|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
il portatile dovrebbe (o almeno il mio lo fa) prendere aria da sotto e soffiarla di lato
per questo per il momento ho messo dei rialzi dietro per farli prendere maggiore aria, poi a giorni dovrebbe arrivarmi una base dissipante e spero di risolvere le ustioni da troppo gioco con gprs su pcmcia!!! ho controllato tramite everest home edition il mio hd ed ho scoperto che un seagate 5400 e non un 4200 come pensavo!!! meglio direi ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#342 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#343 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Sono molto contento anche io del mio NB se solo non avessi fatto la cavolata di prenderlo con X700 da 64Mb....Nei giochi attuali e' un grosso handicap
![]() Non c'e' soluzione vero? Non sono molto pratico di NB.. Non si puo' aggiungere ram video ? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#344 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Volta Mantovana
|
purtroppo non si può aumentare la ram video
|
![]() |
![]() |
![]() |
#345 |
Senior Member
|
Film : Il Mistero dei Tamplari - National Treasure
Scena : Scena 2 - FBI e Archivi Nazionali, dialogo con dott.Chase Durata video : 00:03:48 Codec Video Usato : DivX 5.0.2 Audio : AC3 non compresso (formato originale) italiano Il portatile monta un hitachi TravelStar 7200rpm 60gb Il file vob stava su un Seagate 80gb 4200rpm (l'originale del mio 5024, ora in un box esterno usb 2.0) ed è stata encodata portandola sul 7k60 (interno). Tempo Compressione : 00:07:46 In tutte le descrizioni ho dimenticato di dire che il bitrate complessivo del video è 1500kbps ed ho fatto solo una passata (1st pass) Direi che come tempistiche sono ottime. Probabilmente il fisso portando da un hdd ad un altro sarebbe pi veloce, ma come tempo non mi fa per niente schifo ![]() P.S. questione della ventole, sono stato attento ed effettivamente è ok, prende aria dal basso e la sbuffa dal lato. Mi ero spaventato per nulla. grazie a tutti lo stesso Ultima modifica di MAGI System : 08-08-2005 alle 19:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#346 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
|
sono usciti i driver 64 bit per la x700...
che dite si prova a metter su il pro x64. quali problemi??? ciao brunbit |
![]() |
![]() |
![]() |
#347 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Firenze
|
Quote:
![]() Quindi se leggo bene i dati che mi fornisci con l'editing video con un notebook del genere aggiungendoci magari un hard disk esterno ci vado alla grande?? Se hai qualche consiglio in più in merito da darmi sono tutt'orecchi, anzi tutt'occhi..... ![]() Comunque grazie davvero!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#348 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Grosseto
|
Anche io possiedo da un mesetto questo notebook e per ora non ho problemi di sorta ^_^
Solo che volevo installare win XP HOME da zero ... possiedo già WIN XP HOME OEM orginale che avevo comprato con il mio PC DESKTOP , volevo sapere se ci sono problemi ad installarlo anche sul notebook ... mo darà problemi con l'attivazione ??? C'è modo di ovviare all'eventuale problema ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#349 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
però scheggia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#350 |
Member
|
i driver 64 bit sono sul sito ufficiale acer
ci sono tutti mi pare |
![]() |
![]() |
![]() |
#351 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Gente,ho dato un occhio ai DRV video del mio NB(X700 64Mb) e trovo questi:6.14.10.6497 datati 07/12/04 Se non sbaglio sono i Cata 3.2 !!
Se volessi aggiornarli? Sono DRV specifici o posso mettere qualsiasi DRV catalyst? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#352 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano - Bari
|
Ripropongo la domanda.
Ma avete notato che non si riesce da nessuna angolazione ad avere una visione uniforme dei colori ? Il problema si presenta più che altro fra la parte alta e quella bassa, le parti laterali sono unoformemente illuminate. Io non riesco a trovare una posizione in cui un colore sia reso in maniera uguale, sia nella parte alta che nella parte bassa. Sopra più scuro sotto più chiaro. E se mi abbasso il contrario.
![]() |
#353 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
io cmq preferisco tenerlo piegato inmaniera da vedere le bande di un colore nero uniformo in modo da vedere sempre tutto nella stessa forma e colore questo naturalmente quando sto steso sul divano e mi guardo un dvd in silenzio (con cuffie), mentre gioco solitamente la posizione verticale a 90° (da me qualcosa in più dovuto ai rialzi che ci ho piazzato sotto) mi risulta accettabile per il resto proverò a controllare meglio e se riscontro qualcosa ti faccio sapere....non vorrei che fosse un problema del tuo monitor ciao ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#354 |
Senior Member
|
AGGIORNAMENTO DRIVER GRAFICI NEWS!!
Ciao
![]() Non sò se molti di voi ci hanno provato, ma con gli omega driver e i DNA dà un errore di INF come per i catalyst non moddati ... quindi o moddati o quelli nativi ![]() Siccome mi sembrava strana stà cosa sono andato a vedere sul forum dei DNA che pare siano i migliori driver in circolazione ed ho scoperto che è stata appunto una dimenticanza e che sarà corretta a breve ed implementata nella nuova versione di prossima uscita 4.2.5.8 ^_^ Spero di esservi stato utile ![]() Inoltre io volevo segnalare che a me stranamente funzionano meglio quelli nativi che i 5.7 moddati ![]() Cmq con l'aggiornamento del bios ho notato un buon miglioramento delle prestazioni e scalda pure meno ^_^ Ma ci posso installare sopra win xp home OEM che ho già attivato ed in uso sul mio PC DESKTOP ??? Oppure mi tocca tenere stò ibrido della ACER che ho sì ripulito perbenino,ma che sicuramente avrà qualche schifezza nascosta di symantec e acer ... anche se ho eliminato tutto pure dal regedit ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#355 |
Senior Member
|
se vuoi fare le cose in regola, allora non puoi usare la licenza che usi sul desktop.
Ma comunque puoi formattare il portatile, installare con un cd oem pulito ed usare il codice di licenza riportato sotto il portatile. E saresti a posto con la legge. |
![]() |
![]() |
![]() |
#356 |
Senior Member
|
Ulteriore comunicazione ^_^
A questo inidirzzo trovate i nuovi catalyst per le mobility versione 5.7 ^_^
http://www.ati.com/online/mobilecatalyst/ Altra domandina ... ma voi quando disintallate i driver della scheda video disinstallate tutto oppure solo i display driver ed il control panel ?? Perchè no nvorrei che fosse quello il problema con gli OMEGA .. mentre per i DNA è appurato che è un difetto dei driver ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#357 | |
Senior Member
|
Quote:
Del resto io la licenza l'ho pagata alla acer ![]() Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#358 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
aiuto hd 80Gb 5400
nessuno mi sa dire dove posso trovare a roma o su internet il 5024
con l'Hd a 5400rpm anziche a 4200rpm? ![]() c va il portatile con applicazioni CAD????? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#359 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
ma passare da un hd a 5400rpm ad uno a 7200rpm si nota molta differenza??
diciamo come da un 4200rpm ad un 5400rpm... inoltre se si monta un 7200rpm non si riduce la durata della batteria?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#360 | |
Senior Member
|
Quote:
Dipende un pò dalla dipsonibilità di acer per ste cose (anche il masterizzatore, c'è chi si è beccato il pioneer, non io, e chi invece il matshita ,io ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.