|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7761 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
stica, sono terzo?
davvero ho scassato le balle così tanto qui dentro? ![]()
|
|
|
#7762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Edit: battute a parte, nonostante il comparto tecnico sia osceno, il gioco si sta rivelando una lieta sorpresa. A difficile è veramente difficile ed alcune sequenze sono adrenalina pura. Certo, ha i suoi difetti, ma ho visto di peggio.
|
|
#7763 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che poi non ho capito.. si basa sul numero di post fatti (e quindi rientrano pure tutti i commenti più o meno rilevanti.. tipo il mio adesso ) o di screenshot postati?
|
|
|
|
#7764 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
|
Ciau custode!
Ci sto giocando anche io in questi giorni e ho notato che nonostante il frame rate sia inchiodato a 67hz , come da refresh del mio monitor in firma, certe volte pare che scatticchi ... boh magari e' la mia impressione... Poi non so...ha un certo effetto nei bordi come di sfocato...lo fa anche a te? In ogni caso giochetto davvero interessante....all'inizio credevo fosse monotono .. ma tra le musiche e il gameplay attuale mi sto divertendo
|
|
#7765 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Bolzano
|
Trattative concluse: Wolfhask, angelogenovese2, Wing_Zero, trascendt, Rex Montana, puiumatrix, maddolo, damy0489, Genocide85, Mazda RX8, Bajkal, snike79, itan1, gigarobot, Superkodam, DjL4S3r, Chuck Norris |
|
|
|
|
#7766 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda, non saprei dirti sui bordi sfocati, nel senso che il gioco è pieno di giochi di luce un pò eccessivi ed esasperati a mio avviso -lens flare a manetta, superfici ultraluccicanti e sfocatura in alcuni punti, sicuramente una scelta stilistica voluta per dare al tutto quel senso di asettico da mondo governato da tecnologia e mgacorporazioni-, quindi magari quelli che a te sembran bordi sfocati, potrebbe essere un effetto voluto -solitamente si tende a sfocare un pò gli angoli periferici di visione per esaltare la visione centrale, tecnica che si ritrova in certe sequenze cinematografiche ed anche in alcuni videogiochi-. Tuttavia non saprei dirti se questo è il caso anche di Syndicate. Riguardando anche gli screen che ho postato, in alcuni sembra esserci questo sfocamento ai bordi, ma non capisco se corrisponda alla presenza di luci intense laterali o meno. Quote:
Credo -spero!- si tratti di screen postati, anche se giuro non avrei mai immaginato di averne postati 160 e passa. Se invece sono i post, bè, non vinco solo perchè sono rispettoso delle cazziate/ammonimenti anti chat/OT di sertopica, io .
|
|
|
#7767 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E questo significa che Boardi ha all'attivo almeno un 600x3 immagini postate -con la media di 3 screen a post-, imbattibile!
|
|
|
#7768 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hehe, e altre 1k aspettano ad essere postate...
Trattative concluse: Wolfhask, angelogenovese2, Wing_Zero, trascendt, Rex Montana, puiumatrix, maddolo, damy0489, Genocide85, Mazda RX8, Bajkal, snike79, itan1, gigarobot, Superkodam, DjL4S3r, Chuck Norris |
|
|
|
|
|
#7769 |
|
Senior Member
|
beh.. considerando che ho fatto tanti post di testo inutile (come questo e i precedenti
) ma ne ho fatti diversi al completo (addirittura qualcuno credo di aver sforato di 1-2 rispetto a quanto scritto nel regolamento.. sshhhh, non ditelo a ser! )..direi che per me almeno la media di 1 screen per post ci può stare.. e per stare quindi nella media... ![]()
|
|
|
#7770 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
|
bella, ma devi aumentare un po' l'AA ![]() Auguri al thread anche da parte miaaaa ![]() Io ho tipo mille mila screen fatti che non posto mai per pigrizia (di ogni gioco perdo sempre più tempo a fare più screen che altro ), magari durante il 3° anno di vita del thread posterò un po' di cose dai......iniziamo recuperando ora con NFS: HOT PURSUIT ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai |
|
|
|
|
#7771 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Quote:
altri screen, per non inquinare troppo il Thread MechWarrior: Living Legend ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di michael1one : 28-06-2012 alle 17:10. |
||
|
|
|
|
#7772 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ehm, sisi Thread tedesco http://www.hardwareluxx.de/community...ad-761939.html statistica del thread tedesco (spero che la potete vedere) http://www.hardwareluxx.de/community...osted&t=761939 oggi sera poi dinuovo screen
|
|
|
|
|
#7773 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7774 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Auguri pure da parte mia!
Io mi sa che son stato l'unico demente a fare un IT testuale... ![]() Codice:
You see : a former human (unhurt) [m]ore | floor The missile hits the former human. The former human fires! Boom! ############################################################################## #............................................................................# #............................................................................# #............................................................................# #.........................########...........................................# #.........................# #########...................................# #.........................# .... #...................................# #......................#### .h... #######.............................# #......................# #.|.#.....#.............................# #......................# #.}./@..../.............................# #......................# #...#..%..#.............................# #......................#### ..... #######.............................# #.........................# .... #...................................# #.........................# #########...................................# #.........................########...........................................# #............................................................................# #............................................................................# #............................................................................# #............................................................................# ############################################################################## Adam Ring Armor : none Health: 100% Exp: 1/11% Weapon: pistol (2d4) [0/6] cautious Phobos Base Entry
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 28-06-2012 alle 17:30. |
|
|
|
|
#7775 |
|
Senior Member
|
lo avevo fatto sensa senso, ma lo avevo fatto
|
|
|
|
|
#7777 |
|
Senior Member
|
Ah giusto è vero!
|
|
#7778 | ||
|
Senior Member
|
è il massimo che posso permettermi..
sai com'è poi, motore grafico pesantino, effetti fullHD in dx15.. ecco bravi, non diventate come me ![]() Quote:
Quote:
|
|
|
|
#7779 |
|
Senior Member
|
Vedo che sei coerente!
E contagioso!
|
|
#7780 |
|
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.

)..