|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2281 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2282 | |
Senior Member
|
Quote:
certo immagginazione 0 ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2283 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
comunque per ora a parte il lag sono insoddisfatto di sto pes online
le cose piu odiose sono il non poter fermare i giocatori col tasto x anche schiacciandolo 10 volte in un secondo. sto problema c'era gia nel 6 ma qui ora è davvero esagerato. almeno nel 6 se premevi il quadrato gli altri giocatori riuscivano a rubar palla ma qui è scandaloso.. giocatori super veloci impossibile da fermare. gioco spesso con la lazio con difesa alta, se sbaglio qualcosa ed henry mi va via in velocita' non lo becco piu... l'unica è arroccarsi in difesa con 5 giocatori e sperare di rubar palla. spero sia solo un problema online.. se fosse cosi bocciato questo capitolo in assoluto in queste condizioni è un gioco del calcio IRREALE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2284 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
salve ragazzi sono nuovo del thread volelo chiedervi alcune cose se eventualmente vado off topic ditemelo e mi dite dove posso rivolgermi grazie. allora ho acquistato un notebook acer 5920 con processore 7300 2 giga di ram e scheda video 8600gt volevo giocare con pes 2008 on line ma non essendo espertissimo volevo chiedere avendo un uscita tv posso attaccare il note al televisore a tubo catodico e giocare poi come posso settare la scheda grafica per poter giocare in maniera piu fluida possibile e infine avendo io un note posso giocore on line anche con quelli che hanno la ps3 grazie in anticipo per le vostre risposte. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2285 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Per non parlare del "bug" dell'assist effettuato dal portiere.. cioè, gioco in attacco della squadra A, il portiere della squadra B prende palla, basta fare il rinvio lungo e all'80% la palla va all'attaccante della squadra B, realistico questo? Non mi pare proprio.. ieri ho salvato 2 video con fraps di soliti bug, poi li posto su youtube e metto i link..
![]() |
#2286 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Quote:
Quote:
![]() Si vede che mi giravano causa DES 2008 ![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2287 |
Senior Member
|
pallini o non pallini....bastava mettere un suono di avviso per ogni messaggio inviato (ovvio no?Come in tutti i messenger/chat)
Kozzami di merda
Laptop: MacBook 13" 4gb ram, HP Pavilion 15" dv6-1350sl MP3: iPod Nano 1st gen, iPod Touch 1st gen HDTV: Sharp LC-46X20E Console: Xbox360 Elite 120gb, Playstation3 120gb Volante: Logitech Driving Force GT Sintoamplificatore: harman/kardon AVR147 Diffusori 5.1: JBL SCS 200.5
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2288 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
sono d'accordo ...è uno schifo quando i soliti noti partono con la palla al piede arrivano in porta semplicemente correndo senza essere disturbati...almeno nel sei erano disturbati e tiravano male..qua è scandaloso settemila gol ogni partita mai fatto uno 0a0 su 100 partite uno schifo immane...ti viene pure l'ansia quando giochi---devo chiedere i danni alla konami Me++a
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2289 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
e poi parlano di simulazione...si di un flipper
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2290 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Cmq sono pienamente d'accordo con te sul fatto che alcuni giocatori siano veramente impossibili da fermare! Però secondo me se giochi contro una persona corretta ti diverti un sacco. Faccio un esempio: spesso gioco con un mio amico, facciamo inter contro inter. Io uso il classico 4-4-2 mentre lui si capisce già dalla formazione che è un infame! Mette un 5-3-2 con Ibra dietro le punte Adriano e Suazo. Lui gioca o facendo un lancio lungo dalla difesa sperando in un qualche lag ke mi impedisca di riuscire a prendere la palla di testa oppure partendo da calcio di inizio tira dritto con uno dei 3 e arriva in porta. Io invece anche avendo gli attaccanti devastanti faccio passaggi, triangoli, cross dal fondo...gioco insomma! Anche se spesso riesco a vincere queste partite mi snervano! Basterebbe che lui giocasse come gioco io e ci divertiremmo molto di più entrambi,almeno secondo me! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2291 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ma su piantatela di lamentarvi non sapete giocare io ho fatto molti gol con il portiere facendo il rinvio , questo gioco e' fatto di vera simulazione
![]() ![]() ![]() p.s ma l'anno prossimo allora si chiamera' ces 2009 ?
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD Ultima modifica di mas201 : 11-11-2007 alle 20:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2292 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
Quote:
lui li salta tutti come se non ci fossero ![]() ma giocando offline 1 contro 1 comè? è migliore o è sempre la stessa cosa? avete provato? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2293 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
![]() |
#2294 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Simulazione di calcio?
http://www.youtube.com/watch?v=itH8CJAfcEo
![]() |
#2295 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2296 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Firmate tutti la petizione
Se possibile inserite anche il link bello grande in prima pagina ![]()
![]() |
#2297 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Rivoglio i miei soldi questo gioco è uno schifo....non sono ancora riuscito a fare una partita decente online....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2298 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2299 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2300 | |
Senior Member
|
Quote:
tu tiri, l'arbitro fischia e il portiere smette di parare ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.