|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4721 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
si non legge la vga, e in piu' il processore sta fisso a 70 gradi anche quando non è sotto sforzo.
per quanto riguarda il pplay, io lo tengo a minimo sempre da quando ho scoperto(ormai un anno fa) il problema del calore generato. in questo periodo riesco a stare con l'hd intorno ai 45/48 quando navigo in internet, complice la temperatura ancora mite. infatti se la temperatura ambiente sale, come mi è capitato un paio di giorni fa quando ero in un'aula dell'università a più di 30° circa, l'hd rimane intorno ai 50/53. vorrei applicare la modifica di flavix ma aspetto che scada la garanzia, così se in questo anno succede qualcosa almeno non mi brucio ( ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4722 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4723 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4724 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Modulo bluetooth per Acer Aspire 3020 da mk-italia
Quote:
sono novellino nel forum, quindi perdonatemi se forse faccio una domanda a cui qualcuno ha già risposto. Mintoz, mi non è che potresti dirmi quali sono i part number del modulo bluetooth e del cavetto che hai ordinato sul sul sito www.mk-italia.it ? Vorrei fare la stessa cosa. Grazie! Otto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4725 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
Cavo: P/N 50.A46V1.003 ACER CABLE BLUETOOTH BOLSENA Modulo BT: P/N 54.T86V1.001 ACER MODULE BLUETOOTH BC92035 Spero di esserti stato d'aiuto. Amilcare.
![]() |
![]() |
#4726 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Quote:
![]()
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4727 | |
Senior Member
|
Quote:
provate epr vedere che differenze hanno con il vostro modulo
![]() |
![]() |
#4728 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4729 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
La periferica sconosciuta di cui parlavo qualche post fa è proprio la porta infrarossi come avevo già detto, infatti è l'unica periferica che non dispone di driver sul sito Acer. Naturalmente io ogni volta che formatto lo faccio con la versione pulita di windows creata dai recovery cd, senza usare questi ultimi, quindi ogni volta installo ogni singolo driver aggiornato. Quelli per la IRDA mi mancano, potete passarmeli? Grazie!
![]()
![]() |
#4730 | |
Senior Member
|
Quote:
ma dall' update di windows non trovi nulla? se hai creato al iso con winlite sicuramente li avrai tolti te, altrimenti li istalla automaticamente
![]() |
![]() |
#4731 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Windows Update non trova niente. La iso l'ho creata con nLite seguendo la guida di ROBGEB che prevedeva l'estrazione dei file necessari alla creazione del solo cd di windows, per una installazione pulita. Questo per aggiornare di volta in volta ad ogni formattazione i driver, senza mettere sempre gli stessi. Ora, se c'è un modo di estrarli dai recovery cd mi farebbe piacere sapere come fare altrimenti se qualcuno lo ha installati magari mi passa i file necessari, viso che ne ho trovati un paio sulla rete ma non me li installa correttamente, mi dà "stile del file inf non corretto" o una cosa simile.
![]()
![]() |
#4732 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4733 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
Saluti, Amilcare
![]() |
![]() |
#4734 |
Senior Member
|
Ragazzi è ufficiale al momento la scheda wireless del 5024 non si può abilitare su VISTA 64BIT. Le ho provate TUTTE (laucnh manager del ferrari 4000,installazione e avvio del software in modalità windowsxp,installazione di laucnh manager per xp64........) ma niente da fare cliccando sul tasto anteriore (quello che dovrebbe colorari di giallo) nn succede nulla. Dunque pur essendo la scheda wireless correttamente installata nn può essere utilizzata perchè il programma necessario per attivarla (launch manager) nn funziona sul VISTA 64BIT.
ACER NN CI ABBANDONARE!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4735 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Un'altra cosa, sapete se il nostro slot delle schede flash funziona con le SD HC? E quelle normali fino a che capacità?
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4736 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4737 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq male che vada un modulo wifi atheros dei migliori costa pochissimo su ebay, meno del bt nuovo. Io resto in attesa di un wimax (se non si deve cambiare antenne...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4738 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4739 |
Senior Member
|
quindi nessuno nessuno riesce a fare niente per usare launch manager con vista 64 nemmeno sui ferrari o per loro è diverso?
![]() |
![]() |
![]() |
#4740 |
Senior Member
|
Per quanto riguarda il ferrari 4000 la situazione è diversa. Per questo modello infatti l'acer ha messo online un launch manager compatibile con vista 64bit. Infatti ho provato ad installarlo sul mio 5024 e il programma parte alla perfezione; ma quando clicco ul tasto relativo all'attivazione della wireless mi dice "dispositivo non presente" proprio come avviene per il blutooh in xp (ma nel caso del bt è normale perchè il mio 5024 nn lo possiede
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.