|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1061 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: lecce
|
ragazzi da quando mi è stato spedito devil may cry 4 per xbox360 da play.com è già passata una settimana ma ancora niente,che devo fare?
![]()
CASE:AEROCOOL FLAMBOYANT,CPU: CONROE E6600,MOBO:P5LD2 REV2.0,RAM:2X512 DUAL CHANNEL CORSAIR VALUE+2X1GB BUFFALO DUAL CHANNEL,VGA:6600GT ZALMAN VF700 LIMITED EDITION,HARD DISK:WESTERN DIGITAL 250GB,ALI: 650 WATT Q-TEC GOLD ![]() ![]() PIU DI 30 TRATTATIVE POSITIVE IN QUESTO FORUM E PIU DI 150 SU EBAY ![]() |
![]() |
![]() |
#1062 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Porta pazienza, vedrai che arriva ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1063 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: lecce
|
finalmente è arrivato,tutto perfetto,il gioco è da paura
![]()
CASE:AEROCOOL FLAMBOYANT,CPU: CONROE E6600,MOBO:P5LD2 REV2.0,RAM:2X512 DUAL CHANNEL CORSAIR VALUE+2X1GB BUFFALO DUAL CHANNEL,VGA:6600GT ZALMAN VF700 LIMITED EDITION,HARD DISK:WESTERN DIGITAL 250GB,ALI: 650 WATT Q-TEC GOLD ![]() ![]() PIU DI 30 TRATTATIVE POSITIVE IN QUESTO FORUM E PIU DI 150 SU EBAY ![]() |
![]() |
![]() |
#1064 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ciao a tutti, segnalo un paio di giochi DS
# GIOCO: LOONEY TUNES - DUCK AMUCK # PARLATO: inglese # SOTTOTITOLI: (per quanto ho visto non ci sono sottotitoli) # MENU: inglese # MANUALE: inglese # NEGOZIO: play.com # VERSIONE: PAL UK # CONSOLE: Nintendo DS # GIOCO: ANIMAL CROSSING WILD WORLD # PARLATO: No # SOTTOTITOLI: inglese # MENU: inglese # MANUALE: inglese # NEGOZIO: l'ho comprato su Ebay, ma dovrebbe valere per tutti i vari negozi britannici # VERSIONE: PAL UK # CONSOLE: Nintendo DS Ah, dovrebbe essere multilingua anche Splinter Cell Chaos Theory (sempre per DS): questo perché io avevo la versione americana e questa comprendeva oltre alle altre anche la lingua italiana (per i testi), quindi presumo possa valere lo stesso per la versione UK. Ultima modifica di skyhigh : 16-02-2008 alle 18:57. |
![]() |
![]() |
#1065 | ||
Senior Member
|
Quote:
Cosa ti avevo detto .................... ![]() Quote:
Ho aggiunto tutto, grazie e benvenuto nel forum ![]() |
||
![]() |
![]() |
#1066 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Fresco fresco da play.com ecco CONFLICT: DENIED OPS tutto in ITA.
![]() |
![]() |
![]() |
#1067 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#1068 | |
Member
|
Scusate,ho un problema con Play.com:
Ho cambiato carta di credito e poi ho fatto un acquisto...non capisco xchè ma probabilmente play ha fatto un addebito di 1 euro (che xò non è ancora registrato nell'estratto conto della carta) e poi han cercato di fare il prelievo dell'ordine dalla mia carta. Il prelievo non è andato a buon fine (e grazie al ciufolo, avevo i soldi contati e voi mi avete tolto 1 euro) mi han mandato sta mail: Quote:
Ora l'ordine è ancora in processing (quindi dovrebbero tentare loro il pagamento,dato che non ci son bottoni di sorta per pagare) ma son passati un paio di giorni e non han fatto nulla. Devo scrivergli qualcosa? Devo aspettare? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1069 | |
Senior Member
|
Quote:
A breve aggiungerò una guida in prima pagina per spiegare questa procedura. Al primo ordine appena iscritti e tutte le volte che si variano i dati della carta di credito prelevano "virtualmente" 1 € per verificarne la bontà, restituendotelo nell'arco di qualche giorno. Per quanto riguarda il tuo problema prelevandoti 1 € non avevi soldi a sufficienza per pagare l'ordine che avevi fatto, PLAY è stata costretta a respingerlo. Basta che carichi la postepay e l'ordine verrà evaso in qualche giorno automaticamente. |
|
![]() |
![]() |
#1070 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
#1071 | |
Member
|
Quote:
![]() Spero anche che Play si svegli a rifare il tentativo di pagamento....è passata quasi 1 settimana e non hanno ancora ritentato. Mah! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1072 | |
Senior Member
|
Inserito ........................ maledetto ![]() Quote:
La mail che ti hanno inviato è molto chiara, la cosa si sistemerà in automatico nell'arco di qualche giorno ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1073 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
oltre all bella notizia di Odin Sphere PS2 in versione PAL finalmente, sono pure riuscito a preordinarlo da thehut.com a meno di 35 euro.
è il prezzo più basso che ho trovato!
#1074 |
Senior Member
|
TheHut ci sta regalando tante soddisfazioni, ottimo shop, ho inserito in prima pagina una mini guida.
|
![]() |
![]() |
#1075 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Sono d'accordo.
Ho preso Devil May Cry 4 per Xbox 360 a 39 € da loro.
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite Ultima modifica di Karnak : 23-02-2008 alle 21:49. |
![]() |
![]() |
#1076 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Acquisto su Play.com
Ciao a tutti
vorrei acquistare giochi sia per la 360 che per la Ps3 su Play.com, visto che sul loro sito i prezzi mi paiono ben più bassi dei negozi vicino a dove abito io. Lo consigliate come sito? In quanto tempo arriva la merce che ordino? Intanto mi sono iscritto al loro sito, ho inserito il numero della mia carta di credito (una postepay), Cognome e Nome in una riga, indirizzo della Via nell'altra riga, Città e Provincia nell'altra e una riga mi rimane vuota. Va bene? Devil MAy Cry per la 360 a 46 euro come vendono loro non mi apre un prezzo cattivo. Andrea
[color=Magenta]Iphone 12 Pro 128 Giga Aw 6 LTE Airtags Apple TV 64 2021 2 homepod in Stereo iPod touch settima generazione iPad Pro 11 Pollici M1 AirPods Pro AirPod Max Tv Lg 55 pollici C9 Xbox Series X |
![]() |
![]() |
#1077 |
Senior Member
|
Tutte le risposte le trovi nella pagina iniziale di questo thread. Play è conigliatissimo al 100% e come ho scritto qualche post sopra anche TheHut è sulla stessa strada. Inserendo il titolo che cerchi su GAMETRACKER oltre ad avere una piccola recensione hai la lista di tutti gli shop che l'hanno disponibile e a che prezzo, GUARDA. Ultima modifica di ALEX R1 : 23-02-2008 alle 23:49. |
![]() |
![]() |
#1078 |
Junior Member
|
# GIOCO: MERCURY MELTDOWN REVOLUTION
# SOTTOTITOLI (se presenti): Italiano # MENU: Italiano # MANUALE: inglese # NEGOZIO: dvd.co.uk # VERSIONE: PAL # CONSOLE: Nintendo WII |
![]() |
![]() |
#1079 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#1080 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
# GIOCO: The Simpsons Game
# PARLATO: inglese # SOTTOTITOLI: inglese # MENU: inglese # MANUALE: inglese # NEGOZIO: thehut.com # VERSIONE: PAL UK # CONSOLE: Ps2 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.