|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9121 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Fra un'oretta quando sono a casa provo ad aggiornare Steam, poi lancio Water Hazard e vi saprò dire se il fix per lo stutter mi avrà funzionato o no.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#9122 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Caso mai, prova anche senza autoexec.cfg (o almeno, senza quei valori per diminuire lo stutter). ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9123 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9124 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() Te l'ho detto solo per eccesso di zelo, col fatto di essere tramortito dalla febbre mi sono rincoglionito ancora di più a leggere i 3D (assurdi) di certi soggettoni sul forum di steam. C'era uno che sbroccava come un disperato, non aveva neanche provato il fix e già mandava maledizioni alla valve. Poi prova il fix e scopre che gli stuttera di brutto e manda a cagare la valve in maniera molto sostanziosa. Al che uno gli fa notare "hai tolto come comando ad esempio snd_xxx_sss_aaa_ "1"??". Lui dice di no, prova e il gioco gli funziona bene. Ma la cosa drammatica di quel forum è che credo raccolga la "creme" del mondo informatico. Pensa che c'è un tipo che ha aperto due giorni fa un 3D in cui mandava a fanculo letteralmente la valve perchè "il gioco ha dei bugs grafici tremendi! Sucks Valve ![]() Vado a vedere le foto postate: allungamento delle texture verso un punto fisso, tipico dell'overclock esagerato delle ram video... Gli consigliano di abbassare l'overclok delle ram, poi sparisce dal forum. Per non parlare di quelli che richiedono (manco pagassero 10-15 dollari al mese per un mpmorg...) nuove mappe e nuovi modelli per CS:S. La cosa "bella" è stata quando un tipo prendeva per il culo la valve dicendo che "è una presa per il culo una nuova mappa soltanto -prodigy-", e ne voleva almeno due.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9125 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Poi davvero, se mi stuttera ancora non saprei più che dire, con questo upgrade che faccio oggi tappo i 2 (a mio avviso) "colli di bottiglia" del mio sistema... Speriamo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9126 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
ragazzi chi ha una geffo gli è mai capitato un errore di ciclo infinito sul file nv4disp.dll con schermata blu
quando gioca ad hl2? aiutooooo ![]()
![]() |
#9127 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Ovviamente si parla del gioco originale...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9129 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bari
|
Con il nuovo aggiornamento chi aveva problemi di stu... stu... stuttering ha risolto?
Io no! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9130 | |
Senior Member
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
ho provato anche i 66.93 ma nulla forse l'ali che non ce la fa ma è un enermax 365 uffi
![]() |
![]() |
#9131 |
Senior Member
Città: Medhelan Padania
|
a me sto' HL2 mi ha gia' bello che rotto i coglioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9132 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
prima di tutto complimenti per il 3d
![]() ho 1a domandina, io a capodanno vado a Londra, e magari lo trovo ad un prezzo + basso nn si sa mai... quelo che voglio chiedere è se nella versione inglese è presente anche la lingua italiana... e la versione italina è anche doppiata?? o sono solo sottotitoli? Comunque anche se ho giocato la demo, devo ancora capire la trama... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9133 |
Senior Member
|
il doppiaggio in ita fa pena sembrano robot quando parlano con accento bulgaro!!
giocalo direttamente in enghlish è meglio
![]() |
#9134 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9135 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9137 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Ciao, secondo voi con la config in sign come lo devo impostare graficamente il gioco per avere una fluidita` accettabile, visto che lasciato come lo imposta la prima volta per me scatta troppo
![]()
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#9138 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Sei sicuro che lo "scattare" a cui ti riferisci non sia invece il problema di stuttering che affligge il gioco? Cosa intendi per scatta troppo, spiegati meglio. Ti dico cosi perchè anche io in linea di massima ho la tua stessa configurazione. Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9139 |
Senior Member
|
si infatti, anche perche a me sembra che la tua configurazione sia all'altezza assolutamente.
![]() |
#9140 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
lo stutter sembra sparito finalmente... certo che è abbastanza ridicolo che per risolvere questo problema (che non mi sembra ne banale ne poco evidente, visto che c'era mezzo mondo incazzato con Valve) ci abbiano messo 38 giorni...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.