Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-02-2012, 17:05   #6081
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
ma su console hai giocato a deadly premonitions? è pesantemente ispirato a twin peaks ne ho letto in questi giorni, se ne parla bene..
prra è offline  
Old 25-02-2012, 17:30   #6082
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
Quote:
Originariamente inviato da prra Guarda i messaggi
ma su console hai giocato a deadly premonitions? è pesantemente ispirato a twin peaks ne ho letto in questi giorni, se ne parla bene..
non l'ho giocato ma di quel gioco so solo che è stato classificato uno dei giochi "next gen" con la peggior grafica mai vista e dopo aver visto cose simili

non me ne meraviglio xD
Old 25-02-2012, 17:45   #6083
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

la tipa l'hanno fatta benino però.....

comunque pazienza, se per il resto è fatto bene..!
prra è offline  
Old 26-02-2012, 02:12   #6084
matty4
Senior Member

L'Avatar di matty4

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Perugia
More FSX

Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81
Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead.
matty4 è offline  
Old 26-02-2012, 03:25   #6085
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
@ matty4:occhio che si possono mettere al massimo 12 screen per post...

In attesa di Mass Effect 3 sto giocando per la prima volta al secondo capitolo...
Gran bel gioco per i miei gusti!
Dal punto di vista grafico e' gradevole nell'insieme,anche se manca una gran qualita' nel dettaglio.

Mass Effect 2:

case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline  
Old 26-02-2012, 08:48   #6086
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Mass Effect 2:
gran titolo.. nel secondo hanno migliorato molto le missioni secondarie che nel primo erano vergognose.. in pratica ne era solo una rifatta ogni volta uguale anche la gestione dell'inventario nel primo era da manicomio.. nel secondo invece l'hanno proprio tolto, però va bene.. anche il primo comunque è molto bello.. se non l'hai fatto inizia da quello, così puoi anche importare i save..
prra è offline  
Old 26-02-2012, 11:29   #6087
Boardi05
Senior Member

L'Avatar di Boardi05

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Bolzano

Trattative concluse: Wolfhask, angelogenovese2, Wing_Zero, trascendt, Rex Montana, puiumatrix, maddolo, damy0489, Genocide85, Mazda RX8, Bajkal, snike79, itan1, gigarobot, Superkodam, DjL4S3r, Chuck Norris
Boardi05 è offline  
Old 26-02-2012, 19:20   #6088
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
non poteva mancare
I gufi non sono quello che sembrano
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline  
Old 26-02-2012, 20:32   #6089
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
ci ho dedicato anche l'avatar.. per me twin peaks è semplicemente il massimo.. ragazzi guardatevi twin peaks (assolutamente prima la serie e poi il film)..!
prra è offline  
Old 26-02-2012, 21:38   #6090
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
E cmq quella foto vince per il cognome del dottore!

Mai visto Twin Peaks (anzi so a malapena che è ).
Old 26-02-2012, 21:43   #6091
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
ci ho dedicato anche l'avatar.. per me twin peaks è semplicemente il massimo.. ragazzi guardatevi twin peaks (assolutamente prima la serie e poi il film)..!
direi di guardarvi assolutamente la serie (ma esiste qualcuno che non conosce tp? se si non voglio saperlo ) , per il film beh è giusto per "capirne di più" ma a livello qualitativo non è paragonabile con la serie.
shaka444 è offline  
Old 27-02-2012, 08:27   #6092
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

LOL non sapevo hart significasse cervo.. hahaha

daccordo con shaka.. il valore della serie è qualcosa di irraggiungibile ma anche il film merita di essere visto.. ma solo dopo la serie, altrimenti ci si rovina tutto..

Jon scaricatelo, comprati il cofanetto, fai quello che ti pare.. ma veditelo
prra è offline  
Old 27-02-2012, 09:15   #6093
FroZen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Quote:
Jon scaricatelo, comprati il cofanetto, fai quello che ti pare.. ma veditelo
Mi è venuta voglia di un buon caffè e di una fetta di torta di mirtilli.....
FroZen è offline  
Old 27-02-2012, 15:34   #6094
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Mi è venuta voglia di un buon caffè e di una fetta di torta di mirtilli.....
..un caffè nero.. nero come il celo di una notte senza luna..

(questa non so perchè ma mi è rimasta impressa )
prra è offline  
Old 27-02-2012, 15:52   #6095
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi

No dai jon devi assolutamente rimediare, non aver visto twin peaks è un pò come non ritenere kf un capolavoro
shaka444 è offline  
Old 27-02-2012, 16:07   #6096
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Quote:
Quoto, uno dei telefilm più belli in assoluto per quanto mi riguarda. Pochi altri sono allo stesso livello. Peccato che non si sia mai conclusa la serie e che abbiano dovuto metterci la pezza col film.
Quote:
E cmq quella foto vince per il cognome del dottore!

Rimedia!
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
sertopica è offline  
Old 27-02-2012, 16:15   #6097
Boardi05
Senior Member

L'Avatar di Boardi05

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Bolzano

Trattative concluse: Wolfhask, angelogenovese2, Wing_Zero, trascendt, Rex Montana, puiumatrix, maddolo, damy0489, Genocide85, Mazda RX8, Bajkal, snike79, itan1, gigarobot, Superkodam, DjL4S3r, Chuck Norris
Boardi05 è offline  
Old 27-02-2012, 16:24   #6098
FroZen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Quote:
Quoto, uno dei telefilm più belli in assoluto per quanto mi riguarda. Pochi altri sono allo stesso livello. Peccato che non si sia mai conclusa la serie e che abbiano dovuto metterci la pezza col film.

Rimedia!
E io che pensavo di aver capito tutto dalla serie in realtà quindi non ci ho capito una sega.....looooool

Certo, gli spunti erano tanti, e la sesta e settima puntata della seconda serie mi sono perso gli ultimi 5-10 minuti di ogni episodio per problemi "tecnici" dei video che ho....ma comunque mi pare che tutto si fosse chiuso anche se "in fretta".......adesso vado a farmi una ballata, ma prima mi coloro un po' i capelli La sigla iniziale era una sorta di passaggio spazio-temporale in una dimensione triste e grottesca come poteva essere la cittadina di Twin Peaks...e come dimenticare il piccolo cameo dei Simpsons alla serie? Cosa era, in "chi ha ucciso il sig.r Burns", forse? Capolavoro anche quello....

Certo che il "Mc qualcosa" vederselo poi in film come Flinstones e altre cagatelle ha fatto capire come quella serie sia stata snobbata........
FroZen è offline  
Old 27-02-2012, 16:58   #6099
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
No dai jon devi assolutamente rimediare, non aver visto twin peaks è un pò come non ritenere kf un capolavoro
Infatti fa schifo....

Just trolling!

Su imdb vedo che sono solo 2 serie, basterebbe questo per convincermi a guardarlo (visto che ormai si tende a fare serie che devono durare un numero di serie maggiore del numero delle dita presenti in una mano...).
PS: tanto per sapere, va bene guardarlo in ita o ci sono problemi di traduzione? Tra Game of Thrones e Spartacus non so se pensero' di vederlo entro l'anno (ma faccio sempre progetti a lungo termine asd)...

Ultima modifica di Jon Irenicus : 27-02-2012 alle 17:05.
Jon Irenicus è offline  
Old 27-02-2012, 17:14   #6100
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
E io che pensavo di aver capito tutto dalla serie in realtà quindi non ci ho capito una sega.....looooool

Certo, gli spunti erano tanti, e la sesta e settima puntata della seconda serie mi sono perso gli ultimi 5-10 minuti di ogni episodio per problemi "tecnici" dei video che ho....ma comunque mi pare che tutto si fosse chiuso anche se "in fretta".......adesso vado a farmi una ballata, ma prima mi coloro un po' i capelli La sigla iniziale era una sorta di passaggio spazio-temporale in una dimensione triste e grottesca come poteva essere la cittadina di Twin Peaks...e come dimenticare il piccolo cameo dei Simpsons alla serie? Cosa era, in "chi ha ucciso il sig.r Burns", forse? Capolavoro anche quello....

Certo che il "Mc qualcosa" vederselo poi in film come Flinstones e altre cagatelle ha fatto capire come quella serie sia stata snobbata........
Il finale è molto sconclusionato ed affrettato, la seconda serie fra l'altro perde anche molto in qualità a mio avviso, a partire da circa metà stagione. Il film, che è un prequel/sequel, spiega tante cose rimaste in sospeso, quindi, nonostante sia sostanzialmente un brutto film, va guardato per forza.

Certo, il tutto poi passa in secondo piano dalla bellezza e dalla profondità del concept, della trama e di quell'atmosfera onirica e malata che permea il tutto, però purtroppo poteva essere meglio, se l'emittente televisiva non avesse tagliato i fondi a Lynch (poca audience).
Quote:
Infatti fa schifo....

Just trolling!

Su imdb vedo che sono solo 2 serie, basterebbe questo per convincermi a guardarlo (visto che ormai si tende a fare serie che devono durare un numero di serie maggiore del numero delle dita presenti in una mano...).
PS: tanto per sapere, va bene guardarlo in ita o ci sono problemi di traduzione? Tra Game of Thrones e Spartacus non so se pensero' di vederlo entro l'anno (ma faccio sempre progetti a lungo termine asd)...
Io consiglio di guardartelo in inglese, il doppiaggio in italiano non è male ma in lingua originale è tutto un altro mondo.

Ora stop all'OT va!
sertopica è offline  
 Discussione Chiusa

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Scoperto grande ''filamento cosmico'' do...
Il razzo spaziale cinese Landspace Zhuqu...
Micron uccide Crucial e dice addio agli ...
Il cosmonauta Oleg Artemyev non sar&agra...
Samsung conferma il nuovo Exynos 2600: p...
Una tecnologia spaziale verrà uti...
Anche a Bergamo controlli sulle e-bike: ...
Mario Kart World, con l'ultimo aggiornam...
Oracle apre una seconda Region per il cl...
Euro NCAP 2026, cambiano completamente i...
In Russia centinaia di Porsche diventano...
Gli operatori mobile italiani offrono se...
realme GT 8 Pro in promo lancio con 100€...
Autostrade, dal 2026 arrivano i rimborsi...
Carenza di memoria flash NAND e prezzi a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian