Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2004, 08:41   #1641
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da sanitarium
Nella stessa scena non c'è neanche traccia dell'HDR provocato dalla luce del sole che passa dalle finestre della soffitta di legno...
Scusa ma da ignorante chiedo: cosa intendi per HDR? Nella soffitta io ho visto quello che c'era nei video: soffitto bucato (a pezzi) con raggi di luce che entrano nella stanza. Unto e luccichio non li vedo, avendo una Gheppia 3 ti200...
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2004, 08:41   #1642
maramaldo
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Ragazzi per me' e' strabiliante sto' gioco. Funge tutto con i Catalyst 4.12 beta. Ora vorrei fare solo un test per controllarne la velocita' con le varie impostazioni dei filtri. Come diavolo si attiva la funzione del test per vedere a quanti fotogrammi per sec sta' girando?
maramaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2004, 08:42   #1643
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Alla versione (presumo) liscia HL2 e CS Source...

Che "affettata" a CS...
grazie wolvie

quindi niente HL source?

bah,dopo tutta l'attesa sto sforzo lo potevano fare
Old 18-11-2004, 08:45   #1644
NETWO
Senior Member

L'Avatar di NETWO

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Qualcuno ha risolto il problema sullo stuttering dell'audio settando un numero maggiore in "snd_mixahead" nel config.cfg come scritto nella pagina iniziale del thread???

Tra poco vado a casa e volevo sapere se si risolve o non cambia una ciolla????

Mi continua a scattare l'audio, e' quasi ingiocabile!!
Antec Nine Hundred | INTEL Core 2 Duo E8500 3.16 GHz 6MB | ASUS 775 P5Q PRO | ATI HD4870X2 Sapphire 2GB (PCI-E,2xD,T) | DDR2 1066Mhz PC8500 4GB OCZ HPC REAPER DC KIT CL5 rt (2x2GB) | 2x Western Digital 320GB WD3200AAKS 7200rpm 16MB Blue | 1x Western Digital 500GB WD5000AAKS 7200rpm 16MB Blue | Zerotherm Zen FZ-120 Nanoxia Edition | DVD-RW Pioneer DVR-216D-BK Nero SATA | SAMSUNG SyncMaster 225MW
NETWO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2004, 08:51   #1645
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Bako
Ooooooohh... quindi COMUNQUE partire con il gioco direttamente non è possibile, Steam ci prova e ogni volta, se non trova la connessione, CHIEDE se vuoi giocare offline. Cioè non parte già offline dopo la prima volta... Dico bene?
esatto dovrebbe essere così
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2004, 08:52   #1646
nick8019
Member

L'Avatar di nick8019

Iscritto dal: Jun 2001
scusate se sono ripetitivo.........

qualche news sul backup..........io proprio non ne vengo fuori!!!
Old 18-11-2004, 08:52   #1647
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Quote:
Scusa ma da ignorante chiedo: cosa intendi per HDR? Nella soffitta io ho visto quello che c'era nei video: soffitto bucato (a pezzi) con raggi di luce che entrano nella stanza. Unto e luccichio non li vedo, avendo una Gheppia 3 ti200...
Devi avere una scheda che possa girare in patch DX9 per vederlo...
Old 18-11-2004, 08:54   #1648
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da nick8019
scusate se sono ripetitivo.........

qualche news sul backup..........io proprio non ne vengo fuori!!!
"la funzione backup si attiva clikkando col destro sul gioco dopo aver lanciato steam e scegliendo appunto FILE DI BACKUP DEL GIOCO"
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2004, 08:56   #1649
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Se guardi il bink della stessa scena noterai che sulle fessure c'è un effetto "abbagliante" del sole, più o meno come succederebbe nella realtà nelle stesse condizioni. E' un effetto visualizzabile solo con schede DX9 e ottenuto tramite la tecnologia HDR(oltretutto quello utilizzato in HL2 non è il vero HDR, almeno per quello che so io).
L'High Dynamic Range è una tecnica di illuminazione piuttosto sofisticata e pesante, che dona alla scena un aspetto estremamente convincente a livello di illuminazione appunto.
Nel gioco vero e proprio, anche con una scheda dx9, non ce n'è traccia.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2004, 08:57   #1650
Giullo
Senior Member

L'Avatar di Giullo

come cambiare livello di difficoltà a gioco iniziato?

salve,
ho cominciato a giocare a normal, però trovo i nemici un pelino stupidi ... sapete se posso switchare a difficult continuando la mia partita o se devo ricominciare da capo? perchè se nelle opzioni seleziono difficult a partita in corso me la accetta, poi se riapro le opzioni vedo che la diffoltà è sempre a normal ...

il gioco è fantastico cmq, a parte lo shuttering dell'audio, che ho risolto (in parte) aggiustando il cfg e installando i 4.12 Beta ... gioco a tutto max, 1024 aa4x e as8x a 60 fps col sistema in sign ...

ciao, giullo
Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam
Giullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2004, 08:58   #1651
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Re: come cambiare livello di difficoltà a gioco iniziato?

Quote:
Originariamente inviato da Giullo
salve,
ho cominciato a giocare a normal, però trovo i nemici un pelino stupidi ... sapete se posso switchare a difficult continuando la mia partita o se devo ricominciare da capo? perchè se nelle opzioni seleziono difficult a partita in corso me la accetta, poi se riapro le opzioni vedo che la diffoltà è sempre a normal ...

il gioco è fantastico cmq, a parte lo shuttering dell'audio, che ho risolto (in parte) aggiustando il cfg e installando i 4.12 Beta ... gioco a tutto max, 1024 aa4x e as8x a 60 fps col sistema in sign ...

ciao, giullo
Durante una partita sono andato nelle opzioni del gioco e ho settato la difficoltà al massimo, cosa che è stata mantenuta da lì in poi.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
Old 18-11-2004, 08:58   #1652
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Re: PS:

Quote:
Originariamente inviato da Aryan
Per postare qualche screen che sito posso usare...
Imageshack
Old 18-11-2004, 08:58   #1653
wilddog
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Stò scaricando halflife2 da steam, poi una volta finito come devo fare per masterizzarlo su un dvd in caso di un imminente formattone?
Qualcuno può aiutarmi?

Grassie
wilddog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2004, 08:59   #1654
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da Aryan
Devi avere una scheda che possa girare in patch DX9 per vederlo...
Lo so lo so, per quello ho specificato la mia scheda!
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2004, 09:02   #1655
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Quote:
Lo so lo so, per quello ho specificato la mia scheda!
E' perché hai specificato la tua scheda che ho scritto che ce ne vuole una DX9...
Old 18-11-2004, 09:03   #1656
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Originariamente inviato da sanitarium
Nel gioco vero e proprio, anche con una scheda dx9, non ce n'è traccia.
Fosse un problema di driver?
Qualche pagina fa si parlava in particolare dei nuovi Forceware Nvidia ottimizzati per HL2 che dovrebbero (condizionale d'obbligo) forzare il gioco a funzionare in modalità PS 2.0.
Old 18-11-2004, 09:03   #1657
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Spero di non spoilerale troppo mettendo due foto della torre di City 17 mostrandola nei + piccoli dettagli...

Old 18-11-2004, 09:07   #1658
TurboCresta
Senior Member

L'Avatar di TurboCresta

Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino
che bel lavoro, ma sui Princo non lo dovevi mettere sono i più scadenti supporti esistenti, prova a farti un giro sul forum Periferiche di memorizzazione.
tutti melo dicono, finchè pero non trovo differenze con i memorex o con i verbatim io continuo ad usarli...

i prossimi prendo dei TDK come sono? 10 dvd-r + 1 dvd-rw a 10euro ?
Old 18-11-2004, 09:07   #1659
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it
Fosse un problema di driver?
Qualche pagina fa si parlava in particolare dei nuovi Forceware Nvidia ottimizzati per HL2 che dovrebbero (condizionale d'obbligo) forzare il gioco a funzionare in modalità PS 2.0.
Con una 6800GT (con NV40 in generale) il gioco setta in automatico i PS2.0, sono presenti su parecchie superfici.
Sono le NV30-35 che hanno problemi a funzionare con un path full DX9, ma se non erro l'uso dell'HDR è totalmente slegato dai PS.
Old 18-11-2004, 09:08   #1660
dario fgx
Senior Member

L'Avatar di dario fgx

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
Ti regge quindi i PS 2.0?
Mi fa piacere.
Ciao dark alla fine l'ho comprata....avevi ragione!nn è poi cosi' castrata!cos'è sta storia dei betaforceware?dovrei scaricarli anche io?

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Google Maps si aggiorna: in arrivo due n...
Firenze lotta con il parcheggio selvaggi...
Amazon, nella notte crollati i prezzi di...
Lenovo Tab Plus: questo tablet 2K (2000x...
Insta360 GO Ultra, la nuova action cam c...
Formula 1 nel caos? I problemi del nuovo...
Nothing Phone (3) appena uscito e subito...
Google amplia AI Mode in Search in oltre...
iPhone 16 Pro da 256GB oggi a 1.099€ (-2...
Quanto costa davvero all'ambiente ogni r...
Una startup svedese ha creato un'alterna...
Sony WH-1000XM4 e le nuove WH-1000XM5SA ...
iPad Air M3 a soli 599€: 11 pollici 128 ...
YouTube Music compie 10 anni e aggiunge ...
Oggi tantissime TV 4K in saldo lampo: 43...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian