|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4381 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
che sfortuna
![]() http://forum.rpc1.org/dl_firmware.ph...&manufactor=25 Quote:
Ultima modifica di jeky : 23-10-2006 alle 08:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4382 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
|
Si', e alla pagina
http://forum.rpc1.org/dl_firmware.ph...&manufactor=18 manca giusto il Matshita UJ-845D (che e' uno di quelli montato sui 5024). Per fortuna a me non da problemi, ma chissa' in futuro con nuove marche o nuovi "modelli" di CD e DVD (come gia' mi era capitato in passato con un altro masterizzatore). Va be', qundo ho acquistato Acer sapevo che risparmiavo rispetto ad altre marche e che questo risparmio implicava qualche problemino sul post-vendita.... C'e' anche da dire a mia discolpa che ai tempi del mio acquisto (quasi un anno fa) i notebook con ML/MT 34 e con le caratteristiche del mio 5024 non e' che fossero poi cosi' tanti sul mercato italiano... Ciao, Mr Hyde
![]() |
#4383 |
Member
|
Speriamo che prima o poi esca
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4384 |
Member
|
URGENTE: Scusatemi, chiedo consiglio perchè non ne sono sicuro ma il nostro hard disk cosè? mica è sata?... rispondetemi al più presto grazie... ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4385 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Qualche pagina fa : http://www.hwupgrade.it/forum/showth...page=220&pp=20 Noterai che è ide = Pata
![]() |
![]() |
#4386 | |
Member
|
Quote:
Ho un altro qusito però... qualcuno sa quale driver serve a risolvere questo problema? http://img283.imageshack.us/img283/5879/problemasm3.jpg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4387 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Cagliari
|
Vista sul 5024
Ciao a tutti.
Sono riuscito a far funzionare il launch manager sotto Vista. Ho seguito la guida che ho trovato a questo link Il WiFi sembra un pò lento (nn ho cambiato i driver), il modulo bluetooth interno funge alla perfezione. RM Clock perfetto. Devo verificare che Nero funzioni bene. Con la RC1 nn funzionava. Per il momento cmq sono parecchio soddisfatto. Vi terrò aggiornati sugli sviluppi. Saluti. Amilcare
![]() |
#4388 |
Member
|
ciao raga!!! ancora non ci credo! dopo neanche 2 settimane che avevo mandato via il note in assistenza mi è tornato indietro riparato ( avevo la cover esterna del monitor crepata..).. non pensavo che fossero così veloci
![]() anche se ho la sensazione che mi è andata molto di culo.. ![]() cmq volevo chiedervi una cosa: secondo voi mi conviene lo stesso stringere le viti del monitor? non vorrei che fra 6 mesi si riformi la crepa (e questa volta niente garanzia..) .. inoltre volevo cercare di allentare un pò le giunzioni (si chiamano cosi ![]() grazie mille a tutti!
_______________________________________________ AMD Athlon64 3500+, Cooler Master Hyper 6, Asus A8V Deluxe wifi-g Rev2.0, Corsair TwinX-1024 Pc3200XL Platinum, Western Digital Raptor 74GB, Cooler Master CoolDrive 4, Sapphire Radeon 9600XT 256MB, Sound Blaster Audigy Player, Cambridge Soundworks 4.0, Enermax Coolergiant EG485p/ax, Lg Flatron L1952S --- Acer Aspire 5024 ![]() Apple MacBook Pro 13" 2.53GHz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4389 | |
Member
|
Quote:
stringi le viti al più presto, a me le crepe laterali sono uscite dopo che mi hanno rimandato il pc dall'assistenza, mi sono così accorto che la vite di sx non era per nulla stretta.... Ora la crepa si è fermata...
![]() |
![]() |
#4390 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Grazie, 2 buone notizie ogni tanto
![]() Cmq si puoi stringere le viti della cornice del display (come ti ha già detto Ciummo postando prima di me ![]() Per la durezza delle cerniere invece non puoi far niente, nemmeno oliare con svitol e simili come pensavo di fare anch'io, perchè dalle foto postate prima da davidon si vede che lo snodo sta molto dentro i gusci in plastica e irraggiungibile a meno di smontare tutta la cornice nera, cosa molto difficile, gli incastri sono molto duri ed è facile lasciar dei segni. E' anche vero che se è già stato in assistenza qualche piccola rottura di incastri si può imputare al precedente intervento. La cosa migliore è aprire e chiudere il display delicatamente per non stressare la sede delle viti, oltre a tener d'occhio la giunzione tra i due 2 semigusci e stringere le viti se si allarga. Cmq è successo anche su notebook asus: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1289686
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D Ultima modifica di CarloR1t : 28-10-2006 alle 16:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4391 | |
Member
|
Quote:
Ho dovuto per forza aprire il monitor, notando che le cerniere erano notevolmente ossidate... @Mintoz : La cornice nera che dice carlo, dal ritorno in garanzia è molto più morbida? Grazie
![]() |
![]() |
#4392 |
Senior Member
|
Boys! poichè non è sempre possibilie seguire il thread o leggersi le 200 e passa pagine
![]() ![]()
![]() |
#4393 |
Member
|
ok grazie mille per i consigli! allora stringerò subito le viti (anche quella destra, tanto penso che male non faccia..). per smontare lo schermo per "allentare" le cerniere ci penserò un pò.. cmq sbaglio o un pò di pagine prima avevate postato tutte le foto su come si fa?
_______________________________________________ AMD Athlon64 3500+, Cooler Master Hyper 6, Asus A8V Deluxe wifi-g Rev2.0, Corsair TwinX-1024 Pc3200XL Platinum, Western Digital Raptor 74GB, Cooler Master CoolDrive 4, Sapphire Radeon 9600XT 256MB, Sound Blaster Audigy Player, Cambridge Soundworks 4.0, Enermax Coolergiant EG485p/ax, Lg Flatron L1952S --- Acer Aspire 5024 ![]() Apple MacBook Pro 13" 2.53GHz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4394 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
|
Quote:
Con lo stuzzicadenti leva il gommino nell'angolo in basso, con un cacciavite adatto stringi la vite (occhio che non ti scappi rigando il display) mentre con due dita stringi forte i due gusci insieme. Non forzare troppo con la vite, rimetti il gommino, fine. Eventuamente si può mettere nel foro della vite del mastice bloccaviti.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4395 |
Member
|
Scusatemi vorrei acquistare un base di raffreddamento per il portatile, ho letto un articolo sulla Vantec LAPCOOL 4 LPC-420, volevo chiedere se qualcuno ce la e come si trova... grazie per le eventuali risposte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4396 | |
Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il raffreddamento non so come siano gli altri, quindi non posso fare un paragone, però le temperature le abbassa di parecchio, diciamo che se dovessi comprare una base riprenderei questo, a meno che non trovi un qualcosa di + grande... Difatti è fatto apposta per portatili da 15", ma questo non pare un grosso problema... Se servono altre info puoi contattarmi in pvt
![]() |
![]() |
#4397 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4398 | |
Member
|
Quote:
Ma l'ho trovata su molti siti, anche se a prezzi differenti... Più che il prezzo dell'oggetto in se era il prezzo della spedizione che cambiava!
![]() |
![]() |
#4399 | |
Member
|
Quote:
Comunque, ad ogni modo, sei sicuro di premere il tasto "imposta", ad ogni cambiamento?
![]() |
![]() |
#4400 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecco
|
Quote:
Prova a chiedere nella sezione tweak Xp ![]()
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.