|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5021 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Varese
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5022 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5023 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
|
Ho provato i driver 67.20.....sinceramente non ho notato particolari migliorie nelle prestazioni, ma per quanto riguarda la qualità sono veramente pessimi....con aa 4X avevo delle scalettature da far paura.....rimetto subito i 67.02
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5024 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
A parte l' installazione iniziale e lo sblocco del gioco un po' macchinoso... trovo Steam un' applicazione assolutamente lodevole e che si renderà utile ancora di più in futuro.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#5025 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Quote:
Quello un pochino.... in parte l'ho risolto con le indicazioni che ci sono in testa al 3d... ![]() Cmq ho provato pure ad abbassare risoluzione, eliminare i filtri e quant'altro; faccio 100000 FPS ma lo stuttering non molla... Cmq ripeto, con i consigli in prima pagina ho migliorato parecchio la cosa! ![]() A proposito...COMPLIMENTI al compaesano TRECCA per il 3d! BYEZ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5026 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5027 | |
Senior Member
Città: Monza
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5028 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
Mi ero ripromesso di non postare più in questo thread, però voglio solo rispondere a questa frase. Danny hai ragione sul fatto che sapere in anticipo il finale di un gioco non è la fine del mondo, però noi non stiamo lottando per la vita, non stiamo patendo la fame nè siamo devastati dalle malattie, siamo persone normali che in una maniera normale si divertono, molto semplicemente. Perchè si gioca ad HL2? Perchè si va allo stadio a vedere le partite? Perchè al cinema? Sono svaghi e come tali servono a darci benessere, ma questo nono vuol dire che non abbiamo il diritto di sentirci offesi e di incazzarci se qualcuno ci priva della nostra libertà di goderci questi momenti in santa pace. Metà della bellezza di un gioco come questo sta nello scoprire piano piano la trama e nel lasciarsi sorprendere dai colpi di scena, se tu mi riveli nientepopò di meno che come finisce, mi hai ucciso il 50% del gioco. Permetti che poi uno si incazza? ![]() Certo, non è il caso di farne una tragedia sofoclea, ma è cmq una cosa abbastanza grave e fastidiosa. Insomma, non c'è bisogno di ammazzare i bambini per far incazzare una persona. E ringraziamo il cielo che i nostri problemi si riducono solo allo spoiler di HL2. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5029 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() Era il mio un modo velato per dirti: io da 4 mesi aspetto una patch per un gioco, dove non lo posso neanche risolvere abbassando le impostazioni grafiche come in Hl2. E non trito post su post nel 3d di D3 al contrario tuo dove praticamente il 99% dei tuoi post prevede un insulto alla SH (e non me ne può fregà de meno) o per far notare la tua insofferenza per un fix che si spera uscirà, di sicuro non prima se posti 200 messaggi identici. Ah, dimenticavo l'emoticons che serve per far vedere che si scjerza e che si è in buona fede: ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5030 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
![]() Ecco un richiamo tutto per te! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5031 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5032 | |
Senior Member
|
Quote:
Gli spettatori mi cazzieranno e cercheranno di venire alle mani con me. Sarà solo allora che prontamente uscendo dalla tasca delle foto dei bambini dell'Uganda farò placare la folla, che mi ringrazierà per avergli aperto gli occhi.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5033 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5034 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
è questo! ![]() ![]() tutto bien superuomo? uscirà sta notte la p a t c h? l'attesa di sta patch ![]()
![]() |
![]() |
#5035 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5036 | |
Senior Member
Città: Monza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5037 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ci sto giocando per ora ad Hl2, sono due giorni che non ci gioco. Dopo ieri mi sa che aspetto un pò, magari mi dimentico lo spoiler.... ![]() Pomeriggio sono stato 4 ore all'ospedale per mia madre, la nota legge di murphy dice che "dopo che ti hanno tamponato e dai la macchina al carrozziere e tuo padre è fuori per un convegno, sicuramente tua madre inciamperà e si farà malissimo alla caviglia", penso che la voglia di giocare ti passi... In ogni caso, aspetto patch e monitor 19" dall'RMA, poi lo ricomincio da zero perchè mi piace moltissimo e lo voglio far durare il più possibile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5038 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Credo in ogni caso che la Valve non abbia nessun interesse a rilasciare una demo.
![]() |
![]() |
#5039 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Le ultime frasi potevi evitarle... grazie.
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5040 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
Quote:
![]() Volevo chiedere, io ho provato ad attivare la console dal menu opzioni ma non funziona. Allora ho provato ad aggiungere "-console" all collegamente e quello che ho ottenuto è che la console mi apprae durante il menu principale di HL (che tra l'altro carica in 10 secondi ![]() ![]() Poi non ho capito una cosa: ma il tasto per la console è ~ oppure \ ?? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.