|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2601 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
una sorta di prototype
|
|
|
|
|
#2602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
In effetti tra ambientazione post apocalittica e stile di combattimento (i creatori dicono stile alla God Of War).
Cmq una giocata la merita poi in un'oretta si finisce... www.burningthirst.com Poi per una volta è divertente sentire il doppiaggio in spagnolo!
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 09-04-2011 alle 15:47. |
|
|
|
|
#2603 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Amnesia: The Dark Descent
qualche scatto dal nuovo gioiello firmato Frictional Games
come ti arredo un vecchio castello o evoluzione di un bel fontanino ![]() ![]() ![]() incontri ravvicinati del.. brutto tipo... ![]() riposino... ![]() ehm.. ![]() bei localini.. ![]() ![]() situazione brutta brutta brutta ![]() che fascino! ![]()
|
|
|
#2604 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Bolzano
|
Shift 2 Unleashed
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Trattative concluse: Wolfhask, angelogenovese2, Wing_Zero, trascendt, Rex Montana, puiumatrix, maddolo, damy0489, Genocide85, Mazda RX8, Bajkal, snike79, itan1, gigarobot, Superkodam, DjL4S3r, Chuck Norris |
|
|
|
|
#2605 |
|
Senior Member
|
questi screen sono meglio di quelli ufficiali, in-game deve essere uno spettacolo
|
|
|
|
|
#2606 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
ma perche ci stanno cacate di asini in mezzo la strada?
|
|
|
|
|
#2608 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pescara
|
Quote:
O magari sarò strano io, fattostà che ho provato un forte senso di delusione. e pensare che proprio gli screen in questo thread mi avevano incuriosito... bellissimo gioco! la prima volta che mi sono fatto scoprire da questi abomini, nel momento in cui hanno iniziato ad inseguirmi mi si è gelato il sangue...non ricordo di essermi mai preso una tale paralisi giocando...
STUZ WEBLOG v5 Ultima modifica di stuz87 : 09-04-2011 alle 23:35. |
|
|
|
|
|
#2609 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Non sono cacate di asini -
Comunque concordo che gli screen di Boardi di Shift 2 sono quasi più belli di quelli promozionali rilasciati da EA stessa, veramente impressionanti: in game il gioco a me piace un sacco ugualmente -altri dicono che fa pena-, tuttavia si sente la forte mancanza di AA, vero cruccio del gioco e che rende ogni dettaglio seghettato. Boardi ha risolto e con il downsampling e con il fatto che facendo il resize dell'immagine, tutti i difetti di aliasing scompaiono, come dimostrato in un mio precedente post in questa discussione con due immagini di confronto. Io ho provato ad attivare il downsampling sul mio sistema, ma nulla, non viene accettato dai driver della scheda video, pazienza, me lo tengo così
Questa è poesia! Ultima modifica di Custode : 10-04-2011 alle 00:17. |
|
|
|
|
#2610 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2611 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#2612 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2613 |
|
Senior Member
|
Tra ieri e oggi mi son rivisto tutte le pagine del thread (sono di turno e non c'è tantissimo da fare a parte le rogne...
).Certo che ne abbiamo messi di begli screen! Su tutti m'è venuta voglia di metter su Mirror's Edge che ho preso allegato a fine 2010, ma forse prima è la volta buona di Deus Ex...
|
|
#2614 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
|
|
|
|
|
#2615 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Bolzano
|
Mass Effect 2
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Batman Arkham Asylum ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Trattative concluse: Wolfhask, angelogenovese2, Wing_Zero, trascendt, Rex Montana, puiumatrix, maddolo, damy0489, Genocide85, Mazda RX8, Bajkal, snike79, itan1, gigarobot, Superkodam, DjL4S3r, Chuck Norris |
|
|
|
|
#2616 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ogni volta che vedo qualche screen di Amnesia... E' come rivedere immagini della mia vita che ho cercato di dimenticare
|
|
|
|
|
#2617 |
|
Senior Member
|
Amnesia....brrrr...non postate immagini pls
|
|
|
|
|
#2618 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
la cosa che mi ha colpito di piu di questa mappa è il ciclo giorno-notte in particolare la resa grafica del cielo,veramente suggestiva.imho.
![]() anche la luna ha il suo tod... ![]() di notte. ![]() all'alba,notare quando entra in azione il sole...è una esplosione di colori. ![]() questa immagine ti abbronza.... ,HDR power....![]() ![]() il cielo rinasce con la luce del sole.spettacolo Ultima modifica di maggiore scia : 10-04-2011 alle 20:48. |
|
|
|
|
#2619 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
a meno che qualcun'altro non voglia postare i suoi...
|
|
|
|
#2620 |
|
Senior Member
|
Bellissima questa.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.

mi stavo chiedendo la stessa cosa