|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3981 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3982 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Ma non ho stuttering,caricamenti lenti o scatti. E aggiungo anche...il mio PC ha un'installazione Xp Pro di quasi un anno fa,vedete voi,tenuta bene ok ma ne ha viste di tutti i colori. Il problema c'è....e tra poco in Valve lo risolvono,non vedo altra soluzione
![]() |
![]() |
#3983 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
io in genere tengo sia spybot che adaware usando firefox cmq non trovano quasi mai niente, solo qualcosina che si installa con l'installazione di altri programmi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3984 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Non credo sarebbe molto agevole per chi ha solo un 56k scaricare magari 50mb di patch... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3985 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non che ci conti, se succedesse consacrerei il source a un piedistallo d'oro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3986 | |
Senior Member
|
Quote:
Io non compro riviste per PC da diversi anni, salvo una a metà ottobre per la rece di hl2.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3987 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Varese
|
Le Texture su medium sono orrende...sembra di giocare ad HL1
![]()
![]() |
#3988 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3989 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
poi ci sono altri programmi che servono per "prevenire" gly spyware come spywareblaster e l'ad-watch di ad aware versione pro
![]() |
![]() |
#3990 | |
Senior Member
|
Quote:
Spero che tu ci riesca perchè obbiettivamente le texture su High sono fantastiche, ovvio che se ti attacchi al muro sgranano.. ![]() Per esempio le pareti e le rocce sono differenti tantissimo da medium a High, su high si ha un effetto "ruvido" molto realistico. Ah, per non parlare dei volti! Prova a veder la differenza tra il primo volto che becchi nella presentazione (si svegli... ![]() Su high si vedono anche le venuzze rosse sul naso tipico di persone di una età non più giovane ![]() [quel viso, come altri, fa letteralmente paura...]
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 22-11-2004 alle 15:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3991 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
Per gli stessi motivi anche Leon S. deve rivedere la sua... Gentilmente editate, plz Tnx ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3992 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
ma non è una regola. Io con il pc in signature ci sto giocando a 1280x960 AA 2x AF 8x o 16 non mi ricordo comunque il massimo impostabile, tutto il resto a manetta e non ho assolutissimamente alcun problema di fluidità anzi per come va veloce secondo me potrei provare senza troppi patemi a mettere direttamente AA 4x. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3993 | |
Bannato
Città: Roma
|
Quote:
ammazza che occhio... ti sei andato a leggere reply per reply? ![]() Editata: così va bene? Ultima modifica di G-DannY : 22-11-2004 alle 16:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3994 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso il problema c'è e deve essere risolto, ma a quanto sembra diversi utenti hanno il problema molto più accentuato di altri (a quanto pare non riescono a giocare... ![]() Tu ad esempio le texture le metti su high o su medium? Dici che è tutto al max... quindi su high, no? E hai problemi ad esempio durante l'introduzione (con il volto che parla)? E dopo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3995 |
Senior Member
Città: far away from home.....
|
marò...ormai questo 3ad è illeggibile..
perchè non fare delle sottosezioni? cmq a me il gioco piace tantissimo (come mi è piaciuto d3) è dannatamente coinvolgente per quanto è reale. Certo qualche texture e oggetti che si compenetrano ce ne sono...ma nessuno è perfetto. vale tutti i soldi che costa .. devo dirvi che i lamenti degli zombi con il parassita in testa sono inquietanti , soprattutto quando prendono fuoco (secondo me dicono qualcosa.....) a me lo stuttering salta fuori solo dopo ogni caricamento e ogni tanto con le esplosioni per il resto.... 110 e lode!
![]() |
#3996 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
|
forse riesco a provare la "demo". se sul portatile mi viaggia alla grande l'acquisto s'haddafà
![]() ![]() ![]() ![]() non ce la faccio + ad aspettareeeeeeeee sto già spruzzando di gioia all'idea ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3997 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3998 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Non leggo il forum per 2 o 3 giorni e il TOPIC esplode da quante risposte.
![]() Secondo me per ogni gioco o almeno per i più attesi sarebbe da aprire sottosezioni.... cmq ritornando OT, sono al livello delle Prigioni non so che dire... è il gioco più bello a cui abbia mai giocato, perfino Halo2 deve star zitto di fronte a cotanta bellezza..... tale da oscurare perfino i difetti mostruosi lasciati da VALVE. Incredibile..... compratelo
![]() |
#3999 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Notiziona...e non per il 3° capitolo in se ma per l'espansione!
Collaboratori di un sito svedese erano presenti in Valve ad un recente brifing e hanno riportato che: Parlando in una recente conferenza stampa negli uffici Valve, Newell pare che abbia rivelato, in quella sede, che la compagnia vede nel futuro Alyx, il personaggio non giocante femminile di Half-Life 2, come personaggio controllabile in Half-Life 3, e ha promesso anche prossime rivelazioni riguardanti alieni. che si prospetti un'espansione come quella progettata e realizzata dall'italiano Toadman, insieme al mapper Dav: Point of View, in cui si impersonava un alien slave. Pare abbastanza improbabile comunque che saltino direttamente ad HL3, il Source ha ancora tutto da dare, e sicuramente ci sono parti della trama che gli sviluppatori vogliono approfondire.
![]() |
#4000 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:50.