Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-12-2005, 20:06   #12381
trippuma
Senior Member

L'Avatar di trippuma

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
Ciao a tutti, ho sempre giocato senza nessun problema ad half life 2, e visto che è uscito da molto ho deciso di scaricare lostcoast per vedere come è. Lo scarico con steam tutto bene, lo lancio e non parte. In pratica comincia il caricamento, e poi viene l'icona nella barra delle applicazioni, carica ancora, poi si riduce ad icona e torna il desk. Allora ho provato half life 2 e anche questo non funziona più, fa il solito verso. Disinstallo tutto e rimetto steam, mi chiede l'account, tutto regolare, scarico nuovamente per intero HL2 ed HL2 LC ma niente, sempre lo stesso prob. Che può essere? Non capisco. Ho un A64 3200 con 512 mb di ram (molto pochi ormai) e una x800 xt pe, l'hardware mi sembra apposto.

Dimenticavo, ho i catalyst 5.11 e prima half life 2 lo giocavo alla grande.
trippuma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2005, 20:14   #12382
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
IO ho appena finito lost coast..bravissimo..ma fantastico!!!!!
lo rigiocato 4 volte!!grafica mostruosa altro ke quake domm fear...questo ha una grafica con l hdr fantastica e legerissima cosa importantissima..vedi fear ke per farlo partire senza skatti ci vuole un computer della nasa!!perke non fanno subito un espansione con questa grafica!!! è troppo lo vojo lo vojo lo vojo!!!
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2005, 21:18   #12383
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1
IO ho appena finito lost coast..bravissimo..ma fantastico!!!!!
lo rigiocato 4 volte!!grafica mostruosa altro ke quake domm fear...questo ha una grafica con l hdr fantastica e legerissima cosa importantissima..vedi fear ke per farlo partire senza skatti ci vuole un computer della nasa!!perke non fanno subito un espansione con questa grafica!!! è troppo lo vojo lo vojo lo vojo!!!
si ma dura 10 min
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2005, 21:27   #12384
Beezer
Senior Member

L'Avatar di Beezer

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Preore(TN) La seconda casa in Uni16
Quote:
Originariamente inviato da trippuma
Ciao a tutti, ho sempre giocato senza nessun problema ad half life 2, e visto che è uscito da molto ho deciso di scaricare lostcoast per vedere come è. Lo scarico con steam tutto bene, lo lancio e non parte. In pratica comincia il caricamento, e poi viene l'icona nella barra delle applicazioni, carica ancora, poi si riduce ad icona e torna il desk. Allora ho provato half life 2 e anche questo non funziona più, fa il solito verso. Disinstallo tutto e rimetto steam, mi chiede l'account, tutto regolare, scarico nuovamente per intero HL2 ed HL2 LC ma niente, sempre lo stesso prob. Che può essere? Non capisco. Ho un A64 3200 con 512 mb di ram (molto pochi ormai) e una x800 xt pe, l'hardware mi sembra apposto.

Dimenticavo, ho i catalyst 5.11 e prima half life 2 lo giocavo alla grande.
Ma ne "i miei giochi" ti da 100% pronto? Altrimenti non parte!
Beezer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2005, 21:52   #12385
blindzoom
Senior Member

L'Avatar di blindzoom

Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
Quote:
Originariamente inviato da Darkdragon
riguardo alla mia idea di linkare i mod nel primo post?
Ho intenzione, non appena ne trovo il tempo, di aprire un 3d sulle mod di hl2.
Mi dai una mano che ne dici?
Ancora meglio,vuoi prenderti tu questa briga?Hai il mio pieno supporto (io non ho molto tempo libero di solito)
blindzoom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2005, 22:30   #12386
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
Quote:
Originariamente inviato da blindzoom
Ho intenzione, non appena ne trovo il tempo, di aprire un 3d sulle mod di hl2.
Mi dai una mano che ne dici?
Ancora meglio,vuoi prenderti tu questa briga?Hai il mio pieno supporto (io non ho molto tempo libero di solito)
se avessi tempo, competenze e voglia l avrei gia fatto...
pero potrei partecipare se lo aprisse qualcun altro
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2005, 00:00   #12387
trippuma
Senior Member

L'Avatar di trippuma

Quote:
Originariamente inviato da Beezer
Ma ne "i miei giochi" ti da 100% pronto? Altrimenti non parte!
Grazie Beezer per l'attenzione, non riesco a risolvere.... comunque si, mi da 100% e mi sembra anche che ci sia scritto pronto se non sbaglio.
Old 27-12-2005, 00:28   #12388
Beezer
Senior Member

L'Avatar di Beezer

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Preore(TN) La seconda casa in Uni16
Azz, allora nn saprei dirti, se nn fa conflitto cn qualcosa che hai aperto, a me lo faceva con eMule.
Beezer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2005, 07:59   #12389
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
riguardo alla mia idea di linkare i mod nel primo post?
eh devo vedere se trovo un pò di tempo sistemo il tutto
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2005, 18:44   #12390
trippuma
Senior Member

L'Avatar di trippuma

Ma non lo ha mai fatto a nessuno qui del tread? Per favore non è possibile che sia successo solo a me (almeno spero )!!!!!
Old 28-12-2005, 14:29   #12391
blindzoom
Senior Member

L'Avatar di blindzoom

Ragazzi domandone.
Ho visto che (finalmente) su Steam si puù aquistare il primo half-life (versione originale o versione source) separatamente a 9,95$.

Io avrei intenzione di prenderlo per giocarmi diverse mod, qualcuno di voi lo ha?
solo per sapere se col passaggio a steam c'è stato qualche problema con l'installazione delle mod antecedenti steam stesso, se le mod di hl funzionano sul source e così via.

grazie
Old 28-12-2005, 14:33   #12392
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Quote:
Ragazzi domandone.
Ho visto che (finalmente) su Steam si puù aquistare il primo half-life (versione originale o versione source) separatamente a 9,95$.

Io avrei intenzione di prenderlo per giocarmi diverse mod, qualcuno di voi lo ha?
solo per sapere se col passaggio a steam c'è stato qualche problema con l'installazione delle mod antecedenti steam stesso, se le mod di hl funzionano sul source e così via.

grazie
per quello che costa fai prima a prendere la scatola dei biscotti come dice il dott. trecca
ormai da merdi@world costa intorno ai 20€ e hai pure counter strike
Old 28-12-2005, 16:27   #12393
blindzoom
Senior Member

L'Avatar di blindzoom

Quote:
per quello che costa fai prima a prendere la scatola dei biscotti come dice il dott. trecca
ormai da merdi@world costa intorno ai 20€ e hai pure counter strike
di cs ho ilsource oviamente!
Io il gioco l'ho finitoe rifinito, selo prendo è solo per le mod, ma se ci son casini con steam me li bevo quei 10€!
Old 28-12-2005, 16:40   #12394
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Quote:
di cs ho ilsource oviamente!
Io il gioco l'ho finitoe rifinito, selo prendo è solo per le mod, ma se ci son casini con steam me li bevo quei 10€!
non zaprei
Old 29-12-2005, 00:29   #12395
Booyaka
Senior Member

L'Avatar di Booyaka

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
In Steam vai su Negozio e nella schermata clicca su Tutti. Vedrai un elenco di mods per Half Life che funzionano con Steam. Pero' potrebbero essercene altri, per esempio io avevo installato Half Life Rally (cagata pazzesca) che non e' nell'elenco.
Old 30-12-2005, 17:37   #12396
Pippus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
scusate, mi serve una info ma leggere tutto il thread e' pesante, devo formattare e reinstallare HL2 solo che ho la versione scaricata da Steam come devo fare ?
Ho concluso affari con : chaosengine, cajenna, antoniox, lightintodarkness, cosimos, jimmy3Dita, Karce, Smalldevil, echirulli, gol|away, dylan7679, alphacygni, eldorado, kaiserwood, grosso e ignorante, cuorern, mobydick, fr4nc3sco, fabryzius, schiac, zakkos, tcianca, CrAs}{®©, torgianf, loripa80, julian, nidecker, camillozzo, bubbachuck, alcatraz, TOTO1706, Pugaciov, nice_cool, baila, joaopauloleo, ciobin2003, Qix, andrea.braida, Solidus, Ippo 2001, DAVIBA, Fede ...
Pippus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2005, 18:15   #12397
Alberello69
Senior Member

L'Avatar di Alberello69

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
Quote:
Originariamente inviato da Pippus
scusate, mi serve una info ma leggere tutto il thread e' pesante, devo formattare e reinstallare HL2 solo che ho la versione scaricata da Steam come devo fare ?
Usa la funzione di backup del gioco e salva il file creato su dvd, poi reinstalla steam e aspetta che vengano completati gli aggiornamenti.Ricordati che perderai le partite salvate, per tenerle devi dalvare manualmente la cartella dei salvataggi.
Old 30-12-2005, 18:17   #12398
Pippus
Senior Member

che e' steam/steamapps/mio account/half-life 2/hl2/save ?
Ho concluso affari con : chaosengine, cajenna, antoniox, lightintodarkness, cosimos, jimmy3Dita, Karce, Smalldevil, echirulli, gol|away, dylan7679, alphacygni, eldorado, kaiserwood, grosso e ignorante, cuorern, mobydick, fr4nc3sco, fabryzius, schiac, zakkos, tcianca, CrAs}{®©, torgianf, loripa80, julian, nidecker, camillozzo, bubbachuck, alcatraz, TOTO1706, Pugaciov, nice_cool, baila, joaopauloleo, ciobin2003, Qix, andrea.braida, Solidus, Ippo 2001, DAVIBA, Fede ...

Ultima modifica di Pippus : 30-12-2005 alle 18:21.
Old 30-12-2005, 18:24   #12399
Alberello69
Senior Member

L'Avatar di Alberello69

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
D:\Programmi\Steam\SteamApps\ciccio@ciccio.it\half-life 2\hl2\SAVE
Old 30-12-2005, 18:39   #12400
Pippus
Senior Member

stavo smanettando su steam e su HL2, ma dov'e' la funzione di backup del gioco ?
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian