Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-11-2004, 18:38   #5021
Robifor
Senior Member

L'Avatar di Robifor

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Ecco, allora siccome sei in confidenza con Carmak puoi dirgli gentilmente che il gioco comprato in Agosto ancora non riesco a godermelo perchè con il mio Sound Storm (problema di tutti coloro che hanno il SS...) l'audio di Doom3 sparisce sempre e gracchia di continuo, soprattutto durante i caricamenti?
L'ho visto oggi, abbiamo pranzato insieme a Lugano e mi ha assicurato che stanno lavorando giorno e notte affinchè i possessori di Sound Storm non riescano neppure a installare il prossimo Resurrection
Old 24-11-2004, 18:39   #5022
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da street
non puoi dire stop e voler l' ultima parola, credo lo immagini.

E visto che sono solo le parole che scrivi dietro ad una tastiera che ti fanno conoscere in un forum, la gente può solo giudicare da queste. Agisci di conseguenza, pensandoci due o tre volte prima di scrivere e vedrai che la gente potrebbe avere un idea diversa
Francamente io mi sentirei un cazzone (e passatemi il termine) se mi mettessi a POSTARE pubblicamente le opinioni personali che ho della gente del forum basandomi solo su quello che scrivono.
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2004, 18:40   #5023
Makaku
Senior Member

L'Avatar di Makaku

Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
Ho provato i driver 67.20.....sinceramente non ho notato particolari migliorie nelle prestazioni, ma per quanto riguarda la qualità sono veramente pessimi....con aa 4X avevo delle scalettature da far paura.....rimetto subito i 67.02
Makaku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2004, 18:40   #5024
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
A parte l' installazione iniziale e lo sblocco del gioco un po' macchinoso... trovo Steam un' applicazione assolutamente lodevole e che si renderà utile ancora di più in futuro.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2004, 18:41   #5025
toskurim
Senior Member

L'Avatar di toskurim

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da lord.british.
Ma non hai neanche problemi di stuttering?

Quello un pochino.... in parte l'ho risolto con le indicazioni che ci sono in testa al 3d...

Cmq ho provato pure ad abbassare risoluzione, eliminare i filtri e quant'altro; faccio 100000 FPS ma lo stuttering non molla...

Cmq ripeto, con i consigli in prima pagina ho migliorato parecchio la cosa!
A proposito...COMPLIMENTI al compaesano TRECCA per il 3d!

BYEZ
toskurim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2004, 18:42   #5026
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Mi sto scaricando con Steam Codename Gordon, 40 mega e 12 minuti di download.

Se dico che queste operazioni con Steam sono semplici e veloci qualcuno si offende e mi dà dell'esaltato?
L'ho scaricato anch'io ieri sera... ah che nostalgia i giochi bidimensionali...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2004, 18:44   #5027
luckye
Senior Member

L'Avatar di luckye

Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da Leron
LordHam ha voglia di essere sospeso oggi?

Aggiunto un avvertimento nel primo post

ora non potete dire di non saperlo
Ma solo io non ho mai ricevuto richiami ?? mi sento come un secchione...gne gne. Mi regali un richiamo tutto mio ??
Old 24-11-2004, 18:45   #5028
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da G-DannY
ma a tutti quelli che avevano postato disperazione e sgomento per aver letto la fine di un gioco, neanche avessero letto di una strage di bambini da parte di terroristi.

Mi ero ripromesso di non postare più in questo thread, però voglio solo rispondere a questa frase.
Danny hai ragione sul fatto che sapere in anticipo il finale di un gioco non è la fine del mondo, però noi non stiamo lottando per la vita, non stiamo patendo la fame nè siamo devastati dalle malattie, siamo persone normali che in una maniera normale si divertono, molto semplicemente.
Perchè si gioca ad HL2? Perchè si va allo stadio a vedere le partite? Perchè al cinema?
Sono svaghi e come tali servono a darci benessere, ma questo nono vuol dire che non abbiamo il diritto di sentirci offesi e di incazzarci se qualcuno ci priva della nostra libertà di goderci questi momenti in santa pace.
Metà della bellezza di un gioco come questo sta nello scoprire piano piano la trama e nel lasciarsi sorprendere dai colpi di scena, se tu mi riveli nientepopò di meno che come finisce, mi hai ucciso il 50% del gioco.
Permetti che poi uno si incazza?
Certo, non è il caso di farne una tragedia sofoclea, ma è cmq una cosa abbastanza grave e fastidiosa.

Insomma, non c'è bisogno di ammazzare i bambini per far incazzare una persona. E ringraziamo il cielo che i nostri problemi si riducono solo allo spoiler di HL2.
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2004, 18:48   #5029
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Robifor
L'ho visto oggi, abbiamo pranzato insieme a Lugano e mi ha assicurato che stanno lavorando giorno e notte affinchè i possessori di Sound Storm non riescano neppure a installare il prossimo Resurrection
Anche tu vedo che per colazione pane e simpatia

Era il mio un modo velato per dirti: io da 4 mesi aspetto una patch per un gioco, dove non lo posso neanche risolvere abbassando le impostazioni grafiche come in Hl2.

E non trito post su post nel 3d di D3 al contrario tuo dove praticamente il 99% dei tuoi post prevede un insulto alla SH (e non me ne può fregà de meno) o per far notare la tua insofferenza per un fix che si spera uscirà, di sicuro non prima se posti 200 messaggi identici.

Ah, dimenticavo l'emoticons che serve per far vedere che si scjerza e che si è in buona fede:

"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2004, 18:50   #5030
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Quote:
Originariamente inviato da luckye
Ma solo io non ho mai ricevuto richiami ?? mi sento come un secchione...gne gne. Mi regali un richiamo tutto mio ??
Evita di andare Off Topic con post assolutamente inutili...

Ecco un richiamo tutto per te!
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2004, 18:50   #5031
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da toskurim
Quello un pochino.... in parte l'ho risolto con le indicazioni che ci sono in testa al 3d...

Cmq ho provato pure ad abbassare risoluzione, eliminare i filtri e quant'altro; faccio 100000 FPS ma lo stuttering non molla...

Cmq ripeto, con i consigli in prima pagina ho migliorato parecchio la cosa!
A proposito...COMPLIMENTI al compaesano TRECCA per il 3d!

BYEZ
Non vorrei sembrare noioso, ma ho risolto alla grande mettendo l'accelerazione audio su LOW...fate una priva, adesso ho solo accenni di stuttering rarissimi...prima nei canali era ingiocabile(e non scherzo.
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2004, 18:51   #5032
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da Grem
Mi ero ripromesso di non postare più in questo thread, però voglio solo rispondere a questa frase.
Danny hai ragione sul fatto che sapere in anticipo il finale di un gioco non è la fine del mondo, però noi non stiamo lottando per la vita, non stiamo patendo la fame nè siamo devastati dalle malattie, siamo persone normali che in una maniera normale si divertono, molto semplicemente.
Perchè si gioca ad HL2? Perchè si va allo stadio a vedere le partite? Perchè al cinema?
Sono svaghi e come tali servono a darci benessere, ma questo nono vuol dire che non abbiamo il diritto di sentirci offesi e di incazzarci se qualcuno ci priva della nostra libertà di goderci questi momenti in santa pace.
Metà della bellezza di un gioco come questo sta nello scoprire piano piano la trama e nel lasciarsi sorprendere dai colpi di scena, se tu mi riveli nientepopò di meno che come finisce, mi hai ucciso il 50% del gioco.
Permetti che poi uno si incazza?
Certo, non è il caso di farne una tragedia sofoclea, ma è cmq una cosa abbastanza grave e fastidiosa.

Insomma, non c'è bisogno di ammazzare i bambini per far incazzare una persona. E ringraziamo il cielo che i nostri problemi si riducono solo allo spoiler di HL2.
Immagina la scena, entro dentro un cinema nel bel mezzo di "Il sesto senso" e urlo la fine.

Gli spettatori mi cazzieranno e cercheranno di venire alle mani con me.

Sarà solo allora che prontamente uscendo dalla tasca delle foto dei bambini dell'Uganda farò placare la folla, che mi ringrazierà per avergli aperto gli occhi.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
Old 24-11-2004, 18:53   #5033
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Quote:
Immagina la scena, entro dentro un cinema nel bel mezzo di "Il sesto senso" e urlo la fine.

Sarà solo allora che prontamente uscendo dalla tasca delle foto dei bambini dell'Uganda farò placare la folla, che mi ringrazierà per avergli aperto gli occhi.
Smettila, per piacere, io l'ho sgamato all'inizio del film, come andava a finire "Il Sesto Senso"!
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2004, 18:53   #5034
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Quote:

Ah, dimenticavo l'emoticons che serve per far vedere che si scjerza e che si è in buona fede:

macchè

è questo!

tutto bien superuomo?

uscirà sta notte la p a t c h?

l'attesa di sta patch
Old 24-11-2004, 18:54   #5035
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
Quote:

ma quali bambini dell'Uganda?? fagli vedere una foto di Xilema e questo correranno a comprare una copia di HL2...
Old 24-11-2004, 18:54   #5036
luckye
Senior Member

L'Avatar di luckye

Città: Monza
Quote:
Originariamente inviato da Maury
Allora dovete sospendere 300 persone, perchè in ogni pagina del thread ci sn tante cose che un ignaro giocatore non vorrebbe mai leggere.

Fate voi... uno si e uno no ?

Uno spolier è sempre uno spoiler, inteso come termine, chi ne decide la gravità ?

Ad esempio mi danno molto più fastidio le anticipazioni tattiche... e il thred ne è PIENO!
Ma allora scusa una kualunkue recensione di Hl2 ?? MA DAI !
Old 24-11-2004, 18:58   #5037
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
macchè

è questo!

tutto bien superuomo?

uscirà sta notte la p a t c h?

l'attesa di sta patch
Bho, a me non mi tange. Come non mi incazzo e uccido dopo aver saputo la fine, non mi incazzo se non esce in tempo la patch. Uscirà, anche se fosse tra due giorni. Però la pretendo funzionante.

Non ci sto giocando per ora ad Hl2, sono due giorni che non ci gioco.

Dopo ieri mi sa che aspetto un pò, magari mi dimentico lo spoiler....

Pomeriggio sono stato 4 ore all'ospedale per mia madre, la nota legge di murphy dice che "dopo che ti hanno tamponato e dai la macchina al carrozziere e tuo padre è fuori per un convegno, sicuramente tua madre inciamperà e si farà malissimo alla caviglia", penso che la voglia di giocare ti passi...

In ogni caso, aspetto patch e monitor 19" dall'RMA, poi lo ricomincio da zero perchè mi piace moltissimo e lo voglio far durare il più possibile...
Old 24-11-2004, 18:58   #5038
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Marco2000
ma, ad esempio, di un demo nemmeno se ne parla?
No nessuna demo almeno per adesso.
Credo in ogni caso che la Valve non abbia nessun interesse a rilasciare una demo.
Old 24-11-2004, 18:59   #5039
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Quote:
Originariamente inviato da G-DannY
Non sentirti bersagliato perchè non era assolutamente rivolto a te in aprticolare ma a tutti quelli che avevano postato disperazione e sgomento per aver letto la fine di un gioco, neanche avessero letto di una strage di bambini da parte di terroristi.

Francamente mi sono stufato di postare cose che PERSONALMENTE ritengo valide e venire additato come bambino, craccaro, warezzaro, incompetente, etc etc, da gente che NON MI CONOSCE ma legge solo 2 righe che scrivo tramite una tastiera e si arroga il diritto di sparare a zero sentenze su di me dal lato PERSONALE.

Collegate anche il cervello a Steam già che ci siete, forse funzionerà meglio anche quello ed eviteranno di craccarvelo.

E qui stop.
Si ma capisci che i canonici 50€ (solitamente) che uno spende per un gioco non li trova sugli alberi come le mele, ma se li suda... capisci anche che se compro un gioco, un cd o un dvd/vhs non lo faccio per sport... mi ci vorrei divertire e passare qualche ora di svago... se entro qui è per il medesimo motivo... non mi pare giusto che arriva il primo pirlotto che si mette a spoilerare senza ritegno (in alcuni casi vorrei pensare nella buona fede... anche se Leron ha messo un thread in rilievo d'avviso su queste regole) rovinandomi la sopresa di gustarmelo e di scoprire IO certe cose... certi colpi di scena ecc ecc.. a me girano le maracas, perchè sono due anni che quasi puntualmente arriva qualche bambaluga a rovinarmi la festa... l'ultimo inculcata l'ho presa con Thief DS... ero a metà gioco... un bello spoiler in PVT... su un livello che dovevo ancora giocare... morale, il Thief DS (54€) non l'ho finito... forse in qualche momento di magra lo rigiocherò e finirò... forse, ma adesso come adesso mi girano solo le gonadi...

Le ultime frasi potevi evitarle... grazie.
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2004, 19:05   #5040
Booyaka
Senior Member

L'Avatar di Booyaka

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
Quote:
Mi sto scaricando con Steam Codename Gordon, 40 mega e 12 minuti di download.

Se dico che queste operazioni con Steam sono semplici e veloci qualcuno si offende e mi dà dell'esaltato?
Io l'ho appena finito di scaricare con il mio ISDN cacca (40 minuti ) però il giochino è una figata, mi sono spanciato dal ridere.

Volevo chiedere, io ho provato ad attivare la console dal menu opzioni ma non funziona. Allora ho provato ad aggiungere "-console" all collegamente e quello che ho ottenuto è che la console mi apprae durante il menu principale di HL (che tra l'altro carica in 10 secondi ) ma durante il gioco non riesco più a ricaricarla

Poi non ho capito una cosa: ma il tasto per la console è ~ oppure \ ??

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian