Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-03-2012, 18:31   #6341
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
Crysis 2....con un pò di cure grafiche...

questa è una texture davvero fuori parametro....
et voilà...
maggiore scia è offline  
Old 20-03-2012, 19:40   #6342
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One

Dopo cotanta bellezza
un pò di retrogame non guasta

Jagged Alliance II with 1.13 MOD

Per chi fosse interessato ecco anche qualche screenshot in movimento, volgarmente chiamato video:
http://www.youtube.com/watch?v=yQ6Wc7XH4IY
Old 20-03-2012, 21:40   #6343
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Bello JA, devo sempre mettermici!

E' l'arma più bella da vedere che ho trovato, peccato andassi meglio con l'arma iniziale...

Qui la sitazione prometteva straordinariamente male...

E infatti...

Devo dire che è il gioco più bello a cui giocato da quando ho scoperto Killing Floor... E' anche vario.
Old 21-03-2012, 13:31   #6344
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Xonotic 0.60

Old 21-03-2012, 13:32   #6345
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Xonotic 0.60

Old 21-03-2012, 13:34   #6346
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Xonotic 0.60

Altro gioco capolavoro, dall'ultima versione mi pare che non scoppi più in presenza di certi effetti particellari, cmq qualche ottimizzazione probabilmente è ancora da fare perchè sparato al max non è leggero (però è velocissimo), ma tirando via qualche effetto si rimedia (è il classico gioco che deve essere fluidissimo sempre).
Son curioso di vedere Nexuiz commerciale quando uscirà per PC come si è evoluto (certo col CE3 sarà più bello da vedere, ma come meccaniche è dura battere questo).

Ultima modifica di Jon Irenicus : 21-03-2012 alle 13:37.
Jon Irenicus è offline  
Old 21-03-2012, 15:36   #6347
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Xonotic 0.60
sembrano proprio carine ste mappe.. non gioco a qualcosa di simile da ut2003.. 10 anni fa

ma questo xonotic mica mica è free e pure on line?

(quelli con tromba e fisarmonica cosa c'entrano!? lol )
prra è offline  
Old 21-03-2012, 16:08   #6348
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

L'orchestra fa parte di una delle 2 demo che ci sono dentro.
Il gioco è free e open source, basato su DarkPlaces, non è tanto popolato però occorrerebbe installarlo dalla repository (ma ci metto troppo), magari con quella versione c'è più gente (poi il pack non ha tantissime mappe, anche se in questo si ragiona, cmq ha un mucchio di modalità. Nella repository se ne troveranno altre credo)
Dello stesso genere Warsow è più popolato (anche se è da un pezzo che non provo).
Almeno hanno i bot.
Sono più evoluzioni di Q3 che UT.
In ogni caso sono perfetti per lan improvvisate.

Ultima modifica di Jon Irenicus : 21-03-2012 alle 16:19.
Jon Irenicus è offline  
Old 21-03-2012, 16:34   #6349
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

ho messo a scaricare da qua http://xonotic.it/

ti faccio sapere se mi piace.. anche se i mp non mi hanno mai entusiasmato comunque..
prra è offline  
Old 21-03-2012, 16:39   #6350
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Edit, visto male, anche sull'ita c'è 0.6 buona prova!
PS: non ho resistito e mi sono preso questo, arriveranno screens!
http://tom.kot-in-action.com/

Ultima modifica di Jon Irenicus : 21-03-2012 alle 16:48.
Jon Irenicus è offline  
Old 21-03-2012, 19:30   #6351
Boardi05
Senior Member

L'Avatar di Boardi05

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Bolzano

Trattative concluse: Wolfhask, angelogenovese2, Wing_Zero, trascendt, Rex Montana, puiumatrix, maddolo, damy0489, Genocide85, Mazda RX8, Bajkal, snike79, itan1, gigarobot, Superkodam, DjL4S3r, Chuck Norris
Boardi05 è offline  
Old 21-03-2012, 20:55   #6352
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Tomes Of Mephistopheles, alpha 4a

Essendo ancora in alpha gli manca tutta la varietà... La base c'è, spero vega sfruttata. Anchq qui DarkPlaces.
Old 21-03-2012, 23:44   #6353
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

ma anche il pg è uno scheletro?? ..prima ho visto anche il video e non me ne ero accorto.. figata comunque!!

xenotic provato.... come immaginavo sono una schiappa! ..apparte questo, per me questi mp sono belli solo giocando fra amici, altrimenti boh, dopo poco mi annoia.. la modalità ruba la bandiera poi non so come faccia ad esistere ancora, a me fa un pò ridere già l'idea del tipo, "facciamo un deathmatch... o un bel rubabandiera!?"

scherzi a parte comunque.. le mappe sono carine, ed è anche divertente.. qualche altra partita ce la faccio sicuro.. magari ci prendo gusto ..anche se in linea di massima i mp non sono per me..

invece mi sto divertendo con hard reset.. ha anche una gran bella colonna sonora.. il sistema di upgrade delle armi è molto bello..

AC revelation finito.. sono rimasto deluso dalla longevità.. mi è sembrato molto più breve degli altri.. le 'missioni' secondarie non le ho trovate molto carismatiche, a differenza degli altri capitoli..
in compenso l'ambientazione mi è sembrata 'da urlo', la trama interessante e anzi, rispetto a quel che si può pensare, mi sembra che continui in modo avvincente la trama degli altri episodi (non un triste 'allungare il brodo' tanto per vendere un altro gioco)..
c'è da dire comunque, senza spoilerare, che questa serie è ispirata/basata su cose vere e scientifiche di un fascino estremo.. di cui però non se ne parla perchè significherebbe spu**anare tante ma tante cose..
non è un caso che all'inizio di ogni capitolo della serie c'è un bel messaggio che in sintesi dice tipo: 'gli sviluppatori di questo gioco sono di credi religiosi differenti e il gioco è solo una storia di fantasia'

fin qui comunque è un ottima saga.. spero il prossimo capitolo ambientato durante la rivoluzione americana non sia una pacchianata tanto per vendere..

..non vedo l'ora di iniziare riddick escape from butcher bay ..dopo hard reset..
prra è offline  
Old 22-03-2012, 10:29   #6354
maggiore scia
Senior Member

Crysis 2+cure grafiche

POM meraviglioso in DX11
maggiore scia è offline  
Old 22-03-2012, 12:21   #6355
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Originariamente inviato da prra Guarda i messaggi
ma anche il pg è uno scheletro?? ..prima ho visto anche il video e non me ne ero accorto.. figata comunque!!

xenotic provato.... come immaginavo sono una schiappa! ..apparte questo, per me questi mp sono belli solo giocando fra amici, altrimenti boh, dopo poco mi annoia.. la modalità ruba la bandiera poi non so come faccia ad esistere ancora, a me fa un pò ridere già l'idea del tipo, "facciamo un deathmatch... o un bel rubabandiera!?"

scherzi a parte comunque.. le mappe sono carine, ed è anche divertente.. qualche altra partita ce la faccio sicuro.. magari ci prendo gusto ..anche se in linea di massima i mp non sono per me..

invece mi sto divertendo con hard reset.. ha anche una gran bella colonna sonora.. il sistema di upgrade delle armi è molto bello..

AC revelation finito.. sono rimasto deluso dalla longevità.. mi è sembrato molto più breve degli altri.. le 'missioni' secondarie non le ho trovate molto carismatiche, a differenza degli altri capitoli..
in compenso l'ambientazione mi è sembrata 'da urlo', la trama interessante e anzi, rispetto a quel che si può pensare, mi sembra che continui in modo avvincente la trama degli altri episodi (non un triste 'allungare il brodo' tanto per vendere un altro gioco)..
c'è da dire comunque, senza spoilerare, che questa serie è ispirata/basata su cose vere e scientifiche di un fascino estremo.. di cui però non se ne parla perchè significherebbe spu**anare tante ma tante cose..
non è un caso che all'inizio di ogni capitolo della serie c'è un bel messaggio che in sintesi dice tipo: 'gli sviluppatori di questo gioco sono di credi religiosi differenti e il gioco è solo una storia di fantasia'

fin qui comunque è un ottima saga.. spero il prossimo capitolo ambientato durante la rivoluzione americana non sia una pacchianata tanto per vendere..

..non vedo l'ora di iniziare riddick escape from butcher bay ..dopo hard reset..
Effettivamente gli screens di AC R che avevi messo erano molto belli!
Con Riddick vai sul sicuro, ormai come grafica è superato ma come stile è molto bello e come gioco mi ha preso.

Tome Of ora come dicevo è ancora piuttosto indietro (come contenuti), ha i numeri per fare bene se lo sviluppano a dovere.

Xonotic l'ho provato in single o 2 volte per amici (ogni tanto una lan capita e la domand DM, TDM o CTF? salta fuori per forza!), anche se non è facilissimo (è tanto veloce) è cmq abbastanza immediato da piacere subito.
Old 22-03-2012, 17:40   #6356
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi
Crysis 2+cure grafiche
POM meraviglioso in DX11

si comincia a ragionare ora
michael1one è offline  
Old 22-03-2012, 19:58   #6357
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Desktop Dungeons Beta

Posso assicurare che è una delle droghe più pesanti in circolazione questo...

Ultima modifica di Jon Irenicus : 22-03-2012 alle 20:32.
Jon Irenicus è offline  
Old 22-03-2012, 21:02   #6358
maggiore scia
Senior Member

CryEngine 2-Mappa Custom

è semplicemente uno spettacolo questa mappa.

Bello!!

un paio di pescatori.

maggiore scia è offline  
Old 22-03-2012, 23:12   #6359
maggiore scia
Senior Member

Crysis Wars

Esplosioni Nucleari.....

video:
http://www.youtube.com/watch?v=0_0Ep2g9WgY

video:
http://www.youtube.com/watch?v=zlDKW8nWkrg
maggiore scia è offline  
Old 23-03-2012, 10:53   #6360
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Gas Guzzlers Beta 1

i giochi d'auto generalmente non mi piacciono.. ma questo si

zoom

zoom

nel secondo screen si vede una serie di razzi che ho sparato.. è divertentissimo usare il lanciarazzi!! le altre armi non mi sono piaciute così tanto..
poi, sarà che con i giochi d'auto non sono bravo.. ma mi sembra difficilissimo.. è più facile distruggere gli avversari che superarli!

Quote:
Con Riddick vai sul sicuro, ormai come grafica è superato ma come stile è molto bello e come gioco mi ha preso.
riddick ha un gran carisma

ho letto anche di un altro gioco di riddick, uscito qualche anno dopo, che in pratica è un remake di escape from butcher bay, ma in più aggiunge un altro pezzo di trama che viene fra la fuga da butcher bay e il film pitch black.. ho letto che si dice sia tutto molto bello fin quando non arriva quel pezzo di trama aggiuntivo.. mah.. se mi piacerà il primo gioco (e penso proprio di si) sicuramente proverò anche questo remake..

tu ci hai giocato?

Quote:
Desktop Dungeons Beta

Posso assicurare che è una delle droghe più pesanti in circolazione questo...
le img dei personaggi sono spassosissime!

Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi
Crysis Wars

Esplosioni Nucleari
bellissimi i fuochi d'artificio!
prra è offline  
 Discussione Chiusa

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Il razzo spaziale cinese Landspace Zhuqu...
Micron uccide Crucial e dice addio agli ...
Il cosmonauta Oleg Artemyev non sar&agra...
Samsung conferma il nuovo Exynos 2600: p...
Una tecnologia spaziale verrà uti...
Anche a Bergamo controlli sulle e-bike: ...
Mario Kart World, con l'ultimo aggiornam...
Oracle apre una seconda Region per il cl...
Euro NCAP 2026, cambiano completamente i...
In Russia centinaia di Porsche diventano...
Gli operatori mobile italiani offrono se...
realme GT 8 Pro in promo lancio con 100€...
Autostrade, dal 2026 arrivano i rimborsi...
Carenza di memoria flash NAND e prezzi a...
EA Sports FC 26 fa felici i fan: tornano...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian