Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-06-2006, 13:56   #461
shark79
Senior Member

L'Avatar di shark79

Iscritto dal: Jun 2005
Cmq ritornando in topic...

Mai visto niente di simile, un motore ottimizzato al massimo con tutti i filtri al max e tutto al max non fà una piega

L'online poi e divertentissimo.

Pecca:
A cosa mi serve il fucile da cecchino se gli spazi sono ridottissimi?
Peccato potevano fare spazi più ampi, anche se alla fine penso che sia stata una precisa scelta dato che mi sembra che questo gioco vuole quasi imporre il suo essere claustrofobico.

Grande pecca, a me è piaciuto Doom3 e Quake4 ma proprio non ne posso più di questi spazi ridotti, infatti ultimamente ero passato a cod2( ).

Byezzz
shark79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2006, 13:56   #462
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
Ah già che ci siamo mi sono ricordato di una cosa: oggi fa 2 anni precisi che ho la 6800GT. Sembra solo ieri...
Auguriiiii!!!!

Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2006, 14:01   #463
shark79
Senior Member

L'Avatar di shark79

Quote:
Originariamente inviato da micronauta
anche io ho il tuo stesso problema!!!!nn vorrei che sto sbagliando ad installare sti cazz di driver??chi mi aiuta??ah e poi nn mi fa gioc in multy,cioe' nn mi trova nessun server ...chi mi aiuta???
IO

Allora problema openal:

Io ho la x-fi e ho installato i driver beta proprio perchè mi danno il supporto openal 1.1 (quello che usa prey), poi ho swichato della scheda audio su modaltà giochi(5.1) ed è andato tutto bene. Il tuo penso sia un problema di driver, devi vedere se creative a rilasciato qualche driver/patch che possa far utilizzare l'openal 1.1 alla tua scheda.

Per la rete:

Secondo me hai il firewall che blocca l'applicazione(Prey) quando tenta l'accesso alla rete.Metti Prey tra le eccezioni del firewall

Byezzz
Old 24-06-2006, 14:07   #464
micronauta
Bannato

Iscritto dal: Apr 2006
Città: lonate pozzolo
Quote:
Originariamente inviato da shark79
IO

Allora problema openal:

Io ho la x-fi e ho installato i driver beta proprio perchè mi danno il supporto openal 1.1 (quello che usa prey), poi ho swichato della scheda audio su modaltà giochi(5.1) ed è andato tutto bene. Il tuo penso sia un problema di driver, devi vedere se creative a rilasciato qualche driver/patch che possa far utilizzare l'openal 1.1 alla tua scheda.

Per la rete:

Secondo me hai il firewall che blocca l'applicazione(Prey) quando tenta l'accesso alla rete.Metti Prey tra le eccezioni del firewall

Byezzz
ho una audygi 2zs ,i driver nn sono quelli che si installavano anche per doom3???il firewall ce l ho disinstallato!!!!!
micronauta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2006, 14:17   #465
tecnoman
Senior Member

L'Avatar di tecnoman

Iscritto dal: Jul 2005
graficamente e' il massimo raggiunto dal motore di DOOM3, gli effeti sui pixel e' incredile, e gira tutto come se fosse un giochetto 2d!
Pazzesco l'effetto sui materiali organici, sopratutto la pelle dei mostri carnivori!!
I programmatori meritano veramente un applauso !!!
E5200 3.7 ghz, MAXTOR 160Gb 7200 RPM, AsrockP5b-de, DDR2 800 2Gb, Sapphire hd5670
tecnoman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2006, 14:18   #466
LightForce
Senior Member

L'Avatar di LightForce

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Valdagno [Vi]
Quote:
Originariamente inviato da shark79
Cmq ritornando in topic...

Mai visto niente di simile, un motore ottimizzato al massimo con tutti i filtri al max e tutto al max non fà una piega

L'online poi e divertentissimo.

Pecca:
A cosa mi serve il fucile da cecchino se gli spazi sono ridottissimi?
Peccato potevano fare spazi più ampi, anche se alla fine penso che sia stata una precisa scelta dato che mi sembra che questo gioco vuole quasi imporre il suo essere claustrofobico.

Grande pecca, a me è piaciuto Doom3 e Quake4 ma proprio non ne posso più di questi spazi ridotti, infatti ultimamente ero passato a cod2( ).

Byezzz

se hai un po di mira il cekkino va da dio anke sugli spazi piu ridotti...basta essere molto bravi in fatto di fps
Old 24-06-2006, 14:27   #467
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da LightForce
se hai un po di mira il cekkino va da dio anke sugli spazi piu ridotti...basta essere molto bravi in fatto di fps
quoto, se sei veloce e preciso non tene scappa uno
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2006, 14:41   #468
Jag86
Senior Member

L'Avatar di Jag86

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005
quoto, se sei veloce e preciso non tene scappa uno
Mi ricorda molto l'avp di CSS infatti
Per il gioco, devo dire che è davvero bello, gira discretamente anche sul mio sistema tutt'altro che recente a 1024x768 dettagli medi. Cosa ancora più importante, ci si diverte parecchio, è abbastanza innovativa la caratteristica di cambiare piano d'appoggio fregandosene della gravità. L'opzione x controllare l'anima è interessante (e il fatto di catturare l'anima dei nemici strizza l'occhio a Soul Reaver ). Tutto sommato è un gioco più che piacevole, da giocare possibilmente lontano dai pasti (si rischia di x i cambi di prospettiva ).

PS:
Spoiler:
Bellissimo il Jukebox che ti suona i Judas Priest !
Desktop < Cooler Master CM690 | Intel Core i5 2500k | Asus P8P67 EVO | Corsair Vengeance 2x4GB 1600MHz | Corsair HX520 | WD Caviar Blue 500GB + Seagate Barracuda 7200.12 500GB | Sapphire HD5850 Xtreme 1GB GDDR5 | Asus Xonar DX | Samsung SM730BF | Windows 7 Pro x64 >
Mobile < Macbook 6,1 | iPod mini 16GB Rockbox | iPod Touch 2g 8GB | Sansa Clip Zip 8GB Rockbox | LG Optimus One CyanogenMod 7.2 >
Jag86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2006, 15:50   #469
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Originariamente inviato da Jag86
Mi ricorda molto l'avp di CSS infatti
Per il gioco, devo dire che è davvero bello, gira discretamente anche sul mio sistema tutt'altro che recente a 1024x768 dettagli medi. Cosa ancora più importante, ci si diverte parecchio, è abbastanza innovativa la caratteristica di cambiare piano d'appoggio fregandosene della gravità. L'opzione x controllare l'anima è interessante (e il fatto di catturare l'anima dei nemici strizza l'occhio a Soul Reaver ). Tutto sommato è un gioco più che piacevole, da giocare possibilmente lontano dai pasti (si rischia di x i cambi di prospettiva ).

PS:
Spoiler:
Bellissimo il Jukebox che ti suona i Judas Priest !
Io ci gioco sempre dopo mangiato
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2006, 15:55   #470
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Quote:
Originariamente inviato da HnkF
Finito.Molto bello,anche se la grafica è troppo confusionaria.
Questo non è spoiler:
Alla fine della demo si aprono molti passaggi.Probabilmente come Turok puoi decidere dove iniziare la missione.
E questo mi piace molto.
boh io li ho provati tutti e tutti erano a specchio,non ti portano da nessuna parte (almeno nel demo) sarebbe bello pero
Old 24-06-2006, 17:20   #471
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Provato....
Beh che dire...decisamente un gran bel gioco...
io nn ho mai amato fps come quake, ma questo grazie alle numerose innovazioni spinge davvero anche uno come me a continuare...

nn mi aspettavo che il gioco fosse cosi' leggero....il framerate è sempre alto ...questo grazie ad una grande ottimizzazione...

vedere "gente" che va in ogni direzione senza leggi gravitazionali è davvero stupefacente...

2 screen...ciao...

PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----

Ultima modifica di davide22 : 24-06-2006 alle 17:28.
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2006, 17:28   #472
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da davide22
Provato....
Beh che dire...decisamente un gran bel gioco...
io nn ho mai amato fps come quake, ma questo grazie alle numerose innovazioni spinge davvero anche uno come me a continuare...
A parte il discorso grafica che comunque è logico che debba essere più che buono. Cosa mi dice della interattività? Qualcosa si spacca. GLi effetti delle armi sui corpi e sull'ambientazione?
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2006, 17:43   #473
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Quote:
Originariamente inviato da ulk
A parte il discorso grafica che comunque è logico che debba essere più che buono. Cosa mi dice della interattività? Qualcosa si spacca. GLi effetti delle armi sui corpi e sull'ambientazione?
Le armi mi hanno colpito molto specialmente per le "oscillazioni" che queste hanno in movimento...
oltre ad essere particolari, si "muovono" tremano interagiscono...davvero belle...

dal demo la fisica e il resto non fà certo gridare al miracolo ma nn fà nemmeno schifo (bisogna però dire che le novità introdotte sono talmente buone che possono farti chiudere un occhio)...per esempio i corpi cadono ovunque (specialmente se questi hanno un appoggio su un "piano diverso dal tuo" ...esempio.. se uno dalla tua ottica sta in "SOFFITTO" e lo ammazzi cade di brutto... )

questi 3 screen possono farti vedere meglio la cosa...
l'effetto indesiderato, è che dopo un pò ti viene il mal d mare...

oltretutto l'idea introdotta di sdoppiarsi cn l'anima la trovo geniale...
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----

Ultima modifica di davide22 : 24-06-2006 alle 18:02.
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2006, 21:18   #474
valse
Senior Member

L'Avatar di valse

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Lecco
Ho provato oggi la demo... davvero un gran bel gioco!

La grafica è ottima così come le prestazioni grazie ad un motore ottimizzato alla grande...

...il personaggio principale prima di provare la demo non mi aveva convinto del tutto... "un indiano?! ma dai che stato?!", invece è il punto forte: tipo tosto che all'inizio non vuole credere dell'esistenza degli spiriti dei suoi antenati... che poi si rivelano la sua arma vincente! E' infatti possibile resuscitare (in modo che non ci sono mai interruzzioni del gioco) o abbandonare il proprio corpo per superare degli ostacoli... pazzesco!

Le armi (almeno quelle che si vedono nel demo) sono ben fatte ed originali per le loro animazioni ed effetti...

Un ottimo titolo che non vedo l'ora di acquistare...

valse
Old 24-06-2006, 22:21   #475
shark79
Senior Member

L'Avatar di shark79

Quote:
Originariamente inviato da micronauta
ho una audygi 2zs ,i driver nn sono quelli che si installavano anche per doom3???il firewall ce l ho disinstallato!!!!!
No i driver devono essere compatibili openal 1.1 quelli di doom erano 1.0

Per la rete non saprei
Old 24-06-2006, 22:40   #476
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da valse
Ho provato oggi la demo... davvero un gran bel gioco!

La grafica è ottima così come le prestazioni grazie ad un motore ottimizzato alla grande...

...il personaggio principale prima di provare la demo non mi aveva convinto del tutto... "un indiano?! ma dai che stato?!", invece è il punto forte: tipo tosto che all'inizio non vuole credere dell'esistenza degli spiriti dei suoi antenati... che poi si rivelano la sua arma vincente! E' infatti possibile resuscitare (in modo che non ci sono mai interruzzioni del gioco) o abbandonare il proprio corpo per superare degli ostacoli... pazzesco!

Le armi (almeno quelle che si vedono nel demo) sono ben fatte ed originali per le loro animazioni ed effetti...

Un ottimo titolo che non vedo l'ora di acquistare...

valse
Quoto!
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2006, 02:06   #477
krumbalende
Senior Member

L'Avatar di krumbalende

Iscritto dal: Nov 2002
ma porca miseria a me non parte nemmeno il demo crasha sul desktop senza neanche arrivare ai menu del gioco....

ho gli ultimi driver e directx che puo essere ???
Old 25-06-2006, 12:29   #478
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Iscritto dal: Jun 2002
Mi sembra il degno erede di Duke Nukem
Old 25-06-2006, 12:36   #479
pandyno
Senior Member

L'Avatar di pandyno

Iscritto dal: Jun 2002
Domanda: all' inizio del game, si sente una canzone, la quale era anche su ripper se non sbaglio e su una serie TV di Stephen King, sapete il titolo?
Old 25-06-2006, 12:52   #480
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
ma avete notato che all'inizio quando si è nel bar ci sono dei videogiochi cabinati tipo sala giochi? Ci si può giocare!

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Cos’è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian