|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1861 | ||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#1862 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
a qualcuno di voi è già successo che il processo non andasse a buon fine? a me è capitato con il mio desktop, ed ho dovuto sostituire il chip del bios.. non vorrei dover fare la stessa fine.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1863 |
Senior Member
|
Info Borsa
Ragazzi qualche consiglio per la borsa?
io pensavo a: Tucano LargoProfilo, che diventaanche zaino (utilissimo per me che utilizzo i mezzi pubblici!!!) spero ci centri anche la futura piastra di raffreddamento! ![]() Datemi un consiglio! Ciao e grazie!
![]() |
#1864 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
Quote:
il file bol118.bat |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1865 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Quote:
Scollega tutte le periferiche, devi avere la batteria carica e il note collegato al trasformatore e non fare niente durante l'aggiornamento, che dura pochi secondi finchè si riavvia da solo.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1866 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
A proposito di rmclock.... sto tenendo il portatile a 0,925v a 4x e 1,2 a 9x, e mi va tutto stabile(almenno per l'uso normale senza giocarci), la temperatura rimane intorno ai 50C e la ventola non si è mai più accesa!!!! Direi ottimo!
![]() |
#1867 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Sospeso nell'incredibile
|
cavolo non l'ho preso neanche da una settiana che è già sceso di una quarantina d'euro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1868 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Certo che un bel sondaggio sui set dei voltaggi non sarebbe male.
Attendo i risultati per impostarli sul mio notebook! Ultima modifica di gpmc : 19-12-2005 alle 10:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1869 | ||||||
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Siena
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#1870 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ma esistono differenze tra la versione con 512 Mb e quella con 1Gb??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1871 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
|
Quote:
ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1872 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Comunque ho notato pure io che il note scalda di più, notevolmente di più, quando è collegato alla rete piuttosto che quando funziona con la batteria. non so se può dipendere anche dal fatto che quando lo collego alle rete, di solito tolgo la batteria...
comunque è un comportamento strano: perchè scalda di più se va a corrente? Hanno forse sbagliato qualcosa nel sistema di alimentazione diretta? ciao ciao. supertino |
![]() |
![]() |
![]() |
#1873 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova a guardare il link nella mia firma (Zaino Targus)... P.s. ragazzi mi spiegate come cavolo funziona sto rmclock? non ci riesco e ho paura di combinare casini... non potreste preparare una guida con i settaggi piu comuni e stabili? grazie...
![]() |
![]() |
#1874 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
per chi ha chiesto come installare il bios, c'è scritto nel readme ed è chiarissimo, se non capisci qualcosa chiedi aiuto su cosa non capisci e ti sarà dato.
![]() |
![]() |
#1875 | |
Member
|
Quote:
ma a qualcuno è già successo che il processo non vada a termine? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1876 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecco
|
Anche io ho notato che a batteria scalda molto di meno anche se gioco
![]()
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1877 |
Member
|
Ciao Ragazzi, ultimamente ho notato che ho fatto un uso scorretto della batteria, lasciandola sempre attaccata alla corrente e ricaricandola anche al 95%.
Adesso la mia batteria è scesa del 20% della resa di quando era nuova ![]() E' possibile farla ripristinare, anche se molto lentamente, magari con cicli di ricarica completi ![]() Grazie Mille Ciao by Andryzeta
ASUS N550JK: Intel i7-4700QM, 16 GB DDR4, SSD 850 EVO 500GB + HDD 1 TB 7200 rpm, 15.6" Full HD IPX, Nvidia GTX850M (4 GB DDR3), USB 3.0, Webcam HD, Audio by Bang & Olufsen ICEpower, TouchPad Multi-Touch, 1Gbit Ethernet, Wifi Intel 7260AC, Aluminium case
Fisso: Intel G6950@Liquido ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1878 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1879 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
Quote:
prova caricandola a notebook spento e scaricandola lentamente con applicazioni leggere, tipo office, internet poi ricarica sempre a notebook spento credo che con pochi cicli di questo tipo possa tornare efficiente come prima (che poi non è che sia spettacolare l'autonomia, anche al 100%...) ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1880 |
Senior Member
Città: Genova
|
OT: La parabola della borsa economica per portatili...
A proposito della scelta della borsa per portatili voglio provare a illuminare la vostra via raccontandovi una piccola parabola...
In quel tempo Mr. Hyde aveva appena iniziato a lavorare e, con i primi stipendi, aveva deciso di acquistare un computer portatie. Per impossessarsene affronto' dure prove: fece un lungo viaggio da Genova a Milano (Mr. Hyde non aveva - e non ha neppure oggi - la macchina) e sborso' una cifra tra il milione e mezzo e i due milioni della moneta allora corrente: l'augusta lira italiana. Ma finalmente ce l'aveva fatta: ora aveva un gloriosissimo, potentissimo nuovo e fiammante Mitac MiNote 5033, con BEN 32 MEGABYTE di RAM! Unico neo: la borsa in dotazione non sembrava un granche', con i moschettoni della tracolla in plastica... "Ma in fondo, CHI SE NE FREGA!" penso' Mr. Hyde, "ho gia' speso abbastanza, e a cosa mi serve una costosissima borsa per portatili?" (a discolpa di Mr. Hyde, effettivamente le borse per portatili di allora erano decisamente costose). E cosi' il giovane iniziato all'arte dei notebook pote' usare tranquillamente per qualche mese il proprio gioiello. Ma un giorno, mentre Mr. Hyde era alla stazione di Genova Brignole e stava allungando la mano verso l'edicolante per comprare il giornale, senti' improvvisamente un peso venir meno dal fianco: il Maligno aveva fatto cedere uno dei moschettoni di plastica e la borsa, fino a quel momento a tracolla del giovane, cadde a terra, producendo un sinistro fragore! E qui mi fermo nel narrare perche' il mio cuore ancora soffre nel ricordare... Tutto questo per dire a voi giovani... CAZZAROLA, MAI E POI MAI E ANCORA MAI RISPARMIARE SULLA BORSA DEL PORTATILE!!!! CAPITO?!?!?!?!?!?!? Sempre sia il portatile protetto, Fratello Mr. Hyde
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.