Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2006, 01:27   #2181
kakaroth1977
Senior Member

L'Avatar di kakaroth1977

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecco
Quote:
Originariamente inviato da flavix25
voglio il nuovo bios pure io, cavolo non credo che sia difficile fare un bios dove la scheda madre, leggendo che processore ha montato, dia il voltaggio in automatico.

purtroppo io avendo un 3023 non posso chiederglielo direttamente altrimenti ciao ciao garanzia

quindi vi appoggio moralmente
Al momento quanto è il voltaggio del tuo 3023@FerrariML37 ???
le temperature come sono??

quanto fai al 3dMark05 per curiosità???
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64
kakaroth1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2006, 03:03   #2182
kakaroth1977
Senior Member

L'Avatar di kakaroth1977

a proposito di SCAR l'ho comprato oggi insieme ad una rivista e mi funziona con i 5.13 voi che problemi avete con questo gioco???

Ps scalda come un forno anche durane il solo settaggio del gioco.
In fase di gioco vero e proprio è un inferno non scalda cosi neanche quando gioco a CoD2 o FarCry o Splinter Cell boooo
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64
Old 12-01-2006, 06:33   #2183
gino1221
Senior Member

L'Avatar di gino1221

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da mr_hyde
Non so se puo' interessare a qualcuno o se dico una cosa nota/superflua...
Al seguente link sono disponibili driver e tool per formattare e leggere/scrivere i DVD-RAM da XP (quindi come se il DVD-RAM fosse un hard-disk)

http://panasonic.co.jp/psec/support/...9573drvxp.html

Pare (l'ho solo letto, mai provato ad usare un DVD-RAM) inoltre che ai fini del backup il DVD-RAM sia un supporto migliore del semplice DVD (credo sia piu' duraturo).

Il link l'ho scovato leggendo una piccola recensione al seg. indirizzo (nel caso possa interessare a qualcuno)

http://www.urbangiraffe.com/2005/03/08/panasonic-845/

EDIT: ok, considerate questo come un post inutile! Appena letto su alcuni forum che la nostra versione (845 con la "D" finale) NON supporta DVD-RAM (pare che probabilmente in questa versione questa "possibilita'" sia bloccata dal firmware...
Sob, un altro dei miei post inutili...
Comunque sembra che alcuni Acer Ferrari abbiano la versione 845-S che invece offre questa possibilita'.

Ciao,
Mr Hyde
mi pare invece che ci sia il suppoerto.. cavolo, ce l'ho io nel mio masterizzatore.. e cmq un dvd ram diventa sostanzialmente inutile se ad esempio devi traferire dati in un altro computer che ha unità ottica senza supporto (io ad esempio sul fisso non ce l'ho!). inoltre è un hd moooolto lento.. infatti scrive sì senza bisogno diprogrammi di masterizzatore e puoi cancellare poche cose per volta, ma al massimo a 2x (se non a 1). è una vera e propria masterizzazione..

gianfri.irule@gmail.com
gino1221 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2006, 06:34   #2184
gino1221
Senior Member

L'Avatar di gino1221

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da kakaroth1977
a proposito di SCAR l'ho comprato oggi insieme ad una rivista e mi funziona con i 5.13 voi che problemi avete con questo gioco???

Ps scalda come un forno anche durane il solo settaggio del gioco.
In fase di gioco vero e proprio è un inferno non scalda cosi neanche quando gioco a CoD2 o FarCry o Splinter Cell boooo
io coi driver 5.9 giocavo a 1400x1050. tutto al massimo.. da quasti in poi non riesco più a giocarvi. anche a 800x600 va a scatti..

gianfri.irule@gmail.com
gino1221 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2006, 08:34   #2185
maestropaolino
Senior Member

L'Avatar di maestropaolino

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vimodrone (MI) Che la musica sia con te !! Gamertag Live Mpm69
Quote:
Originariamente inviato da Naar81
questo avvalora la mia idea che all'inizio fanno una sorte di taglio di richieste campate un po' lì... chi ha realmente un problema e sa di avere ragione richiede...
Non posso che quotare.

Aggiungo che finora le lammentele lette su questo Thread, per quanto riguarda l'assistenza e non senza un po' di fatica, alla fine si sono risolte quasi sempre nel modo migliore.

E quindi per rispondere alla domanda: lo ricompreresti? Risponderei senza dubbio di si.

Per quanto riguarda, invece, il surriscaldamento, vorrei invece portare la mia esperienza.

Confermo che il note scalda veramante molto sotto sforzo (giochi), ma nell'utilizzo normale non mi pare ecceda nel surriscaldamento come riporta Kakaroth. Preciso che ho preso l'unica precauzione di sollevare la parte posteriore di circa 2 cm con dei cilindretti di plastica che ho trovato tra le cianfrusaglie (non uso nessuna utility per il controllo dei voltaggi e delle ventole, p.e. Rmclock , anche perchè non ci sono riuscito!).

Per quanto concerne, invece, l'idea di preparare una mail collettiva ad Acer per richiedere l'ottimizzazione del bios e dei driver che potrebbe limitare i difetti più volte citati su questo forum (alte temperature, usb lente, firmware e driver per le varie periferiche inesistenti o obsoleti) non posso che trovarmi daccordo, consigliando però, di utilizzare toni più pacati, anche se comunque fermi e decisi, perchè ho letto qualche post un po' sopra le righe; è sempre facile lamentarsi del cattivo lavoro altrui, un po' meno cercare di mettersi nei panni degli altri. Ribadisco che questo non significa accettare tutto quello che ci capita e confermo che la maggior parte delle rimostranze emerse sono più giustificate.

Richiedo venia per la mia prolissità.

Paolo
Old 12-01-2006, 10:45   #2186
alientek
Member

Iscritto dal: Feb 2005
a questo punto anch'io sono dubbioso sull'acquisto di questo note: se solo acer rilasciasse qualche driver più efficiente e firmware per il masterizzatore che risolvesse i problemi evidenziati renderebbe molto più appetibile il note..
come possibili alternative io non ne vedo molte: siceramente l'unico che mi interessa di più è l'msi m635 che però mi lascia perplesso non tanto per il prezzo,quanto principalmente per il fatto che qui da noi i note msi non sono ancora diffusi per cui non si sa ancora nulla sull'assistenza..
perciò: cosa fare per il 5024?acquistarlo o non acquistarlo?? questo è il problema..
alientek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2006, 10:58   #2187
maestropaolino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alientek
a questo punto anch'io sono dubbioso sull'acquisto di questo note: se solo acer rilasciasse qualche driver più efficiente e firmware per il masterizzatore che risolvesse i problemi evidenziati renderebbe molto più appetibile il note..
come possibili alternative io non ne vedo molte: siceramente l'unico che mi interessa di più è l'msi m635 che però mi lascia perplesso non tanto per il prezzo,quanto principalmente per il fatto che qui da noi i note msi non sono ancora diffusi per cui non si sa ancora nulla sull'assistenza..
perciò: cosa fare per il 5024?acquistarlo o non acquistarlo?? questo è il problema..
Volevo solo farti sapere che i problemi li ha solo il masterizzatore Pioneer. Io per esempio ho il Matshita 845 che va benissimo.

Non ho ancora ben capito se gli ultimi montino tutti il mio master o se dipende da quello che hanno in magazino in quel momento.

Paolo
Old 12-01-2006, 11:16   #2188
Supertino
Senior Member

L'Avatar di Supertino

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da maestropaolino
Preciso che ho preso l'unica precauzione di sollevare la parte posteriore di circa 2 cm con dei cilindretti di plastica che ho trovato tra le cianfrusaglie (non uso nessuna utility per il controllo dei voltaggi e delle ventole, p.e. Rmclock , anche perchè non ci sono riuscito!).
...questo l'ho fatto pure io, ho messo due cilindretti sul retro, che incastro dentro le cavità delle due viti centrali sul lato posteriore, ed in effetti il miglioramento c'è...quanto meno il processore, quando attacca la ventola al max, si raffredda molto più in fretta e l'hard disk passa più difficilmente oltre i 50°C...
supertino
Supertino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2006, 11:35   #2189
Naar81
Senior Member

L'Avatar di Naar81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cesena
per chi volesse esiste questo:
http://store.dmail.it/prodotto.php?cod=114631-107

io ancora non l'ho ancora comprato perché mi scoccia un po' sinceramente spendere più di spese di spedizione che di quanto costa il prodotto

se qualcuno che vive in romagna passa da milano e poi torna giù...
Naar81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2006, 11:50   #2190
Margherito
Senior Member

L'Avatar di Margherito

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Per quanto concerne, invece, l'idea di preparare una mail collettiva ad Acer per richiedere l'ottimizzazione del bios e dei driver che potrebbe limitare i difetti più volte citati su questo forum (alte temperature, usb lente, firmware e driver per le varie periferiche inesistenti o obsoleti) non posso che trovarmi daccordo, consigliando però, di utilizzare toni più pacati, anche se comunque fermi e decisi, perchè ho letto qualche post un po' sopra le righe; è sempre facile lamentarsi del cattivo lavoro altrui, un po' meno cercare di mettersi nei panni degli altri. Ribadisco che questo non significa accettare tutto quello che ci capita e confermo che la maggior parte delle rimostranze emerse sono più giustificate.

Richiedo venia per la mia prolissità.

Paolo
toni fermi e decisi sicuramente, anche perché i driver non li sviluppa in prima persona acer, al limite li testa! vedi driver video più aggiornati, firmware per i masterizzatori oem (sul pioneer non trovo niente di niente), modulo wi-fi (driver che broadcomm non rilascia..)...per le usb...mi sa che non abbiamo grandi speranza, pare essere un difetto del southbridge..però noi il notebook l'abbiamo acquistato come usb2.0 da acer, sarà acer a chieder conto ad ati e a rendercene poi a noi.
bisogna innanzitutto che mettiamo in chiaro quali sono i difetti di cui lamentarci e chiedere risoluzione, loro non perdono tempo (chiaramente) con argomenti vaghi.
abbozzo delle richieste....
1) voltaggi del processore più bassi da bios e usb2.0 con prestazioni degne, ora funzionano si è no in full speed.
2) aggiornamento driver video (visto che ati ne ha già rilasciati 5 versioni successive a quelle fornite da acer ..)
3) aggiornamento firmware masterizzatori oem per migliore compatibilità con i supporti in vendita ed efficacia di funzionamento.
4) aggiornamento driver altre periferiche ..al passo con i driver rilasciati da realtek (mica giusto che se qualcosa non va possiamo esser "accusati" di non utilizzare i driver ufficiali, ma stravecchi...) e driver scheda wi-fi (io ho avuto problemi tra il modulo wi-fi e la scheda audio esterna firewire)

mettiamoci d'accordo con i punti da richiedere, e sottoscriviamo na mail da inviare ad acer, magari sfruttando il povero jinx che ha già avuto per sua sfortuna a che fare con il servizio d'assistenza/post vendita acer. che ne pensi jinx?
Old 12-01-2006, 12:34   #2191
maestropaolino
Senior Member

Quote:

io ancora non l'ho ancora comprato perché mi scoccia un po' sinceramente spendere più di spese di spedizione che di quanto costa il prodotto

Ma scusa il negozio non è di Firenze?
Old 12-01-2006, 12:52   #2192
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Quote:

il supporto tutto sommato va bene e lo uso col mio 3023 ma richiede una piccola e semplice modifica (due anelli di gomma o due elastici sulla barra) per evitare che il notebook scivoli via davanti, con le ovvie conseguenze.
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2006, 13:00   #2193
kakaroth1977
Senior Member

L'Avatar di kakaroth1977

Quote:
Non posso che quotare.

Per quanto riguarda, invece, il surriscaldamento, vorrei invece portare la mia esperienza.

Confermo che il note scalda veramante molto sotto sforzo (giochi), ma nell'utilizzo normale non mi pare ecceda nel surriscaldamento come riporta Kakaroth. Preciso che ho preso l'unica precauzione di sollevare la parte posteriore di circa 2 cm con dei cilindretti di plastica che ho trovato tra le cianfrusaglie (non uso nessuna utility per il controllo dei voltaggi e delle ventole, p.e. Rmclock , anche perchè non ci sono riuscito!).

Paolo
Quote:
Originariamente inviato da Supertino
...questo l'ho fatto pure io, ho messo due cilindretti sul retro, che incastro dentro le cavità delle due viti centrali sul lato posteriore, ed in effetti il miglioramento c'è...quanto meno il processore, quando attacca la ventola al max, si raffredda molto più in fretta e l'hard disk passa più difficilmente oltre i 50°C...
supertino
Quote:
Originariamente inviato da Margherito
toni fermi e decisi sicuramente, anche perché i driver non li sviluppa in prima persona acer, al limite li testa! vedi driver video più aggiornati, firmware per i masterizzatori oem (sul pioneer non trovo niente di niente), modulo wi-fi (driver che broadcomm non rilascia..)...per le usb...mi sa che non abbiamo grandi speranza, pare essere un difetto del southbridge..però noi il notebook l'abbiamo acquistato come usb2.0 da acer, sarà acer a chieder conto ad ati e a rendercene poi a noi.
bisogna innanzitutto che mettiamo in chiaro quali sono i difetti di cui lamentarci e chiedere risoluzione, loro non perdono tempo (chiaramente) con argomenti vaghi.
abbozzo delle richieste....
1) voltaggi del processore più bassi da bios e usb2.0 con prestazioni degne, ora funzionano si è no in full speed.
2) aggiornamento driver video (visto che ati ne ha già rilasciati 5 versioni successive a quelle fornite da acer ..)
3) aggiornamento firmware masterizzatori oem per migliore compatibilità con i supporti in vendita ed efficacia di funzionamento.
4) aggiornamento driver altre periferiche ..al passo con i driver rilasciati da realtek (mica giusto che se qualcosa non va possiamo esser "accusati" di non utilizzare i driver ufficiali, ma stravecchi...) e driver scheda wi-fi (io ho avuto problemi tra il modulo wi-fi e la scheda audio esterna firewire)

mettiamoci d'accordo con i punti da richiedere, e sottoscriviamo na mail da inviare ad acer, magari sfruttando il povero jinx che ha già avuto per sua sfortuna a che fare con il servizio d'assistenza/post vendita acer. che ne pensi jinx?
Tengo a precisare che ora siamo sotto il Generale Inverno ed è normale che scaldi di meno, ma io l'ho acquistato ad agosto e non si poteva utilizzare per quanto scaldava dalla prima accensione ho sempre usato un rialzo di almeno 2,5 3 cm per tenere ben areate le prese d'aria.
Poi ho capito come usare Rmclok e la situazione migliorava di molto ma comunque solo per normali applicazioni.
Ora ho acquistato l'Antec notebook cooler per tutelare il mio note(devo ritirarlo domani a Milano),che tengo a precisare, curo peggio di un bambino e lo uso per giocare non + di mezz ora per paura fonda la GPU come successo a qualcun altro per ben due volte

Ultima modifica di kakaroth1977 : 12-01-2006 alle 13:15.
Old 12-01-2006, 13:14   #2194
Naar81
Senior Member

L'Avatar di Naar81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cesena
HELP:

qualcuno mi può dire anche in PM se vuole la password di Administrator che mette la acer con le installazioni di default ?!?!

c'era già il SO qnd ho comprato il pc (l'ha messo su in 5 min davanti ai miei occhi) e per pigrizia non ho formattato.. quindi presumo sia una pass che mette la acer di default!!!

siccome ho combinato un mezzo casino con una partizione in cui avevo linux.. ho riesco a trovare un certo ERG COMMANDER mi hanno detto (ma pare introvabile) oppure scopro in qualche modo sta password :|
Naar81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2006, 13:56   #2195
maestropaolino
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kakaroth1977
Tengo a precisare che ora siamo sotto il Generale Inverno ed è normale che scaldi di meno, ma io l'ho acquistato ad agosto e non si poteva utilizzare per quanto scaldava dalla prima accensione ho sempre usato un rialzo di almeno 2,5 3 cm per tenere ben areate le prese d'aria.
Poi ho capito come usare Rmclok e la situazione migliorava di molto ma comunque solo per normali applicazioni.
Ora ho acquistato l'Antec notebook cooler per tutelare il mio note(devo ritirarlo domani a Milano),che tengo a precisare, curo peggio di un bambino e lo uso per giocare non + di mezz ora per paura fonda la GPU come successo a qualcun altro per ben due volte
Rileggendo il mio intervento mi sono accorto di un errore nell'utilizzo delle parole: non intendevo dire che non credo a quello che dici, ma solamente che a me succede qualcosa di leggermente diverso (riguardo al surriscaldamento).

Chiedo venia per l'equivoco.

Invece volevo chiederti ben 3 cose:

1 dove e a quanto hai preso l'Antec a Milano (siccome abito a 5 minuti da Milano, mi interessa notevolmente l'articolo)

2 potresti (ri)spiegarmi come usare Rmclock (io non ci riesco ed ultimamente quando ci provo mi blocca tutto il note, tanto che devo riavviare con il tastino di accensione)

3 come diavolo hai fatto a fare quel punteggio al 3DMark05 con l'hardware a default?

Grazie in anticipo.

Paolo
Old 12-01-2006, 13:57   #2196
kakaroth1977
Senior Member

L'Avatar di kakaroth1977

E il dual channel???
Qualcuno mi spiega perche non è supportato???
Il Turion dovrebbe come gli Athlon64 supportarlo
Le schede con Ati Xpress200 mi sembra lo supportino
e allora cosa manca???
Old 12-01-2006, 14:16   #2197
kakaroth1977
Senior Member

L'Avatar di kakaroth1977

Quote:
Rileggendo il mio intervento mi sono accorto di un errore nell'utilizzo delle parole: non intendevo dire che non credo a quello che dici, ma solamente che a me succede qualcosa di leggermente diverso (riguardo al surriscaldamento).

Chiedo venia per l'equivoco.

Invece volevo chiederti ben 3 cose:

1 dove e a quanto hai preso l'Antec a Milano (siccome abito a 5 minuti da Milano, mi interessa notevolmente l'articolo)

2 potresti (ri)spiegarmi come usare Rmclock (io non ci riesco ed ultimamente quando ci provo mi blocca tutto il note, tanto che devo riavviare con il tastino di accensione)

3 come diavolo hai fatto a fare quel punteggio al 3DMark05 con l'hardware a default?

Grazie in anticipo.

Paolo
Non preoccuparti avevo intuito era solo per farvi notare che trainverno ed estate il note scalda molto di + che addirittura avevo paura ad usarlo.
Poi non tutti i 5024 sono uguali magari il mio ha il problema leggermente accentuato per differenze di assemblaggio.
La cosa CERTA è che Acer utilizza Voltaggi SBAGLIATI per la CPU.
Ma potrebbe aver sbagliato anche gli amperaggi,
L'HD non deve arrivare a 50° in idle è assurdo ma succede.
La GPU non dovrebbe arrivare a 76° ma purtroppo ci arriva ed è molto pericoloso per la sua stabilità e DURATA nel tempo.
Bisognerebbe vedere altri note con X700 quanto scalda giocando e in uso internet/office.
Il Ferrari 400x non scalda così tanto per l'efficientissimo sistema di raffreddamento "FERRARI" ma magari a i voltaggi amperaggi giusti e noi no chi può dirlo con certezza se non l'Acer.
se non solleviamo il problema per l'Acer il 502x/302x sono perfetti e invece non lo sono.

1 E-price devi ordinarlo su internet e farlo recapitare al Pick & pay di milano meno di 34€

2 se cerchi bene dovresti trovare pagine addietro varie guide dettagliate io ho seguito quelle ma non saprei spiegarle senza rileggerle ma è + facile farlo che spiegarlo.

3 E' TOP SECRET

"potrei anche diterlo (in PM) ma poi dovrei ucciderti"

ho un partizionamento particolare con una versione di Win alleggerita al massimo solo per giocare e funziona solo per quello.
poi ho una partizione standard di win per tutto il resto
Old 12-01-2006, 14:31   #2198
JiNX83
Senior Member

L'Avatar di JiNX83

Iscritto dal: May 2005
Città: Vicenza
Ecco le famose immagini del mio Acer-Banana WLMI

Quote:

Ne avrei altre ma queste già rendono l'idea... tenete presente che ho i tasti del note stampati sul monitor... ovviamente a causa dell'arcuatura del tutto quelli più esterni sono incisi meglio...
CASE: Corsair Crystal 680X | RAM: Corsair Vengeange PRO 3600MHz 32Gb | CPU: AMD Ryzen 3800X | DISSIPATORE: Corsair H100i SE RGB | SSD: Samsung 970 Evo 2Tb | SSD: Samsung 850 Pro 1Tb | MOBO: MSI MPG X570 Gaming Pro Carbon| GPU: MSI GTX 2080 Super Gaming Trio | MONITOR: ASUS PG279Q 2K 165Hz | AUDIO: SoundBlaster Omni + Corsair Void + Logitech Z906 5.1 THX | MOUSE: Corsair Nightsword | TASTIERA: Corsair Strafe RGB | STORAGE: Synology DS-1515+
Feedback Mercatino ht*p://bit.ly/m3rc4t
JiNX83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2006, 14:54   #2199
davidon
Senior Member

L'Avatar di davidon

Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
JiNX83, le foto sono "stupende" (non sputarmi in faccia per questo ) quanto inquietanti
attendo con maggiore interesse che tu abbia il note indietro dall'assistenza, per capire come si comporteranno e cosa ti sostituiranno

COME MINIMO dovranno sostituire TUTTO il case, ma ad assere rigorosi (o meglio dire onesti) anche il display se è stato interessato dall'incurvatura

ripeto, sono senza parole dopo aver visto le foto

ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra
È la storia, non colui che la racconta.
davidon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2006, 15:05   #2200
kakaroth1977
Senior Member

L'Avatar di kakaroth1977

SCANDALO

facci sapere quando te lo cambiano se han cambiato tutto il note o solo lo chassie (case)

Digli anche del calore; usb 2.0 lente (dire finte mi sembrerebbe poco);firmware Pioneer; driver obsoleti; Dual channel??, non dimenticarlo grazie.
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Tesla sta per lanciare il Robotaxi nella...
Dead Island 2 arriva su Mac, ma a un pre...
FIA e Formula E rinnovano il matrimonio:...
Windows 11 24H2 approda su nuovi sistemi...
Le restrizioni americane hanno generato ...
Una Mercedes EQS con batterie allo stato...
Il robot Walker S2 della Cina cambia la ...
Cosa vuol dire "vantaggio quantisti...
Retelit punta sulla connettività ...
Novità WhatsApp: promemoria sui m...
AMD: la prossima generazione di schede v...
MediaWorld potrebbe diventare cinese: Ce...
Amazon in delirio da sconti: 22 articoli...
EOLO ha più di 700 mila utenti in...
Una spin-off del MIT ha creato dei super...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian