|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#482 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#483 |
Senior Member
|
Chi l'ha comprato nei negozi ha avuto qualche problema?
P.S. Con la configurazione sotto, secondo voi, posso godermelo? o è arrivato il momento di cambiare la Scheda Video?
![]() |
#484 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
azz
nn riesco a capire se il mio account è stato creato o meno...come faccio a saperlo?
![]() |
#485 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
ma io il gioco l'ho già sbloccato e ci ho anche già giocato... ma perchè cazzo vuole farmi connettere a Steam allora!!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#486 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Spero per il ciccione di merda che esploda Steam e che debba risarcire tutti quei poveretti che stanno smanettando per giocare ad un gioco singleplayer... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#487 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bergamo (prov.)
|
ma scusate da dove vengono tutti sti problemi con steam???
io ho scaricato il gioko 1 settimana fa, oggi pome ho acceso il pc si è sbloccato per i fatti suoi e appena finito o giocato... anke adesso l'ho appena kiuso... e cmq fino adesso non ho mai avuto problemmi con steam... anzi l'ho trovato persino "comodo" quando sono andato all'ilp mi sono messo il mio account e via... certo io parlo cosi perkè l'ho avuto gratis con il coupon ati ![]() ![]() ![]()
Cpu: Intel Core 2 Quad Q8400@3.76GHz FSB@1880MHz Dissy: ASUS Triton 70 RAM: 4x1GB Corsair XMS2 DHX 5-5-5-12@940MHz MotherBoard: ASUS P5K-PRO Sk.Video: MSI GeForce GTX560Ti Twin Frozr II OC@950/1900/4200MHz Sk.Audio: Creative X-Fi XtremeMusic SSD: Crucial MX100 256GB HDD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 500GB Masterizzatore: Pioneer 111D@L Monitor: EIZO Foris FS2333 23" Steam ID: Horo86 Battle.net TAG: Horo86#2488 |
![]() |
![]() |
![]() |
#488 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: dalla Luna
|
Ragazzi sto cercando di creare l'account da steam mi da questo errore failed with error 200: failed to connect, windsock ecc.. ec...
Qualcheduno di voi PERFAVORE mi sa dire cosè????? ![]()
![]() |
#489 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Ragazzi se per caso qualcuno ha un pc simile al mio (almeno stessa scheda video minimo) può postare le prestazioni che ha nel gioco e come setta la grafica?? Grazie
![]()
Lanmoto Blu, Athlon AMD XP-M 2600+@3700+ (231x10,5) 1.7 Vcore (daily use) Liquid cooled by AquariusIII, NF7-S rev2.0 bios D27 Merlin Taipan 0.3, A-DATA 1024 Ram ddr 500 (3-4-4-11 2.6V), Nvidia Geforce FX 5900XT@5900ultra 450/850, Creative X-Fi Platinum, Creative Inspire 5.1, Maxtor 160 Gb S-ATA, Monitor LCD 15" Philips 150S, DVD Pioneer 106, Alimentatore TT PurePower 420W PFC Active Skuola.net |
![]() |
![]() |
![]() |
#490 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Per il problema degli scatti ciclici cosa bisogna fare??
Io ho una config. buonissima e il file di paging addirittura installato su una partizione di tipo FAT, apposta per lui, piu' di cosi'... Il problema che a volte si presentano... |
![]() |
![]() |
![]() |
#491 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Così non ti chiede più il collegamento. Altrimentio te lo chiede sempre!
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#492 | |
Senior Member
Città: fine del mondo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#493 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Ma non e' cosi' semplice perche' Steam aldila' di Half Life 2 prefigura il nuovo modello economico della Valve anche per i futuri giochi che sviluppera'. Se porta tutto il suo business online e' compito suo fornire un servizio alla altezza della situazione, altrimenti vedi come perdera' rapidamente i suoi clienti.
![]() |
![]() |
#494 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche io ho questo problema...dove cavolo devo mettere modalità ofline?'e da questo pomeriggio che lo cerco e non lo trovo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#495 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
impossibile avviare il gioco in modalità offline... ![]()
![]() |
![]() |
#496 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#497 | |
Senior Member
|
Quote:
disconnetto, e non mi richiede di loggare e il gioco parte tranquillamente. il problema e che questa situazione si ripete ogni volta che accendo il pc...nonostante ho messo offline steam (...salv pass...)
![]() |
![]() |
#498 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#499 |
Senior Member
|
ODDDIO
![]() ![]() c'è qualcosa che no va con steam...dopo l'ennesima volta che ho provato a loggarmi ho scritto al posto della mia pass: testa di ca***...è partito Giuro ![]()
![]() |
#500 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Si ma calcolate che la Valve non è Microsoft.....
Probabilmente con i soldi guadagnati da Hl2 potenzierà le strutture. Insomma reggere milioni di utenti online non è da tutti....e penso abbia i suoi costi. Non li giustifica ma insomma...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.