|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3561 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
Come se tu raccontassi la fine del gioco. E dicendo quello che hai detto tu, chi non l' ha giocato sa che ad un certo punto c'é da fare quel che hai detto... e perde interesse. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3562 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
a me \ non va ![]() prova tilde ~óóÏ~~m~~Ï~♣Ï~621→ÏmÑ21♠Ï12♠m~ il pi\ delle volte toppo ![]() Ultima modifica di supermario : 21-11-2004 alle 16:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3563 |
Senior Member
|
edit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3564 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Senza che venga considerato spolier (almeno spero!!!)qualcuno sa quanti scenari ci sono?
Almeno so quanto mi manca a finirlo (ipotesi che mi spaventa ![]() ![]() Dopo cosa gioco?Il nulla..... ![]() Non perchè è Hl2 in sè...proprio come Fps,quanto dovremo aspettare per avere qualcosa di nuovamente così bello? Sigh...
![]() |
#3565 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
Com'è la situazione con Steam, c'è ancora molto instasamento oppure uno come me senza ADSl ha speranza di registrare il tutto in tempi decenti?
E poi volevo chiedere, ho il tagliando ATI per HL-2 però come connessione ho l'ISDN 64kb cacca. Stavo pensando di vendere il taglaindo ad uno con ADSL o Fastweb e con i soldi prendermi il DVD. E' fattibile come idea oppure chi ha Fastweb/ADSL veloce se lo tira giù dal mulo e affini?
![]() |
#3566 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
io penso che chi ha l'adsl o meglio se lo scarichi dal p2p
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3567 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Ho giocato un altro paio di orette...
diciamo che la grafica mi piace proprio, i combattimenti sono abbastanza divertenti (anche se, per ora, molto meno tattici che in far cry... ma sono solo a ravencomesichiama), e' vero che non si ha la liberta' di azione di far cry, ma non ho ancora avuto la sensazione di essere "limitato" (non so se riesco a farmi capire), le uniche pecche fastidiose che ho trovato sono: audio che fa le bizze (come a molti), ma "solo" quando c'e' parecchia gente, i caricamenti che spezzano un po troppo il ritmo della partita, e ultima cosa i movimenti di gordon: molte volte ti trovi "incastrato" in qualcosa e non riesci a muoverti, nemmeno saltando riesci a liberarti (e non capisco cosa sia a bloccarmi).... A parte queste sbavature (che spero vengano corrette, cosi' vedremo steam in azione!) direi che il gioco e' ottimo, e sopratutto divertente, nei momenti in cui stavo per dire: se continua cosi' inizio a stufarmi, la particolare "sezione" finiva e mi ritrovavo a fare qualcosa di diverso (direi che i level designer hanno fatto decisamente un lavoro eccellente). Ciao!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3568 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Oggi ho potuto provare Half Life 2 da un mio amico, che dire ?
Il primo impatto e' notevole, il gioco e' talmente carismatico che uno ha l'impressione di vivere un film. L'arrivo alla stazione, e i successivi colpi di scena mi hanno messo l'adrenalina come pochi titoli erano stati capace di fare. Il primo inseguimento e' da infarto, veramente spettacolare. La fisica tanto osannata l'ho provato al 1% perche' ho fatto poche cose, ho esplorato un po' la citta', la vista del primo strider e' aggiacciante cosi' come i combine e la rappresentazione di una citta' decadente e degli abitanti privi di speranza. Hanno catturato l'essenza di 1984. Cmq le poche imperfezioni nella grafica non tolgono assolutamente lo status di CAPOLAVORO a HL2. Se non fosse per Steam avrei comprato ad occhi chiusi un tale capolavoro. Penso che ne passera' di tempo prima che un'altra software house riesca a sviluppare un gioco che superi a livello complessivo HL2. My 2 cents. ![]()
![]() |
#3569 |
Bannato
Città: Bassa Bresciana
|
Certo che è tremendamente difficile fare il moderatore in questi casi...
Si è obbligati a leggere spoiler e finali di ogni utonto prima di editare, spostare o chiudere le discussioni... Praticamente mi sono rovinato HL2... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3570 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Grazie Psiche per aver cancellato e non spostato il 3d sulla fine di Hl2 nella sezione spoilers che non si caga nessuno
![]() Continua così ![]() Ah ottima anche la sezione recensioni, magari dagli una pulita dalle ragnatele però. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3571 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3572 | |
Bannato
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
Per quanto riguarda la sezione recensioni è proprio strutturata in modo tale che gli utenti non partecipino ma leggano solamente le recensioni di chi si sente in grado di stilarne una. In ultimo non ho cancellato la tua discussione... ![]() Cmq se c'è qualcosa che non và in me puoi benissimo contattare l'Amministrazione e far presente loro il tuo punto di vista. Questa è la pagina dove puoi reperire le e-mail dello Staff del forum ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3573 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Ci sono quelli attivi che hai già finito, e quelli in grigio che devi ancora attivare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3574 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Faccio una domanda... ma chi è parecchio avanti nel gioco mi conferma che più si va avanti e diventa sempre meglio?
Io non lo so, ci sono stati livelli (come alcuni iniziali) che non mi avevano molto divertito, praticamente solo alcune mappe per la precisione. ma il gioco dopo raven comincia a decollare davvero! Ci avete fatto caso anche voi o è solo una mia impressione? Diamine ![]() ANche graficamente migliora notevolmente, certe locazioni sono praticamente foto!
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." Ultima modifica di andreamarra : 21-11-2004 alle 18:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3575 |
Senior Member
|
@bako
Ho provato a vedere quel discorso degli oggetti piccoli che si oltrepassano come ectoplasmi. Ho preso una bottiglia di vetro e l'ho lanciata contro un'altra bottiglia sopra un tavolo: si sono rotte al contatto, ho preso uno shot anche... ma lo fa sempre a te questa cosa oppure è capitata una volta??
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3576 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Diciamo che all'inizio il tutto va un pò al rilento, le informazioni sulla situazione che si sta vivendo vengono snocciolate molto molto piano, ma poi è veramente un delirio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3577 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
All'inizio, in alcuni tratti, mi ha dato l'impressione di somigliare più ad un platform in soggettiva che ad altro, risultando un po' troppo forzato. Ma andando avanti il gioco cresce, e parecchio. Ci sono situazioni di grandissimo coinvolgimento, sicuramente alcune sezioni sono fra le più emozionanti mai provate in un FPS.
PICCOLISSIMO SPOILER (non è neanche uno spoiler vero e proprio, ma visto il clima di questo thread meglio premunirsi) L'unica cosa che mi dispiace è il fatto che, per ora, l'ambientazione urbana di City 17 è meno presente di quanto sperassi.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#3578 | |
Senior Member
|
Quote:
E' vero, se io dovessi valutare il gioco dai primi livelli non darei un votone... atmosfera fantastica ma alcune sezioni quasi da platform, con enigmi, forzati in certi punti. C'è una mappa (non livello) che francamente ho trovato di una pesantezza impressionante... MA Praticamente dopo Raven, il gioco impenna in maniera impressionante!
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3579 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
bellino sto gioco alla fine dai
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3580 | |
Senior Member
|
Quote:
La cosa micidiale è che praticamente ad ogni stanza o ad ogni metro capita qualcosa, trovi qualcosa, succede qualcosa... e non parlo di alcune situazioni scriptate... io poco fa sono rimasto 5 minuti fermo davanti allo shermo, non me lo aspettavo nè ora nè mai. Praticamente sono stto ucciso mente non opponevo resistenza, mai accaduta prima una cosa del genere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.