Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-07-2009, 09:08   #14441
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Quoto.
Ep1 è veramente poco vario, come gameplay ma sopratutto come content, sono pochissime le notivà rispetto ad HL2, stesse texture, stessi nemici, stesse armi e stessa ambientazione. Abbastanza insipido imho.
Ep2 invece porta molte novità, sia come gameplay, come content ma sopratutto come ambientazione. A tratti imho è stato quasi meglio di HL2 stesso.

/edit: ho visto che HL2 ti è piaciuto, mi fa piacere. Non scordarti di Portal e tieniti pronto che dopo l'estate esce Black Mesa: Source.
Ep1 ha alcuni momenti particolarmente interessanti, come l'utilizzo delle sfere di energia, la discesa nella cittadella con i pezzi che crollano e Alyx che li indica, il nucleo, l'attesa dell'ascensore con gli Zombine e gli altri che attaccano e soprattutto Alyx Vance che è "viva". Poi ci sono anche dei momenti meno interessanti, come quando si devono scortare i civili al treno, ma in linea di massima è sui livelli di HL2, nel senso che ogni mezz'ora di gioca cambiano ambientazione, nemici e gameplay (pur restando sempre un fps con gli stessi nemici e le stesse armi viste in HL2).

Episode Two è superiore ad HL2, ma l'impatto e l'innovazione che ha portato questo nel 2004 sono ben altra cosa rispetto a Ep2 nel 2007.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 09:18   #14442
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Quoto.
Ep1 è veramente poco vario, come gameplay ma sopratutto come content, sono pochissime le notivà rispetto ad HL2, stesse texture, stessi nemici, stesse armi e stessa ambientazione. Abbastanza insipido imho.
Ep2 invece porta molte novità, sia come gameplay, come content ma sopratutto come ambientazione. A tratti imho è stato quasi meglio di HL2 stesso.

/edit: ho visto che HL2 ti è piaciuto, mi fa piacere. Non scordarti di Portal e tieniti pronto che dopo l'estate esce Black Mesa: Source.
Si molto

cosa è Black Mesa: Source ?
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 09:25   #14443
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
Si molto

cosa è Black Mesa: Source ?
http://www.blackmesasource.com/
Old 01-07-2009, 09:28   #14444
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Scusa, ma qual è la differenza con Half-Life: Source?
Old 01-07-2009, 09:31   #14445
DVD2005
Senior Member

L'Avatar di DVD2005

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Quote:
Grazie

Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
Scusa, ma qual è la differenza con Half-Life: Source?
Quote:
Black Mesa (formerly Black Mesa: Source) is a Half-Life 2 total conversion remaking VALVe Software's award-winning PC game, Half-Life. Utilizing the Source engine, Black Mesa will reintroduce the player as Doctor Gordon Freeman, along with the original cast of memorable characters and environments seen in Half-Life. Black Mesa was built and founded on the basis that Half-Life: Source was inadequate as the Source engine port of Half-Life, regardless of the intentions of VALVe Software. As such, Black Mesa was founded to fully reconstruct the Half-Life universe utilizing Source to its fullest potential in terms of art detail, level sizes and code features. This total conversion will not require Half-Life: Source to play - only a copy of any Source Engine game installed on Steam.

The Environment

Black Mesa is set in and around the Black Mesa Research Facility as depicted in the original Half-Life game. The research facility is a former Cold War missile complex based in New Mexico, and features a diverse array of locations ranging from abandoned rocket testing silos to modern administrative offices, from underground physics laboratories to a full-scale hydroelectric dam. The game continues beyond, into an inter-dimensional border world known as Xen. What will set Black Mesa apart from other Source engine modifications in development is the attention to environment detail. Levels will be faithful to the original Half-Life concept and built from scratch, yet will feature higher-resolution textures, detailed world models, and a higher quality of audio ambience courtesy of the Source engines soundscape system. The end goal of such attention to detail is an immersive single-player environment, which will engross the player in a story that is yet to be matched by any other first-person shooter.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 10:46   #14446
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Io preferisco Ep2... ma Ep1 resta il miglior fps del 2006 (come Ep2 del 2007).
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
personalmente sto preferendo EP2, lo sto giocando subito dopo EP1 che ho trovato poco vario e privo di situazioni che mi abbiano coinvolto.
Di tutta la serie HL2, EP1, EP2, ho trovato la sequenza dei puzzle nel reattore il punto piu' intrigante e piacevole da giocare, mentre considero le sequenze di combattimento con gunship, strider, ripetitive e tutt'altro che divertenti. Di sequenze di questo genere EP2 e' farcito, per il resto non mi sembra che sia nulla di che. Ovviamente, segue la filosofia HL2 nelle ambientazioni, che alcuni osannano, mentre altri come me valutano con un occhio piu' critico.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 10:53   #14447
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Di tutta la serie HL2, EP1, EP2, ho trovato la sequenza dei puzzle nel reattore il punto piu' intrigante e piacevole da giocare, mentre considero le sequenze di combattimento con gunship, strider, ripetitive e tutt'altro che divertenti. Di sequenze di questo genere EP2 e' farcito, per il resto non mi sembra che sia nulla di che. Ovviamente, segue la filosofia HL2 nelle ambientazioni, che alcuni osannano, mentre altri come me valutano con un occhio piu' critico.
Tu non sei fatto per gli fps. Punto.

Se mi vieni a criticare un "first person shooter" perché ci sono troppe sequenze di combattimento, e preferisci la parte "puzzle" è meglio che passi ad altro.

E la questione della ripetitività non ha proprio senso di esistere perché non esistono fps con uno schema di combattimento non ripetitivo (semmai è proprio HL2 ad avere quello meno ripetitivo), nemmeno il tuo amato FEAR... che è uguale dall'inizio alla fine, come Far Cry, e quello che cambia è eventualmente l'abilità del giocatore e la qualità della IA, ma le sequenze sono pressoché identiche per tutto il gioco... come succede da Wolfenstein 3D a Call of Duty Modern Warfare 2.
Old 01-07-2009, 11:02   #14448
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
Tu non sei fatto per gli fps. Punto.

Se mi vieni a criticare un "first person shooter" perché ci sono troppe sequenze di combattimento, e preferisci la parte "puzzle" è meglio che passi ad altro.

E la questione della ripetitività non ha proprio senso di esistere perché non esistono fps con uno schema di combattimento non ripetitivo (semmai è proprio HL2 ad avere quello meno ripetitivo), nemmeno il tuo amato FEAR... che è uguale dall'inizio alla fine, come Far Cry, e quello che cambia è eventualmente l'abilità del giocatore e la qualità della IA, ma le sequenze sono pressoché identiche per tutto il gioco... come succede da Wolfenstein 3D a Call of Duty Modern Warfare 2.
Beh, te l'ho gia' spiegato mille volte perche' non gradisco le sequenze degli Strider e delle Gunship, indipendentemente da chi le propone (cosa che invece mi sembra abbia una importanza fondamentale per te). Vale lo stesso per il boss finale di TombRaider Legend.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
Old 01-07-2009, 11:07   #14449
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Riguardo la frase "tu non sei fatto per gli fps",sinceramente non capisco poi perche' ti scaldi cosi tanto per via delle mie preferenze su HL2. Tu continui a fare una campagna promozionale, sostenendo che la Valve cerca di introdurre novita' nei suoi giochi. E in questo ti do' ragione, infatti della saga di HL2 prediligo quei momenti che non sono "propriamente da fps". Quelli "propriamente da fps" li considero mediocri, ed EP2 e' farcito di tali momenti.
Old 01-07-2009, 11:13   #14450
gaxel
Bannato

Quote:
Riguardo la frase "tu non sei fatto per gli fps",sinceramente non capisco poi perche' ti scaldi cosi tanto per via delle mie preferenze su HL2. Tu continui a fare una campagna promozionale, sostenendo che la Valve cerca di introdurre novita' nei suoi giochi. E in questo ti do' ragione, infatti della saga di HL2 prediligo quei momenti che non sono "propriamente da fps". Quelli "propriamente da fps" li considero mediocri, ed EP2 e' farcito di tali momenti.
Mica mi scaldo (non c'erano faccine adatte probabilmente), però tu mi critichi HL2 perché si combattono sempre e continuamente Strider, Gunship e elicotteri (cosa non vera,ma va bé) e poi dici che le sezioni puzzle invece le preferisci, mi viene da pensare che non apprezzi particolarmente gli fps.

D'accordo che HL è un fps mediamente facile e magari tu cerchi qualcosa di più complesso, ma non mi sembra, come scrivevo appunto sopra, che le sezioni di combattimento della stragrande maggioranza degli altri fps, siano più varie o più difficili.
Old 01-07-2009, 11:30   #14451
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
Mica mi scaldo (non c'erano faccine adatte probabilmente), però tu mi critichi HL2 perché si combattono sempre e continuamente Strider, Gunship e elicotteri (cosa non vera,ma va bé) e poi dici che le sezioni puzzle invece le preferisci, mi viene da pensare che non apprezzi particolarmente gli fps.

D'accordo che HL è un fps mediamente facile e magari tu cerchi qualcosa di più complesso, ma non mi sembra, come scrivevo appunto sopra, che le sezioni di combattimento della stragrande maggioranza degli altri fps, siano più varie o più difficili.
Non ho detto che in HL2 si combattono sempre Strider, Gunship ed elicotteri, rileggiti i post. Stavo parlando di EP2, che, nell'ordine presenta:
- La sequenza di combattimento contro la regina dei formicaleoni, che sarebbe facile senonche' ti trovi a corto di munizioni
- La sequenza delle ondate dei formicaleoni
- Quella dell'elicottero
- Quella finale contro Strider, che sarebbe anche carina come concept, ma e' artificiosamente allungata.
Che in 6-8 ore complessive sono una bella fetta.
Il punto e' che i combattimenti di HL2 sono impegnativi solo quando l'avversario ha 100 volte i tuoi punti vita e ti secca con un colpo solo. Anche le sequenze contro gli hunter, che pure sono un po' piu' tattiche, sono affette da questo problema. E questo li rende poco divertenti, dal mio punto di vista, riducendo lo scontro in una sequenza di movimenti da ripetere con precisione fino alla nausea. Questo vale anche per altri giochi, ad esempio il combattimento contro Fontaine e' affetto dallo stesso problema, ma in HL2 hanno calcato la mano.

Non nego che ci siano momenti memorabili nella saga, vedi anche l'assalto a nuova Prospekt alla guida dei formicaleoni. Pero' ci sono anche passaggi discutibili, cosa che tu non accetti per via della scritta Valve.
Old 01-07-2009, 11:32   #14452
gaxel
Bannato

Quote:
Beh, te l'ho gia' spiegato mille volte perche' non gradisco le sequenze degli Strider e delle Gunship, indipendentemente da chi le propone (cosa che invece mi sembra abbia una importanza fondamentale per te). Vale lo stesso per il boss finale di TombRaider Legend.
C'è da dire che Strider e Gunship sono diventati un po' marchi di fabbrica (ho letto diverse recensioni con frasi del tipo:"non può esserci un HL senza uno scontro con una Gunship"") e quindi Valve ce li sbatte... anche perché, a differenza di te, generalmente i combattimenti con Stride e Guship sono considerati tra i più divertenti che si siano mai visti in un fps (pure per me è cosi).

Poi gli Strider (e gli Hunter) hanno anche un discreto carisma, tanto da essere utilizzati in campagne pubblicitarie o essere mostrati alle fiere (non è successa la stessa cosa per le Gunship o per le formica-leone o per gli Zombine, ad esempio)... e Valve su questo ci marcia (e fa bene).
Old 01-07-2009, 11:41   #14453
gaxel
Bannato

Quote:
Non ho detto che in HL2 si combattono sempre Strider, Gunship ed elicotteri, rileggiti i post. Stavo parlando di EP2, che, nell'ordine presenta:
- La sequenza di combattimento contro la regina dei formicaleoni, che sarebbe facile senonche' ti trovi a corto di munizioni
- La sequenza delle ondate dei formicaleoni
- Quella dell'elicottero
- Quella finale contro Strider, che sarebbe anche carina come concept, ma e' artificiosamente allungata.
Che in 6-8 ore complessive sono una bella fetta.
Sì, ma vedi che sono tutte situazioni diverse? In una si deve fuggire, nell'altra resistere a un assalto, in un altra mettersi al riparo e rispondere agli attacchi, sfruttando le stesse armi che ti lancia il nemico... e l'ultima scena poi è qualcosa di nuovo per tutta la saga. Con possibilità di giocarsela in più maniere (gli hunter possono essere investiti, si possono utilizzare i tronchi oppure le armi).

Quote:
Il punto e' che i combattimenti di HL2 sono impegnativi solo quando l'avversario ha 100 volte i tuoi punti vita e ti secca con un colpo solo.
Come nella maggior parte degli fps... non hanno implementato una IA sviluppata, se ne era già discusso. E' una scelta di design che puoi apprezzare o meno, ma gli HL sono sempre stati così... se poi mi escono con una IA alla FEAR tanto meglio.

Quote:
Anche le sequenze contro gli hunter, che pure sono un po' piu' tattiche, sono affette da questo problema. E questo li rende poco divertenti, dal mio punto di vista, riducendo lo scontro in una sequenza di movimenti da ripetere con precisione fino alla nausea. Questo vale anche per altri giochi, ad esempio il combattimento contro Fontaine e' affetto dallo stesso problema, ma in HL2 hanno calcato la mano.
Ok, a te non piacciono gli fps "standard", ma cerchi qualcosa di più realistico e tattico... perché da quando gioco, generalmente, il nemico è più difficile in funzione di quanta resistenza ha, non perché è più intelligente.

Quote:
Non nego che ci siano momenti memorabili nella saga, vedi anche l'assalto a nuova Prospekt alla guida dei formicaleoni. Pero' ci sono anche passaggi discutibili, cosa che tu non accetti per via della scritta Valve.
I passaggi discutibili sono altri, non quelli che hai elencato... e io li discuto pure, solo che per me sono in un numero risibile, rispetto al resto della produzione videoludica mondiale (al di là di rari casi, come i giochi Bioware).
Old 01-07-2009, 13:22   #14454
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Gaxel, diciamo che ripetere fino alla nausea le stesse operazioni come una routine di un programma lo trovo poco divertente. E, lo ripeto, indipendentemente che sia Eidos, 2K Games o Valve a proporlo. Tu invece lo trovi divertentissimo. Dal contenuto dei tuoi post, sono convinto che se tali situazioni fossero state proposte dalla Crytek le troveresti oscene.

Ultima modifica di blade9722 : 01-07-2009 alle 13:35.
Old 01-07-2009, 13:26   #14455
mirmeleon
Senior Member

L'Avatar di mirmeleon

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Nel Paese dei balocchi
Quote:
Come ti hanno scritto, non esistono scatole degli episodi singoli, solo l'Orange Box... per averli singoli devi prenderli da Steam.
Sapete dirmi dove posso trovare l'Orange Box?
CM Storm Sniper B.E. - XFX 750Pro BEFX - I7 4790K Devil's Canyon - Gigabyte Z97X Gaming GT - 2 x 8 Gb Patriot Viper 3 Black Mamba 2133 - Nvidia GTX 1060 - SSD Samsung 840 EVO 120 Gb - SSD Kingston HyperX 3K 120 Gb - SSD OCZ Agility 3 120 Gb - Seagate Barracuda 500 Gb SATA3 7200.14 - Asus Rog Swift PG278Q - Tesoro Durandal G1NL - Razer Taipan
mirmeleon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2009, 13:27   #14456
gaxel
Bannato

Quote:
Gaxel, diciamo che ripetere fino alla nausea le stesse operazioni come una routine di un programma lo trovo poco divertente. E, lo ripeto, indipendentemente che sia Eidos, 2K Games o Valve a proporlo. Tu invece lo trovi divertentissimo. Dal contenuto dei tuoi post, sono convinto che se tali situazioni fossero state proposte dalla Crytek le troveresti oscene.
La differenza tra me e te è che io vedo ripetere sempre le stesse operazioni in FEAR o Far Cry o Crysis, mentre per me ogni 30 minuti di Half Life 2, cambia tutto.
Old 01-07-2009, 13:34   #14457
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
Sì, ma vedi che sono tutte situazioni diverse? In una si deve fuggire, nell'altra resistere a un assalto, in un altra mettersi al riparo e rispondere agli attacchi, sfruttando le stesse armi che ti lancia il nemico... e l'ultima scena poi è qualcosa di nuovo per tutta la saga. Con possibilità di giocarsela in più maniere (gli hunter possono essere investiti, si possono utilizzare i tronchi oppure le armi).
Dunque, per quanto riguarda la sequenza della regina dei formicaleoni, non sto parlando della fuga, ma di quando la devi affrontare all'esterno. Per il resto,la varieta' che descrivi e' sulla carta: in ogni situazione si tratta di ripetere per 20 minuti una sequenza di due o tre banali operazioni. A titolo di confronto, prendi in considerazione i boss di Tombraider Anniversary, dove la durata e' di pochi minuti, e il nomero di operazioni e' assai piu' articolato. Non c'e' storia, infinitamente piu' divertenti e intriganti.
Old 01-07-2009, 13:52   #14458
gaxel
Bannato

Quote:
Dunque, per quanto riguarda la sequenza della regina dei formicaleoni, non sto parlando della fuga, ma di quando la devi affrontare all'esterno. Per il resto,la varieta' che descrivi e' sulla carta: in ogni situazione si tratta di ripetere per 20 minuti una sequenza di due o tre banali operazioni. A titolo di confronto, prendi in considerazione i boss di Tombraider Anniversary, dove la durata e' di pochi minuti, e il nomero di operazioni e' assai piu' articolato. Non c'e' storia, infinitamente piu' divertenti e intriganti.
La varietà per me sta nelle situazioni di gioco, non nel modo in cui risolverle... è un fps, mi aspetto che tutto si risolva sparando (come capita sempre di più anche in molti rpg). Se voglio un gioco che mi permetta di risolvere ogni situazioni sempre in maniera diversa, allora torno a giocare a Deus Ex, perché di meglio non c'è più stato nulla dal 2000.

Le formiche-leone, le Gunship, gli strider, i Combine, gli zombi, sono tutti da eliminare sparandogli, con l'arma più adatta, o sfruttando eventualmente la fisica e il level design, mica chiedo altro... però è chiaro che se dall'inizio alla fine incontro sempre gli stessi nemici e sempre nelle stese locazioni (FEAR, Far Cry), la cosa diventa pallosa... soprattutto se le sparatorie non sono nemmeno interrotte da sezioni con gameplay diverso (guida, platform, ecc..)
Old 01-07-2009, 13:53   #14459
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Quote:
Originariamente inviato da mirmeleon Guarda i messaggi
Sapete dirmi dove posso trovare l'Orange Box?
http://www.thehut.com/hut/8631188.product
http://www.play.com/Games/PC/4-/3383...x/Product.html
Old 01-07-2009, 13:57   #14460
mirmeleon
Senior Member

L'Avatar di mirmeleon

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Nel Paese dei balocchi
Grazie!
Ma in Italia non si trova nulla??
CM Storm Sniper B.E. - XFX 750Pro BEFX - I7 4790K Devil's Canyon - Gigabyte Z97X Gaming GT - 2 x 8 Gb Patriot Viper 3 Black Mamba 2133 - Nvidia GTX 1060 - SSD Samsung 840 EVO 120 Gb - SSD Kingston HyperX 3K 120 Gb - SSD OCZ Agility 3 120 Gb - Seagate Barracuda 500 Gb SATA3 7200.14 - Asus Rog Swift PG278Q - Tesoro Durandal G1NL - Razer Taipan
mirmeleon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian