|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
#6342 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Dopo cotanta bellezza un pò di retrogame non guasta Per chi fosse interessato ecco anche qualche screenshot in movimento, volgarmente chiamato video: http://www.youtube.com/watch?v=yQ6Wc7XH4IY
|
|
#6343 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Bello JA, devo sempre mettermici!
![]() ![]() E' l'arma più bella da vedere che ho trovato, peccato andassi meglio con l'arma iniziale... ![]() ![]() ![]() ![]() Qui la sitazione prometteva straordinariamente male... ![]() E infatti... ![]() ![]() Devo dire che è il gioco più bello a cui giocato da quando ho scoperto Killing Floor... E' anche vario.
|
|
#6344 |
|
Senior Member
|
Xonotic 0.60
|
|
#6345 |
|
Senior Member
|
Xonotic 0.60
|
|
#6346 |
|
Senior Member
|
Xonotic 0.60
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Altro gioco capolavoro, dall'ultima versione mi pare che non scoppi più in presenza di certi effetti particellari, cmq qualche ottimizzazione probabilmente è ancora da fare perchè sparato al max non è leggero (però è velocissimo), ma tirando via qualche effetto si rimedia (è il classico gioco che deve essere fluidissimo sempre). Son curioso di vedere Nexuiz commerciale quando uscirà per PC come si è evoluto (certo col CE3 sarà più bello da vedere, ma come meccaniche è dura battere questo).
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 21-03-2012 alle 13:37. |
|
|
|
|
#6347 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
|
|
|
|
|
#6348 |
|
Senior Member
|
L'orchestra fa parte di una delle 2 demo che ci sono dentro.
Il gioco è free e open source, basato su DarkPlaces, non è tanto popolato però occorrerebbe installarlo dalla repository (ma ci metto troppo), magari con quella versione c'è più gente (poi il pack non ha tantissime mappe, anche se in questo si ragiona, cmq ha un mucchio di modalità. Nella repository se ne troveranno altre credo) Dello stesso genere Warsow è più popolato (anche se è da un pezzo che non provo). Almeno hanno i bot. Sono più evoluzioni di Q3 che UT. In ogni caso sono perfetti per lan improvvisate.
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 21-03-2012 alle 16:19. |
|
|
|
|
#6349 |
|
Senior Member
|
ho messo a scaricare da qua http://xonotic.it/
ti faccio sapere se mi piace.. anche se i mp non mi hanno mai entusiasmato comunque.. |
|
|
|
|
#6350 |
|
Senior Member
|
Edit, visto male, anche sull'ita c'è 0.6 buona prova!
PS: non ho resistito e mi sono preso questo, arriveranno screens! http://tom.kot-in-action.com/
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 21-03-2012 alle 16:48. |
|
|
|
|
#6351 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Bolzano
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Trattative concluse: Wolfhask, angelogenovese2, Wing_Zero, trascendt, Rex Montana, puiumatrix, maddolo, damy0489, Genocide85, Mazda RX8, Bajkal, snike79, itan1, gigarobot, Superkodam, DjL4S3r, Chuck Norris |
|
|
|
|
#6352 |
|
Senior Member
|
Tomes Of Mephistopheles, alpha 4a
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Essendo ancora in alpha gli manca tutta la varietà... La base c'è, spero vega sfruttata. Anchq qui DarkPlaces.
|
|
#6353 |
|
Senior Member
|
ma anche il pg è uno scheletro??
xenotic provato.... come immaginavo sono una schiappa! scherzi a parte comunque.. le mappe sono carine, ed è anche divertente.. qualche altra partita ce la faccio sicuro.. magari ci prendo gusto invece mi sto divertendo con hard reset.. ha anche una gran bella colonna sonora.. il sistema di upgrade delle armi è molto bello.. AC revelation finito.. sono rimasto deluso dalla longevità.. mi è sembrato molto più breve degli altri.. le 'missioni' secondarie non le ho trovate molto carismatiche, a differenza degli altri capitoli.. in compenso l'ambientazione mi è sembrata 'da urlo', la trama interessante e anzi, rispetto a quel che si può pensare, mi sembra che continui in modo avvincente la trama degli altri episodi (non un triste 'allungare il brodo' tanto per vendere un altro gioco).. c'è da dire comunque, senza spoilerare, che questa serie è ispirata/basata su cose vere e scientifiche di un fascino estremo.. di cui però non se ne parla perchè significherebbe spu**anare tante ma tante cose.. non è un caso che all'inizio di ogni capitolo della serie c'è un bel messaggio che in sintesi dice tipo: 'gli sviluppatori di questo gioco sono di credi religiosi differenti e il gioco è solo una storia di fantasia' fin qui comunque è un ottima saga.. spero il prossimo capitolo ambientato durante la rivoluzione americana non sia una pacchianata tanto per vendere.. ..non vedo l'ora di iniziare riddick escape from butcher bay |
|
|
|
|
#6354 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#6355 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con Riddick vai sul sicuro, ormai come grafica è superato ma come stile è molto bello e come gioco mi ha preso. Tome Of ora come dicevo è ancora piuttosto indietro (come contenuti), ha i numeri per fare bene se lo sviluppano a dovere. Xonotic l'ho provato in single o 2 volte per amici (ogni tanto una lan capita e la domand DM, TDM o CTF? salta fuori per forza!
|
|
|
#6356 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
#6357 |
|
Senior Member
|
Desktop Dungeons Beta
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Posso assicurare che è una delle droghe più pesanti in circolazione questo...
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 22-03-2012 alle 20:32. |
|
|
|
|
#6358 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#6359 |
|
Senior Member
|
Crysis Wars
Esplosioni Nucleari..... ![]() video: http://www.youtube.com/watch?v=0_0Ep2g9WgY ![]() video: http://www.youtube.com/watch?v=zlDKW8nWkrg |
|
|
|
|
#6360 | ||
|
Senior Member
|
Gas Guzzlers Beta 1
i giochi d'auto generalmente non mi piacciono.. ma questo si
![]() zoom ![]() ![]() zoom ![]() nel secondo screen si vede una serie di razzi che ho sparato.. è divertentissimo usare il lanciarazzi!! poi, sarà che con i giochi d'auto non sono bravo.. ma mi sembra difficilissimo.. è più facile distruggere gli avversari che superarli! Quote:
ho letto anche di un altro gioco di riddick, uscito qualche anno dopo, che in pratica è un remake di escape from butcher bay, ma in più aggiunge un altro pezzo di trama che viene fra la fuga da butcher bay e il film pitch black.. ho letto che si dice sia tutto molto bello fin quando non arriva quel pezzo di trama aggiuntivo.. mah.. se mi piacerà il primo gioco (e penso proprio di si) sicuramente proverò anche questo remake.. tu ci hai giocato? Quote:
bellissimi i fuochi d'artificio! |
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.