|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9321 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
dobbiamo prima capire dove è il problema, perchè lui dice l'altezza, ma poi dice che gli tocca il nortbridge o le ram, quindi dobbiamo chiarirci.
|
|
|
|
|
|
#9322 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
..il problema basilare è l'altezza!!!..non deve superare i 15 cm...e siccome ho letto sul thread della mobo che molto con la dk p35 hanno avuto problemi con alcuni dissi..tipo uno slot ram inutilizzabile...o non compatibile causa altezza del northbrige di 4 cm!!!..e dicevo..siccome ho letto ciò...e siccome ho fatto un acquisto sbagliato col TR 120 stavolta volevo andare sul sicuro!!...ma un noctua..tipo un NH U9B!!..non sarà bello e colorato...ma è inudibile...e cosi che lo vorrei io!!!!
|
|
|
|
|
|
#9323 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9324 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9325 |
|
Bannato
|
bè allora gli serve un radilae rialzato almeno oltre i 4cm.
Forse un SI 128 o un maxorb, oppure ancora un DuOrb. |
|
|
|
|
|
#9326 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
..guarda il mio case è un enermax chakra con monster fan..che sarebbe un ventolone da 25 cm sulla parete dx!!..le misure del case non le so...le puoi vedere sul sito enermax...ma sta di fatto che questo ventolone sporge verso l'interno del case di circa 2 cm!!!..quindi alle misure che trovi..sottrai 2 cm!!..purtroppo ho provato a montarlo...e purtroppo non ci è entrato..non si chiude!!!..e cmq il chakra manco a dire che sia piccolo come case..infatti stavo tranquillo io...invece..brutta sorpresa
|
|
|
|
|
|
#9327 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Nel mio caso la colpa è della base del case su cui poggia la mobo, è rialzata in modo da lasciare dietro ad essa il vano per il passaggio dei cavi. Questo dissy è molto alto purtroppo...
|
|
|
|
#9328 |
|
Senior Member
|
mizzeca sul sito dice che il tuo e 20 cm di larghezza e non riesci a chiudere il pannello laterale...1) o avrai la mobo a 4 cm dal case oppure boh...azz
|
|
|
|
|
|
#9329 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9330 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9331 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema è proprio il fatto che han fatto il vano per il passaggio dei cavi dietro alla mobo per cui di quei 21 ne vedo una frazione. Non ho misurato però la mobo è fissata con dei distanziali normali di circa 1 cm se non più corti ( sono sicuro non ci andrebbe se volessi adottare la soluzione per lasciare il backplate del crazycool) In più il coperchio ha una specie di bombatura ad X all'interno, forse per questioni strutturali, che certo non aiuta. Oddio, il coperchio a riposo non tocca, bisogna solo stare attenti nel montarlo a non far pressione al centro altrimenti è facile che ci vada a strusciare
STEAM Ultima modifica di skryabin : 11-04-2008 alle 19:22. |
|
|
|
|
|
|
#9332 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9333 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#9335 |
|
Senior Member
|
ecco ora si 16 cm il dissi piu 1 cm scarso di clip...da quanto sto capendo io devo prendermi anche un case nuovo
sfora di circa 1 cm dal mio case...mannaggedit ot : con un Case Cooler Master Rc-690 dovrei farcela e 21,3 cm? sapete un gran prezzone dove prenderlo..anche usato Ultima modifica di sirioo : 11-04-2008 alle 19:34. |
|
|
|
|
|
#9336 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9337 |
|
Senior Member
|
si ma quello alla fine è il mio spazio utile dai 21 esterni...bella fregatura.
Per carità il resto è spettacolare (la recensione di HWU non mi è piaciuta per nulla, non hanno nemmeno montato i cavi facendoli passare dietro la mobo), certo me la son fatta addosso una volta piazzata la mobo dentro al case, con quel dissy che guardando il pc di profilo sporgeva in maniera talmente netta dando l'impressione che lì il coperchio non sarebbe mai stato possibile montarcelo.
STEAM Ultima modifica di skryabin : 11-04-2008 alle 19:37. |
|
|
|
|
|
#9338 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
scusate mi serve un info
mi è arrivato oggi il thermalright ultra 120 extreme, mi consigliate la pasta termica che è inclusa nella confezione o l'artic silver 5.. il procio è quello in firma. |
|
|
|
|
|
#9339 |
|
Bannato
|
guardate che la fan da 25 laterale non credo porti benefici se puntanta sopra il dissi a torre, perchè ne ostacola i flussi.
|
|
|
|
|
|
#9340 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro a seguire le istruzioni del dissy la pasta inclusa andrebbe messa sia sulla cpu che sul dissy. Io mi sono attenuto alla regola del chicco come quantità, poi spalmato sulla cpu uniformemente col dito+cellofan in modo da creare uno strato il più uniforme possibile. anche a me non convince, forse in estrazione andrà bene, ma se spinge dentro rimango perplessop
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.

sfora di circa 1 cm dal mio case...mannagg