Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-11-2004, 07:51   #3341
trippuma
Senior Member

L'Avatar di trippuma

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
Hei non mi si avvia!!!!
trippuma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2004, 08:18   #3342
Jena73
Senior Member

L'Avatar di Jena73

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da DevilMalak
nelle opzioni c'è il cambio automatico arma mi pare
peccato che non funzioni!!!
a voi va?
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j
Jena73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2004, 08:43   #3343
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Quote:
Originariamente inviato da XBOXLIVE
CUT
XBOXLIVE hai la signature irrgolare. Il regolamento prevede una sola immagine e al massimo di 100x50 x 5K di peso.
Inoltre... in presenza di un'immagine, è consentita solo una riga di testo a fianco della stessa e NON deve andare a capo.

Edita plz.
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2004, 08:46   #3344
Banus
Senior Member

L'Avatar di Banus

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Singularity
Quote:
Originariamente inviato da krumbalende
io personalmente ho la sensazione che a 1280 siano piu ricchi di dettagli i mattoni oltre che messi meglio a fuoco.

voi cosa pensate??
Secondo me passa da un livello di mipmap a un altro
A risoluzione più alta può permettersi di usare la texture più definita.
echo 'main(k){float r,i,j,x,y=-15;while(puts(""),y++<16)for(x=-39;x++<40;putchar(" .:-;!/>"[k&7])) for(k=0,r=x/20,i=y/8;j=r*r-i*i+.1, i=2*r*i+.6,j*j+i*i<11&&k++<111;r=j);}'&>jul.c;gcc -o jul jul.c;./jul |Only Connect| "To understand is to perceive patterns" Isaiah Berlin "People often speak of their faith, but act according to their instincts." Nietzsche - Bayesian Empirimancer - wizardry
Banus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2004, 09:24   #3345
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Bon provato per 1 oretta circa... non è malvagio dai.. spero che proseguendo diventi più adrenalinico.
intanto mi son già bloccato CUT

comunque gira abbastanza bene , a 1280 con dettagli altri ed effetti attivati... confermo che il doppiaggio è imbarazzante...

Non ho avuto problemi a farlo partire in mod offline , meno male...

Ciaozzz

Ultima modifica di Leron : 21-11-2004 alle 10:00.
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2004, 09:27   #3346
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Banus
Secondo me passa da un livello di mipmap a un altro
A risoluzione più alta può permettersi di usare la texture più definita.
secondo me è semplicemente il lcd , che a 1280 usa la risolzione nativa , a 1024 quella ad interpolazione scadendo la qualità...

Ciaozzz
Old 21-11-2004, 09:58   #3347
gianlu75xp
Bannato

L'Avatar di gianlu75xp

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da anti
se sei sul vagone guardati in giro sul tetto del vagone c'è la botola!!!!!!!!!!!!!!!!!1 ciaoooooo
Se ti sei fermato all'inizio impazzirai in seguito... ti consiglio un bignami di Fisica 1 e 2 per passare i "punti" più impegnativi!

Scherzo eh, x me uno degli aspetti + divertenti di 'sto gioco consiste proprio nel rimanere incastrati da qualche parte.... venirne fuori con intuizioni e ragionamenti

DOG aiutami tuuuuuuuuuu [capirai + avanti ]
gianlu75xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2004, 09:59   #3348
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
spoilers editati
Old 21-11-2004, 10:00   #3349
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da sanitarium
Dopo Ravenholm il gioco è decollato alla grande... Le mie ultime 3 ore di gioco sono state entusiasmanti.
Dopo Ravenholm è decollato ???
Io mi sono già divertito fino a li come un pazzo furibondo !
Pensavo di aver già visto tutto e invece...
Sempre in meglio

P.S. Ho appena preso una nuova arma (conosciutissima per chi ha visto i bink) davvero putente !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2004, 10:00   #3350
Alastre
Senior Member

L'Avatar di Alastre

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Anzio
Quote:
Originariamente inviato da Leron
spoilers editati
Grazie e scusa la sparata...
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon
Alastre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2004, 10:03   #3351
CodeDH
Senior Member

L'Avatar di CodeDH

Iscritto dal: May 2004
Città: Igea Marina (RN)
Scusate, se uno ha il gioco originale e volesso mettere un no cd per non rovinarlo, non credo ci sia niente di male, se qualcuno di voi sa se esiste mi può rispondere in pvt? Grazie in anticipo!!!
CodeDH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2004, 10:04   #3352
gianlu75xp
Bannato

L'Avatar di gianlu75xp

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
Ma.... scusate un attimo..... pensavo di aver preso dei bellissimi screens quando mi sono accorto di NON avere la cartella screenshots... nuuuuuuuuuuuuu
Inoltre non ho neanche sul desktop l'icona HL2.exe, in realtà in destinazione c'è il percorso di Steam... e quindi come faccio ad abilitare la console aggiungendo "- console"
Ho anche provato da dentro il gioco ma spuntando la casellina e pigiando l'apposito tasto non accade nulla.

gianlu75xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2004, 10:06   #3353
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da CodeDH
Scusate, se uno ha il gioco originale e volesso mettere un no cd per non rovinarlo, non credo ci sia niente di male, se qualcuno di voi sa se esiste mi può rispondere in pvt? Grazie in anticipo!!!
il regolamento del forum parla chiaro
Old 21-11-2004, 10:06   #3354
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Allora.. cercate di utilizzare il forum nel modo + appropriato...
Esistono anche le sottosezioni problemi, spoiler, recensioni etc...

Per aiuti o spoilers postate quì:
http://forum.hwupgrade.it/forumdispl...?s=&forumid=77

@ Leron: IMHO sospenderei per 1 giorno chi, da oggi, non terrà questo comportamento di rispetto verso gli altri utenti.
Che dici?
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2004, 10:06   #3355
Alastre
Senior Member

L'Avatar di Alastre

Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Dopo Ravenholm è decollato ???
Io mi sono già divertito fino a li come un pazzo furibondo !
Pensavo di aver già visto tutto e invece...
Sempre in meglio

P.S. Ho appena preso una nuova arma (conosciutissima per chi ha visto i bink) davvero putente !
A Xilema, mo ti ci metti pure tu? E Ravenholm qua e Ravenholm la, la ferrovia, la fuga sui tetti (o quello che è)...per cortesia, vabeh che vi piace (o non piace) ma che come me ha aspettato 5 anni e sborsato fior di euro per la collectors, gradirebbe scoprire il gioco da solo, un pò per volta...pur continuando a seguire il post...va bene i commenti ma tenetevi sul vago per piacre!

Tu da halfista dovresti capirmi! Grazie!
Cpu: Intel i9-9900K - MoBo: ASUS ROG STRIX Z390-E GAMING - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB F4-3200 - VGA: MSI GeForce RTX 3090 Ventus 3X OC 24GB - SSD: YUCUN SATA III 1TB - Video: LG OLED 55B6V 4K HDR- Alimentatore: Enermax Revolution 87 Plus 1000W - Cooler: Corsair CW-9060015-WW raffreddamento acqua e freon
Old 21-11-2004, 10:08   #3356
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da sanitarium
Dopo Ravenholm il gioco è decollato alla grande... Le mie ultime 3 ore di gioco sono state entusiasmanti.
E' vero, a parte alcune mappe poi il gioco ricomincia ad immergerci.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."

Ultima modifica di andreamarra : 21-11-2004 alle 10:16.
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2004, 10:09   #3357
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Ma come si fa a criticare sto giocone?
bellissimo anche se cè qualche piccollisssimissimisssima magagna
Old 21-11-2004, 10:09   #3358
Q_Zero
Senior Member

L'Avatar di Q_Zero

Iscritto dal: Jun 2004
Ok, appena finito , davvero un bel gioco CUT BY LERON.........
Affari conclusi con: radoxis86 - finger roll - Nemesis2 - dlenoc - Fillo1 - jluk - JüN1oR - wolfnyght - Jap2 - gigino85 - Igor_giova - Caridorc - umbi1988 - ciccio_80 - xquadx - CBR900cc - Mister D - barcar70 - MEGABRUNEZ - Warioland e tanti altri .... !! tutti positivamente !!

Ultima modifica di Leron : 21-11-2004 alle 13:22.
Q_Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2004, 10:09   #3359
Alastre
Senior Member

L'Avatar di Alastre

Quote:
Originariamente inviato da Psiche

@ Leron: IMHO sospenderei per 1 giorno chi, da oggi, non terrà questo comportamento di rispetto verso gli altri utenti.
Che dici?
Ma volesse Iddio guarda!
Old 21-11-2004, 10:11   #3360
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da Alastre
A Xilema, mo ti ci metti pure tu? E Ravenholm qua e Ravenholm la, la ferrovia, la fuga sui tetti (o quello che è)...per cortesia, vabeh che vi piace (o non piace) ma che come me ha aspettato 5 anni e sborsato fior di euro per la collectors, gradirebbe scoprire il gioco da solo, un pò per volta...pur continuando a seguire il post...va bene i commenti ma tenetevi sul vago per piacre!

Tu da halfista dovresti capirmi! Grazie!

Ma tu non hai mai visto nemmeno i vari filmati usciti nell' ultimo anno e mezzo ?
No, perchè io ho parlato solo di cose che si sono già viste nei video...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Apple TV+ ora costa di più: il ca...
Ecco i 2 mini PC migliori di Amazon: 369...
L'amministrazione Trump investe in Intel...
Google dice addio ai tablet? Le priorit&...
La NASA e IBM hanno annunciato il nuovo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian