Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-12-2006, 20:52   #13181
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Originariamente inviato da gokku3
molto meglio aspettare che sia completato il mod "black mesa" (tutto half life 1 rifatto con il motore grafico e fisico di hl2) e poi scaricare quello, che fra l'altro è gratis...
Mi auguro che sia gratuito come dici tu, ma visto quello che è successo con le Garry's MOD e, in passato, con CounterStrike, non mi stupirei se la facessero pagare

@ appleroof
Qualcuno diceva che BM:S sarebbe stata pronta per fine anno, ma io ne dubito. Qualche tempo fa erano circolati un po' di screen di un probabile nuovo engine allo studio presso Valve, ma non so come si è risolta la cosa
Old 21-12-2006, 20:55   #13182
bellerofonte1986
Senior Member

L'Avatar di bellerofonte1986

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perugia
intanto salve a tutti, è da un po che vi seguo...... quindi un CIAO a tutti

io invece ho finito HL2 da un anno e HL episode 1 da circa due mesetti, ma prima che finissi episode 1 ho installato il primo e in 2 settimane l'ho finito, non ho potuto resistere, la grafica sara anche antiquata ma sotto ogni altro aspetto fa paura, la storia mostruosa ........ è una PIETRA MILIARE UNICA E IMPERDIBILE.

quindi ho finito prima HL1 che episode one, mi sono fatto trasportare........

CIAO
bellerofonte1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2006, 21:13   #13183
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Hai proprio ragione... HL1 è stupendo... ti coinvolge in una maniera strepitosa!!!
Ormai saranno passati 6 anni da quando l'ho giocato e finito... e non dimentichiamoci le 2 espansioni ufficiali "Opposing Force" e "Blue Shift" anch'esse davvero ottimamente realizzate!
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2006, 21:27   #13184
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Che sia stata una pietra miliare è ormai pacifico e assodatissimo, ha rivoluzionato il genere fps,

però ripeto, non c'è l'ho fatta proprio a giocarci (tra l'altro sono uno che dà un peso enorme all'aspetto grafico se un gioco non è anche bello non riesco ad immergermi, non ci posso fare nulla )

poi se è vero che esce una versione moddata (addirittura con la grafica di hl2) tanto meglio no?

xfukka: mi sà mi sà che hai ragione, alla fine anche poco ma lo faranno pagare...
Old 22-12-2006, 10:55   #13185
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Quote:
Originariamente inviato da gokku3
molto meglio aspettare che sia completato il mod "black mesa" (tutto half life 1 rifatto con il motore grafico e fisico di hl2) e poi scaricare quello, che fra l'altro è gratis...
Questo è molto interessante, quando potrebbe essere pronta?
Ed è buona?

Ultima modifica di Restless : 22-12-2006 alle 11:29.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 11:24   #13186
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Quote:
Originariamente inviato da Restless
Questo è molto interessante, quando potrebbe essere pronta?
Ed è buona?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1345453
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1321730
Old 22-12-2006, 13:05   #13187
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Iscritto dal: Sep 2006
Ecco la scatola della prima edizione di Half - Life...

Ancora mi ricordo quando andai nel negozio a comprarla e il resto di 100 lire che ricevetti...
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 14:59   #13188
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da appleroof
..insomma una al massimo due espansioni e un half life 3 da 12-13 ore magari in dx10..
La formula solo a episodi non piacerebbe molto neanche a me..
Per quanto riguarda un Half Life 3,lo gradirei bello lungo a questo giro..un qualcosa tipo 18 - 20 ore di gioco almeno
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2006, 18:52   #13189
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone
La formula solo a episodi non piacerebbe molto neanche a me..
Per quanto riguarda un Half Life 3,lo gradirei bello lungo a questo giro..un qualcosa tipo 18 - 20 ore di gioco almeno
quoto: visto che hanno dichiarato che i team hanno cominciato a lavorare contemporaneamente agli altri episodi, avrebbero potuto far uscire gli episodi insieme (più ulteriori sviluppi magari) magari a fine 2007 (dx10 ) come un unico gioco, a me non sarebbe dispiaciuto aspettare 3 anni se il risultato avesse meritato
Old 23-12-2006, 09:14   #13190
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
non ci credo... finalmente mi godo HL2 a 1280x1024 e l'audio che fa? stuttera!!!

seguendo le istruzioni in prima pagina, se già imposto il mixhaed a 0.2 l'audio si sente male.. uufffaaaaaaaaaaaa

cmq, ho una audigy con gli ultimi driver.
come video una 7600GT AGP

Ultima modifica di ShadowThrone : 23-12-2006 alle 09:24.
ShadowThrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2006, 10:03   #13191
chercus
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
visto che hanno dichiarato che i team hanno cominciato a lavorare contemporaneamente agli altri episodi, avrebbero potuto far uscire gli episodi insieme (più ulteriori sviluppi magari) magari a fine 2007 (dx10 ) come un unico gioco, a me non sarebbe dispiaciuto aspettare 3 anni se il risultato avesse meritato
Quando impieghi 6 anni per sviluppare una tecnologia come il Source, che per natura è modulare e aggiornabile, è normale sfruttarla finchè possibile.
Se avessero venduto i 3 episodi come un gioco unico fra 6 anni (3 anni per i contenuti e 3 per un Source 2, a dir poco) molte belle idee innovative (come il co-op single player con Alyx) non sarebbero più state innovative. Inoltre si sarebbe persa la cotinuità: tra HL e HL2 passa molto tempo ma tra HL2 e HL2:EP1 no, quindi preferisco vedere subito come si evolve la storia; soprattutto voglio che l'aspetto visivo sia omogeneo, perchè quando un gioco ti piace, poi è più difficile apprezzare il suo seguito se alla naturale diffidenza aggiungi grafica nuova, controlli nuovi...
Inoltre perchè lamentarsi se la qualità di HL2:EP1 è ottima? A me è piaciuto molto, per alcuni aspetti è superiore ad HL2. Poi dal punto di vista tecnologico non mi lamenterei, perchè le DX10 sono lontane, 2-3 anni prima che gli sviluppatori rinuncino al mercato dei possessori di schede DX9 (ancora oggi certi giochi rimangono compatibili con PS e VS 1.x o DX8), ma soprattutto perchè il Source sarà il primo vero engine multithread, non supporterà semplicemente i dual-core ma gli n-core con n uguale al numero che vi pare.
Basta va, che sembro quasi stipendiato da Valve .

@ShadowThrone
Se stuttera è perchè non hai il gioco aggiornato oppure hai messo qualche dettaglio troppo alto. Se la scheda che hai ha 128mb potresti provare a mettere texture medie, poi potresti deframmentare il disco, interrompere operazioni in background e mettere nell'autoexec.cfg solo:
Codice:
sv_autosave "0"
cl_forcepreload "1"
sv_forcepreload "1"
cl_smooth "0"
chercus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2006, 10:10   #13192
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Ragazzi, sto rigiocando di nuovo ad HL2, e che dire: il più bel gioco di sempre, un perfetto mix tra grafica, storia, azione, puro divertimento. E' il gioco TOTALE!!!!!
Lo sto giocando dopo 2 anni e mi sembra più bello della prima volta!
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2006, 10:16   #13193
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone
come video una 7600GT AGP
Con la 7600GT a 1280x1024 io attivavo pure l'aa4x e l'af16x
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2006, 11:06   #13194
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone
Con la 7600GT a 1280x1024 io attivavo pure l'aa4x e l'af16x
io con la 7600GT a 1280x1024 attivo pure l'aa6x e l'af16x e fraps mi rileva oltre 100 fps! Ma hl2 sfrutta già i dual core?

Ps: peccato per le texture del gioco a volte troppo slavate...
Old 23-12-2006, 19:29   #13195
bellerofonte1986
Senior Member

L'Avatar di bellerofonte1986

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perugia
ho dato una bella occhiata al sito blackmesasouce, mi sono scaricato tutte le immagini e le musiche.......... da paura

se questo progetto viene portato alla conclusione è davvero uno spettacolo

sarebbe spettacolare rigiocare il primo con la grafica e la fisica del secondo
bellerofonte1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2006, 11:23   #13196
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
Originariamente inviato da chercus
Quando impieghi 6 anni per sviluppare una tecnologia come il Source, che per natura è modulare e aggiornabile, è normale sfruttarla finchè possibile.
Se avessero venduto i 3 episodi come un gioco unico fra 6 anni (3 anni per i contenuti e 3 per un Source 2, a dir poco) molte belle idee innovative (come il co-op single player con Alyx) non sarebbero più state innovative. Inoltre si sarebbe persa la cotinuità: tra HL e HL2 passa molto tempo ma tra HL2 e HL2:EP1 no, quindi preferisco vedere subito come si evolve la storia; soprattutto voglio che l'aspetto visivo sia omogeneo,
opinioni, se a te va bene così a me no, per i motivi che ho esposto...

Quote:
perchè quando un gioco ti piace, poi è più difficile apprezzare il suo seguito se alla naturale diffidenza aggiungi grafica nuova, controlli nuovi...
non credo si a stato così difficle apprezzare hl2 in confronto ad hl1....

Quote:
Inoltre perchè lamentarsi se la qualità di HL2:EP1 è ottima?
e chi si lamenta della qualità? (superlativa) Al limite non mi piace la modalità di rilascio a piccole espansioni (che poi si affannino a dichiarare che sono prodotti stand alone è un altro discorso: sono espansioni, sia pure particolari)

Quote:
A me è piaciuto molto, per alcuni aspetti è superiore ad HL2. Poi dal punto di vista tecnologico non mi lamenterei, perchè le DX10 sono lontane, 2-3 anni prima che gli sviluppatori rinuncino al mercato dei possessori di schede DX9 (ancora oggi certi giochi rimangono compatibili con PS e VS 1.x o DX8), ma soprattutto perchè il Source sarà il primo vero engine multithread, non supporterà semplicemente i dual-core ma gli n-core con n uguale al numero che vi pare.
Basta va, che sembro quasi stipendiato da Valve .

Anche a me è piaciuto moltissimo.

Dal punto di vista tecnologico i programmatori potranno utilizzare le dx10 e le dx9L per chi non si butterà (e sono molti, non tutti aggiornano immediatamente per varie ragioni che sappiamo) sulle vga dx10 ready. Allo stesso tempo, se il gioco (come tutti i primi dx10 per il prossimo anno/anno e mezzo a mio modo di vedere) è programmato per andare anche in dx9L credo che il passo per farlo andare in dx9C non sia così impossibile, sempre tenendo conto che un eventuale hl3 avrebbe potuto essere sviluppato in otto anni complessivi (partendo da hl1 fino al 2007 inoltrato), e che microsoft ha rilasciato alle sw house (e ai produttori vga) le specifiche dx10 da qualche anno almeno e sicuramente ha collaborato con le principali di esse per lo sviluppo delle nuove librerie
Old 24-12-2006, 11:29   #13197
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Quote:
soprattutto perchè il Source sarà il primo vero engine multithread, non supporterà semplicemente i dual-core ma gli n-core con n uguale al numero che vi pare.
Giusto per chi fosse interessato
http://www.bit-tech.net/gaming/2006/...e_Engin/1.html
http://techreport.com/etc/2006q4/sou...e/index.x?pg=1
Old 29-12-2006, 00:15   #13198
danieleKarmen
Member

Iscritto dal: May 2006
anche io ho comprato il pacchetto "natale 2006"....

ho giocato half life (l'anno scorso avevo giocato solo il secondo capitolo) e devo dire che ovviamente la grafica non regge il paragone col 2, ma è interesante sapere tutti gli antefatti... ora sto rigiocando il 2 e ho Episode1 che mi aspetta non appena avrò risalito la cittadella e originato quella assurda e straordinaria esplosione (infatto, all'inzio Episode 1 doveva chiamarsi "Aftermath"...)

ho un problema col Deathmatch....non mi si connette a nessun server....
mi dice sempre "Impossibile contattare il master server del gioco per avere l'elenco dei server" - che vuol dire??

ho aperto un topic anche nella sezione pc....se uno dei due è di troppo, prego i moderatori di cancellarlo...grazie
danieleKarmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2006, 07:56   #13199
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da danieleKarmen
ho un problema col Deathmatch....non mi si connette a nessun server....
mi dice sempre "Impossibile contattare il master server del gioco per avere l'elenco dei server" - che vuol dire??

ho aperto un topic anche nella sezione pc....se uno dei due è di troppo, prego i moderatori di cancellarlo...grazie
hai un firewall attivo che blocca il gioco in uscita?
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2006, 12:20   #13200
danieleKarmen
Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da trecca
hai un firewall attivo che blocca il gioco in uscita?
uso Kerio personal Firewall....

devo modificare qualche impostazione?

grazie ancora
danieleKarmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
La sorpresa di IAA Mobility è Xyt...
Le vetture elettriche Opel GSE: Mokka GS...
Star Wars: Knight of the Old Republic Re...
Scoperta un'enorme rete IPTV da pi&ugrav...
Anche Life is Strange diventerà u...
QSAN presenta la nuova serie XN1 di NAS ...
Abbiamo visto in anteprima nuova Renault...
Come ricaricare i veicoli elettrici sino...
Microsoft annuncia nuovi servizi azienda...
Roborock QV 35S spazza via lo sporco: po...
The Last of Us: arriva il primo Emmy per...
Firefox abbandona Linux a 32 bit: fine d...
Reti mobili italiane: chi vince e chi pe...
God of War: le riprese della serie TV ta...
Volkswagen ID. Cross Concept: design Pur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian