche volano in tutta Europ...
Nuovo look per la finestra Esegui su Win...
Rad Power Bikes è in bancarotta: ...
Cronos: The New Dawn diventa più ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL