Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2004, 17:50   #5401
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Oh Maremma maiala..... sentite questo utente cosa dice:

-------------------------------------------------------------------------------

THE PATCH DOESN'T EXIST
AFTER 4 DAYS THEY RELEASED A WORKAROUND WHERE YOU CAN FIND IT IN THE NEWS PAGE

-------------------------------------------------------------------------------
Old 25-11-2004, 17:51   #5402
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Invece sebra che derivi anche dalla MB, in quanto gestiscono l'AGP..... almeno, questo è quello che è trapelato sul forum steam. In pratica il problema all'HW nVidia non sarebbe imputabile alle schede video, ma ai chipset. Poi ormai ognuno dice la sua, ma noi restiamo comunque fregati.
Ci sono tanti che hanno il sound storm e non hanno prob di stuttering a differenza di chi hga creative come audio board...
Old 25-11-2004, 17:51   #5403
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Quote:

Il problema è che anche reinstallando tutto, l'update ce lo becchiamo al volo di nuovo..... e se il problema dipende proprio da lui siamo fregati.

Disattiva l'aggiornaemento automatico del gioco dal pannello di settaggio.

http://zeropercento.supereva.it/imgs/hl2_upd.jpg
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 17:54   #5404
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Grem
Disattiva l'aggiornaemento automatico del gioco dal pannello di settaggio.

http://zeropercento.supereva.it/imgs/hl2_upd.jpg
La mia paura è che reinstallando da zero, prima di poter intervenire su quella voce l'update me lo sarò bello che beccato.
Old 25-11-2004, 17:54   #5405
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Quote:

THE PATCH DOESN'T EXIST
AFTER 4 DAYS THEY RELEASED A WORKAROUND WHERE YOU CAN FIND IT IN THE NEWS PAGE
L'avevo letto anche io il workaround fra le news, ma non ho capito se la patch è stata rilasciata o no, ma a questo punto davvero credo che abbiano solo reimpostato i parametri del gioco.
Old 25-11-2004, 17:55   #5406
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Fortuna che devo ancora comprare il gioco...
Quando sistemano la questione lo compro!
Old 25-11-2004, 17:56   #5407
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Eccome no,esiste si.
Sono appena arrivato a casa,acceso connesso,questo è quanto:
Però non posso dirvi che differenze ci siano,non avevo nessun problema prima...

Old 25-11-2004, 17:57   #5408
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
mi dite il significato profondo di

"workaround"?
Old 25-11-2004, 17:59   #5409
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da R@nda
Eccome no,esiste si.
Sono appena arrivato a casa,acceso connesso,questo è quanto:
Però non posso dirvi che differenze ci siano,non avevo nessun problema prima...

E sei sicuro di non averne adesso?
Old 25-11-2004, 18:00   #5410
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Quote:
E sei sicuro di non averne adesso?
Ecco questa è una bella domanda
Dopo cena ci gioco,spero di no!
Old 25-11-2004, 18:02   #5411
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Per chi ha la vers DVD

Esiste la possibilità di salvarsi le patch che scaricate? Magari nella cartella Steamapps ci sono i file compressi che dopo vengono installati(un po' come succede nelle versioni Steam di HL2 che ti scarichi i file compressi e crittografati e dopo li sblocchi).

Rispondete please!
Old 25-11-2004, 18:03   #5412
Booyaka
Senior Member

L'Avatar di Booyaka

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
Anche a me appena connesso mi ha fatto l'aggiornamento, roba di pochi secondi su ISDN. Poi ho dato un'occhiata alle "Update News" di Hl2 e non c'è scritto nulla di nuovo, è rimasto a "August 26, made available for Preload" quindi penso che non si trattasse della patch per l'audio
Old 25-11-2004, 18:08   #5413
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Booyaka
Anche a me appena connesso mi ha fatto l'aggiornamento, roba di pochi secondi su ISDN. Poi ho dato un'occhiata alle "Update News" di Hl2 e non c'è scritto nulla di nuovo, è rimasto a "August 26, made available for Preload" quindi penso che non si trattasse della patch per l'audio
Invece è proprio quella.....
Old 25-11-2004, 18:13   #5414
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

E' comunque una piccola patch che riguarda Hl2...si vede bene nello shot che ho fatto no?

Workaround è letteralmente,qualcosa che non risolve il problema ma che lo aggira con altri mezzi per ovviarlo in qualche modo.
Old 25-11-2004, 18:18   #5415
Coyote74
Senior Member

Quote:
E' comunque una piccola patch che riguarda Hl2...si vede bene nello shot che ho fatto no?

Workaround è letteralmente,qualcosa che non risolve il problema ma che lo aggira con altri mezzi per ovviarlo in qualche modo.
Infatti sembra proprio che questa "patch" non faccia altro che impostare a 1 il valore della variabile (prima era 0). Reimpostandola su 0 tornerebbe tutto come prima. Questo non è altro che un walkaround. Poi nella patch aggiustano poche altre cosette tipo la console e la cartella "screenshots". Insomma hanno fatto un lavorone
Old 25-11-2004, 18:19   #5416
fabietto76
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Viareggio
Quote:

... poi ne esiste una variante ai più sconosciuta, ma non a Valve, che all'interno del mio ufficio noi sviluppatori chiamiamo affettuosamente porkaround
fabietto76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 18:19   #5417
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Ci sarà da ridere...
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2004, 18:22   #5418
Robifor
Senior Member

L'Avatar di Robifor

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Varese
Ca@@o a me non ha aggiornato proprio nulla...ma perchè questi pezzenti della Valve non fanno come tutte le altre SH?
Old 25-11-2004, 18:23   #5419
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Robifor
Ca@@o a me non ha aggiornato proprio nulla...ma perchè questi pezzenti della Valve non fanno come tutte le altre SH?
E ti lamenti? Hai avuto un sedere sfacciato.... non lamentarti
Old 25-11-2004, 18:24   #5420
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Ok, provato a giocare.

Ecco cosa posso dirvi:

1) prima non avevo alcun problema, a parte lo stuttering, che però contavo di aver risolto mettendo l'audio su medium

2) stanotte, verso la mezza fino a circa le due, ho giocato ad HL2, e - PRESUMO - deve aver scaricato la patch, se già esisteva, ad ogni modo ho improvvisamente iniziato a vedere artefatti grafici, non molti a dire la verità, giusto qualche quadratino colorato sul fucile

3) ho appena finito di giocare ed ho notato una marea di artefatti grafici, ho anche provato a vedere se il comando mat_forcemanagedtextureintohardware mi restituiva 0 o 1 (ho un'ATI), ed infatti mi ha restituito 1. Ho provato a metterlo su 0 ma non è successo nulla, insomma adesso ho le texture fluorescenti, ma l'audio non balbetta più (tranne sporadici episodi del tutto sopportabili). Ho anche provato a rivedere l'inizio, Point of Insertion, che la prima volta si vedeva come Dio comanda ma balbettava, adesso invece si vede una chiavica ma non balbetta più.

Nella console appaiono delle scritte in rosso che segnalano degli errori, non so per quale motivo sia successo questo, cmq proverò a rinominare il config.cfg e vedere se ne riscrive uno nuovo, di default (anche se non credo proprio che sia questa la ragione dei problemi).

Ah... un'ultima cosa, proprio pochi minuti fa, quando ho giocato per l'ultima volta, Steam ha scaricato un rapidissimo aggiornamento... ma nel monitor non appariva nulla, però sono certo di aver visto per un breve istante la finestrella di upgrade di Steam.

Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian