Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-05-2007, 21:10   #13521
Stan Under
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Ragà chi mi sa dire cosa sono stream e dark messiah?
Old 13-05-2007, 22:34   #13522
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
@y2j: boh, se vuoi provare a reinstallarlo, non saprei che altro provare... so che qualcosa andava ad integrarsi con il browser, flash 9 lo hai installato?

@stan: se stai giocando HL2 dovresti sapere cosa è steam... , dark messiah è un gioco della Ubisoft creato con il Source, tutto qui.
Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2007, 22:41   #13523
Stan Under
Senior Member

Pr|ckly ti sorprenderò, cosa sia stream mi sfugge davvero. Che sarebbe?
Mi spiegheresti anche source cos è?
Dark messiah è un capitolo di might and magic?

Ultima modifica di Stan Under : 13-05-2007 alle 22:49.
Stan Under è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2007, 23:04   #13524
Y2J Lionheart
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
@y2j: boh, se vuoi provare a reinstallarlo, non saprei che altro provare... so che qualcosa andava ad integrarsi con il browser, flash 9 lo hai installato?

@stan: se stai giocando HL2 dovresti sapere cosa è steam... , dark messiah è un gioco della Ubisoft creato con il Source, tutto qui.
io flash 9 c'è lo installato, provero a reinstallare steam
Old 13-05-2007, 23:44   #13525
Pr|ckly
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Stan Under Guarda i messaggi
-___-

Steam è la piattaforma ufficiale Valve, quella che dovresti usare se stessi giocando ad HL2 vero e proprio.
Il Source è il nome del motore grafico che muove HL2 e tutti i recenti titoli Valve, Dark Messiah è un fps/rpg creato da Ubisoft utilizzando il motore Source in licenza, tutto qui.
Old 14-05-2007, 00:17   #13526
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
P.S. si chiama STEAM e non STREAM
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
-___-

Steam è la piattaforma ufficiale Valve, quella che dovresti usare se stessi giocando ad HL2 vero e proprio.
Il Source è il nome del motore grafico che muove HL2 e tutti i recenti titoli Valve, Dark Messiah è un fps/rpg creato da Ubisoft utilizzando il motore Source in licenza, tutto qui.
aggiungo che Dark Messiah dovrebbe essere il 9° capitolod i Might & Magic, ma non ha nulla a che vedere con il gameplay di questi ultimi, anche se e' un bel gioco, io non vedo nessun tipo di collegamente con la serie a cui dovrebbe fare riferimento e spero presto che tornino al vecchio gameplay
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 11:00   #13527
Stan Under
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
P.S. si chiama STEAM e non STREAM

aggiungo che Dark Messiah dovrebbe essere il 9° capitolod i Might & Magic, ma non ha nulla a che vedere con il gameplay di questi ultimi, anche se e' un bel gioco, io non vedo nessun tipo di collegamente con la serie a cui dovrebbe fare riferimento e spero presto che tornino al vecchio gameplay
Spero che might and magic V almeno sia dello stesso tipo...
Old 14-05-2007, 13:35   #13528
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
Spero che might and magic V almeno sia dello stesso tipo...
might & magic V?
e' uscito una decina d'anni fa
mi sa che ti confondi con qualcos'altro.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Old 14-05-2007, 15:05   #13529
Y2J Lionheart
Senior Member

ragazzi io ho provao a disinstllare steam e a reinstallarlo ma non è cambiato niente
Old 14-05-2007, 15:34   #13530
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
Originariamente inviato da Y2J Lionheart Guarda i messaggi
ragazzi io ho provao a disinstllare steam e a reinstallarlo ma non è cambiato niente
non e' che per caso hai Vista?
Old 14-05-2007, 15:54   #13531
Stan Under
Senior Member

Quote:
might & magic V?
e' uscito una decina d'anni fa
mi sa che ti confondi con qualcos'altro.
No è solo che might and magic lo conosco da pochissimo, e per me è stata una grande sorpresa il IV, figurati il V.

Ho letto che steam è la piattaforma che dovrei usare per hl2, e se non la uso che succede? Ha qualcosa a che fare con la grafica?
Old 14-05-2007, 15:59   #13532
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
No è solo che might and magic lo conosco da pochissimo, e per me è stata una grande sorpresa il IV, figurati il V.

Ho letto che steam è la piattaforma che dovrei usare per hl2, e se non la uso che succede? Ha qualcosa a che fare con la grafica?
M&M ormai e' appunto al IX (9°) episodio, ma forse tu ti riferisci a Heroes Might & Magic? perche senno' non riesco a capire il senso del tuo discorso.

Comunque Steam e' semplicemente un programma per comprare e tenere in ordine i giochi che ci sono su quella piattaforma, ma per giochi come HL2 se non lo installi non puoi giocarci, dato che devi per forza registrare la copia del gioco tramite il numero di serie.
Old 14-05-2007, 16:14   #13533
Stan Under
Senior Member

Quote:
M&M ormai e' appunto al IX (9°) episodio, ma forse tu ti riferisci a Heroes Might & Magic? perche senno' non riesco a capire il senso del tuo discorso.
Dal momento che è uscito da poco... si... suppongo di parlare proprio di HEROES OF might and magic. Non sapevo che esistesse anche might and magic normale!!!!!

Quote:
Comunque Steam e' semplicemente un programma per comprare e tenere in ordine i giochi che ci sono su quella piattaforma, ma per giochi come HL2 se non lo installi non puoi giocarci, dato che devi per forza registrare la copia del gioco tramite il numero di serie.
Cos è una piattafarma... scusate l'ignoranza FERRATA in materia.
Old 14-05-2007, 16:44   #13534
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
Dal momento che è uscito da poco... si... suppongo di parlare proprio di HEROES OF might and magic. Non sapevo che esistesse anche might and magic normale!!!!!

Cos è una piattafarma... scusate l'ignoranza FERRATA in materia.
gh immaginavo ^^
ti spiego:
Heroes of Might & Magic e' una specie di strategico/gestionale a turni basato sul mondo di Might & Magic appunto, i fatti raccontati in HoM&M si intermezzano con quelli che accadono nella saga Might & Magic che invece e' un RPG in tutto e per tutto (alla oblivion ma con un party), l'ultimo capitolo (Dark Messiah) si discosta molto invece dal tipo di gioco di entrambe le serie, in quanto e' un FPS in stile fantasy medievale con alcuni elementi di GDR e sinceramente da fan della serie M&M sperio sia anche l'ultimo capitolo che si discosta dalla saga originale.
Old 14-05-2007, 16:46   #13535
Y2J Lionheart
Senior Member

Quote:
non e' che per caso hai Vista?
No
Però dovrei passarvi a giorni, ditemi che funziona steam su vista per favore
Old 14-05-2007, 16:49   #13536
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
No
su vista e' tutto una roulette russa per il momento.
Old 14-05-2007, 17:18   #13537
Stan Under
Senior Member

Quote:
No
Chi usa vista è praticamente una CAVIA in tutto e per tutto, in quanto, come per xp, vista ha un sacco di problemi, e ne avrà ancora molti in quanto ragiona in maniera totalmente diversa.
Cavia perchè? Cavia in quanto la microsoft che è comunque un'azienda potente, raccoglie tutti gli errori che la gente invia (non a caso con xp è stata aggiunta la funzione di invio alla microsoft dei problemi riscontrati) e le incompatibilità che vengono poi ridotte all'osso nell'arco di un'anno.
Aspetta la fine di quest'anno, io solo all'ora passerò a vista, anche per un'altro svantaggio del nuovo sistema operativo, ovvero, che funge al meglio con roba potente, quindi nuova e costosa, passare a vista senza avere un pc nuovo significa incontrare tantissimi problemi in più, e già quelli che stanno non sono pochi.
Personalmente passerò a vista quando acquisterò il mio nuovo pc super-moderno. Dovevo acquistarne uno a inizio gennaio, ma dato che con l'evento vista si sono immessi sul mercato anche tanti nuovi prodotti hardware, come le schede madri che ragionano a 16x (senza le quali scordati vista).
Questi nuovi prodotti hardware costano, non solo per la loro potenza, ma anche per essere prodotti completamente diversi da quelli usati sino ad oggi.
Diciamo che a gennaio era il momento peggiore per l'acquisto di un pc, perchè, come gia detto, i pezzi costano tutti un botto.
Questo periodo terminerà pian piano sino alla fine di quest'anno, quando usciranno i prodotti di nuova generazione ancora più potenti.

PRATICAMENTE CHI HA COMPRATO DA POCO IL PC, HA SBORSATO UNA CIFRA ACQUISTANDO MATERIALE ARDWARE DI ULTIMA GENERAZIONE FRESCO DI USCITA, E STA INCAPPANDO NEI MIGLIORI PROBLEMI DI COMPATIBILITA', I PROBLEMI GLI INVIA ALLA MICROSOFT, CHE NEL FRATTEMPO RISOLVE.
VISTA E' UNA BUONA E DOLCE CARAMELLA PER GETTARSI A KAMIKAZE VERSO L'ACQUISTO DI UN NUOVO PC ADESSO.

Io stesso se non avessi sentito voci di corridoio nei forum e in hwupgrade che poi si sono concretizzate, Avrei acquistato un nuovo pc senza pormi il problema......
Certo se usassi anche tu vista, faresti del bene a noi che lo useremo più tardi, voi fieri combattenti di Vista meritate una medaglia al valore per la battaglia che state portando avanti. FORZA RAGA'!!!.... E SOPRATTUTTO BUONA FRORTUNA...NE AVRETE BISOGNO

Ultima modifica di Stan Under : 14-05-2007 alle 17:24.
Stan Under è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 17:20   #13538
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
sapete come posso superare le 3 torrette nella stanza dei laser dove bisogna disattivare dei computer? Praticamente facendo scattare l'allarme le 3 torrette incominciano a sparare all'impazzata

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 19:28   #13539
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
scusate vorrei sapere quali sono i mod grafici piu imponenti realizzati per half life2 e hl2 episode one

ho visto "fakefactory" circa 3 giga per episode one e circa 1,5 giga per hl2

ce di meglio?

fatemi sapere (dopo oblivion vorrei rigiocarmi al massimo anche hl2 )
PS5 PRO |
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 19:33   #13540
Pr|ckly
Senior Member

Quote:
No
Funziona, lo uso io e funziona tranquillamente.
Piuttosto il tuo problema non è colpa del sistema operativo ma quanto di Steam stesso, ogni tanto si incappa in qualche piccolo problemino (specie quando fanno gli update ), finirà per sistemarsi da solo.

@Stan, a parte le eresie su Vista che a parte qualche problema driver funziona tranquillamente, cerco di fare chiarezza sul resto.
Steam è una piattaforma sviluppata da Valve e introdotta con l'aggiornamento di Counter Strike alla versione 1.5
Serviva originariamente per giocare ai titoli in multiplayer e usufruire degli aggiornamenti al volo, poi con l'uscita di HL2 è diventata una piattaforma di vendita videogiochi, inizialmente per i soli titoli Valve, ora invece si sta allargando e abbraccia anche altri titoli.
Se avessi il gioco originale sapresti di cosa stiamo parlando.
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian