|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
se scopri qualcosa di più tienici aggiornati
![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
![]() |
#282 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
|
Tanto per fare un esempio.....nella Master non si può selezionare la divisa prima della partita: se giochi in casa hai la prima divisa, fuori la seconda (le mette in automatico). Praticamente c'è da sperare che entrambe le squadre abbiano maglie diverse altrimenti non si capisce niente. (semplicemente senza parole O____o'' )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#283 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Punizione rapida....
Questa mossa va eseguita con tempismo quando un giocatore sta sistemando il pallone con le mani bisogna premere tasto direzione e A (X sui pad PS)
![]() ![]() ** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!** Ultima modifica di miciopazzo198x : 25-10-2007 alle 00:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#284 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#285 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Ma non sò io ho notato questa cosa, prova a prendere l'inter o il milan e vedi un pò se non ho ragione, kakà o ibra se prendono la palla possono tirarsi dietro l'avversario per tutto il campo fino ad arrivare in porta, ma questo vale anche per adriano, maxwell, stankovic, ronaldo, pirlo ecc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#286 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
miciopazzo198x te lo hai comprato online o in negozio?
Se in negozio quanto hai speso se posso chiedere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#287 | |
Senior Member
|
Quote:
si sto facendo la master e in effetti è così ... eppure nelle impostazioni c'è DIVISA ma non è selezionabile ![]()
![]() |
![]() |
#288 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
cmq rega a me chi lo critica...stica..lol
a me piace tantissimo...il gioco va alla velocita giusta poi grandangolo e' perfetto..vedi bene lazione... altro che pes6..pes2008 tutta la vitaaa allinizio non capivo perche lo vedevo male..(anche se stava a dettagli alti) alla fine ho visto sul driver nvidia cera qualita prestazioni..adesso sto a su massima qualita'' e' qualcosa d'eccezzionale... sempre 60frame sulla partita e ho provato un paio di stadi..sempre 60...lunica cosa durante i replay..che ce un po di perdita...pero a me non importa..stica...
![]() |
#289 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: lonate pozzolo
|
cazzo ora mi da un errore in fase di registrazione del profilo...ma che e'???...cazzo nn e' normale sta cosa....per le divise, appena fatta una partita nella master, juve contro nn ricordo,io maglia bianco nera ,l avversario bianca....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#290 |
Senior Member
|
Ahia ragazzi...
ecco un difetto "vero".... Dal fondo passaggio all'indietro e fuorigioco fischiato ![]()
![]() |
#291 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Uso il radar! A proposito, sbaglio o il radar è piu' SPESSO e corposo rispetto la demo? Quello era trasparente e qeusto no? Quello della demo nn lo vedevo ed era fastidioso questo è normale
![]() |
![]() |
#292 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
palle <.< non ne posso più co sti bug.Ora ha preso a rallentarmi quando ci sono troppi giocatori(es. nel calcio d'angolo), e nella master arrivato ad un certo punto mi crasha tutto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#293 |
Senior Member
|
Allora inizierei ad affermare (col beneficio del dubbio) che non esistono piu' le competizioni Konami online.
Questo è un bene poichè quelle competizioni erano praticamente "inutili". I soliti fessi che rubano e vincono con tutte vittorie, 0 gol subiti 20 fatti.... in pochissime partite.... ![]()
![]() |
#294 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#295 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
|
Posto qua un bel bug dove Anelka, salta il portiere e entra in porta.
Fin qua tutto normale senonchè attraversa la rete, tocca i cartelloni e rientra in campo ripassando dalla rete...spero di aver "fotografato" in tempo! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#296 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#297 |
Senior Member
|
questa impostazione c'e l'ho abilitata sin da quando ho comprato il notebook, quindi no
Laptop: MacBook 13" 4gb ram, HP Pavilion 15" dv6-1350sl MP3: iPod Nano 1st gen, iPod Touch 1st gen HDTV: Sharp LC-46X20E Console: Xbox360 Elite 120gb, Playstation3 120gb Volante: Logitech Driving Force GT Sintoamplificatore: harman/kardon AVR147 Diffusori 5.1: JBL SCS 200.5
|
![]() |
![]() |
![]() |
#298 |
Senior Member
|
Comunque 'sto gioco è una bomba!
Permette di fare TUTTO!!!! ![]() Si merita un bel 9 in attesa dell'online! Intanto c'è da capire perchè qualunque giocatore sulla fascia sembra un razzo (persino gli sfigatelli della Master ![]()
![]() |
#299 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
![]() poi alle 19 corro a prenderlo ![]() mi sa che alle 13 di tutta la gente che vuole entrare in un botto ![]() ![]() ![]()
![]() |
#300 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.