Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2004, 19:03   #2041
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Sono già state postate le informazioni su come utilizzare i 2 bench di HardOCP?

Altrimenti ci penso io.

Quote:
Originariamente inviato da Koji
Ragazzi, ma qualcuno può postare la stringa da modificare perchè non salvi automaticamente.....tutti quei caricamenti sono una rottura!!!
Io non ho questo problema (solo il primo caricamento è lungo) e non swappa nemmeno, però è anche vero che è un PC "ninja"

Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2004, 19:04   #2042
Maximum
Senior Member

L'Avatar di Maximum

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Thunder82
Vero, è come se mancassero i toni bassi alle esplosioni
Forse dico un minchiata, ma forse il fatto delle esplosioni "mute" è un tentativo di simulazione di un botto troppo forte......così forte che si tappano le orecchie!!!
Maximum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2004, 19:05   #2043
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da Maximum
Forse dico un minchiata, ma forse il fatto delle esplosioni "mute" è un tentativo di simulazione di un botto troppo forte......così forte che si tappano le orecchie!!!
questo si sa.. è che proprio il botto dei bidoni non è convincente
Old 18-11-2004, 19:06   #2044
Koji
Senior Member

L'Avatar di Koji

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Psiche

Io non ho questo problema (solo il primo caricamento è lungo) e non swappa nemmeno, però è anche vero che è un PC "ninja"

No anch'io non ho problemi di swap, ma quando si ferma e appare la scritta "caricamento" è perchè sta salvando....io vorrei togliere sta cosa perchè è fastidiosa....basterebbe che chi è riuscito a farlo avesse la bontà di postare.
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2004, 19:07   #2045
DevilMalak
Senior Member

Quote:
No anch'io non ho problemi di swap, ma quando si ferma e appare la scritta "caricamento" è perchè sta salvando....io vorrei togliere sta cosa perchè è fastidiosa....basterebbe che chi è riuscito a farlo avesse la bontà di postare.
no è perchè carica altri pezzi del livello penso, visto che per salvare ( anche dal menù ) non ci mette niente mentre quando fa caricamento ci mette un pò
Old 18-11-2004, 19:07   #2046
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Akira83
Ah, per chi diceva che non rivoluzionava nulla:
Provate ad indicarmi anche un solo FPS, che è possibile finire senza mai sparare un colpo?
Postal 2.
E' una merda, ma è pur sempre un FPS e lo puoi finire tranquillamente senza sparare neanche una miccetta.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2004, 19:08   #2047
REPERGOGIAN
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Quote:
Originariamente inviato da Psiche
ehi grande capo

impressioni su hl2????

l'hai già finito, vero?
Old 18-11-2004, 19:09   #2048
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Al primo HL ci avevi giocato?
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2004, 19:09   #2049
DevilMalak
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sanitarium
Postal 2.
E' una merda, ma è pur sempre un FPS e lo puoi finire tranquillamente senza sparare neanche una miccetta.
l'unica cosa divertente di postal2 è sparare alla gente... [dopo 10minuti l'hai già disinstallato perchè ti sei stufato ma quello è un altro discorso.. ]
Old 18-11-2004, 19:10   #2050
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Postal 2.
LOL
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2004, 19:10   #2051
Koji
Senior Member

L'Avatar di Koji

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Al primo HL ci avevi giocato?
Sì ma un secolo fa, perchè?
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2004, 19:10   #2052
sanitarium
Senior Member

L'Avatar di sanitarium

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da DevilMalak
l'unica cosa divertente di postal2 è sparare alla gente... [dopo 10minuti l'hai già disinstallato perchè ti sei stufato ma quello è un altro discorso.. ]
Io ho rotto il cd masterizzato che avevo, è l'unico gioco che ho scaricato in vita mia, giuro.

E comunque finire HL2 senza sparare un colpo non so che soddisfazioni possa dare.
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again †
sanitarium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2004, 19:16   #2053
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Quote:
Io ho rotto il cd masterizzato che avevo, è l'unico gioco che ho scaricato in vita mia, giuro.

E comunque finire HL2 senza sparare un colpo non so che soddisfazioni possa dare.
Ho un AMD 64 @2700 mhz...cmq il gioco mi frulla sui 50 fps 1280x1024 AF 4x.....
Old 18-11-2004, 19:16   #2054
sal_rob
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Ciao, Io ancora non l'ho preso, in quanto avevo 2 dubbi:
1) Autentificazione
2) Hardware del mio PC

Per il primo ho accertato che il problema dell'autentificazione ci sarà solo la prima volta (povero il mio 56k).

Per il secondo dubbio volevo chiedervi se con la configurazione in sign , dovrei giocarci decentemente, altrimenti avrei intenzione di prendere una 6800LE che dite?

Un ultima cosa, secondo voi vale la pena sobbarcarsi questa spesa, per HL2?
A me Doom 3 è piaciuto parecchio (opinione personale) ma mi sono comunque arrangiato con la mia GF3.

Ciao
Old 18-11-2004, 19:18   #2055
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Pazzesco...nulla da aggiungere...gioco a quasi tutti gli fps (anzi tutti) che escono epensavo di avere già giocato con il giocabile...nel suo insieme davvero imperdibile...
Old 18-11-2004, 19:19   #2056
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
ehi grande capo

impressioni su hl2????

l'hai già finito, vero?
L'Impressione per ora è ottima ma non l'ho finito.
Ci gioco un ora scarsa al giorno per assoluta mancanza di tempo...purtroppo
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2004, 19:20   #2057
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Ma solo a me nelle impostazioni automatiche mette tutto al max con AA4X e AF8X ma "water detail" mi mette "refelct world" e non "reflect all"?

Tra l'altro dove ci sono bacini d'acqua se metto "reflect all" perdo molti fps.

E' così anche per voi?
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2004, 19:22   #2058
emax07
Senior Member

L'Avatar di emax07

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da igiolo
Pazzesco...nulla da aggiungere...gioco a quasi tutti gli fps (anzi tutti) che escono epensavo di avere già giocato con il giocabile...nel suo insieme davvero imperdibile...
aggiorna la sign
Affari conclusi con:Rospaccio,ThunderTrunks,zerothehero,uazzamerican,RichieAldler,kecci,rera,Silk,JC_RainbowSix,ciufoligo,NLDoMy,1mp3r4t0r,gigino85,kruk,fabiodronero,Don Chisciotte,schumyFast,9Vahn0,joopool
emax07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2004, 19:28   #2059
DevilMalak
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter
Ma solo a me nelle impostazioni automatiche mette tutto al max con AA4X e AF8X ma "water detail" mi mette "refelct world" e non "reflect all"?

Tra l'altro dove ci sono bacini d'acqua se metto "reflect all" perdo molti fps.

E' così anche per voi?
anche a me maxa tutto tranne reflect all che mette world di default..

cmq @sal_rob: con una 6800le andrai benissimo, cmq se ti 6 arrangiato con doom3 con la geffo3 allora puoi giocare anche a hl2
Old 18-11-2004, 19:31   #2060
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
solo una parola, anzi...una faccina:
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Meta avrà il suo primo smartwatch...
Colpo di scena Samsung: One UI 8 dice st...
Amazon e la fissa per i saldi estivi: 25...
GoPro HERO12 con accessori a prezzo bomb...
Fine del supporto anche per Windows 11 2...
Maxi sconti su lavatrici, lavasciuga, la...
Droni AI per l'Ucraina: gli USA investon...
La modalità Copilot di Edge vuole...
Avvistato iPhone 17 Pro con design tutto...
Da detenuto a sviluppatore: la storia di...
Apple Watch quasi regalati su Amazon: il...
Volete un TV LG OLED da 55" a soli ...
Il robot che corre più veloce di ...
NVIDIA potrebbe rilasciare le RTX 5000 S...
Geoingegneria solare: bloccato in Califo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian