Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-12-2006, 19:05   #701
tavano10
Senior Member

L'Avatar di tavano10

Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
ho aggiornato il firm 8.29 del bufalo...
non vi capita anche a voi qualche problema con la scrittura T@a?
io ho provato con un dvd (con più di 1 gb libero) però non mi parte...mi da scrittura fallita..
tavano10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2006, 12:58   #702
Crimsom
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
ciao a tutti: sono un nuovo possessore di un 111d. il firmware che ho sopra è l'1.23. che firmware mi conviene flashare per avere il massimo da questo masterizzatore? questo va bene?

http://forum.rpc1.org/dl_file.php?si...e=111D_829.ZIP

(l'ho trovato nella "sezione" PIONEER DVR-111D del sito "TDB" ed è la versione 8.29 Buffalo Internal)

va bene?
Crimsom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2006, 20:36   #703
Serpiko
Senior Member

L'Avatar di Serpiko

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Crimsom
ciao a tutti: sono un nuovo possessore di un 111d. il firmware che ho sopra è l'1.23. che firmware mi conviene flashare per avere il massimo da questo masterizzatore? questo va bene?

http://forum.rpc1.org/dl_file.php?si...e=111D_829.ZIP

(l'ho trovato nella "sezione" PIONEER DVR-111D del sito "TDB" ed è la versione 8.29 Buffalo Internal)

va bene?
Se leggi le pagine precedenti di questo topic, riscei a capire qual'è il firmware migliore. Da possessore di questo masterizzatore, non mi sento di consigliarti un firmware in particolare tra quello originale ed il buffalo, perchè credo che ognuno abbia i suoi pregi e difetti. Se leggi il topic riesci a capire quale dei due fa al caso tuo.
Old 26-12-2006, 21:24   #704
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da jedy48
i DVD-RAM? forse non sai come si usano, ti istalli i driver appositi e vengono usati come un grandissimo floppy o hard disck, dove i file li trascini , li copi, li cancelli senza bisogno di nessun programma di masterizzazione, perchè credi che in Oriente usino sopratutto quelli? perchè costano di +?

ma sapete che mai mi sono interessato alla faccenda? E ti chiedo: hanno quindi capienza uguale a quelli normali di dvd vero? pensi vengano letti anche dai dvd da tavola (il mio è un lg)? Il nostro amato pio quindi se patchato li legge giusto?
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2006, 23:23   #705
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82
ma sapete che mai mi sono interessato alla faccenda? E ti chiedo: hanno quindi capienza uguale a quelli normali di dvd vero? pensi vengano letti anche dai dvd da tavola (il mio è un lg)? Il nostro amato pio quindi se patchato li legge giusto?
la capienza è la solita, se li legge il tuo dvd da tavolo non so......il mio (sony) si
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2006, 01:11   #706
tavano10
Senior Member

L'Avatar di tavano10

Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
Quote:
Originariamente inviato da Serpiko
Se leggi le pagine precedenti di questo topic, riscei a capire qual'è il firmware migliore. Da possessore di questo masterizzatore, non mi sento di consigliarti un firmware in particolare tra quello originale ed il buffalo, perchè credo che ognuno abbia i suoi pregi e difetti. Se leggi il topic riesci a capire quale dei due fa al caso tuo.
io mi sono letto il topic... a parte malfunzionamenti dovuti al hardware del lettore non mi sembra aver visto pregi o difetti dei diversi firmware...
quelli del buffalo sbloccano un po' tutto però teoricamente farebbero perdere la garanzia (vabbè tanto semmai si ri-flasha il firm originale ).. di che altri svantaggi si parlava?
Old 27-12-2006, 09:56   #707
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Quote:
Originariamente inviato da tavano10
io mi sono letto il topic... a parte malfunzionamenti dovuti al hardware del lettore non mi sembra aver visto pregi o difetti dei diversi firmware...
quelli del buffalo sbloccano un po' tutto però teoricamente farebbero perdere la garanzia (vabbè tanto semmai si ri-flasha il firm originale ).. di che altri svantaggi si parlava?
quelli del buffalo esattamente dove si trovano?
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2006, 10:50   #708
tavano10
Senior Member

L'Avatar di tavano10

Quote:
quelli del buffalo esattamente dove si trovano?
qui
Old 27-12-2006, 12:32   #709
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Quote:
la capienza è la solita, se li legge il tuo dvd da tavolo non so......il mio (sony) si
e costano cosi poco? IMHO a sto punto son molto meglio di un dvd riscrivibile o no?
Old 27-12-2006, 17:08   #710
Serpiko
Senior Member

L'Avatar di Serpiko

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
Quote:
Qualcuno ha lamentato lentezza del lettore in alcune operazioni di lettura (non ricordo quali di preciso) oltre ovviamente alla garanzia invalidata. Per contro però si sbloccano le funzionalità del 111L
Old 27-12-2006, 21:28   #711
Cester
Senior Member

L'Avatar di Cester

Iscritto dal: Mar 2003
Come scrive il 111 sui dual layer??
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- EOS 20D CANON 70-200 F4 L------Notebook ACER 5672 centrino duo-2gb ram
Cester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2006, 22:42   #712
Praetorian
Senior Member

L'Avatar di Praetorian

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
ciao ragazzi, ho questo masterizzatore, volevo sapere na cosa:

questo mast. non supporta il lightscribe? mi pare di aver letto di si...

bene, se si, come ne usufruisco?
Praetorian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2006, 04:56   #713
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Quote:
ma quale bisogna scaricare?
ho provato con questo:
8.29 INT (Buffalo-Internal) QUI

ma quando faccio partire l'exe mi dice device not found, mentre con i firmware originali piooner flasha subito
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2006, 10:43   #714
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

che palladeeee, continua a darmi errori su errori e non mi amsterizza una mazza!!!!!! devo riprovare a lasciare il firmware originale, mado che pallade!
Old 28-12-2006, 10:45   #715
Crimsom
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
che nero usi?
Crimsom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2006, 10:47   #716
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

ho provato sia quel mattone del 7 che il buon vecchio 6 ma il risu è sempre lo stesso e sincero me so un pò rotto de sto masterizzatore, uffaaaaaaa....

mi ricordate la procedura per annullare i firmware dei tdb e rimettere quelli originali?
Old 28-12-2006, 11:02   #717
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Basta ricordarti che esiste una sezione FAQ
MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2006, 11:35   #718
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

ehm ma qui sul 3d o nella sezione?
Old 28-12-2006, 17:33   #719
foxmolder5
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
sapete dirmi a quanto ammonta la garanzia di suddetto masterizzatore?vi ringrazio
foxmolder5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2006, 18:26   #720
kaso131
Senior Member

L'Avatar di kaso131

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Arona
Quote:
Originariamente inviato da foxmolder5
sapete dirmi a quanto ammonta la garanzia di suddetto masterizzatore?vi ringrazio

1 anno

anche se in teoria x la legge europea sulla garanzia dovrebbero essere 2
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Windows 11: le 5 opzioni che Microsoft n...
Cuffie wireless PlayStation PULSE Elite ...
Un milione di utenti mostra disagio su C...
Un datacenter sottomarino alimentato da ...
iOS 26.1: è in arrivo il backup a...
Xbox Next Gen, non chiamatela console: s...
.Next On Tour Italia: innovazione, sempl...
PS Plus novembre: svelato in anticipo il...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian